Dramione Backstage
di malandrina4ever

23/01/11, ore 17:09

Ciao ciao *saluta con la mano* 50 recensioni eh? Be, che dire..Complimenti!:D Te le meriti!;D Ma ora passiamo all'aggiornamento e bando alle ciance!;D
- Buona sco...perta
Ora anche le api sono maliziose, parlano e insinuano certe cose?O.o Ok, che sciocchezze che dico. Sono in una Dramione seria, che mi aspettavo?u.u
con al centro un enorme letto matrimoniale.
Sielente si diverte a far stare a stretto contatto i suoi allievi, è evidente..;)
* momento commozione * Ed eccola la parte dello sguardo: è arrivata! Brava! Complimenti, è quello che ci serviva!*-* Ora tutta la storia avrà un senso! L’hai resa in un modo perfetto, è così che deve sempre andare..
Si sono guardati, per Salazar! Come possono non amarsi?!
Scusami, ma questa domanda tu non devi neanche porla. E' superflua. E' ovvio che è così. Non ci sono proprio dubbi in proposito!u.u
Colui-che-non-esiste
Povero Voldy, a saperlo così maltrattato e ignorato ç_ç Mi si spezza il cuore!
L’Amore tra una Mary Sue e un Gary Stue.
Finalmente siamo agli inizi di tutto...Finalmente (ripeto)!*-* Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose...Ho giusto qualche sospetto!xD Grandioso, grandioso..!
Questo capitolo sarà di certo il centro di tutto il capitolo (è questione di sguardi..è un attimo così così magnifico…xD)
Bene, ora vado e ti lascio questa piccola, inutile e sciocca recensione, sperando aggiorni presto!^^
Maria Paola.

23/01/11, ore 14:58

Lo so, lo so: continuare a ripeterti che questa storia fa ridere non è molto originale, ma purtroppo è vero: un' inconfutabile ed evidente verità, come che l'acqua bagni e che Hermione e Draco siano ridicoli insieme.
Il pezzo su Lucius era un tocco di genio, dato che la tipica autrice di Dramione è morbosamente fissata con l'infanzia violata del povero "Dray", da scordare non solo 7 interi libri di Harry Potter, ma anche l'ultimo brandello di decenza rimasto. Ah, ovviamente, accanto alla decenza, lascia lì anche il suddeto Harry Potter e Voldemort, che tanto son personaggi accessori, puramente secondari, semplici comparse sfocate sullo sfondo di un amore che vince su tutto, specialmente sulla razionalità (e battendola 1000 a 0).
Beh, che dire d'altro??!! Continua così, mia malefica!

23/01/11, ore 14:18

semplicemente, ti adoro!!!

23/01/11, ore 12:46

Certamente queste 50 recensioni te le meriti tutte !! Non poteva essere altrimenti per una storia bellissima come questa !! *-*
E dunque è nato l'amore tra Dray e Mione ? Giubilio !!!
Tra l'altro Harry che si mette in testa di sconfiggere Voldi con lo sguardo è un'idea geniale ( Harry ? Voldemort ? ma chi sono ?)
Comunque ancora tanti compliments e aspetto il prox cap!
...dirk...

23/01/11, ore 12:32

Oh ora si che si spiega come questo bruciante amore da gioielleria (ci manca solo che indichino i carati degli occhi della Prefettina, bleah) sia nato! uno sguardo come ho fatto a non pensarci prima???
la parte di lucius malfoy mi ha fatto troppo ridere, corre a nascondere la nimbus 2000... eggià bisogna occultare tutte le prove...
un bacio
nisba

23/01/11, ore 11:29

Ma che stai scherzando? Ti metti a criticare l'OOC? Ma lo sai che sei veramente, ma veramente, ma veramente - e neanche poco! - intollerante? Ma lo sai che con l'OOC ci si può fare quello che si vuole perché è come un muro contro cui tu, parodiante invidiosa, andrai inesorabilmente a sbattere? Tsk.

Cinquanta commenti? Salute! XD
Quindi il tasto delete era in realtà un ctrl+x... questo sì che è interessante, un piccolo colpo di scena. XD Ma adesso voglio l'atto sessuale. Ti prego. Con le lingue che danzano e fanno la lotta!

23/01/11, ore 10:43

Fantastica!Guarda, ho riso dalle prime righe, sei davvero bravissima!E la frase finale calza perfettamente :) Continua così (e soprattutto CONTINUA!!!)!Un bacio!

23/01/11, ore 10:24

*.* te le meriti 50 recensioni! :)
Bene bene bene, la trama (?) sta procedendo, vedo.
Cosa può esserci di più importante dell'amore di questi due personaggi geneticamente caratterialmente modificati?
Uhm.
La buona decenza, forse.
Ma poveretta, ormai è tutta arrugginita, sta andando definitivamente a miglior vita ._.

Io davvero non capisco come è possibile che tu non ami le Dramione! Ma sono così... così... stomachevoli e insensate eccitanti (?)!
Spero davvero di vedere un miglioramento nella tua disciplina, perchè ogni volta che tu le disprezzi una Dramione muore :(:(
(Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe :D)
La voglio leggere davvero una Dramione, più che altro per farmi due risate XD
Sembra di stare al circo di cagnetti ammaestrati *.*

23/01/11, ore 02:18

MI ha fatto molto ridere questa ff!É una bella idea! Anch'io l'altro giorno pensavo "ma in quale libro di HP é scritto che Hermione é una figa e Draco un palyboy?!" E poi il povero Ron rimane sempre fuori,per non parlare di Harry,beh tanto lui non é un personaggio importante nei libri vero?! xD...Spero che continui a scrivere questa ff!

23/01/11, ore 01:57

vera poesia....mitica

22/01/11, ore 23:05

Ahahahah "L'amore tra una Mary Sue e un Gary Stue."! Mi hai fatta morire, è fantastica! *June batte le mani come un'imbecille e ride come una pazza*
Io odio le Dramione, non le sopporto. Le Romione sono decisamente meglio! *June ignora la scrittrice di Dramione che la crucia con lo sguardo*
Tanto per dirtelo, quella è una demente totale e non ha fantasia *allude alla tizia fissata con le Dramione*
Bella questa storia, decisamente!
Ti seguirò sicuramente!
Baci,
June_
P.S. come amo i Malandrini amo anche il tuo nome *-*

22/01/11, ore 23:05

Bella questa storia, decisamente!
Ti seguirò sicuramente!
Baci,
June_
P.S. come amo i Malandrini amo anche il tuo nome *-*

22/01/11, ore 22:18

"Nelle Dramione Voldemort non è solo Colui-che non-deve-essere-nominato, è Colui che non esiste!!"
è vero!! ahahah..
è pazzesco, non faccio in tempo a leggere una frase che dico "è proprio così, sono TUTTE così!!!"
Comunque l'idea di Harry che prende appunti per sconfiggere Voldemort guardandolo intensamente è incredibile!! G-E-N-I-A-L-E!!!

"Un amore che sconfiggerà ogni pregiudizio, ogni avversità, ogni palese OOC"
Rischio di ripetermi se ti dico che sei incredibile?? complimenti davvero!!

22/01/11, ore 22:13

*______________*
Lo sguardo!!
Si sono guardati!!!
Bè, cos'è quella faccia?
Pronto, si sono guardati, te ne rendi conto???
E' così che nasce l'Amore, quello vero, quello Dramionesco, tanto per intenderci.
E io Amo questo capitolo, già. ù.ù   Lo Amo proprio con la A maiuscola. Sono commossa ç_______ç
E - toh! - ma guarda chi c'è! Harry! O.o  E cosa c'entra in una Dramione? Ah bè, in effetti sta lì senza fare nulla, quindi va bene, ma in fondo è sempre meglio del povero Voldemort che, come hai giustamente ricordato, nelle Dramione semplicemente non esiste per niente. Poveretto. Che ingratitudine.
Qualcuno si degna di riconoscere che senza Voldemort non ci sarebbe stato nessun Harry Potter??? Altro che cicatrice! Riconosciamo i meriti altrui, almeno per una volta, diamine, anche se a me stessa costa molto dirlo!
Ma ti rendi conto di cosa mi hai provocato quando hai scritto la frase che riporterò a breve? Mentre leggevo, mi sono alzata in piedi con le mani in alto e ho inziato a cantare "Alleluia". Ebbene sì, perché finalmente qualcuno ha finalmente detto come stanno davvero le cose a villa Malfoy, e io sono molto felice di ciò.
Ah, sì, avevo detto che avrei riportato la frase più mitica della storia delle fanfiction, quindi eccola qui.
*Draco nasconde la Nimbus 2000 regalatagli dal padre per comprargli l’ammissione in squadra, perché Lucius Malfoy ha sempre trattato male il figlio, se ne è sempre fregato e non gli ha mai voluto bene. E non ha mai indetto un processo per far condannare a morte un Ippogriffo che aveva osato sfiorare il suo amato e incredibilmente viziato figliolo.*
Ok, ora parliamoci chiaro: non posso esagerare con le manifestazioni di affetto, perché quella frase che ho letto nella recensione di tuo marito ("E sei MIA! ù.ù") è abbastanza inquietante e ha un sottofondo vagamente minaccioso nel caso in cui qualcuno osasse mettere il dito tra marito e moglie, e io non voglio assolutamente fare una cosa del genere, perché so benissimo che altrimenti farei un brutta fine, e poi non voglio perché siete tanto carine insieme, e - oh mio Dio!!! - sto iniziando anche io a fare i monologhi interminabili come Cox, qualcuno mi aiuti!!
...
Cosa stavo dicendo? Ah sì... che sono fiera di avere un elfo domestico come te! *____________*
Ps: 50 recensioni!! Vedi? Dramione backstage è unica e inimitabile. Ogni riferimenti a persone o cose esistenti è assolutamente casuale. ù.ù
Pps: dammi un cinque! XD

22/01/11, ore 22:09

Noooooooo!!
il tasto "delete" NOOOOO!!!
Ero già pronta con i pop corn in mano per gustarmi una fantastica e quanto mai chiarissima e lineare storia d'amore tra il principe delle serpi e la regina dei grifoni!!!
ecco, ora come faccio??
dimmelo!!
XD   mi sono immaginata Silente dire quella frase.. "la parola d'ordine è sex"
oddio che ridere!!