Dramione Backstage
di malandrina4ever

01/11/11, ore 14:09

Adoro la coppia Draco/Hermione, riconosco che ci sono dinamiche trite e ritrite, ma devo ammettere che ciò nonostante preferisco questa coppia all'originale.
Detto questo....... QUESTA STORIA MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE!
Complimenti!

31/10/11, ore 17:02

Ciao! Un po' mi dispiace che questa storia sia arrivata alla fine... mi ha fatta ridere quando non pensavo di riuscirci.
Detto questo volevo rassicurarti per quello che hai detto nello scorso capitolo, sul fatto di non voler scadere nel banale a causa di tutte le parodie che iniziano a saltare fuori. Il punto forte di una storia non è l'originalità, ma il fatto che sia scritta bene. E tu per questo non devi preoccuparti :) Perfino nelle Dramione, che ora stanno invadendo il web, il vero problema è che per la maggior parte sono scritte con l'unico intento di arrivare al sesso (come hai fatto notare nella storia). Nessuno pretende un esclusivo amore per l'IC, ma un minimo di decenza per quanto riguarda trama e caratterizzazione si, perbacco!
Un bacio a te e un buffetto al tuo cane, che è uno dei miei personaggi preferiti!
Matsi :)

30/10/11, ore 16:52

No! Terribile! Mi avevi fatto così ben sperare, con quella deliziosa Avada Kedavra così ben posta!
Accidenti, hai inserito, tra gli avvertimenti, "Angst", vero?
Veramente tremendo, poveracci.
Perlomeno, se li pagassero... No, no, cosa vado a pensare, nemmeno l'essere più venale del mondo potrebbe riuscire a trovare un prezzo per una prostituzione (in senso più o meno letterario) di questo tipo.

Al di là del dramma intrinseco (Zabini, con la sua peculiare situazione familiare, mi ha veramente fatto tenerezza, povero caro ç_ç), la tua storia è fantastica, geniale, irriproducibile, fantasmagorica e un sacco di begli aggettivi a tuo piacere.

Credo di non scrivere nulla di originale, se ti dico che la tua storia è strutturata con un umorismo in grado di far ruzzolare giù dalla sedia (o dalla poltrona, dal divano, dal letto, in casi estremi anche dal cornicione di un palazzo...) chiunque si avventuri a leggerla XD
Complimenti infiniti, sei una delle poche che siano riuscite a ridicolizzare veramente gli innumerevoli cliché delle Dramione senza per questo rinunciare a uno stile brillante e - soprattutto - esilarante!

Brava, brava, bravissima! ^^

30/10/11, ore 15:14

Geniale. Sì, geniale. La tua fanfiction è fantastica: è brillante, sarcastica, divertente. Originale.
E pensare che, tecnicamente, stai scrivendo una Dramione :D
Quasi quasi sono triste che sia finita x°/
A ogni modo, è una storia che merita davvero il suo successo :)
Complimenti :D

30/10/11, ore 14:11

Ho letto la tua storia tutta in una volta... davvero bellissima! :) Mi dispiace che sia già finita, ci sono ancora così cliché di cui non hai parlato! Ad esempio, studenti che passano più tempo a Hogsmeade piuttosto che in classe, mai un compito in classe o un'interrogazione, gente che va in biblioteca solo per scopare tra gli scaffali... XD
Adoro le Dramione, ma non sopporto le scene di sesso lunghe otto capitoli ed i dialoghi striminziti! Dray ha decisamente bisogno di una vagina di ferro per essere soddisfatto, ma il cervello è totalmente superfluo...
Complimenti per la storia! :)

30/10/11, ore 13:50

Mi sono persa diversi aggiornamenti, tra cui il capitolo scorso, e non ce la faccio a recensirli tutti, però ora li ho recuperati! *-*
Sono morta dal ridere leggendo il finale di questa parodia! Mi dispiace che tu abbia deciso di concluderla prima del previsto, ma hai ragione, ormai ce ne sono così tante... ma io ricordo le origine, so che tu sei fra le poche che hanno inaugurato il genere (onore a te!)
Ci sono così tante cose divertenti in questo capitolo, ma Vagina di ferro le batte tutte! Ahahahahah! XD
Purtroppo il finale mi ha fatto piangere, e non ridere come credevo. Poveri personaggi, sto soffrendo immensamente per loro! ç__ç
Bravissima, sei sempre più comica, a proposito. Continua con le parodie perché migliori semore di più! *-*

