Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

22/01/11, ore 14:51

Ciao bella!
come sono felice di leggere un tuo nuovo capitolo in questo sabato pomeriggio così freddo :-) (non ne posso più dell' inverno=) )
Lo so, sto divagando e tu vuoi sapere cosa ne penso del capitolo!
LO sai già che io ti adoro, e adoro anche la tua storia, dopotutto è tra le mie preferite.
Le scene Delena che hai descritto sono come al solito ricche di particolari e ad ogni capitolo crescono di intensità, non vedo l'ora che raggiungano l'apice.
Ho adorato Damon che dorme prima sul divano poi sul tappeto!
Mamma mia, con una mega suite neanche un divano letto!
Ah ah ah poverino!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, inoltre ho anche finito il mio ultimissimo capitolo e lo pubblicherò a breve, quindi, meno mache che ci sei tu a tenere alto il nome delle nate nel 88!!!
Ti abbraccio forte,
alla prossima.

22/01/11, ore 13:46

Kath mi fa morire e ho adorato il look panterona** che figa la kath!!povera Caroline sempre maltrattata ç__ç però so che avrà la sua rivincita perchè tu come me la ami follemente** berlli i delena che finalmente hanno fatto un pò pace!!Damon poveretto sul tappeto ahah seminudo oltretuttoXD bhè sarebbe stata una bella vista di sicuroXD
RIP mason ç_____ç mi manca quell'uomo!!che dolce a regalarle la ducati!! ç____ç
attenderò il seguito Glo so che hai in serbo grandi cose<3
te amos!!

22/01/11, ore 13:15

Bellissimo!!!...Katherine è lei..cioè presuntuosa e diabolica!... mi piace molto questo pezzò!
"Katherine scalvalcò la moto con elenganza e si tolse il casco scoprendo i capelli ribelli che con il sole assumevano tutti i riflessi caldi del castano, con andatura ancheggiante si apprestò a salire la scalinata della scuola come se stesse cavalcando una passerella con un sorriso diabolico e compiaciuto nel volto. I compagni la notarono esterrefatti, i ragazzi commentavano rumorosamente, le ragazze la salutavano guardandola invidiose, ma Katherine continuò il suo percorso senza proferire parola con nessuno, si sentiva chiaramente superiore all’umana pestilenza che la circondava; non si era nemmeno resa conto che quel suo modo di fare così schivo era in realtà il motivo che accresceva il suo fascino e che l’avrebbe fatta diventare di lì a poco tempo la ragazza più invidiata e contesa di tutta Mystic Falls."
Entrata in scena a scuola è bellissima!! Brava!!!

22/01/11, ore 13:13

finalmente quella stupida di elena si è resa conto che damon non è poi cosi stronzo. ma la vera stronza finalmente ha fatto la sua gloriosa entrata. katherine l'uragano è tornato in tutto il suo splendore, sei in mezza mattinata a già stravolto la vita di elena immagino cosa accadrà alla fine? povero, si fa per dire, stefan: elena l'ha lasciato, caroline ci prova e katherina lo provoca, io non so cos'ha di così speciale questo uomo neanche fosse johnny depp!
credo che le tue paure possono cessare di torturarti, non credo arriveranno pomodori, questo capitolo merita...un bacio fra

21/01/11, ore 19:48

Favolosa la modifica della leggenda di Underworld...l'ho riconosciuta appena ho letto la parte del morso del pipistrello e del lupo!!! Non ho saputo resistere alla tentazione di scriverti subito quanto l'ho apprezzato, quindi la recensione è breve e superficiale. Prometto però di farne una coi fiocchi appena terminata la lettura dei capitoli pubblicati fino ad ora!
Ps.: adoro anche io la contestualizzazione!!!
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 07:58 pm)

21/01/11, ore 11:47

Glo!!!!...cioèèèèè WOW!!!!
il momento della piscina è perfetto...strafottutamente perfetto!...praticmanete è come se lo vedessi davanti ai miei occhi..sei bravissima!! Hai colto il vero Damon..quello che ama ma sa che non dovrebbe!...Spettacolare non vedo l' ora che continui..ieri l' ho divorata la tua FF mi piace un casino!...
Bacioniiiii De*

20/01/11, ore 14:42

O___O splendido...

