Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

01/04/11, ore 19:32

evviva era oraaaaaaaa!!! delena rules!!! non poteva essere più bella questa scena questo capitolo è spettacolare, l'avevo atteso per chissa quanto tempo e finalmente è arrivato e non poteva essere migliore di questo....ok ora mi calmo....tesoro sei la dea della narrazione delena, hai un dote innata a scrivere scene come queste...finalmente l'ha detto: TI AMO! basta fra cerca di andare avanti...ok...allora non per sminuire gli altri personaggi ma davanti al vero amore il resto diventa superficiale. quanto mi piace erones incavolato, è così sexi, questa cosa della scatola mi incuriosisce molto e come sempre la tua testolina è riuscita a partorire un'idea che rende il tutto ancora più intrigante...tra caroline e stefan gatta ci cova così ce lo togliamo definitivamente dalle scatole....grazie ancora di questo meraviglioso capitolo....mi hai migliorato la giornata...un bacio fra

01/04/11, ore 19:31

No!!! Tanis non può morire... non è giusto!
Maledetto Erones!
Comunque, il capitolo è bellissimo, la scena Delena, mi è piaciuta molto, e sono felice che anche Stefan e Caroline stiano facendo progressi! XD
Penso che Katherina vada al ballo o con Matt o con Jeremy...
Non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà!!!! XD
Alla prossima, continua a scrivere mi raccomando! Baci! =)

01/04/11, ore 18:42

Glo, ho letto solo ora. Scusami ):
La prim Parte Delena mi ha davvero presa, per un attimo mi è sembrato di vedere la stessa passione di Chuck e Blair in una puntata di questa quarta stagione. Per tutta la parte Delena ero così *_* che bello finalmente si è coronato il sogno di una vita. E poi Elena è inutile che finge non provare niente, sappiamo tutti che dietro quel faccino calmo e sensibile c'è un bisogno di passione che Stefan non gli potrà mai dare. Bellissimo il flashback di Isobel e John, non li ho mai pensati in quel modo e soprattutto non m sono mai immaginata un ipotetico dialogo tra loro per Elena. Elena da bambina doveva essere troppo dolce awww ** ** per il resto la trama mi piace tantissimo e Stefan che fa battute è insolito XD Speriamo che questa cavolo di strega muore presto, m fa troppa antipatia >_<
brava glo <3

01/04/11, ore 17:55

Allora come sempre capitolo favoloso!!!! Vorrei saper scrivere io cosi bene!!! Uffi .... Damon e Elena, be' che dire di loro .... sono meravigliosi!!!!!! li adoro sempre di piu e Elena finalmente ha fatto una cosa sensata nella sua vita!!!! quella ragazza "-_-.... sono sicura che non hai sconvolto nessuno con quella scena, sei stata molto allusiva .... Isobel è una vera ******* cioe ma dico io non basta che non hai voluto la bambina dici pure a tuo padre (e madre) che è stata tutta colpa di John!!! "-_- spero che la paghi, come si fa a lasciare una neonata indifesa .... John ... be' devo dire che un po' mi è dispiaciuto per lui .. Tanis è proprio scemo, prima fatti curare e poi rivela tutto!!!!! io me l'ero immaginato l'inganno .... Erones è davvero crudele e quella sua streghetta mi sta prorio sullo stomaco!!!! Spero che alla festa tra Car e stefan succeda qualcosa .... un bacino .... qualcosa del genere .... perche penso che la dolce (per niente dolce) Kath andra al ballo con il nuovo BAD BOY Jeremy???? Mba! Staremo a vedere .... ci si vede, aggiorna presto e ancora complimentoni!!!

01/04/11, ore 15:12

O.O Ok sono scioccataaaa. Katherine custodisce la 3 chiave? Ma che sadico che è staro tanis -.-" No comment.
Comunque la scena Delena è stata perfetta per niente eccessiva romantica e sexy allo stesso tempo muahah felicee **
Mi sono piaciuti i flashback tesoro molto molto belli.
Vabbe è inutule che ti dica la parte Steroline perchè lo sai li adoro insieme. vedremo come si metteranno le cose fra loro al ballo **
Alla prossima tesoro kisss

01/04/11, ore 14:48

Non potrei mai lasciare uno dei tuoi capitoli senza la mia recensione.
Perciò eccomi qui.
Nonostante sia il tuo 23 capitolo, devo proprio dire che non ti smentisci e che i tuoi capitoli sono sempre una novità.
Finalmente un po’ di scene Delena di tutto rispetto, ce le hai davvero fatte agognare!!!
BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu già lo sai che io ti adoro.
A parte questo, non vedo l’ora di scoprire di più sul complotto d Tanis e Erones….
Sei sempre bravissima glo e io non so come farei senza di te.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione
Sara