30/10/11, ore 13:24

Geniale.
Mamma mia, un finale meno angst no? xD
Sì, non è un granché come commento, ma è ciò che voglio dire: geniale, semplicemente.
Tami

30/10/11, ore 13:12

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che risate!!!!!!! non ci posso credere che è già finita!!!!! è troppo divertente!!!! sono caduta dalla sedia un paio di volte e mio fratello è venuto a vedere se non mi stessi drogando!!! XDXDXD

30/10/11, ore 12:38

Direi che mi hai davvero, DAVVERO fatto morire dalle risate. La parte del confessionale stile "Grande Fratello" è stata stupenda!!!
"cinque eventi atmosferici a cui paragonare gli occhi di Draco " e qui hai perfettamente ragione, perché gli occhi di Draco sono sempre e dico sempre GRIGIO TEMPESTA!!
Ti prego fai altre parodie. Per esempio una Drarry Backstage(perché anche se le amo ce ne sono certe a dir poco agghiaccianti)
Bacioni xP

28/10/11, ore 12:33

Stavo per mettermi a studiare, quando ho visto che avevi aggiornato, e ho deciso di rimandare. Ho fatto bene. XD
Ma povero Zabini! Prima della soluzione finale, via, già che c'era, poteva farsela una pomiciata con Ginevra, al posto di quel povero stupido, sfigato di Harry!
Geniale il confronto tra Mione e Hermione.
Bellissima parodia in generale. :)

28/10/11, ore 11:46

"Non è raro, nelle Dramione, perdere la ragione", questo è fin troppo vero!
Stimo Zabini per il suo tentativo di fuga, risolto in suicidio! Finalmente uno che ha tentato la via della fuga da una Dramione. Fuga definitiva, sperava lui. Cosa c'è di più definitivo e irrimediabile di un suicidio? Per un'autrice di Dramione, probabilmente uno sguardo in cui si realizzano fissione e fusione nucleare contemporaneamente. E proprio perchè la coerenza nelle Dramioni non esiste, ecco che Zabini presto o tardi verrà riesumato! Poveraccio :(
Il prossimo l'ultimo capitolo? Ma stiamo scherzando? Questa storia è troppo bella, non può finire così presto!

28/10/11, ore 11:39

"L’introspezione dei due protagonisti ed il motivo della nascita del loro Amore è stato spiegato", ah beh, meno male che le Dramioni spiegano tutto ciò con dovizia di particolari! Cosa c'è di più potente di uno sguardo? Solo le risate che stai provocando con i tuoi scritti :D Complimenti!

28/10/11, ore 11:36

- A partire da domani lei e il signor Malfoy non dormirete più nelle vostre stanze: passerete le notti in un dormitorio al settimo piano, dietro l’arazzo raffigurante un’ape posata su un fiore. – spiegò il preside – La parola d’ordine è Sex. Buona serataXD Esilarante!
In questo capitolo si svela non solo la mancanza di coerenza delle Dramioni con la saga, ma anche la mancanza di coerenza interna alla storia stessa. L'importante è non fare domande.
Complimenti!

28/10/11, ore 11:31

Grasse risate anche qui! Capisco la fantasia degli autori di Fan Fictions, ma anche qui ci vuole un minimo di coerenza!
-Ehi tu, autrice di Dramione, si proprio tu. Che cavolo ti sta passando per la testa?-
Metalli che si fondono, gente che si odia per sette anni e poi si innamora così di punto in bianco, gente che è di colore che diventa albina, personaggi che sono stati poco più che comparse nella saga e immediatamente diventano co-protagonisti, protagonisti relegati a comparse...ma che succede? Ok tutto, ma, cara autrice di Dramioni, non puoi fare di testa tua se utilizzi personaggi e contesti inventati da qualcun altro! Ho espresso solo il mio modestissimo parere. Un altro mio parere è che questo capitolo è fenomenale e sto ancora ridendo :D

28/10/11, ore 11:24

Capitolo geniale! Dray: un nome stravolto, come Mione, senza che la cosa fosse così necessaria.
"Oro e argento si fondessero in un unico sguardo, segnando così l’inizio di un nuovo, struggente amore". E il rosso e il verde non si fondono? Un momento, che colore esce dalla fusione di rosso e verde? Forse un certo color torba! Troppo divertente! Ma, anche se le autrici di Dramione tingono le loro storie con tutta questa poesia, il concetto è quello che hai espresso alla fine: stravolgimento, perdita di senso, assurdità, ridicolo e banale. Complimenti!!