20/01/11, ore 14:20

BRAVISSIMA! sai descrivi molto bene il personaggio di damon..è fantastico e scrivi così bene..che mi coinvolge totalmente!

20/01/11, ore 14:04

Damon..*.*...Sei bravissima!!

20/01/11, ore 13:58

Fantasticoooo...<3 Glo!!!

19/01/11, ore 20:37

molto bello,sono d'accordo con te su Isobel,fa la cinica e dura ma in fondo le importa di Elena e della sua famiglia ed è pentita di essersi fatta trasformare.Il momento nella piscina lo vedo benissimo,è molto nel loro stile,un po'meno la conversazione tra Stefan e Caroline.Kat è sempre Kat. Ciao alla prossima.

18/01/11, ore 00:13

Tu sai quanto io ti adoro!
Non amo solo le magnifiche recensioni che mi lasci
al termine di ogni mio capitolo e che mi fanno sempre sorridere...
Amo questa storia ed il tuo modo di scrivere in maniera esagerata!!!
Sei bravissima!!
ho adorato in particolare questo pezzo: cit

-Damon la osservò immobile dall’acqua mentre si allontanava dalla piscina con i vestiti inzuppati che le cingevano il corpo, non voleva molto da lei, le aveva detto addio nel momento stesso in cui le aveva dichiarato il suo amore per poi farglielo dimenticare, tuttavia voleva che lei sapesse che poteva contare su di lui, che lui per lei ci sarebbe stato in ogni momento; disinteressatamente.
Damon era rassegnato al fatto che non avrebbe mai dovuto amarla ma non riusciva ad accettare il fatto di non poter essere suo amico; un semplice abbraccio, un segno di affetto era tutto ciò che voleva da lei; gli sarebbe bastato, Damon sapeva che ogni secondo passato con lei era unico e prezioso, non si sarebbe perso nemmeno un momento, non un istante; un abbraccio di Elena era tutto ciò che voleva, era una frazione di secondo, era un gesto spontaneo, quasi insignificante ma che per lui era importante.

Secondo me in questo pezzo hai colto l'essenza di Damon!!
Stupendo capitolo.
Ho apprezzato anche molto il personaggio di Kathrine in questo capitolo.
Fa tanto la forte poi però quanso si tratta di Elija diventa una fifona!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione...

17/01/11, ore 22:51

"‘’Li compreremo nuovi’’ esclamò Damon balzando fuori dalla piscina e togliendosi la camicia e i pantaloni ormai inzuppati rimanendo in solo attimo con soltanto gli slip neri addosso.
Elena si mise le mani davanti agli occhi girandosi di spalle, imbarazzatissima dalla vista di Damon seminudo; il suo corpo era così bello, scolpito e perfetto che lei non poté fare a meno di sentirsi turbata e imbarazzata!
‘’Allora, sei contenta?’’ le chiese Damon sorridendo tuffandosi e materializzandosi di nuovo di fronte a lei che ancora aveva le mani davanti agli occhi!
‘’Dai togli le mani!’’ continuò Damon prendendo le mani di Elena tra le sue e guardandola negli occhi. Damon era bellissimo con i capelli bagnati e scompigliati nella fronte che facevano risaltare ancora di più i suoi enormi occhi azzurri, per non parlare della bocca inumidita dall’acqua che mostrava quei denti bianchi e perfetti."

