Dramione Backstage

14/11/10, ore 14:52

Ma tu sei un genio!
Finalmente una "abbasso Dramione con i fiocchi" *_____*
Colgo l'occasione per ripetere: Basta con le Dramione ù.ù
Vado di corsa a leggere l'altro cap :D

09/10/10, ore 14:49

Muhahahahahahahahahah XD
*sniff ç_ç*
Ecco lo sapevo ora rido e piango allo stesso tempo ç.D
No non funge bene questa faccina ._.
Come posso far vedere che rido e piango allo stesso tempo? O.o
Non... Le faccine non mi avevano mai delusa ç_ç
Sniff...
Beh allora riderò XD
Perché la comicità di quello che hai scritto va oltre il mio dolore XD
Ora mi abbandonerò a qualche risata che tu ami tanto:
Ashuashuashuahsu
oppure
Ihihihihihihih
....
.......
._.
Beh era per restare in tema dramione amore u.u
Anche io devo prepararmi come Malfoy e Granger u.u
Eh Picciona mia devi proprio darti più spesso alle parodie perché ti riescono fin troppo bene XD
E poi leggere delle storie che prendono in giro é... Muhahaha
Uffa immaginati la faccina u.u
Ora vado, ho quasi finito, ma prima concedimi un ultimo:
Muhahahaha
dedicato a tutte le fiction vere dramione che davanti alla tua parodia scompaiono XD
Tua DeMenteCatta

07/10/10, ore 23:31

sei semplicemente incredibile !!
fosse un libro saresti ricca per questa  idea ! ( voglio anche un back stage delle Pansy Harry haha)
Buona notte pans

07/10/10, ore 22:28

Credo sia la parodia più bella che io abbia mai letto!
Inutile complimentarmi per come scrivi perché non credo esistano aggettivvi che riescano a definire Wow, e per il resto ho riso fino alle lacrime e sono stata scambiata per pazza esaltata da ogni mio singolo coinquilino.
Perché tu amica mia (sì, sei appena diventata mia amica. Chi scrive queste cose meravigliose non può che avere il mio sempiterno rispetto) sei veramente una grandissima e hai un senso dell'umorismo che dire geniale è poco.
Al prossimo capitolo!

