Dramione Backstage
di malandrina4ever

01/12/10, ore 21:07

Ahahahah, Draco mi ha fatto più pena in questo capitolo che quando piange nel bagno di Mirtilla! XD
Poverino, che cosa gli tocca fare? Quei poveri occhi d'argenti, fusi con quelli d'oro. Deve fare male, e parecchio, anche. O_O
La presunta amicizia con Blaise ci oleva proprio! E la frase migliore è "troppo poco Tiger e Goyle"! Buahahaha!!
Arrendetevi, amanti delle peggiori Dramione, Draco non ha uno straccio di amico a parte quei due!
Dray magari sì, ma nei libri della Rowling non esiste nessun Dray! =S
Mi vengono i brividi solo a leggere quel nomignolo... >.<

01/12/10, ore 21:00

Oh, ma io non riesco a smettere di staccare gli occhi da qui, davvero.

01/12/10, ore 21:00

Muaaaaaaaaaaaaaaah un omaggio all'orrido nomuncolo "Dray" effettivamente ci voleva proprio!
Sisì mi è piaciuto anche questo, soprattutto la lieve - lievissima XD - nota di disperazione che pervade il giovane Draco. O meglio, il Principe delle Serpi.
Seriamente, Piton si sta innervosendo, lì nella sua tomba, perché l'esclusiva della principità la voleva lui u_u

Vabbè, ancora complimenti per questa idea divertentissima ^^"
A presto :)
Rò.
PiESSE: ma la storia è conclusa? O_o

01/12/10, ore 20:59

Io adoro tutto questo,
sei maledettamente perfetta.
Baci,
A.

01/12/10, ore 20:57

Splendida, splendida!
Ti sto leggendo tutta e ti adoro!

01/12/10, ore 20:56

Incredibile.
incredibile.
incredibile.
Preferiti, assolutamente.

01/12/10, ore 20:53

Oddio, è fantastico!
Assolutamente bellissimo, originale, incredibile.
Mi vuoi sposare?
Ahahahahah, è davvero incredibile.
Baci,
A.

01/12/10, ore 20:51

NO! LA DRAMIONE NO!
Ahahah ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sganascio :D
Complimenti!!

01/12/10, ore 20:27

Ahahahahaha come al solito sei riuscita a farmi piangere dal ridere!
"Ginevra (che è l’unico nome che si può anche scrivere per intero, dato che fa molto Mary Sue)" Lo noto solo ora, ma è così: Ginevra è l'unico nome che scrivono per intero. Genio! Non me ne ero accorta xD (per la serie: sono perspicace e me ne vanto -.-")
Più leggo queste parodie di Dramione e più mi rendo conto di essere felice di non averne mai lette, non seriamente per lo meno!
Complimentissimi al tuo insuperabile senso dell'umorismo!

30/11/10, ore 23:01

Ho letto tutti quattro i capitoli di fila e dire che mi hai fatto morire dal ridere è dire poco. Stavo letteralmente cadendo dalla sedia! Ringrazio il Signore per non avermi resa come le solite fanwriters, pazze di Dramione...perchè si, anchio sono un'autrice di quelle...cose...ma non oserei MAI (almeno ora che ho aperto gli occhi) descrivere Hermione in quella maniera!! A parte questo...mi è piaciuta un sacco, ti prego, aggiornala! In questi giorni ho bisogno di farmi qualche sana risata!
P.S. Zabini nel terzo capitolo mi ha fatto ridere davvero troppo! Non so perchè ma mi ricordava molto Mark di "Ugly Betty"...o sono io che ho le traveggole?? XD

30/11/10, ore 18:22

ho appena scoperto questa fan, sotto consiglio di un tuo lettore ;),
e direi proprio ke mi ha fatto skiattare dalle risate.
Spero ke nn sia conclusa xkè voglio assolutamente ke tu la continui.
Questa tua fan dimostra come tutte le dramione siano sostanzialmente uguali tra di loro. Vorrei tanto capire ki ha stabilito dei cononi xD.
Sei veramente brava, complimenti =), un bacio =*, ciaooo =)

29/11/10, ore 14:52

Io ti adoro!!! Stupendo aggiornamento!! Poverine, fanno davvero pena... T_T
Complimentissimi ancora!!!
Ely

29/11/10, ore 14:44

ahahahah!!!divertente anche questo capitolo! =) poverine...non capisco perche' nelle dramione gin e mione devono essere rappresentate come delle oche!! da quando hermione si trucca??
l'unica volta che si è truccata sara' stato al ballo del ceppo e al matrimonio di bill e fleur...-.-" davvero deludente....ginny diventa una sorta di T***A...mi dispiace dirlo ma è cosi....nelle dramioni viene rappresentata sempre cosi' ! non se ne puo' piu'!! -.-"
ecco il motivo perche' non mi piacciono tanto....va beh ci vediamo al prossimo caph! ciaooooo =) baci :D

29/11/10, ore 13:30

Ahahahaha...

continua la trasformazione dei poveri disgr...ehm...dei nostri eroi negli spumeggianti protagonisti del grand fr...ehm... ennesima dramione.

sinceramente non so chi mi faccia più pena, sai? tra le grifoncine e i principi e le principesse dei serpeverde... non capisco chi sia messo peggio...
di sicuro, oramai, dalle parole di Gin e Mione, così simili a quelle di Pansy, sono tutti destinati a assumere a lungo psicofarmaci e antidepressivi, perchè purtroppo per loro è proprio vero...
quando ne finisce una, ne iniziano almeno duecento altre!!! (soprattutto a ridosso dell'uscita dei film :D)

poveri cuccioli!!!

geniale al solito... la precisa definizione degli occhioni di "Mione"

ahahahh

a presto cara!!
Vale

29/11/10, ore 13:21

Ahahahah... a dir poco micidiale!!!
Zabini me lo vedo, tutto svaporato, mentre urla isterico

- Versione sgualdrinella modalità on, presto!- mi ordina -E trova Daphne Greengrass -

cioè, già questa battuta merita l'oscar!!

E povera Pansy, che pena mi ha fatto pure lei!!
qui ci vogliono le risoluzioni dell'ONU per i crimini contro l'umanità, altro che... poveri cuccioli!!!

Questa ff continua a esser un capolavoro, ragazza, e non può che essere una gioia scoprire che ci hai ripensato e non la chiuderai in poche battute come avevi previsto in origine.
ho visto che hai già aggiornato, quindi mi fiondo al volo!!!
Ciauzz

Vale