Dramione Backstage

27/12/10, ore 03:29

- Come ti sembro, Millicent? –
-Onestamente? Una puttana -
-Perfetto!-

ahahah sempre più bella!!! non so se nella recensione dell'altro capitolo l'ho scritto, probabilmente si, ma ho talmente sonno che me lo sono dimenticata! ora finisco solo questa perchè è tardissimo! domani, quando sono più lucida, mi leggo anche le altre! :D

27/12/10, ore 03:25

i grifoni è addirittura più divertente delle serpi!!! hermione che sbrocca a ron è fantastica!!! ahahah ginny esasperata è il massimo! ora è tardissimo (sono SOLO le 3 e 24 di notte) ma domani vado a cercare tutte le fanfic di cui parli in questo commento:
nisba: Ho fatto una parodia sulla nuova generazione, due sulle Dramione, una sugli appellativi Principe Delle Serpi e Regina Dei Grifondoro...ormai sono pronta a tutto XD Sto sfottendo praticamente tutte le fic più popolari di EFP, ormai non c’è più speranza di salvezza per me, tanto vale continuare e morire divertendosi xD
le devo cercare tutte perchè a ironia da quello che ho potuto notare stai messa bene!!! xD COMPLIMENTI!!!

27/12/10, ore 03:17

ahahahah oddio mi hai fatto scompisciare dalle risate a leggere l'introduzione! ancora di più al primo capitolo! adesso vedremo il secondo!! è semplicemente FANTASTICA!!!
- Dove sono le sigarette? LO SAI CHE SI ARRABBIA se non ne fumiamo almeno una a capitolo...-
ahahahah veramente di nuovo FANTASTICA!!! AHAHAHAHAHAH

26/12/10, ore 23:57

Ahuahauahua! Come fa la tua mente a partorire idee tanto geniali?! Giuro che non so descrivere la mia gioia nel leggere simili boiate sul 'Principe delle Serpi' e sulla sua 'Grifoncina'!

E povera Ginny! La sua forte personalità ridotta ad un cumulo di frivolezze!

Caspita, fremo dalla voglia di saperlo.. Hermione GLIELA DARà?!?!?! Non dormirò fin quando non avrò saputo cosa succederà tra i due.. sono così in ansia,accidenti!

Ah,e la scena di Silente è strepitosa!
Al diavolo L'IC ! xD

26/12/10, ore 21:41

Le Dramione sono e saranno sempre il peggior cancro di questo Fandom.

Sono come l'erba cattiva: non muoiono mai.

E tu sei stupendevole.

26/12/10, ore 21:27

Ahahah! Tu sei un maledetto genio! "Detto ciò si allontanò velocemente, non richiamato da nessuno. Non c’era bisogno di inventarsi una scusa plausibile per giustificare la futura convivenza di Re e Regina: nessuno avrebbe fatto domande." Questo è il pezzo migliore del capitolo! Stai inserendo proprio tutti i ridicoli topos delle Dramioni, ivi compreso il povero Silente che, ancora vivo, ma assolutamente rincretinito, non trova miglior soluzione ad un "gravissimo" problema inventato che chiudere Draco ed Hermione in qualche suite matrimoniale sperduta per il castello! Molto credibile, non c'è che dire!
Brava, bravissima: non vedo l'ora di sapere quale altro luogo comune dissacrerai la prossima volta. Ti aspetto con ansia......

26/12/10, ore 20:11

Questa non è una recensione positiva.
Brutto esordio vero? Lo so ma è così.
La tua fan fiction è davvero bella, scritta benissimo, mi fa morire dal ridere ma tu fai di tutta l'erba un fascio.
Io sono una fan delle Dramione e so che ci sono un sacco di storie scritte con tutti questi clichè ma ce ne sono moltissime altre che (pur avendo alcuni clichè come il ballo) sono stupende.
Le migliori sono sicuramente quelle di Polvere_di_Stelle (ti consiglio di provare a leggere "Il Suo Dono Più Grande" è davvero toccante), piperina (Moi...Lolita o Miracle - Make a Wish) e quelle di Savannah.

Sei bravissima a scrivere, davvero, l'unica cosa che mi dà fastidio è che, secondo me, sei troppo di parte.

Mi dispiace se ti ho offeso ma questo è quello che penso.

