Dramione Backstage
di malandrina4ever

28/10/11, ore 11:20

La ricetta per gli occhi perfetti? "un po’ di caramello, una spruzzata di cioccolato fondente...qualche goccia di quello al latte e..." una zaffata d'oro. Manco fossero due schermi HD! E le curve al punto giusto? Da ridere, esattamente come i morbidi boccoli d'oro. Per non parlare del nome Mione: da brividi! Troppo divertente, ottimo lavoro!

28/10/11, ore 11:18

- Versione sgualdrinella modalità on, presto!-
E già qui sono scoppiata in una grossa e grassa risata. Man mano che proseguivo nella lettura, mi sono venute le lacrime agli occhi! E quando sono arrivata a:

- Come ti sembro, Millicent? –

-Onestamente? Una puttana -

-Perfetto!-
ho iniziato a ridere e a sputacchiare senza controllo XD Complimentissimi!

28/10/11, ore 11:13

Anche questo capitolo è fenomenale! Perchè le autrici di Dramioni dovrebbero trasformare Hermione in una top model e Draco in un conquistatore? E da dove sono stati tirati fuori i titoli di re e regina? Quello che hai scritto è divertentissimo, tra l'altro mi è piaciuto molto come il primo e il secondo capitolo siano speculari, riferendosi all'una e all'altro, malcapitati protagonisti di una storia assurda :D Ancora complimenti!

28/10/11, ore 11:11

Premetto che non sopporto tanto le Dramioni per una semplice e banalissima ragione: perchè si deve stravolgere tutto? Draco e Hermione sono quanto di più incompatibile ci sia al mondo, non so da dove si tiri fuori l'idea di un loro fidanzamento. Stanno bene insieme quanto un merluzzo e un copertone di automobile! Inoltre anche le descrizioni standard delle Dramioni sono tutto tranne che fedeli ai personaggi e alla trama della saga.
E' per queste ragioni che invece ho adorato la tua parodia: fantastica!! Davvero divertente e ben scritta :D

28/10/11, ore 09:50

Hahahahahahahahah oddio basta hahahahaha XDXD mi sto  crepando dalle risate XDXD *cado dalla sedia* o mamma mia... *mi rialzo e mi asciugo le lacrime dagli occhi* Non ho mai riso così tanto!! hai espresso benissimo tutto quello che penso su quelle assurdità di Dramione. io non le sopporto, come si fa a essere così irreali? ma non lo vogliono capire che Hermione deve stare con Ron?  Poi la materializzazione dentro Hogwarts : ma non gli leggono i libri?  Sei una grande davvero, l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera e ridevo così tanto da sembrare una pazza isterica. mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo!! L'unica cosa che  un pò mi ha dato fastidio è la presa in giro del nome Mione.. sai ho sempre pensato ceh fosse il nomignolo affettuoso che Ron da a Hermione.... comunque fa niente ho riso troppo per prendermela anche un briciolo. sembra che ho appena dato Lo Sguardo XDXD Aggiorna!!

28/10/11, ore 00:50

Rieccoti cara! E anche in questo capitolo hai espresso tutto quello che ho sempre pensato in merito alle Dramione scritte giusto per il gusto di torturare un pò la tastiera, ma soprattutto noi povere lettrici di Efp!
Okay, menomale che hanno distolto lo sguardo perchè dopo la fusione di oro e argento, non credo che avrei sopportato altro... forse un autocombustione dell'autrice stessa, ma vabbè... questi sono desideri irrealizzabili! :(
Ehi, non sottovalutare le comparse, hanno un loro non so che! xD
Ma è chiaro che Mione adori che Dray la insulti e la chiami 'Mezzosangue' in balia della passione! Voglio dire, quand'è sotto di lui, sotto quel pezzo di figliolo, aitante e ben piazzato (no, non sotto un magrolino ossigenato) perde completamente la ragione. L'amore fa quest'effeto, no?! Rincitrullisce completamente una mente geniale come quella di... no, aspetta, Mione è un'imbecille, non c'è giustificazione che regga! xD
E Zabini! DEVE resuscitare, certo (anche se lo stimo enormemente per il suo suicidio, lol)... altrimenti la piccola Ginevra con chi S'incavola/fa la pace/ fa sesso sfrenato/ perde ogni controllo e impazzisce?! Eh, l'autrice in fondo ha buon cuore! Mhh, okay sto cercando di non ascoltare quella vocina nella mia testa che continua ad urlare 'Se quella avesse avuto buon cuore, ma soprattutto cervello, non vi avrebbe rifilato una simile tortura!' è.é
'La Dramione tornerà' ... posso dirti che suona quasi come una minaccia?! Ahimè! xD
Il prossimo sarà probabilmente l'ultimo capitolo?! Ma noo! Io adoro questa storia, accidenti! :(
E non avere dubbi, non c'è capitolo che non mi abbia fatto sbellicare dal ridere e divertire da matti!
Tu sei geniale, punto! è.é
Un bacio! :*