01/04/11, ore 14:42

Eccomi oddeo io non so scrivere delle recensioni lunghe come le tue porca pelettaXD cmq bellissimo capitolo.
Partiamo con ordine intanto la scena hot delena davvero bella^^ sarebbe da quotare interamente cmq ci sono statae delle parti davvero belle soprattutto il finale quando Damon le chiede due volte se lo ama** oh amori loro!!!!!Damon che lanci l'asciugamano non so perchè mi ha ricordato chuck quando strappa il foglio davanti a Blair e poi pure il reggicalzeXD che uomo**
cmq che bello sentirle dire quelle due parole** direi che dopo ben 23 capitoli era giunta anche l'oraXD
Poi la seconda parte con John anche mi è piaciuta molto!!!povero John a me piace nel telefilm spero non faccia una finaccia presto anche se lo temo fortemente ç__ç cmq la parte con Tanis e Erones è folle ahaha ma la tua mente perversa partorisce cose sempre più incredibile come è possibile? l'arma segreta divisa in tre è il topXD però quindi devono sventrare Katherine? OMG 0__0
Nel mentre Santo Stefano anche qui parecchio cornuto però amabile con caroline so che non lo tratterai del tutto maleXD
molto dolce infondo poveretto!!
Ti ringrazio per la pubblicità finale alla Next chissà forse qualcuno prima o poi lascerà un pensierino ahah
un bacione
amos!!!!

01/04/11, ore 14:21

wow!!!direi ke la scena di sessso tra damon e elna non ha scandalizzato nessuno!!!o almeno non me=)anzi..è stata molto bella e passionale..poi mi sono piaciuti anche molto i flashback con john e isobel..sia quando è nata elena ke il giorno del matrmoni di isobel con alaric suppongo..e poi erones..da ke parte starà??e katherine ke porta dentro di sè la terza chiave senza saperlo?idea fantastica..e poi ho trovato molto carina la scena tra car e stefan..dolci!!!qui gatta ci cova!!=)=)infine non so con ki katherine andrà al ballo..forse con matt per far soffrire e ingelosire caroline!!!non vedo l'ora di saperlo..un bacio=)=)

01/04/11, ore 13:43

Allora, intanto comincio col dirti GRAZIE INFINITE per la pubblicità occulta!! xD Sei davvero un tesoro e spero che qualcuno passi a lasciare un segno della sua presenza **
Il capitolo poi è strepitoso: le scene Delena soprattutto! Ormai fra la tua storia e quella di Giuls è diventata una goduria leggere di loro due, di come inizino a piacersi, amarsi e via dicendo... Ahahah.. ci danno dentro parecchio questi due! xD xD Poi il pezzo in cui Elena dice a Damon di amarlo è di una dolcezza infinita ** Sono così belli!! Vedremo mai una scena così nel tf?!?!??! O.o chissà....
Il pezzo con John, Isobel e Andrew mi ha fatto tanta tenerezza... Isobel ha ingannato tutti, facendo passare per stronzo (in effetti un po' lo è v.v) John.. e ha escogitato tutte queste macchinazioni in modo che tutti potessero odiarlo. Povero... :( Ormai nella tua FF amo (un po' eh, solo un po') anche lui.. ahaha xD Da amante di Ric quale sono non può avere il mio completo amore... v.v E nel flash ha comunque dimostrato di essere un codardo, decidendo di affidare Elena a suo fratello, piuttosto che provare ad allevarlo da solo :S :S Quindi John rimane ancora un personaggio ambiguo, che a volte mi piace, mentre altre no...
La scena con Erones, Sabrina (ti avevo già detto che il nome è stupendo?!?!? ♥) e Tanis mi ha lasciato così O_O esiste un modo per uccidere Klaus?!?!? E.. ingegnosa la cosa del cofanetto e delle tre chiavi da trovare: fa tanto Indiana Jones! ^^ Brava Glo... geniale!! :D
Infine, momento clou per gli Steroline che vanno al ballo insieme!!! ♥♥♥ Amoriiiiii... speriamo succeda qualcosa fra i due... dato che sono così adorabili! **
Ancora tantissimi complimenti e ancora inifiniti ringraziamenti a te, alla pubblicità occulta e a questa bellissima storia che ormai vorrei non finisse mai!
Un bacione
Te quiero ♥
Alys