26/12/10, ore 19:32

Come al solito è stupenda! Mi piace particolarmente la capacità di Ginny di apparire e sparire a seconda dell'utilità ma in fin dei conti è proprio per questo che svolge bene la sua funzione di sfondo: c'è quando serve e sparisce quando non serve più senza il minimo accenno ad una motivazione valida, se riesce ad avere una parte tanto lunga da permetterle di prendere parola allora è utilissima per ricordare l'atmosfera in cui è avvolto il tutto: moda e ragazzi, proprio ciò su cui sono incentrati i 7 libri della Rowling. E Silente, dopotutto, ha sempre fatto queste combinazioni assurde e decisamente plausibili tanto da diventare cosa così normale da non aver bisogno di spiegazioni, ovvio.
Ancora complimenti.Buone feste!

26/12/10, ore 17:28

Amore é una cosa assolutamente normale ù.ù
Dove sta la stranezza in tutto ciò?
Scusa anche a me capita di volerla dare a tutti quelli che incorciano il mio sguardo u.u
Stai soltanto evidenziando dei dati di fatto ._.
Perché a te non é mai capitato? ._.
Bah, certo che ne esiste di gente strana in giro.
Sai cosa é davvero strano? L'immagine dell'ape su un fiore...
Dovrebbe essere un'allusione sessuale?
E la parola sex cosa c'é di allusivo nel "sei" latino? u.u
Il voto che decisamente predomina nella mia pagella u.u
Beh ma non é questo il punto.
E ora la smetto di dire dramionate (esatto ho usato il termine di dramionate per indicare cavolate **) e recensisco seriamente u.u
XD XD XD
Finita la recensione seria...
Perché? O.o
Che t'aspettavi? ._.
Ti demamo <3

26/12/10, ore 16:01

Ti amo.
Hai reso questo Natale più sopportabile. XD
Povera Hermione! Come fa a resistere ancora al desiderio di fondersi con lui
Di dargliela
Ginevra non ha altri interessi oltre la moda e i ragazzi! Nessuna persona cool deve averceli!
(anche se potrebbe inserire le sparizioni improvvise tra i suoi hobby. XD)

La scena del tasto DELETE è meravigliosa. XDD
E chi mai sarebbe così idiota da chiedersi perché una grifofndoro e un serpeverde - che si odiano a morte eh! - dovranno convivere assieme?
Che maleducato quel Albus, poteva anche salutare prima di andarsene. <.<
Oh. dimenticavo. Anche lui è solo una comparsa!

Ignora i miei deliri, cara. XD
Bellissimo capitolo come sempre. :3
Buon Natale in ritardo e aspetto con curiosità il prossimo! **

Au revoir, Mot;

26/12/10, ore 15:42

Dio fantastica xD
A dire il vero mi aspettavo che Silente dicesse una cosa del tipo che Hermione doveva aiutare Draco in una qualche materia (Per lo più inventata) e quindi sarebbero stati costretti a passare ore e ore insieme...ma visto che le opzioni sono o la materia,o il dormitorio insieme...direi che non avevi molta scelta xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sei davvero bravissima...:D

26/12/10, ore 15:00

ahahahaha!! si,tipico delle dramioni!!
c'è silente che dice che devono dormire insieme! e questo fatto è riportato in varie dramioni! ahaha!!! XD
lo sapevi che la rowling cita varie volte che dracy ( anche io mi devo ancora riprendere XD ) è il Dio Del Sesso?? si, lo cita proprio in tutti gli harry  potter....XD
" hermione aveva chiaramente bisogno di darla a malfoy " adesso non mi ricordo le parole esatte , però sono morta dal ridere quando lo letta! XD
ciaooooo e buon natale =)

26/12/10, ore 14:35

"Hermione aveva sentito chiaramente una gran voglia di darla a Malfoy."
Ti giuro, sto piangendo dal ridere ^____^

Complimenti anche per questo capitolo...e buone feste!

26/12/10, ore 14:14

Questa storia è troppo divertente.
Queste famose "Dramione" io di solito non le leggo proprio. A parte che le storie di amore non mi piacciono tanto, se anche mi piacessero non vedrei MAI una coppia come questa.
Poveri Draco ed Hermione, costretti ad essere ciò che non sono e soprattutto si vedono affibbiati titoli nobiliari che non esistono da nessuna parte...
Oh non vedo l'ora della fine,
Ciao.,

26/12/10, ore 13:42

AHAHAH Apparte il fatto che scrivi piuttosto bene,trovo che sia un'idea fantastica,perchè le Dramione non si possono veramente patire ed era l'ora che qualcuno aprisse davvero gli occhi. Coplimenti :)