27/10/11, ore 23:16

Tu non hai idea di quanto ho riso leggendo questa storia....e di quanto abbiano riso le mie coinquiline mentre gliela leggevo!!! XD
Ci siamo quasi sentite male, giuro!!! XD
Sei un dannatissimo genio.... per quanto il pairing possa essere interessante fino ad ora ho visto solo tre-quattro storie che non scadono nel banale... per il resto i personaggi.... sì, secondo me vorrebbero suicidarsi come Zabini o Ginny, senza dubbio :°°°D

Davvero, questa storia è geniale!!! XD
Complimentissimi :°°°°°°°°°D

*Tomò muore ridendo....* XD

27/10/11, ore 22:16

hahahaha assolutamente geniale!! L'ho letta tutta d'n fiato e ti assicuro che i miei occhi lacrimano più di quelli di Dray dopo LO sguardo...hai riassunto perfettamente il succo di ogni dramione che si possa definire tale....Draco e Hermione???? Ma x favoooore!!! Vado ad aggiungere questo capolavoro di ironia alle ricordate (nelle preferite metto solo quelle non compete..non te le prendere) e ti faccio tanti complimenti, 6 un genio del male :D
Mrs_Depp :)

27/10/11, ore 20:56

ahahah, devo dire che mi dispiace alquanto che questa storia stia per finire, ma questo pronostico di un finale mi è piaciuto davvero tantissimo. sì, devo darti ragione, ho scovato anche io in giro diverse ff come questa, però mi sono rifiutata di leggerle, poichè questa era la prima che ho trovato, e quindi per me era la sola, l'unica e l'originale, e tutte le altre una pessima imitazione. ok... a questo punto aspetto solo l'ultimo capitolo, e spero davvero che non ci farai aspettare mezzo secolo come la scorza volta. complimenti ancora. baci. giulia.

27/10/11, ore 20:30

Geniale. Geniaaaale. Sono scoppiata a ridere come una sciocca *.*
I primi capitoli: Draco IC, DRACO IC *.* Grazie, grazie di scrivere :D
Hermione è straordinariamente IC anche lei, all'inizio, cosa davvero piacevole, date le varie Dramione in giro *vomita* Ginny è davvero un bel personaggio, rispetto a quello che si legge di solito. Io adoro Ginny, quindi vederla trattata dignitosamente è fantastico. E Pansy? Ohhhh. Basta, questa storia è fantastica.
A ogni modo è una storia originale e ben scritta, davvero buona. Capisco perché tu voglia finirla presto, ma lasciami comunque dire che la trovo davvero interessante, con i veri personaggi come attori e delle trovate davvero esilaranti :D

27/10/11, ore 20:22

Nonono ti prego non chiuderla, ti ho scoperto oggi e già ti amo!!
Io non sopporto le Dramione, mi danno leggermente fastidio, forse perché sono una amante delle Drarry, fatto sta che questa FF vola tra le preferite ORA!!

27/10/11, ore 20:16

Aahahahahahahahaha
Posso commentare solo così?
No, ok, sappi che ti stimo con non mai: solo tu sei abbastanza demente da dementare una dementata come questa, Picciona.
E... Amo questa storia, davvero.

(Recensione modificata il 27/10/2011 - 08:16 pm)

25/10/11, ore 18:15

Di backstage delle Dramione ne ho letti altri, ma a giudicare dalla data questa è la Ficcy Zero, il punto di origine... insomma, quella copiata come la Settimana Enigmistica.
La mia parte preferita è quella di Pansy (cito solo - Versione sgualdrinella modalità on, presto! e - Come ti sembro, Millicent? -Onestamente? Una puttana -Perfetto!), ma mi sono divertita a vedere gli altri disgraziati prepararsi come a teatro. Carino Malfoy che ha bisogno delle sigarette per reggere al colpo e che pensa che Silente possa permettersi un letto solo.

05/10/11, ore 20:30

Ahahhahaha!!
No, okay, l'inizio di questa recensione non sara' delle piu' originali ma....
Sei un genio!
Le parodie sonoin assoluto le ff che mi piacciono di piu' (ho provato a scriverne una ma con scarsi risultati...)
nonostante io soa una scrittrice e fan di dramione non ho potuto fare a meno di adorare la tua storia!!!
Sinceramente io cerco di descrivere personaggi fedeli, ma fondalmentalmente la dramione segue lo schema 'sguardo magico-innamoramento-sesso'.
No, davvero....
I miei complimenti!!!!!
Spero di leggerti ancora!
Bacioni :)

27/09/11, ore 12:50

ahahahahaha..questo commento non sarà originale ma non posso fare a meno di dirtelo questa storia è fantastica..rido da sola come i matti davanti al pc XD