Questo pezzo era assolutamente da quotare, Elena che si copre con le mani davanti alla perfezione di Damon, che è un figo che si toglie i vestiti siii **

"Damon la osservò immobile dall’acqua mentre si allontanava dalla piscina con i vestiti inzuppati che le cingevano il corpo, non voleva molto da lei, le aveva detto addio nel momento stesso in cui le aveva dichiarato il suo amore per poi farglielo dimenticare, tuttavia voleva che lei sapesse che poteva contare su di lui, che lui per lei ci sarebbe stato in ogni momento; disinteressatamente.
Quel semplice gesto grazie a cui Damon per un attimo si era sentito un bambino, per un attimo si era sentito felice, per un attimo si era sentito umano, per un attimo si era sentito vivo."

Questa riflessione sulla parte umana di Damon è molto bella e intensa, sono sincera. Mi è piaciuta tantissimo, il fatto che spieghi così bene ciò che lui vuole ora da Elena. Che non vuole niente che lei non voglia, vuole solo farle sapere che lui c'è comunque <3

"tuttavia appena fu nel ciglio del davanzale una figura scura e minacciosa la costrinse a indietreggiare e sussultare; Elijah."

Katherine che ha paura di qualcuno è fenomenale da vedere *w*
Elijah rules. Lo stimo troppo ahaha.

""Quel vampiro morirebbe prima di far uccidere tua figlia.""

le parole di Isobel sono belle e vere soprattutto.
Sa benissimo che Damon morirebbe per Elena. E' lei che l'ha capito allora e lo ribadisce ora. <3

Glo, che ti devo dire, cazzarola, aggiorna ancoraaa <3<3

p.s. TRIO MERDELLA FOREVER u.u

17/01/11, ore 19:19

Glo... ma questo capitoloooooo èèèè!!!! wowowow
Lo adoro... sembra quasi come un copione da quanto lo hai reso reale!
Brava! E' il mio preferito fino ad ora... è molto intrigante come racconto ...
Damon ed Elena a Parigi è il massimo ... mi sembra di rivivere il capitolo del motel nell'Anima Nera ... *-*
Veramente questo è da dare ai produttori di tvd!
Vorrei proprio vedere le loro facce *-* ahahah xD.. lo so sono matta xD
Ma tu sei molto brava e ti meriti tutti questi complimenti ... mi hai fatto sentire i brividi quando ho letto‘’Li compreremo nuovi’’ esclamò Damon balzando fuori dalla piscina e togliendosi la camicia e i pantaloni ormai inzuppati rimanendo in solo attimo con soltanto gli slip neri addosso.
E poi Kath che lancia l'orsacchiotto Elijah che compare come un eco davanti a lei .. ahaha.. sta diventando il mio mito *-*
Ermh..
e poi il tinello è la più bella cosa che hai scritto wow.
Ah! La canzone che hai scelto è meravigliosa e l'adoro ...
è proprio per questo capitolo e ci sta a pennello!!
Non so come ringraziarti per tutto questo ben di dio di emozioni che mi hai regalato *-* grazie .. mi hai fatto sentire proprio bene con le tue parole!
I delena mi tirano sempre su di morale *-*

Ancora BRavaaaaaaa!!!!

Penn

17/01/11, ore 18:55

Allora partiamo dall'idea che sie un genioXD il tinello di lusso è stato il top**
davvero un bel ritorno con i nostri delena più divertenti che mai!!Ma la cosa che ho amato di più è Kath ahaha che donna!!quado lancia l'orsoXD per non parlare di Elia che è ormia il mio beniamino LOL un uomo meraiviglioso speriamo che resista nel telefilm io lo farei regular domani^^
per il resto sono contenta di essere in pari così finalmente commento in contemporanea e ti lascio tutti i miei pensieri<3 so che hai un altro capitolo già pronto quindi sono curiosissima!!chissà quando Kath andrà a scuola che macelliXD e i nostro love a Paris??? *___* li amo in versione romantica parigina!!GO Glo!!stai andando alla grande!!
tuo amos<3