07/10/10, ore 11:59

BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Lo so, la mia risata satanica giunge con un improponibile, imperdonabile, incommensurabile (e potrei andare avanti, ma per rispetto dei tuoi occhietti stanchi mi fermo qui) ritardo, ma ehi, mica è colpa mia se hai aggiornato proprio il giorno che io mi sono alzata alle cinque, mi sono barcamenata su e giù per treni tutto il santo giorno e sono arrivata alla sera così stravolta che quasi non sapevo più il mio nome (questa è la triste sintesi della vita di una studentessa pendolare, sappiatelo u.u), se avessi commentato allora, ti avrei lasciato una recensione ancora più sconnessa e senza senso di quella che sto scrivendo in questo momento!
Tutto ciò mi ricorda che ho sprecato un'innumerevole numero (W le ripetizioni!) di parole senza dirne assolutamente nulla sulla storia in questione, ma scusa, sorellina, devo pur raccontare le mie disgrazie a qualcuno, e no, non mi importa se a te non te ne poteva fregare di meno, io te le racconto lo stesso (no, non sono cattiva, è che mi disegnano così... Ebbene sì, mi hai smascherato, in realtà sono un cartone animato in fuga u.u).
Okaaaaay, dopo questo brillantissimo antefatto conclusosi con un improbabile outing, mi sembra doveroso iniziare a dire qualcosa che ti possa vagamente interessare...
IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!! Penso di averlo già detto e ribadito in numerose circostanze e occasioni, ma sono costretta a ripetermi! Insomma, tu non puoi mica pubblicare queste superbe parodie e non aspettarti una mia dichiarazione di amore eterno, no? Stai spietatamente distruggendo la coppia che probabilmente odio di più in tutto il fandom, questo è perfino meglio della straga dei Cloni non Morti che in realtà non esistono (oh, god, sembra il titolo di un film horror di serie Z)!!!!!!!!!!!!!
Povera Hermione, in effetti, trasformarsi nella Regina dei Grifoni deve essere un lavoraccio della madonna: voglio dire, posso anche condonare gli occhi dagli improbabili colori ispirati a dolci (che in tutta onestà, mi fanno solo venire voglia di cioccolato o caramello, oltre che ispirarmi sinistre visioni di facce umane con stilette di cioccolato lidt al posto delle pupille), anche il bistrattato, sottovalutato e sottopagato castano vuol far sapere a tutti che presto farà valere in tribunale i suoi diritti, ma quando cominciamo a parlare di boccoli color del grano sotto il sole che risplende (il che, per inciso, anche sorvolando sulla faccenda dei boccoli, farebbe di Hermione una BIONDA, visto che il grano è GIALLO, a meno che io non sono diventata daltonica all'improvviso), curve al punto giusto e tutto il resto del teatrino mi sale un tale attacco di bile che per sfogarmi dovrei uccidere e/o mutilare qualcuno (in altra parole, lascio libero sfogo alla piccola Bellatrix che alberga in me): il più delle volte la vittima designata è qualche povero peluche, vestigia della mia infanzia bruciata, che ha la sfortuna di passarmi sotto mano in quel dato momento, anche se un giorno di questi mi piacerebbe prendermela con qualche autrice di questi scempi!!!!!!!!!
In ogni caso, mi sento di compatire il povero e bistrattato Ron, che non solo deve subire l'umiliazione di vedere la sua ragazza darsi da fare con il Biondastro, ma non viene mai calcolato manco di striscio in queste perle di storie, se non al più come sottospecie di bocca ingurgita-dolciumi che è di ostacolo al grande aMMore della vita di 'Mione (l'orrido sopranome è usato di proposito, perché la mia mente si rifiuta di associare Hermione all'Essere descritto poc'anzi!)... Ehi, ho appena avuto una rivelazione sconvolgente: ora so perchè Ron e Hermione nelle fyccine non stanno mai insieme... Insomma, non potrebbe mai funzionare, Ron-Mangia-Dolci non farebbe altro che pensare a quanto debbano essere squisiti i bulbi oculari al cioccolato della sua ragazza u.u
Ok, dopo questa immagine terrificante mi eclisso, bye!
...
Ma che ci avevi creduto sul serio? Ormai dovresti conoscermi meglio di così, cara sorellina...
No, in realtà ho quasi finito, tranquilla, solo prima di andare, volevo esprimere una piccola nota di cordoglio per Malfoy: insomma, per quanto onestamente non sopporti il baldo Non-Principe-Delle-Serpi, il vero Draco costretto a calarsi nei panni del Draco delle Dramione mi fa un pochetto pena (ma giusto un pochetto, eh!)
Ok, ora ho finito sul serio, aspetto con ansia il prossimo capitolo, baibaci!!!!!!
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 12:01 pm)

06/10/10, ore 17:55

ahahahahaha "Non ancora...!" GENIALE questa visione di come i personaggi reagiscono alla storia!
ahahah!
Mi fa troppo ridere l'incazzatura con Ron! ausahaushauhu Porello!
Ti stimo troppo, c'è...! *alla truzzo in disco*
Bellissimooooooooooooooooooooooooo!!! *_____________________*
Non vedo l'ora di leggere un'altra squisitezza come questa! *_*
Alla prossima! ^^

06/10/10, ore 16:44

che cosa!? questo è  il penultimo capitolo!? proprio adesso che ho scovato questa parodia su draco/hermione....:-( be spero che ne scriverai delle altre....perche questa parodia è bellissimaaaa!!! mi hai fatto morire dalle risate,complimenti. :-) sei stata bravissima a descrivere i veri capelli di hermione che sono cespogliosi invece tutti li descrivono come dei ricci color cioccolato/miele. e non è veroo!!! va bè ,sei stata bravissima,ciaoo!! ci vediamo al prossimo capitolo. :-)

06/10/10, ore 15:38

Ma è carina davvero
E assolutamente veritiera

06/10/10, ore 13:12

No, dai, come il penultimo capitolo???!!! No, io ne voglio altri 100, altri 10000, perché ho riso tanto da farmi venire il mal di pancia! Già l'idea di prendere in giro le Dramione è buona di suo (e infatti funziona più o meno sempre), ma il taglio che hai deciso di dare tu è spettacolare, perciò, ti prego, almeno un capitoletto in più del preventivato scrivilo, please! Comunque, sei stata bravissima, complimenti; anche perché far ridere è difficilissimo: tutti ci provano e pochi ci riescono!

06/10/10, ore 09:41

HAHAHAHA! Il punto di vista di Hermione è maggiormente denso di una tragicità intrinseca, perchè se il caro Draco era più che altro inconsapevole - e ci pensava il mitico Blaise a farlo entrare nella forma mentis della Dramione - Hermione è totalmente conscia di ciò che la aspetta! "Hai idea di quanto tempo ci voglia? E secondo te io ho anche tempo di stare qui a litigare con te???" XD
I dialoghi sono la cosa più bella, senza dubbio. Oltre, naturalmente, alla metafora del "color cacca". Visto che a quanto pare DOBBIAMO usare delle metafore. Sul serio, la tua ff è sempre più stupenda. Inarrivabile, oserei dire.