01/04/11, ore 13:32

ooooo finalmente ci hanno dato dentro di brutto!!! xdxdxd...no dai a parte questo il capitolo in generale mi è piaciuto. la scena delena l'hai descritta benissimo e poi mi è piaciuta molto anche il momento fra caroline e stefan. per quanto riguarda john e isobel devo dire che come personaggi non fanno impazzire neanche me, soprattutto isobel. lei e bonnie, mi rincresce dirlo, ma sono i due personaggi di the vampire diaries che proprio non sopporto. la prima è una stronza (perdonami per il termine) che prima ha esiderato una cosa con tutto il cuore per poi pentirsene. non è coerente e poi mi infastidisce sempre. devo però ammettere che uno degli episodi che ho trovato più belli della prima stagione è stato propri isobel, comunque fa niente. bonnie invece giudica sempre si veste male e si sente troppo sicura di sé stessa. ma a parte questo mi è dispiaciuto per il povero tanis...che cucciolo che è quell'uomo!! ahaha..per quanto riguarda lo scrigno perdonami ma ancora non ho capito nulla ma suppongo che con i prossimo capitoli riuscirò a inquadrare un po' meglio la situazione...beh credo di aver terminato gli argomenti perciò non mi resta che salutarti e aspettare con ansia il prossimo capitolo. ps: sarebbe stato fighissimo, davvero non avrei smesso di ridere per almeno due ore di fila, se john, isobel e andrew avessere beccato damon e elena a letto insieme!! bye bye

30/03/11, ore 22:25

Allora non so come scusarmi. che pessima fan. :(
Cmq amore mio...
Bellissimo come sempre e tu vuoi farmi morire. Lo so. Ti sembra il modo di scrivere cose splendide come quelle tra Damon ed Elena?
No perché io avevo il batticuore. soprattuto nella piscina, quando lui si avvicina e la bacia ma che parlo a fare le tue parole erano migliori per questo non posso far altro che riportarti il momento che più adoro.

’Damon ti ho detto che condividerò il ricordo di questi giorni con te’’ lo interruppe Elena, ‘’non credo però di aver accennato a nessuna seduta psichiatrica’’.
‘’Condividere cosa?Non riesci neppure a guardarmi in faccia Elena’’ le disse il vampiro abbassando il tono di voce mentre si portava a un millimetro dal suo volto.
‘’Ti sbagli’’ gli rispose Elena con tono orgoglioso tentando di sostenere uno sguardo che sapeva già in partenza che non sarebbe riuscita a reggere per più di un secondo.
‘’Stai tremando’’ le disse Damon accarezzandole il viso, ‘’cavolo Elena hai ancora paura di me?’’ le chiese Damon con tono arrabbiato e deluso al tempo stesso.
‘’Non ho paura di te’’gli rispose Elena sentendo che sostenere i suoi occhi cerulei senza accennare a un minimo tremolio stava diventando una delle imprese più grosse che avesse mai dovuto affrontare in vita sua.
Damon si avvicinò ulteriormente a lei; Elena si trovò intrappolata tra i pettorali muscolosi di Damon e il bordo in ceramica della piscina; non aveva via di scampo, ‘’Damon ti prego’’ gli disse mentre una lacrima le solcava il viso, ‘’non possiamo’’ continuò lasciando che quella goccia abbandonasse i suoi occhi per mescolarsi all’acqua nella vasca.
‘’Quella parola non deve far parte del tuo vocabolario’’ le disse Damon poggiando lievemente le sue labbra su quelle della ragazza.
Il cuore di Elena sussultò al tocco di quella bocca sulla sua; quel tocco che non poteva essere definito un bacio, non poteva essere chiamato passione, non era nulla; semplicemente un altro angolo della sua pelle che sussultava al contatto con Damon, uno sfioramento che sapeva di proibito, di peccato, di perdizione, quel tocco che se avesse potuto avrebbe evitato con tutta se stessa.

Ecco io stavo svenendo. e L' ultimo momento in cui dice che lui non avrebbe più fatto nulla contro la sua volonta triste..me triste triste...ma so che la passione Delena esploderà...lo so per certa...
Moreover la tua scrittura mi piace e non posso correggere la tua forma perché io credo di essere molto peggio di te..:)
Anyway sento puzza di guai per la povera Care!!!....
Comunque Stimo troppo Kat per aver raggirato il test di Care anche se mi dispiace troppo! ah e poi sono sconvolta dall' odio di jeremy! gesù! cosa combinerrano questi due???
Bravissima....
occhei credo che possa bastare..u.u
ti voglio bene
Dede*

30/03/11, ore 11:10

Ehi :) Eccomi qui a recensire :D
Bellissimo anche questo capitolo! Ormai per me questa storia è stupenda e qualunque cosa tu scriva mi va a genio :D
La scena Delena è bellissima. Molto intensa e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :D eheh hai detto che riprenderà proprio da li perciò sono stra-curiosa!!
Mi dispiace un po' per Jeremy che si sta facendo influenzare negativamente da Kat.. Speriamo che vada tutto bene. Povera Caroline, in fondo non si merita quello che le stanno facendo!

