Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

13/04/11, ore 14:19

Ecco non ho resistito. Sono dovuta per forza andare avanti perchè la mia curiosità non ha limiti :)
Direi che ho fatto bene visto che il capitolo mi é piaciuto molto <3  Amo il modo in cui hai reso la sintonia tra Elena e il dottor Damon ( le battute di quest' uomo sono sempre stupende *_* ) e poi la scena finale mi ha letteralmente sciolto *___* <3 <3 <3
Bello bello, credo che lo leggerò più che volentieri nel tempo libero :)
bravissima Glo (posso chiamarti così??) ^^

13/04/11, ore 13:51

Mi sembra veramente intrigante questa FF! :) Damon ed Elena da soli chissà che cosa combineranno! <3
Spero di avere tempo di leggere la tua storia, ultimamente sono sommersa di studio! Noto comunque anche qui la tua "simpatia" per Bonnie ahahah
Sei un mito ;)

12/04/11, ore 22:45

Ciao tesoro!^^ bene... stavolta sono riuscita a leggere il cap e anche a commentare... bellissimo capitolooooo!!!!!!!!*-* la parte che preferisco, come al solito, è quella tra Damon e Elena! sono troppo belli, non c'è nulla da fare... lo so, sono ripetitiva, però mi viene spontaneo!xD sono proprio curiosa di vedere come la prenderà Stefan, ma penso che alla fine il rapporto tra i due fratelli non andrà affatto in frantumi, soprattutto dopo aver letto la parte dove Stefan  parla a Car del legame con Damon e mi piace come l'hai descritto, perché fa capire quanto i due siano effettivamente legati! e lo sono parecchio, come del resto lo sono anche nel TF; però non lo vogliono mai ammettere...xD
Comunque, a parte questo, io continuo a dire che Stefan e Car stanno legando sempre di più! e mi piace questa cosa...*____* e devo dire che non mi dispiacciono nemmeno Matt e Kath insieme; anche se, la bella Kath, per ora lo sta solo usando!xD
Mentre Jeremy mi fa paura... com'è sadico?!?!O.O però sono contenta che abbia tirato fuori il carattere!^^ e mi piace il suo rapporto con la finta Elena...xD
Bravissima, come sempre! adoro il tuo modo di scrivere... ;D davvero complimenti!!^^ solo che, mi permetti di correggerti una cosa che ho notato diverse volte?pensavo che fosse un'errore di battitura, però ho notato che si ripeteva anche in altri capitoli; credo che "melo" si scriva staccato: ovvero "me lo" .  Per il resto tutto corretto, o almeno... io non ho visto altri errori! e il tuo modo di scrivere, a mio parere, resta perfetto!^^ scusa se ti ho fatto notare questa cosa, ma io sono dannatamente puntigliosa di carattere! LOL xD comunque... ancora complimentissimi e al prox stupendo cap! bacione.

11/04/11, ore 16:38

buongiorno..allora inizio col dire che conosco la canzone, si è carina ma non è esattamente il mio genere (ma segretamente l'ho nel computer xdxd) comunque il capitolo mi è piaciuto molto, beh su damon e elena non ci sono parole, il viaggetto se lo stanno godendo senza problemi ahahah...jeremy invece inizio a non sopportarlo più, è proprio uno stronzo, beh va detto che è seguito e istruito dalla migliore. katherine sempre più perfida, quante ne stanno tramando alle spalle di quel cucciolo di caroline!!! però a parte tutto questo la parte che mi è piaciuta in assoluto di più è stato il pezzo in cui hai fatto confidare sia damon che stefan riguardo ai sentimenti che provano l'un per l'altro...nel telefilm non vedo molto bene caroline con stefan ma nella tua storia devo dire che mi piace molto il tipo di rapporto che si è creato fra i due. invece per quanto riguarda la tua risposta alla precedente recensione, volevo dirti che non devi ringraziarmi, è una bella storia, a me piace scrivere cretinate xdxd perciò tutto a posto ahahahah...ok ho terminato gli argomenti perciò non mi resta che dirti alla prossima recensione bye bye

11/04/11, ore 10:53

Ciao capitolo stupendo bravissima :).
Mi è piaciuto molto la scena Delena e anche la confessione dell'amore che Damon ha espresso nei confronti di Stefan e che anche quest'ultimo lo abbia fatto, infatti come ha detto Caroline è diffile immaginare Damon che si comporta da fratello maggiore visto il rapporto di amore/odio che vediamo nel TF(speriamo che i produttori ci faccio vedere qualche altro flashback sulla loro infanzia.
Come ti ho già detto la scorsa volta sono ultra-curiosa di leggere cosa succederà nella scena del ballo e le varie reazione che i partecipanti avranno.
Ho amato anche la parte finale, in cui compare Rose, che sta cercando di mantenere la promessa fatta anche a costo della propria vita( sperando che non ci lasci anche qui) e leggendo la scena ho precepito chiaramente l'affetto che lei ha per Damon.

10/04/11, ore 22:46

Ahahahah Non sai (o forse lo si?) quanto vorrei essere al posto di Elena.....Bellissimo comunque questa forte passione a cui i nostri ragazzi si stanno FINALMENTE lasciando andare... Stefan che parla di Damon quando erano piccoli è veramente tenero...non poteva mancare la lacrimuccia!!! Il piccolo Jeremy si rivela sempre più subdolo e ti dirò che mi piace molto, basta con il bravo ragazzino timido!!! E direi anche grande Rose che ti fai in 4 per aiutare Damon!!
Ciao cara baci

10/04/11, ore 21:47

Allora amore come al solito non ricordo se ho recensito il capitolo prima---se non l' ho fatto sorry..e scusami per aver tardato a leggere il nuovo capitolo ma sono tornata solo ieri..e ora sto leggendo tutte le fic arretrate..cmq...porca vaccona! porca vaccona!
Fantastico.
non posso aggiungere altro, non riuscirei neanche se volessi.
La parte Damon/Elena è sempre più dolce, sempre più coinvolgente.
Il momento di amore, il "Secondo Round" in piscina è bellissimo. soprattuttto le ultime parole che non ti riporto altromenti faccio un papiro e non una recensione...e cavolo le parole di Damon per Stefan erano piene di dolcezza e di amore fraterno, così tanto come quelle di Stefan che stavo per morire. in fondo credo che sia così, l' amore fraterno va aldilà di tutto e di tutti e chi ha fratelli può capire per questo ho notato e sentito queste parole così vere.
Bellissimo.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al ballo con Kat e MAtt..madonna che casino e Jeremy che dà giorno dopo giorno manforte. Staremo a vedere!
comunque come sempre brava.
Ti voglio bene Glo.

10/04/11, ore 17:57

Eccomi Glo, scusa per il ritardo -.-"
Comincio subito col dire che le scene Delena si fanno sempre più dolci e romantiche ♥ Damon che dice a Elena che parlerà lui con Stefan, spiegandoli la situazione è una cosa molto bella: finalmente da peso anche ai sentimenti del fratello e non solo ai suoi (anche se sappiamo che gli ha, quasi sempre, voluto bene! **) In ogni caso il pezzo è scritto meravigliosamente e i loro momenti, i loro baci e carezze mi scaldano sempre il cuoricino ♥ Quanto sono belli?!?!?!? :) :)
Bad-Jer è pure diventato Sherlock; ora sa tutto di tutti e usa queste informazioni a beneficio di Kath-bitch.... MI PIACE!!! Ahahah.. trovo che siano stupendi insieme... anche se speravo che Kath decidesse di andare al ballo con lui, e non con Matt... ma capisco che così il suo piano di screditare Care non avrebbe senso... quindi, approvo la scelta xD Anche se.. povera Care :(
Le scene Steroline sono molto carine e questa coppia è diventata una delle mie preferite, e vorrei che anche nel tf succedesse una cosa del genere. Sono molto combattuta però... Steroline o Tyroline?!?!?! O.o dilemma irrisolvibile -.-" Comunque, Care è stata dolcissima a comprare una cravatta per Stefan da abbinare al suo vestito ♥ E' così LOVELY! ^^
Infine Rose, meravigliosa e rimpianta, Rose... ** Mi è piaciuto tantissimo il fatto che abbia deciso di cercare una soluzione diversa alla morte di Elena per rispettare la promessa fatta a Damon! :) Che belli che sono.... la loro amicizia STUPENDA continunerà a vivere dentro di noi ♥♥
Bravissima Glo :)
Un bacione
Ti queiro
Alys
P.S. Ahahah.. la trama: si infittisce! ;)