05/10/10, ore 22:10

Tu sei un genio!
Non ti puoi immaginare quanto io abbia riso leggendo questa storia xD
Avrei voluto recensire il primo capitolo, ma non ho trovato il tempo...
Hai avuto un'idea geniale: stai mettendo in mostra tutto ciò che è assurdo nelle Dramione. Io ne ho lette alcune e ce ne sono di scritte bene, se si pensa alle storie e non ai personaggi xD
La parte nel Dormitorio di Serpeverde è, forse, più bella di questo capitolo: ma sono talmente belli entrambi che è difficile decidere xD
La reazione di Ron è perfetta, Hermione sembra in preda ad una crisi isterica ò.ò
Mi è piaciuto anche l'accenno a Ginny: forse è più maltrattata di Ron nelle Dramione.
Comunque, ti faccio ancora un sacco di complimenti: questa storia è stupenda *_*
Penso che andrò a leggermi le tue altre parodie ^^

05/10/10, ore 16:08

Questa è la prima volta che recensisco, per cui non ho la più pallida idea di come fare, però ti prego anche se questa "recensione" è una schifezza non tirarmi banane perchè sono allergica. XDXDXDXD
Dico subito che le Dramione non mi piacciono, e che adoro leggere le parodie ma questa è una di quelle che mi sono piaciute di più. Sinceramente mi sono sempre chiesta anch'io dove si sono svolte le elezioni per decidere che Hermione è la Regina dei Grifoni, perchè mi sarebbe proprio piaciuto vedere chi l'ha votata visto che non mi sembra che la secchio... ehm, volevo dire deliziosa e seducente Grifoncina sia molto popolare.
E comunque l'unica degna di essere eletta regina dei grifoni è Lily Evans ( e ovviamente James-sano da paura- simpatico- dolce- intelligente- Potter come re ! ).
Ho sempre avuto un dubbio: quando mai la Rowling ha detto che un alunno di Hogwartz può avere una camera singola??? Magari mi sono persa un capitolo io, no perchè le autrici di Dramione sembrano convintissime che Draco abbiamo una mega suite !!
La tua storia è originale, per questo mi è piaciuta molto!
Davvero davvero davvero divertente e con la giusta dose di ironia!
Sei una delle mie autrici preferite, e non prenderla come una sviolinata perchè sono sincera; sono pazza al punto giusto, per cui pubblicherò questa robaccia, spero solo che non ti venga un malessere.

_Jamie

05/10/10, ore 15:41

ahahah... che ridere!!
giuro...mentre leggevo lo sfogo di Hermione me la vedevo, proprio lei, con tanto di capelli sparati sullo stile di "la pietra filosofale" mentre arringava come solo lei sa fare!!
per non parlare di Ron che sprofondava centimetro dopo centrimetro dentro il divano!!
e non scordiamoci dell'esplosione finale di Ginny!!

ahahah
povere... voglio proprio vedere cosa succederà adesso nel capitolo in cui i nostri eroi si incontreranno!!

ma davvero manca solo un chap?? :(

cmq, certo che ti leggo, è a recensire che son lenta e pigra, uffa!
Mei

05/10/10, ore 15:14

ahahahah il colpo di grazia è stata l'ultima frase di Hermione "GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!"
davvero esilarante! :)
anche perchè tutti si divertono a descrivere Ginny come una battona, e a me invece piace il suo personaggio!
povera Hermione, che deve sprecare un numero indefinito di ore per trasformarsi nella "Regina dei Grifoni" (ma ti prego!), ma soprattutto povero Ron! che deve fare la parte di un'ameba, mentre la fidanzata è impegnata a fare cose sconce con il "Principe delle Serpi" (ma quando mai?!)..
bravissima, un'opera sempre più riuscita! :)
un bacio e al prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo!
Lu.

05/10/10, ore 15:12

Dopo una giornata di m... vedere un tuo aggiornamento mi ha resa immensamente felice!
La 'litigata' tra Ron e Hermione mi ha fatto morire dal ridere! Non si sa perchè, ma nelle Dramione la Granger ha sempre: capelli ordinatissimi, occhi meravigliosi, corpo statuario e perfetto e, esattamente come hai detto tu, inconsapevole sensualità... Più scontata di così si muore!
Ho trovato esilerante anche l'esclamazione di sconforto e disperazione di Ginny: porella anche a lei tocca conciarsi in modo orribile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **