Dramione Backstage
di malandrina4ever

28/11/10, ore 11:10

ahaha povera Pansy!
io in realtà non sono mai riuscita a finire una Dramione perchè mi sparo prima (a parte le parodie) quindi non so come è sviluppato il personaggio di Pansy, ma se è davvero così.. ahahahahahahahhaahahahahah!
Pansy per me rimarrà sempre "una ragazza con la faccia da mastino"!
Poi questa Daphne Greengrass.. ma quando mai s'è vista?!
Ooooh brava, fanne un sacco di capitoli, mi fa morire questa storia! :D
un bacio!
Lu.

28/11/10, ore 10:55

Ciao°.°
io sto ancora ridendo come una deficiente: versione sgualdrinella modalità on!! oddio è troppo per i miei nervi... moriròòò xDxDxDxD
"chi è daphne greengrass?" menomale che c'è qualcuno che mi capisce: la prima FF che ho letto che conteneva daphne greengrass pensavo che fosse un personaggio inventato, perchè nei libri sarà nominata una decina di volte in tutto....
e poi 'dovrà ancora pomparsi i muscoli' è da manicomio, ma nessuno ti ha ami chiesto i danni per lo slogamento di mascella (ma quanto sono cretina??)??
un baci8
ni.

28/11/10, ore 03:21

Semplicemente...credo che l'idea di scrivere questa "Dramione backstage" sia GENIALE!!! Complimenti vivissimi, la adoro già dalla prima parola!;)

28/11/10, ore 00:16

*O* Wow... Giuro che fra un po piango per la tua bravura! TT! E' tutto così maledettamente perfetto! ** wow... Non so come fai... Sei un maledetto geniooooo ** tutto anzi tutte le tue opere sono così originali e così wow che be'.... Non la finirò ma di dirlo! ;))) ahahahaha anche questo capitolo e' pazzesco come tutti gli altri! Uffiiii.... Con te non c e più gusto!!!!! E' sempre la stessa pappa! Brava, bravissima, genio,brillante, demenziale al punto giusto, sale e pepe q.b..... Insomma, sei perfetta! ** basta mi dileguo! Alla prossima e muoviti ad aggiornare! Non puoi creare queste opere e dopo abbandonarci per un po ( troppo) tempo! u.U Silvia

27/11/10, ore 23:54

Sì, eccomi anche di qua!
Ma Dio mio ragazza, che posso farci se tu sei un fottuto genio?
Assolutamente sì.
Il capitolo dei Grifoni soprattutto, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere. *-*
Questo non è l'ultimo capitolo, vero? *scler*
In ogni caso, stupendo. Stupendo !

27/11/10, ore 22:28

Rieccomi qui, tra i piedi, appositamente per te! Che felicità -.-'
In ogni modo, la tua parodia si fa sempre più parodiosamente stupenda!
Zabini è sempre il punto di riferimento, il campanello d'allarme che comunica agli altri che
la Dramione-mode è cominciata! In effetti vedere un simile cambiamento cromatico in una persona non dev'essere
roba da niente XD
Parlando di Daphne Greengrass, che io ricordi, nei libri ha un'importanza che definire "marginale" è fare l'eufemismo del secolo, quindi niente da stupirsi se Pansy chiede: "CHI?" con aria allucinata!
Stupenda come sempre, cara mia!
Al prossimo aggiornamento! (O fic  sui Malandrini tanto ti seguo assiduamente!)

27/11/10, ore 22:22

ouahahahhahahahahahahahahahhaahahaha oddio ti amo oddio oddio che bella sta storia ** o dio santo come fai ridere..è tutto preciso tutto uguale..tutto draco-hermione che sono dei dolcetti fighi re e regine x)
haahahha ti stimo

27/11/10, ore 22:16

Buahahahah!!! XD
Pansy è credo il personaggi più martoriato delle Dramione, per la sola colpa di essere stata l'unica ragazza che considerava Draco (esclusa Mirtilla Malcontenta e, in un futuro indeciso e indefinito, la sua futura moglie)!
Io non la sopporto, però nelle fanfiction mi fa così pena che la preferisco come è nei libri, il che è tutto dire.
E Zabini pompato, sbiancato, fatto diventare migliore amico di Draco non manca mai!!
Daphne poi ormai non ha più speranze di essere diversa. Insomma, almeno Blaise viene descritto alla Rowling (anche se la gente finge di non saperlo), lei invece no. E' solo un nome senza volto! ç__ç
Il capitolo è corto, uffa, però è bastato e avanzato per farmi fare una sana risata!! =D

27/11/10, ore 22:09

Oh, Merlino! MA IO TI ADORO.
*______________*
E' davvero fantastica come storia! Sto ancora ridendo come una pazza! XDD
Ecco come Blaise diventa bianco! E povero Draco! xD
Secondo me avrebbe bisogno di fumarsi tutto il pacchetto prima di baciare la Granger. u.u
E povero Ron t_t Lui che deve vedere sempre la sua ragazza con un altro! Lo scambio di battute tra Ginny e Hermione è fantastico. XDD
Anche se la migliore è Pansy! [non capirò mai perché sembra una puttana in tutte le storie. .-. ]
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Perché ce ne sarà uno vero? ç_ç

Au revoir, Motyl.

