Dramione Backstage
di malandrina4ever

09/12/10, ore 22:02

Ahahahah, oddio che ridereee! XD
Questo è stato il capitolo più divertente!! Ho riso dall'inizio alla fine!
Ho letto quello che mi hai risposto... esiste anche Blay! O_O Posso dire: bleahhh!? No? Bè, ormai l'ho detto. Ma che orrore, Blay!
Ma anche Pan, Daph (Duffy Duck e la sua parlata sputacchiante) e Theo... io odio soprattutto quest'ultimo!! Si chiama Theodore, per il sinistro floscio di Merlino! >.< Theodore è un nome tanto bello, ma Theo è una... defecata! ù.ù
Proprio così, non esistono altre spiegazioni convincenti, a parte l'Amortentia, ma quella per fortuna non è eterna, quindi Dray & Mione non potranno amarsi eternamente... O.O
Ma tanto...
"L’importante è che alla fine scopino".
Naturalmente. Perché Draco ovviamente è un Dio del Sesso (pppppffffffffffff...buahahahahahah!!) e tutte vorrebbero trascorrere una notte con lui... ??? Mah.
Poveri Zabini e Ginny, costretti a fare le belle statuine durante la fusione dei due amanti!
Al prossimo capitolo! Cosa succederà? Herm resterà incinta? XD

09/12/10, ore 22:00

Grandiosa! alla fine non respiravo più dalle risate! comunque hai perfettamente ragione, in fondo Harry e Ron in sette libri compariranno solo una o due volte a fare da tappezzeria, nulla in confronto alla "famosa Daphne Greengrass", chi vuoi che li abbia notati? Ginny alla fine è stata veramente stupenda! Bellissima.

09/12/10, ore 21:45

auhauahauhauhauahauhauaha XD fantastico, veramente fantastico questo capitolo XD
Ormai la misteriosa mutazione genetica di Draco ed Hermione è terminata insomma :O e questo è il divertentissimo risultato (ti giuro sono scoppiata a ridere in più punti XD)... divertentissimo finché non sfoglio la pagina di Harry Potter su EFP e non trovo decine di storie così... però vere. Per quanto vere possano essere quelle cose.
Un applauso meritatissimo va 1. Alla citazione della celeberrima Daphne Greengrass. Ormai anche i muri sanno che è lei la vera protagonista della saga! 2. Agli occhi cangianti di Zabini e alla sua pelle candida. Si sa, leggere con attenzione le uniche due righe di tutti e sette i libri in cui viene sommariamente descritto è una fatica che può anche uccidere. 3. Alla fusione di vari metalli. Io che sono una sorta di Pottypedia, non sapevo che i goblin forgiassero anche occhi, oltre che spade e tiare, fino a quando non ho iniziato a leggere fan fictions. O meglio, fyccyne.

Quindi, ancora complimenti per la storia e l'idea originalissima di farci avere anche uno scorcio dei "pensieri" - da notare le virgolette - della pseudo autrice. Continuo ad adorare questa storia u_u
Rò.

09/12/10, ore 21:44

Ahahahahah, anche questo capitolo mi fa sbellicare! xD Anzi: probabilmente è uno dei più divertenti della tsoria!
"la parte dei suoi migliori amici era quella di...bè, non era." è vero! Nelle poche Dramion che ho letto, Harry e Ron sono il più insulso possibile! on che mi dispiaccia, ma la cosa è un tantino atipica °-° "E questa fusione di metalli che non si capisce bene come sia possibile trovare in degli occhi è l’unica, sola spiegazione che una Dramione vi fornirà mai dell’amore tra Draco ed Hermione." frase esilerante, ma, purtroppo, assai veritiera (e spiega una situazione alquanto squallida -.-")
Complimenti come sempre!
P.S. domanda odiosa e fastidiosa grazie alla quale mi guadagnerò la tua sempiterna antipatia: come va con il prossimo capitolo di Choose a Star? *si abbassa per evitare una Cruciatus* No perchè adoro quella storia, mi fa crepare dalle risate! *per miracolo evita di essere avada kedavrizzata da malandrina*

