Dramione Backstage
di malandrina4ever

28/11/10, ore 21:45

Fantastico anche questo :)
Il rapporto di amicizia tra Ginny ed Hermione per me è sempre stato basato sul fatto che sono entrambe due ragazze "serie": la prima è un po' un maschiaccio, si interessa di Quidditch, non ha paura di combattere, è una strega molto abile e ha un bel carattere peperino che emerge col tempo; la seconda è proprio La Ragazza Seria per antonomasia, tutta libri e amici, severa se serve e anche un po' isterica, a volte. (Si è capito che adoro incondizionatamente entrambe?)
Invece nelle fan fiction sono sempre così banalmente e tristemente oche, tutte intente a truccarsi (ma scherziamo??) e a parlare di ragazzi (pietà -.-)... ecco, forse è questa la cosa che più mi dà fastidio delle Dramione, perché che venga maltrattata quella biscia malefica di Malfoy/Malferret non mi interessa più di tanto, a essere sincera XD
Mirabile ironia come sempre :D

28/11/10, ore 21:41

Auahauhauahuahuahauha è terribilmente divertente, per quanto breve xD
Povera Pansy, in tutte le fan fiction non è altro che una (scusami il termine) battona che si ripassa mezza Hogwarts - ma non hanno mai lezioni da seguire o compiti da fare, in quella scuola? Mah.
Altra nota dolente: - Versione sgualdrinella modalità on, presto!- mi ordina -E trova Daphne Greengrass -

-Chi diavolo è Daphne Greengrass?-

Già. Chi è Daphne Greengrass, e perché se nei libri è a mala pena citata noi dobbiamo sorbircela come algida, bionda, eterea e perfetta Principessa delle Serpi?
Per fortuna ci sono parodie divertentissime come questa che mi aiutano un po' a sdrammatizzare: fosse per me, epurerei un po' questa pagina web da certe obbrobriosità -.-

Ma poi, cosa ne sarà di criticone acide come me? Forse è meglio tenercele e imparare a riderci su XD

28/11/10, ore 21:33

T_T Poverine, che pena che mi fanno queste due ragazze! ç_ç
Grrr, quanto odio il termine "grifoncina"! Non si può sentire! >.<
Bellissimo questo scambio di battute:
- Finirà anche questa prima o poi, finiscono tutte... -
- Sì, e nello stesso istante in cui ne finisce una, ne inizia un’altra!-
Bellissimo, ma tremendamente drammatico. Degno di un film horror!
La trasformazione di Hermione sembra più che altro una puntata della Prova del Cuoco! ù.ù
Non vedo l'ora che aggiorni! XD

28/11/10, ore 21:05

Maaaaaa questo è ancora meglio XD
Hermione è semplicemente fantastica, la fai isterica come me e questo mi piace u.u
Tutto il suo discorso è assolutamente delirante e mi trova d'accordo in pieno: perché queste dannate Grifondoro nelle fan fiction sono delle dannate Donne Scarlatte (sia sempre lode a Molly Weasley per aver coniato questo gentile appellativo, non mi va proprio di essere volgare xD) truccatissime, scollatissime, scopertissime e soprattutto con le curve al posto giusto? Qual è, di grazia, il posto giusto delle curve? Io proprio non lo so .______.
Vabbè, a parte il mio sclero in perfetto Hermione style, Ron è fantastico, come sempre mi fa ridere un sacco, e il finale è... non trovo parole. Però sappi che sono scoppiata a ridere come una demente, e mia sorella ha alzato gli occhi al cielo con la faccia da "Ci risiamo sta leggendo una storia che le piace, Zeus ci scampi" XD
La mia famiglia non mi apprezza, ecco ù_ù
Bene, mi chiamano per la cena, quindi vado a leggere il prossimo capitolo :D

28/11/10, ore 20:59

Auahuahau oh Godric, ma è fantastica XD
Meglio di qualsiasi altra parodia che io abbia mai letto sulle Dramione - e ne ho lette veramente tante, soprattutto nell'ultimo periodo ._________.
Non so, sarà perché inizia come una storia plausibile ed IC, sarà perché Blaise mi ha fatto ridere troppo, sarà perché è tua u.u Ma mi piace assai, veramente assai.
Dunque, invece di fare i compiti per domani, credo che leggerò anche il prossimo capitolo. E che aggiungerò questa storia alle ricordate, come minimo u.u
Adieu!

28/11/10, ore 17:58

Ahahah! Questa è la fic che mi ha fatto più ridere ultimamente. Il capitolo su Pansy era strepitoso ed anche questo faceva la sua figura. Continuala, ti prego, perché è esilarante, soprattutto quando la narrazione è dal punto di vista di Draco e compagni: quelli sono i capitoli che preferisco in assoluto.

28/11/10, ore 17:56

28/11/10, ore 17:52

Fantastica, a dir poco! Finalmente una parodia coi fiocchi e i controfiocchi, e soprattutto
una sottile ma ben piazzata vittoria contro le Dramione, quelle più banali, che infestano EFP.
Davvero, io non so come si faccia a shippare una coppia più sbagliata. Onestamente, ne sto leggendo una
di Dramione, ma passamela, è veramente ben fatta. Se non altro è priva di Pansy in veste di sgualdrina e Blaise
è nero, com'è giusto che sia. Comunque complimenti per le tue doti di scrittrice e per come riesci
a far ridere senza scendere eccessivamente nel volgare o nello sguaiato. E per come sai esprimere
l'ironia ridicolizzando queste situazioni decisamente marysuesce. Bravissima.

