Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

30/12/10, ore 00:16

ohohohoh GELOSIA IN CORSO! MI PIACE!
Capitolo stupendo! Fan Fic grandiosa!
Che altro dire? Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio.

28/12/10, ore 23:33

eccomi amore *w*

Beh questo capitolo secondo me è uno dei migliori.. per la situazione tra rose damon e Elena.
Quella che rosica è troppo ok ahaha.

tesoro ti ringrazio che commenti sempre tutti i capitolo *w*

28/12/10, ore 12:13

Stupendo... non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo.. la figura della nonna di Elena è carismatica e misteriosa l'hai resa molto bella come persona. Poi per quanto riguarda Damon/Elena/Rose !!! Parte fantastica. Sei riuscita a definire bene gli stati d'animo di Elena e anche quel deja vu di Lexie mi ha fatto sorridere ci stava proprio bene!! Ancora tanti complimenti

27/12/10, ore 14:09

Wow... questo sììì che è UN COLPO DI SCENA!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di conoscere questo nuovo personaggio! Brava brava brava!!

27/12/10, ore 13:59

Ok questa storia è semplicemente magnifica! La narrazione è fluida ... è giusta, è tutto bellissimo! La fine è stupenda, il tempo ha un giusto ritmo! Brava!

27/12/10, ore 13:44

Che bello *_* Damon ed Elena in viaggio ... come nel libro "Anima Nera" mi piace molto come inizio!

27/12/10, ore 01:45

eccomiiiiiiiiiiiiii mi ero persa un cap aggiornato**
allora che dire di questo l'idea del POV di Elena è molto interessante anche se so che riguarda solo la parte in cui lei sogna ciò che è avvenuto, Però come ti ho già detto non è facile scrivere un punto di vista singolo quindi sie doppiamente brava!!
La nonnina è arrivato**
tanto amore per lei!!continua Glo e non demordere noi siamo con te always <3

25/12/10, ore 18:54

Gloo :) Sono anche qui ahaha. Sto imperversando dappertutto xD
Beh, naturalmente io l'ho già letta un po' la tua e sai già che mi piace tantissimo *w*

Quindi, aggiorna per deliziare gli altri *w*

Un bacioo, S.

25/12/10, ore 18:27

Ciao! Innanzitutto mi fa piacere che la mia FanFic su The Vampire Diaries "Legame" ti piaccia. :) Sono onorata!
E devo dire che anche la tua mi piace tantissimo! E' tra le seguite e non vedo l'ora che aggiorni ;D
Si, Damon ha ragione "Elena Salvatore" suona proprio bene! XD Bisogna vedere se si tratta di Stefan o Damon Salvatore?! o.O
Ma visto che mi pare di aver capito che anche tu sei una DELENA come me... FORZA DAMON! SEMPRE E COMUNQUE! (o come dice lui... "ci emme qu" XD grande!)
Un bacio!

22/12/10, ore 13:34

Cavolo ho letto ora la dedica<3 oh darling sono onorata di averti invogliata a scrivere spero che continuerai!!anche io ho iniziato leggendo e poi mi è venuta la voglia di scrivere le mie storie!!

22/12/10, ore 13:32

eccomi anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sono ovunque cara<3 allora io sono avanti nella lettura perchè ci hai deliziate già un pò nel forum ma seguirò anche qui!!
Intanto sai che la storia è molto bella e interessante e tu sei davvero brava!!Spero che anche altri la leggano con passione come sto facendo io!
ps: la presentazione con i codici mi smebra andata a buon fine ;)