09/12/10, ore 21:41

Ahahahhaha! riesci a centrare in pieno il problema della maggior parte delle Dramioni, così noiosamente scontate che non capisco come possano ricevere tutte quelle recensioni! Il punto è che ,se il solo fatto che sembrano  la copia conforme l'una dell'altra non bastasse, c'è da considerare anche che sono scritte con così tanti orrori ortografici che ad  una professoressa di Italiano verrebbero i capelli bianchi! Ma ovviamente tu non puoi farglielo notare: sembra fuori luogo in mezzo a tutte quelle recensioni piene di lodi! ciao!;)

09/12/10, ore 21:33

"Rimasero solo loro, Dray e Mione".
Buahuahauhauahaua!
Ma esistono davvero ragazze che chiamano Draco Dray? O____o
Oh santo cielo.
Ma tu, quanto sei assolutamente geniale?!
Adoro il sarcasmo che letteralmente trasuda dalle parole, e che dire, l'ultima frase è da Nobel.
"Pensi che abbiano finito di fondersi?".
Stupenda, ogni capitolo rende la tua ficcyna un capolavoro!! XD

09/12/10, ore 21:29

ahhaha è stupenda!!

09/12/10, ore 18:05

Bellissima! Assolutamente fantastica! Mi ha fatto morire dalle risate...è davvero fatta bene ed è divertentissima! Complimenti ancora.

06/12/10, ore 20:43

Non ho nulla da dire tanto sto ridere, nonostante io stia scrivendo tante parole che non servono a niente ma che digito comunque u.u Anche se 'u.u' non è una parola.
 Ma il commento su Daphne merita il Premio Nobel per la Comicità.

04/12/10, ore 18:36

Compilmenti Malandrinaaaa!!
Questa storia mi ha fatto ridere moltissimo! E' davvero speciale soprstutto perchè anch'io detesto le Dramione.
Insomma, sono d'accordissimo sul fantasticare sulla mitica storia del mitico Harry Potter! Ma sconvolgerla così radicalmente no!! ancora complimenti!:)
Elisabeth Wood

03/12/10, ore 11:21

Tra Draco e Hermione non so chi mi faccia più tenerezza, poverelli. D'altro canto, rendi talmente bene l'essenza delle Dramioni che mi fai schiantare dal ridere! Ho perso il conto di tutte le volte che ho letto quella baggianata dell'oro e dell'argento che si fondevano per blablabla XD

02/12/10, ore 22:58

Aahahahahaha!!
L'ineluttabile Dramione si avvicina!!
Troppo, troppo breve questo capitolo!
Pregusto il momento in cui finalmente si incontreranno i nostri eroi xD
A prestissimo :)

02/12/10, ore 21:38

[“E lo avranno” fu l’ultimo, triste pensiero del biondo Principe Delle Serpi prima che uscisse dal dormitorio, avviandosi verso il suo triste destino. Verso il massacro. Verso lo stravolgimento di tutto. Verso la perdita di senso. Verso l’assurdità. Verso il ridicolo e banale. Verso il solito]
Eccola!!!!! La definizione della Dramione, la formula matematica!!! Il triste destino delle fan fictions, il massacro del lavoro della povera Rowling!! Chissà se si è mai fatta quattro risate leggendo fan fiction qua e là, m'immagino la faccia!!! :D A parte tutto, complimenti ancora, la storia è sempre più bella e divertente, continua così ti prego. Devo dire che Zabini sta velocemente entrando nel personaggio, a differenza del povero "Dray", speriamo si faccia coraggio!! XD Che altro dire, in bocca al lupo, attendo il seguito, ciao!!!

02/12/10, ore 21:10

si diciamo ke l'eccezioni esistono. Credo di aver letto due dramioni circa un anno fa e sn fatte benissimo.
Pensa ke anke io ne ho scritta una xD, xò ho passato quella fase xD, e adesso le skifo letteralmente.
hihi anke questo capitolo molto bello =).
Direi ke lo stile comico ti si addice proprio =).
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo =), un bacio :*, ciao =)

02/12/10, ore 21:00

ahahahaha!! bel caph!! XD povero dracy!! ahahahah!! ciaoooo =) scusa ma vado di fretta =)