10/04/11, ore 14:18

eccomi glo perdonami ma ieri ero in coma e dopo cinque minuti sono riuscita ç__ç allora molto bella la parte inziiale delena ovviamente, mi è piaciuto il parallelo tra i fratelli che parlano di loro** sono curiosa per il loro confronto!!vedo che stai recuperando tutti i pezzi della FF anche Rose è riapparsa ** la amo ç___ç Jeremy un pò bastardo ma sono sciura che stefan salverà la nostra amata caroline<3 C'è pure tyler guest star in questo chappy** mi manca anche lui ç___ç Molto bello anche il pezzo stefan-caroline sono felice che la loro amicizia prosegua per bene<3 non so cosa hai architettato e cosa succederà come dicevo nella segnalazione c'è sempre molta suspence hai praticamente riscritto il telefilmXD vedo che porcedi spedita e so che 24 capitoli sono una marea!!!ehi manca ancora klaus all'appello^^ sò che arriverà presto!!
Insomma ci sono tante cose in vista come sempre!!
sono curiosissima!!
un bacio
giuls

10/04/11, ore 13:13

Ehi :) Splendido capitolo come sempre :D La scena delena è dolcissima. Mi dispiace che devano già tornare da Parigi. (Mi sarebbe piaciuta una scena in cui lui salva nuovamente la vita a lei :D eheh come sono romantica!!! Ahahah).
Mi dispiace molto per Jeremy. Non ci sta facendo una gran bella figura. Perchè fare così il cattivo con Caroline che, da quando è diventata una vampira, è così dolce e disponibile con tutti? È vero che ha fatto quella cazzata con Kathrine, che l'ha accusata ingiustamente, però penso che non si meriti tutto ciò. Spero che Stefan la protegga dalla cattiveria di quei due e spero che con il ritorno di Elena il piccolo Gilbert torni a ragionare!
È molto interessante anche la storia del cofanetto con i due pentagoni uniti da questa catena dorata. Spero di scoprirne presto di più :)
Con questo e tutto! Perdona il romanzo :D

Un bacione grande grande
Maurine

10/04/11, ore 11:48

Ciao! è da un pò che non recensisco la tua meravigliosa FF, ma non potevo più restare in silenzio a leggere cotanta bellezza xD
Seriamente, sei una scrittrice a tutti gli effetti!!
Non so perchè ma la parte che mi è piaciuta di più di questo cap. è quando Stefan racconta a Caroline dell'infanzia sua e del fratello..Sono riuscita a immaginarmi un Damon minuscolo che lancia sassi nel lago e stacca la coda alle lucertole :) Tutto merito tuo e della tua scrittura incantevole^^
Questa FF diventa ogni capitolo più interessante..non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
Je♥

09/04/11, ore 21:23

Tesoro rieccomii oddio ma che belle scene Delenaaa è sempre un piacere leggerle *______* Ma quanto si Amano? **
Stupendissima la parte in cui stefan parla del suo rapporto con Damon mi è piaciuta davvero tanto sisi.
Maria ma Quanto sto odiando Jeremy qui? -.- Mamma mia è insopportabile.
Kath l'adoro invece U_U
Ora corro a leggere la One Shot alla prossima amoree

09/04/11, ore 20:25

Me lo immaginavo che avrebbe scelto Matt, perché era l'ex di Caroline e quindi per far riuscire il loro piano era evidente...
Non vedo l'ora di sapere che cosa faranno Katherine e il giovane Gilbert...
La scena Delena fantastica, non c'è che dire...Sono una coppia bellissima, non capisco perché nella serie Elena sta con Stefan, non la sopporto più!
A bella apri gli occhi!=)
Comunque, complimenti per il capitolo, che è stato bellissimo!
Baci! =)

09/04/11, ore 17:39

Ciao bel capitolo come sempre ... bravissima, davvero! La parte su Damon e Elena anche se un po' corta è stata molto intensa e bellissima, quindi ancora complimenti .... devo dire che il fratellino Jeremy si sta dando da fare con Kath e sono sicura che al ballo verranno scoperte molte carte .... che mi dici di stefan e Car??? ancora niente fra loro???? sono proprio curiosa di vedere cosa succedera .... povero Matt, rischia di mettersi nei guai secondo me ,..... staremo a vedere .... scusa se la recensione è un po' breve, me devo correre a studiare per un compito .... prometto che mi faro perdonare ... ancora una volta brava e aggiorna presto ..... Kiss kiss

09/04/11, ore 15:07

I tuoi capitoli sono sempre un bel regalo per me che li leggo!!
Damon e Elena erano semplicemente fantastici nella loro semplicità e nel loro imbarazzo dopo aver fatto l’amore.
Che teneri!!!
Jeremy e Kath sono davvero una strana accoppiata, ma la cosa che fa ancora più strano è che insieme funzionano meravigliosamente!!!
Non vedo l’ora di leggere del ritorno dei nostri piccioncini a Mistic Falls, voglio proprio vedere come stef affronterà il tutto!!
Sei sempre bravissima Glo, un bacione
Sara