Un bacione e buona giornata!
Ci sentiamo al prossimo capitolo

P.S Scusa il ritardo per la recensione :)

26/03/11, ore 13:45

Allora, io come sempre arrivo dopo i fochi (come si dice a Florence :D) ma sono qui e ti faccio subito i complimenti per questo nuovo, meraviglioso, capitolo! ♥
La parte Delena è, al solito, molto ben scritta, dettagliata e loro due sono perfetti! ** La litigata, Elena stizzita, Damon che si spoglia (:D), le lacrime, il bacio, la dolcezza delle loro parole... Sei strabiliante! *______* E bravissima.. ♥ Mi è davvero piaciuta tanto questa scena: fin ora è una delle mie preferite! Perchè finalmente Damon ha affrontato l'elefante e pure Elena e entrambi hanno capito che possono condividere un fardello senza temersi... anche se, giustamente (??), Elena continua a pensare a Stefan e cerca di trattenersi..... Del resto se il Delena non fosse sofferto (magari un pochino meno, nel tf, sarebbe bello ^^) non sarebbe così intenso e emozionante! **
Il pezzo a Mystic Falls mi ha lasciato così: O_O Bad-Jer e Bitch-Kath si stanno proprio dando da fare per rovinare la vita di Care... prima le gomme, poi i segreti non detti con Matt e infine il compito... -.-" Povera :( :( conto su di te però: hai promesso che non le succederà niente! xD I due comunque mi piacciono molto! Sono affini e ovviamente li sto già shippando tantissimo ♥♥
Concludo dicendo che la parte Steroline è stata molto carina e sono contenta che li abbia inseriti: nessuno pensa a loro due e a quanto sono teneri! **
Brava Glo... nient'altro da aggiungere! Sei una forza!! Continua cosììììììììììì e non ti abbattere... MAI!!! v.v
Un bacione grandissimo
Te quiero ♥
Alys
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 01:46 pm)

26/03/11, ore 00:03

Ciao cara!!! Eccomi qua! Sempre in ritardo con le letture ma meglio tardi che mai... Tesoro non ci lascerai mica con un bacino sulle labbra, vero??? Capisco i sensi di colpa, capisco le turbe mentali ma come si fa a fermarsi ad un bacino quando davanti si ha Damon??? Ti dirò che il Jeremy un po' sadico non mi dispiace affatto... Mi dispiace per Caroline, ma un po' se l'è cercata. Ma non c'è troppo da preoccuparsi ci pensa santo Stefan... Volevo ringraziarti perché rispondi sempre alle recensioni, sei sempre molto carina e poi sei bravissima!! Sembra di vedere le scene che scrivi.

25/03/11, ore 16:26

Awww povera piccola ç.ç  (Caroline)
Glo, mi perdoni, vero, se io impazzisco sempre per le parti relative a Mystic Falls? Ovviamente adoro anche le parti Delena, ma sai che il mio cuore batte più forte per Jeremy e per Steroline e qui cen'è in abbondanza, quindi parto sempre per la tangente.
Partiamo comunque dai Delena.

Mi è piaciuto tantissimo questo inizio. Per Elena sta diventando sempre più difficile affrontare quello che prova per Damon e ho apprezzato davero tanto che lei gli abbia detto di voler condividere quel fardello con lui. Mi hanno intenerito le sue lacrime. E Damon è meraviglioso
Damon sorrise tra sé e sé senza parlare, ‘la miglior difesa è l’attacco’ pensò mentre il suo cervello concludeva soddisfatto che quelle erano inevitabilmente le parole di una donna gelosa.
‘’Stavi bene vestita da ballerina sexy’’ la provocò scendendo dal letto mentre fissava basito i suoi capelli arruffati nello specchio in stile barocco adiacente alla camera.

Questo pezzo mi ha fatto rotolare!Spero vivamente che questi due riescano a lenire la tensione che c'è, mi fanno stare troppo in pena *da una spintarella a tutti e due per avvicinarli*

e adesso passiamo alla mia parte preferita *si frega le zampette*

Ho avuto due istinti contrastanti qui: coccolare il nuovo Jeremy malvagio e coccolare la povera Caroline.
Mamma mia mi fa un tenerezza incredibile poverina, non voglio ad immaginare la sua reazione quando scoprirà del compito: ci si era impegnata così Tanto!Studiando con Stefan tra l'altro. Quanto sono dolci quei due?

Anche qui spero che le cose si risolvano al più presto *Stefan, vedi di andare a mettere i bastoni fra le ruote alla tua ex-fidanzatina Kath o ti picchio ù_ù Devi scoprire che succede e poi difendere Caroline* *mamma mia oggi sono ancora più sclerata del solito*

Ovviamente ho tenuto per ultimo il nuovo principino del male. Ma quanto è puccio Jeremy cattivo? (eh io lo trovo puccio, porta pazienza). Quando Caroline ha detto che gli avevano bucato le ruote avevo capito subito che c'era il suo zampino. Geniale! *_* *Batte il cinque a Jeremy*

Meravigliosa come sempre Glo!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacione grande <3