Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

17/01/11, ore 18:22

direi una seconda parte con il botto...questo capitolo è spumeggiante ma allo stesso tempo dolcissimo, rendi reale tutto quello che scrivi specialmente quando si tratta delle emozioni di damon. è verò lui è più umano di quanto voglia ammettere. nella parte in cui guarda elena, precisamente questa:"Damon la osservò immobile dall’acqua mentre si allontanava dalla piscina con i vestiti inzuppati che le cingevano il corpo, non voleva molto da lei, le aveva detto addio nel momento stesso in cui le aveva dichiarato il suo amore per poi farglielo dimenticare, tuttavia voleva che lei sapesse che poteva contare su di lui, che lui per lei ci sarebbe stato in ogni momento; disinteressatamente.
Damon era rassegnato al fatto che non avrebbe mai dovuto amarla ma non riusciva ad accettare il fatto di non poter essere suo amico; un semplice abbraccio, un segno di affetto era tutto ciò che voleva da lei; gli sarebbe bastato, Damon sapeva che ogni secondo passato con lei era unico e prezioso, non si sarebbe perso nemmeno un momento, non un istante; un abbraccio di Elena era tutto ciò che voleva, era una frazione di secondo, era un gesto spontaneo, quasi insignificante ma che per lui era importante.
Quel semplice gesto grazie a cui Damon per un attimo si era sentito un bambino, per un attimo si era sentito felice, per un attimo si era sentito umano, per un attimo si era sentito vivo." mi hai fatto commuovere. mi sono immedesimata in damon,hai reso percettibile il suo dolore e nello stesso tempo la sua gioia nel vederla felice.
credo che tu riuscirai a fare buon uso del "tinello"...
pure se katerina e eliah sono apparsi poco, è abbastato a far materializzare nella mia mente contorta un'idea: e se quei due alla fine si mettessero insieme? maaahhh lascia perdere, l'ultimamente vedo cuoricini in tutti i posti.
che dire ne valsa davvero la pena attendere tanto sei poi i risultati sono questi. un bacio fra

16/01/11, ore 20:15

evviva siamo in pari finalmente!!non vedo l'ora che riuscirai a trovare il tempo per continuare a scrivere *__*
stai andando alla grande e il plot si fa interessantissimo!!
so che amiamo le stesse ship quindi so che mi riserverai delle ottime sorprese<3 baci giuls

15/01/11, ore 19:45

Bellissimo anche questo ... era perfetto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ... con tante succulente scene delena XD
*-*

15/01/11, ore 18:01

ah interessantissimo,perchè Katherine ubbidisce così a Elijah?Se il nonno è un licans come mai Isobel è un vampiro,è possibile?non sarebbe dovuta diventare un licans anche lei?Avrei un mare di domande ma confido di trovare le risposte.Brava,ciao Dea

15/01/11, ore 17:24

Gloria,
come al solito capitolo fantastico,
moltissimi tasselli del puzzle stanno andando al proprio posto, e questo non può che piacermi da morire.
Oltre ai nostri Elena e Damon in questa storia amo particolarmente il personaggio di Elijah, gli haidato
davvero molto spessore e la cosa mi piace molto, anche perchè trovo che sia un gran personaggio anche nella serie.
Il tuo eprò lo batte su tutti i fronti--- 1 a 0 per te!!!
Non vedo l'ora di leggere le scene Delena a cui assisteremo nei prossimi capitoli!
Non sto più nella pelle....
ti mando un bacione!

15/01/11, ore 17:22

finalmente siamo arrivata alla fine della prima parte, non perchè non mi sia piaciuta, anzi tutt'altro, ma da adesso in poi delena rules...quindi damon salvatore lo ripeterò una sola volta adesso fregatene di tuo fratello, e fai quello che ti compete: L'EGOISTA!!!
con questo capitolo mi hai fatto amare Elijah, non so perchè mai i suoi modi di dettare regole mi piace molto, specialmente le sue fantastiche idee: tipo katerina nei panni di elena, credo che rideremo molto nei fututi capitoli...adesso mi tocca aspettare con ansia il nuovo capitolo, visto che ti stimo molto, non voglio ucciderti, quindi posta presto...fallo per la mia salute mentale che mi serve per scrivere la mia ff...un bacio...
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 05:24 pm)

14/01/11, ore 20:51

bella idea la polvere e interessantissima la storia della famiglia di Elena,l'incontro con Isobel,se ci sarà si preannuncia una bomba.Sono curiosa di conoscere il nonno.Continua così,a presto.

14/01/11, ore 01:10

Non vedo l'ora di leggere quando elana capirà che damon non era nero ma che era un grigio scuro che si stava sbiadendo un grigio chiaro...te l'avevo già detto che questo era uno dei più bei capitoli e che la nonna mi piace tanto perché dalle sue parole si può interpretare che sia una fan delena, magari prima o poi potrai incontrare damon con la nonna sono curiosa di sapere cosa dirà...continuo a dirti che sei bravissima, hai descritti perfettamente la confusione che prova Elena...ah...cmq la tua fantasia va ben oltre la mia...un bacio..

14/01/11, ore 00:10

Ah ah ah!!
Non son mai da dove iniziare con il recensire i tuoi capitoli, perchè ho talmente tante cose da dirti che ogni volta mi dimentico di scriverne la metà!
Spero di non farlo anche stavolta!
Parlo prima del capitolo così sono sicura che non mi dimentico...
Come al solito il capitolo è stupendo, insomma, non ci sono state scene Delena ma sono convilta che questo capitolo sia
una parte fondamentale della storia.
Ad esempio quelle 3 lettere trovate dentro il libro, forse sono quelle la causa della partenza di Damon e Elena??
La curiosità si impossessa di me!!
Sei sempre bravissima a catturare la mia attenzione..
Ho letto poco fa la tua recensione:
mamma mia, è stato meraviglioso leggere tutte quelle belle cose, hai colto perfettamente quello che volevo esprimere, è un sollievo sapere che ti è piaciuto.
Ho terminato di scrivere anche il mio ultimo capitolo, lo pubblicherò non appena sarà revisionato (io faccio 1000 errori!!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con le scene Delena!!!
Sono in ansia...
ti mando un bacione..

12/01/11, ore 23:10

WOW! Che colpo di scena! Non me lo aspettavo.. come al solito mi sorprendi con la tua scrittura fantastica *-* grazie!
Il pianto di loro due *-* che bellezza... che romantico momento.. veramente BRAVA!
Un abbraccio,

12/01/11, ore 13:55

Veramente stupendo!
Wow ... sei riuscita a colmare(come hai detto tu) il vuoto che era rimasto della maledizione Petrova ... brava! E' un intreccio intricato di personaggi.. mi piace!
E' piuttosto complesso come capitolo perchè bisogna soffermarsi su molti aspetti ... tutti i personaggi ci danno qualcosa di diverso BRAVA BRAVA!! Volo subito a leggere il prossimo XD.

10/01/11, ore 15:44

la mia preferita è la scena tra elena e caroline si vede la maturità e il cambiamento,anche la scena con stefan non è male sebbene non lo ami,io lo eliminerei,due pianti e avanti.ciao

09/01/11, ore 15:24

Bene, bene, bene.
Finalmente Elena ha deciso di lasciare Stefan, era davvero ora!
Il capitolo è bello, come tutti i tuoi capitoli del resto.
Ho adorato molto la parte in cui Caroline parla con Elena e quest'ultima le chiede di prendersi cura di Stefan, per un attimo sono tornata adolescente e ho rivisto la scena di Dawson's Creek, dove Dawson chiede a Pacey di prendersi cura di Joey...
Hai per caso intenzione di farla finire anche tu nello stesso modo???
Caroline e Stefan secondo me fanno proprio una bella coppia, lei è senza ombra di dubbio il presonaggio che mi ha sorpreso di più in questa seconda serie, la adoro.
Non vedo davvero l'ora di leggere un po' di scene Delena, sai ormai credo di non ragionare più. Meno male che il 27 Gennaio si avvicina!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, o mio o tuo!
A presto, un bacio.

09/01/11, ore 14:34

allur io sono disposta ad aspettare per i delena, senza attesa non c'è gioia nel leggere i momenti cardine!!E poi l'attesa è costitiva nei delena è nel loro DNA ^^ adoro Car come sempre sono iscura che hai in serbo per lei grandi cose visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda** Mi piace che ogni capitolo abbia il nome di una canzone dovresti mettere il link al tubo a fine capitolo così ce le ascoltiamo^^
al prossimo cap<3 io sto sempre allerta amossssssssssssss!!

08/01/11, ore 02:24

Meno male che mi sono messa alla pari con la tua storia, altrimenti non avrei potuto leggere questo bel capitolo!
:-)
Ovviamente ti dico già che è scritto benissimo,
non ho trovato nessun errore e tu hai un modo di scrivereve di appassionare il lettore che ho riscontrato davvero poche volte da qando sono iscritta in questo sito!
Questo capitolo ci ha aperto un altro scenario,
Elijah e il suo piano ( un po' come nella serie :-) )
di vendicare la sorella e quindi una nuoca collaborazione.
Se ne prevedono delle belle.
In questo capitolo c'erano poche scene Delena, ma sono sicura che nei capitoli precendenti non le farai mancare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,