28/11/10, ore 16:30

Muhahahaha...
abbasso le Dramione!!! E anche l'insulso nomignolo 'Mione', ovviamente. Non so. Mi sembra quasi una parolaccia.
Adoooro questa parodia. Adoro il tuo stile!!
E odio Hermione in questa veste!!!!!
Spero che si ficchi la bacchetta in un occhio.
No, peggio: spero che le si spezzi un'unghia. ;)

28/11/10, ore 15:45

Muahahahah ma è stupenda!!
Ultimamente leggo parecchie Dramione, non perchè mi piacciano ma perchè ultimamente si vedono solo queste U.U
In ogni caso, sei stata davvero geniale! L'idea di vedere i personaggi scomodati dalla loro vita reale per calarsi nelle parti come degli attori è semplicemente divina xD
Subito tra le seguite! :D

28/11/10, ore 15:43

Che pena che mi fa la povera Ginny. Oh, scusa: la povera Gin. XD
Ma Hermione non scopa con Malfoy solo nel castello! Ci sono anche i dintorni: la foresta proibita, Hogsmeade (sui tavoli del "I Tre Manici di Scopa" XD).
Spero non lo facciano anche nella casa di Hagrid. Rimarrei traumatizzata se leggessi qualcosa del genere! ç_ç
Concordo con te, il nome Ginevra fa davvero un po' tanto Mary sue. XD
Ma io non capisco che cosa hanno contro il nome Hermione! D'accordo che è lungo (possono sempre fare copia e incolla se sono pigre u.u) ma secondo me stropicciarlo così è da persone crudeli. è_è
Fantastico anche questo capitolo! ** Complimenti!

Au revoir, Motyl.

28/11/10, ore 15:42

Oh madreperla della collana della mia demenza **
Oh primo vocabolo del vocabolario della  parodia **
Questo capitolo é a dir poco... **
Chissà come si tradurrebbe se dicessi tanto ._.
Non ho tempo per indagare
E non ho tempo per dilungarmi, ergo mi diccorcerò u.u
Tu, io **
Abbastanza corto? u.u
No?
Allora proviamo questa:
Tu **
O meglio ancora
Oppure
Sì, decisamente *
TI demamo, sei parodicamente parodica **
La cigliegia sulla panna sulla torta alla crema, cioccolato e glassa *sbav*
ARRegulus <3

28/11/10, ore 15:32

Ahahahah!!! XD
Capisci cosa intendo quando ti definisco "ultra-veloce ad aggiornare"?
Cioè... nemmeno faccio in tempo a leggere un capitolo che ce ne è magicamente un altro...
...ti adoro *.*...
Allora, premesso che questa idea dei personaggi di Harry Potter che si preparano alla Dramione è più che geniale,
tu scrivi talmente bene che pur essendo una storia comica mi fai commuovere: poveri piccoli...si devono sacrificare ancora una volta...
(Anche se nella realtà a me piacciono le Dramione, capisco anche lo stato d'animo dei personaggi "reali")
Soprattutto la sfuriata di Hermione due capitoli fa su quanto sia difficile per lei trasfigurarsi in una specie di Mary Sue e il tono sconsolato che aveva in questo capitolo sono i pezzi che mi piacciono di più (anche se non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa dal punto di vista di Draco...)
Per quanto riguarda Daphne, mi pare che sia nominata solo una volta (su tutti e sette i libri) e cioè agli esami dei G.U.F.O. (quindi da qui ad essere la chiacchieratissima e popolare regina/principessa dei serpeverde ne passano...)
Quindi spero che aggiornerai ancora tanto presto perché sono curiosa di capire cosa uscirà ancora di sorprendente dalla tua testolina geniale...
Un abbraccio!!! =)

28/11/10, ore 15:12

HAHA! Mi dispiace ridere delle loro disgrazie, ma rendi così bene la disperazione nei loro cuori! XD
Sì, anch'io ho serie difficoltà a ricordarmi dove e SE effettivamente Daphne appaia in HP. Un HP qualunque.
Ah, HP sta per Harry Potter. Forse non te lo ricordi, ma è normale, sai, quando si parla di Dramioni, che Harry scompaia dalla memoria della gente. D'altronde passa il suo tempo a sbavare per "Gin" o a starsene seduto da qualche parte in Sala Comune, con quell'altro lobotomizzato di Ron.
Veramente crudeli, queste Dramioncelle scherzose. -.-'
Hai aggiornato veramente prestissimo! Morivi dalla voglia di farmi rotolare dalle risate, suppongo.
Brava, ancora complimenti! XD

28/11/10, ore 14:42

Molto carina devo dire ^^
In effetti è tutto vero.. le ragazze che diventano sgualdrinelle e i ragazzi che diventano playboy.. devo dire che anche io scrivo Draco/Hermione ma non esagero così tanto xDxD
Complimenti... mi sono divertita :)