27/11/10, ore 22:08

Ma questa parodia è fantastica!!! ti dico subito che mi aspetto di leggere almeno una cinquantina di capitoli così!! :)
La coppia HermionexDraco credo sia stata una delle prime che ho letto (facile, invadono efp!!) e per quanto mi piacessero, alla quattrocentomillesima uno deve dire basta!!!!
Mi devo ripetere, questa parodia è straoridinaria! Soprattutto originalisima; il discorsi di Hermione al secondo cap era divertentissimo, poverina mi faceva un pò pena!! ma come si farà a far diventare gli occhi pezzi di dolci?! XD
Comunque spero che presto sapremo anche l'opinione di Harry, vero??
con tante speranze ti saluto ^^ CIao!!!!!!!!!

27/11/10, ore 22:05

Oddio, questa storia è spettacolare! :)

27/11/10, ore 21:42

Hai ragione amore, non posso abbandonarmi <3
Perché solo i perdenti abbandonano...
E poiché Lui é un vincente (vincente, vincente, perdente, vincente) non potrebbe mai accettare nel suo seguito una perdente <3
L'unica battaglia che ho perso é quella contro il Suo irresistibile fascino (e quella della dieta ma sarebbe fuori dal nostro tema u.u).
Fascino che mai, in nessun caso, in nessun universo, in nes- Oh ._.
Perché inventare una nuova sfilza di mai quando c'é già la Sua <3 pronta?
Fascino che mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niet, negativo, mh-mh, naaa, nooo e naturalmente quello che preferisco in assoluto: l'uomo che cade nel burrone NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Puff.
Malfoy o chi per esso, potrà raggiungere u.u
Nemmeno la più assatanata scrittrice di dramione nei suoi sogni più proibiti e reconditi riuscirebbe a far avvicinare Draco o Zabini alla brutta copia, dell'ologramma, della controfigura del cane che mal truccato interpreta un attore che finge in un universo parallelo di essere lontanamente (e assolutamente senza successo) vagamente simile ad una brutta copia di un james (che a sua volta é già la brutta copia della brutta copia della brutta copia della brutta copia della brutta copia della brutta copia della brutta copia della brutta copia di una vecchia brutta copia di un brutto vecchio copio di James)
Detto ciò, Pansy cara voglio dedicarti un'ultima citazione scrubsosa perché stasera mi sento particolarmente in arteria:
"Dottor Cox? Questo rossetto mi fa sembrare un clown?"
"Oh... No Barbie, no... Ti fa sembrare una prostituta che va esclusivamente con i clown..."

TI demamerò sempre amor mio, sallo bene <3
Sei la parodia della demenza (in senso buonottimo <3)
Sei la sacher del mio frigo <3
Il dessert della mia cena <3
ARRegulus <3
Tua DementissimissiCatta <3
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 09:43 pm)

27/11/10, ore 21:18

non è l'ultimo capitolo,vero...VERO ?!?! spero di no...perche questa parodia mi  piace tantissimo! XD è bellissima la fine! sono scoppiata a ridere! XD
aggiorna presto,cosi mi faccio un po' di risate =D
ciaooooooooooooo =)

27/11/10, ore 21:07

Ti prego dimmi che non era l'ultimo capitolo, ti preeeeego!!
Insomma raramente mi capita di ridere a crepapelle, ma stavolta.. non riesco a trattenre le risate.. il povero Ron che si confonde con il divano.. e Herm che giustamente non è sexy e non è tutta curve.. e tutti che si preparano.. e giustamente Pansy che non sa nemmeno chi si Daphne.. mauhauahuhau.. rotolo!
Per non parlare dei ragazzi che devono diventare due fumatori turchi per non far arrabbiare l'autrice! Ah, rotolo!
Grandissima! Fantastica, davvero!

14/11/10, ore 14:56

Le ultime battute fra Hermione e Ginny sono memorabili ahha :D
E basta scambiare ste due ragazze per spogliarelliste oh é___é
Tu sei un genio, lo ripeto!
Aggiorna presto <3