Dramione Backstage
di malandrina4ever

30/04/12, ore 15:54

Oddio sto ridendo come una matta dall'inizio del primo capitolo, è veramente la miglior parodia che habbia mai letto sulle dramione! Mi raccomando continua a farci ridere in questo modo, e grazie per aver svelato il backstage:) BRAVA!

23/04/12, ore 16:49

avrò questa storia da non so quanto tempo tra le seguite dopo averne legiucchiato solo qualche pezzo, ora che mi sono accorta che era completa l'ho letta tutta d'un fiato e che ti devo dire? grazie delle risate! in questi giorni sto girovagando a caccia di parodie e storie divertenti sui cliquè delle fanfiction di HP e questa è davvero molto carina, mi ha strappato il sorriso più volte, soprattutto la preparazione dei due colombi, con Zabini che fa scorta di sigarette e Hermione (ops Mione!) insieme a Ginny in piena tenuta da "bunga-bunga". Carina la fine, quel che m'inquieta è che potrebbe essere vera O.O
Poveri poveri personaggi, mi spiace per questi poveri cristi, visti in quest'ottica ne passano di cotte e di crude. Di solito tendo ad evitare le dramione scritte come quelle a cui hai fatto al caricatura, mi autotutelo ecco, purtroppo ce ne sono tante ahinoi e oscurano quelle decenti.
Storie così:

Dray e Mione si amano, punto. Si sono odiati per sette anni ed ora si amano, perché l’autrice ha deciso così e alle fan sta bene. L’importante è che alla fine scopino.

LOL
Poveri Dray e Mione, ripeto...
Non so granché che aggiungere, tranne tanti complimenti e grazie ancora della piacevole lettura!
salut
Primavere

23/03/12, ore 21:56

Oh mamma! Devo dirti che ho riso dal primo all'ultimo capitolo come non ho mai fatto per una parodia.
Premetto che la Dramione è uno dei pairing che amavo ed amo ancora adesso e che non mi sono sentita minimamente offesa dato che, rappresenta la realtà. Tutte 'ste gambe chilometriche, i boccoli biondi e altre cavolate scritte e riscritte iniziano a darmi veramente i nervi e, sono felice di aver trovato una parodia decente che faccia anche sorridere, ecco. (Io più che sorridere ho riso come una matta)
Ti faccio i miei complimenti, non saprei che altro dire perché è veramente la Fiction più spassosa che io abbia mai letto, la inserisco anche nelle Preferite.
P.S: Povero piccolo Harry incompreso. :(
Ron... AHAHAHAH.

Sayonara, DEATH!

06/02/12, ore 11:23

HAhahahahahahhahahahahahahahaha xD
Questo è assolutamente il migliore! E' il riassunto di tutta la storia e... ma l'autrice non era morta? Ha creato un Horcrux O.o
Ok, la smetto: l'aria di Dramione ha fatto male anche a me xD
Comunque bravissima ^^
Presto tornerò ad assillart... emh, a leggere le altre tue storie :P
Un bacione

06/02/12, ore 11:14

Per la serie "Il ritorno dei morti viventi" xD
Brava ancora.
Ma davvero il prossimo è l'ultimo capitolo?
Certo, fossi stata in te anch'io avrei deciso di porre fine alla tortura di questi poveri personaggi xD
Che dietro il pc dell'autrice ci sia Belatrix Lestrange? xD

06/02/12, ore 11:10

"*Harry, nascosto dietro ad una colonna intento a fingere di non esistere, prese atto della cosa: “Per sconfiggere Voldemort: guardarlo”. Ma naturalmente a noi questo non interessa, perché nelle Dramione Voldemort non è solo Colui-che-non-deve-essere-nominato, è Colui-che-non-esiste.*"

:o
Che Harry abbia sconfitto Voldemort grazie a una Dramione? O.o Ora di spiega tutto! xD
Scherzi a parte, anche l'ape che dice "buona sco...perta!" è fantastica, come tutto il resto.
Vi prego, uccidete quell' "autrice" xD

06/02/12, ore 11:06

No! Anche Silente no! Poveroooooo xD
E sì, alle fan delle Dramione basta davvero poco per accontentarsi xD
Troppo poco.
Comunque brava, mi ha fatto morire dal ridere l'arazzo dell'ape posata su un fiore (messaggio subliminale? xD).
Brava!

06/02/12, ore 11:02

"E questa fusione di metalli che non si capisce bene come sia possibile trovare in degli occhi è l’unica, sola spiegazione che una Dramione vi fornirà mai dell’amore tra Draco ed Hermione.

Fatevela bastare, non chiedetene altre perché, semplicemente, non ci sono."

Come faccio a citare ancora le frasi più divertenti? Sono tutte meravigliose!
Ahahhah xD
Poveri Ginny e Blaise, cosa c'entrano? E povera Hermione, e anche povero Draco!
Insomma, perchè non si rivoltano contro LEI?

06/02/12, ore 10:59

"“E lo avranno” fu l’ultimo, triste pensiero del biondo Principe Delle Serpi prima che uscisse dal dormitorio, avviandosi verso il suo triste destino. Verso il massacro. Verso lo stravolgimento di tutto. Verso la perdita di senso. Verso l’assurdità. Verso il ridicolo e banale. Verso il solito.

Verso la Dramione. "

E qui ci sarebbe voluta una bella musichtta tipo film horror, con grida agghiaccianti e cose varie! xD
Brava, divertentissimo anche questo capitolo xD

06/02/12, ore 10:57

" Non è il momento, Ginny. Scusa, Gin – la interruppe Hermione, la bacchetta puntata sugli occhi – Nemmeno a me alletta l’idea di scopare in ogni angolo del castello con Malfoy...-"

Ahahahahah xD
Povera Ginny, questa volta! Certo, anche povera Hermione (pardon: Mione!), ma soprattutto povera Ginny! Cosa c'entra lei? xD
Devono torturarli proprio tutti, quest poveri personaggi?
Continuo la lettura!
Un bacio

06/02/12, ore 10:54

"- Come ti sembro, Millicent? – chiedo alla mia amica dopo essermi puntata la bacchetta addosso diverse volte.

Lei mi guarda sconcertata per un po’, prima di rispondere:

-Onestamente? Una puttana -

-Perfetto!- "

Ahahahahahahhahahaha xD
Anche questo era fantastico! Zabini che si pompa i muscoli!
Brava, corro a leggere anche gli altri!

06/02/12, ore 10:52

No O.o
E'... meravigliosa!

" GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!-

-Oh no, non di nuovo!- "

Confesso di non aver mai letto una Dramione, ma da quel che mi dicono sono proprio così!
Ho letto anche il primo capitolo, naturalmente, e posso aggiungere: povero Draco! E povero Zabini, anche xD
Continuo la lettura!
Un bacio

05/02/12, ore 23:11

Tre parole: SEI UN GENIO.
Io amo le Dramione, ma questa è la seconda o terza volta che rileggo la tua parodia e mi sganascio sempre dalle risate!
E ho svegliato mia nonna, tanto per intenderci, che credeva che io piangessi, invece non riuscivo a trattenere le risate.
Ecco, brava.

Serena.

11/01/12, ore 04:18

spettacolare, epica! e te lo dice una fan del pairing (anche se per trovare storie decenti ho dovuto sudare)
ancora complimenti per la parodia mi hai fatta morire XD

05/01/12, ore 15:23

Ahahahahaha, no ma cavolo, è vero che ce ne sono tante in giro di parodie sulle dramioni, ma questa ha spaccato veramente! Detto questo, inutile dire che sono pieeeeeeeeeenamente daccordo con te! :3