Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

23/04/11, ore 21:27

Eccomi!Molto bello come al solito questo capitolo, glo!
Mi è piaciuta molto la parte con Elijah e Rose e , in particolare, il flashback. Il dialogo tra Klaus e Elijah mi  è piaciuto parecchio e lui mi intenerisce non poco: in Katherine aveva ritrovato la sorella che aveva perduto, ma Klaus ha preferito sacrificarla.
Mi è spiaciuto tanto anche per Damon, anche se la litigata ci stava tutta: non può andare sempre rose e fiori, specie se di mezzo ci sono loro due.
Adesso però sono in ansia per Damon, la cosa del becchino mi ha angosciato parecchio. Che cosa combinerà Erones?

Attendo il prossimo capitolo Glo!
Un bacione grande

Lau

23/04/11, ore 16:52

Povero Damon, tutte a lui capitano...
Prima Elena che rifiuta di rivelare la loro storia e continua a rinviare, e poi Erones che non aveva niente di meglio da fare che importunare un povero Cristo! Ma io non lo so, non poteva capitare a Stefan!!!! =p
Comunque dopo la scenata che ha fatto Elena, si è capito tutto o almeno in parte hanno compreso tutti che qualcosa tra i due sia successo! =)
Buona fortuna Damon...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci e buona Pasqua anche a te! =)

23/04/11, ore 16:07

prima di tutto, canzone stupenda, l'adoro!! il capitolo mi è piaciuto ma sono ancora disperata per parigi, mi ci vorrà un po' di tempo per riprendermi xdxd...comunque a parte le mie cretinate il flashback mi è piaciuto molto soprattutto perchè dopo aver visto la puntata 2x19 credo di essermi innamorata di elijah ahahah. klaus nella tua storia me lo sto immaginando come un signore sulla quarantina o giù di lì, mentre nel telefilm wow non ho parole è uno strafigo, gli salterei addosso xdxd...comunque ritornando al tuo capitolo povero damon, capitano tutte sempre a lui. poi seppellito vivo in una tomba è inquietante e lugubre però fa niente, al tramonto uscirà e tutto è bene quel che finisce bene xdxd (non so se tu lo guardi comunque c'è una scena simile in true blood, non ci sono nè anelli nè antichi licantropi incazzati, ma il protagonista è costretto a rifugiarsi in una tomba vuota a causa del sole e quando cala la notte lui e la sua ragazza umana ci danno dentro di brutto xdxd). bhe a parte tutto questo il capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di vedere cosa combinano katherine (super figa che beve e si scatena di brutto a casa di alaric) e il sempre più "ce l'ho con il mondo perchè non mi capisce bla bla bla" jeremy. poi matt che si è accorto di katherine. ma nulla di tutto ciò è importante se paragonato alle future disgrazie di quel cucciolo di tanis ahahahahahaah...credo di aver terminato perciò non mi resta che augurarti buona pasqua (IO VADO AL MAREEEEE YUPPIIII) e aspettare il prossimo capitolo...bye bye

23/04/11, ore 16:03

Hello! Come sempre bravissima, questo capitolo è davvero super! Be' devo confessarti che dalla puntata di ieri di TVD ho iniziato ad apprezzare Elahja e quindi, proprio per questo, non posso fare a meno di capirlo per quello che sta facendo ... spero proprio che Rose vada a dire tutto a Damon, se no saranno guai per tutti .... ti ho mai detto che odio i licantropi??? (salvo Tyler ovviamente XD) Erones è stato un viscido, maledetto! E la sua streghetta Sabrina non è da meno! Proprio non li sopporto .... ma ora passiamo alla situazione sentimentale dei nostri cari piccioncini .... come al solito Elena fa casini!!! Cosa gli costava dirglielo???? Sta scusa che è arrivato Klaus è stata la piu sciocca che potesse mai dire, ma comunque .... stefan deve soffrire se lo merita ... ancora brava ... aggiorna presto! kiss kiss

23/04/11, ore 15:47

Ciao bella!
Sempre capitoli sconvolgenti tu eh???
Mi è piaciuto veramente molto, specialmente la parte riguardante la maledizione. Visto le scoperte che abbiamo avuto con l’episodio 19, la parte della “tua maledizione” l’ho trovata super azzeccata.
La discussione tra Damon e Elena quasi me la aspettavo, dopotutto non è facile tornare alla realtà ed affrontare tutti i problemi che ne derivano, sono sicura però che loro ci riusciranno.
La persona che tiene a Damon in modo particolare è forse Rose???
Ah ah ah sono molto curiosa!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione
Sara

23/04/11, ore 15:40

OMG!!!da togliere il fiato questo capitolo..soprattutto il finale..erones ke toglie l'anello a damon e lo lascia bruciare..e poi lui ke viene sepolto vivo..elena sarà disperata..anche perchè lui è uscito a causa sua..perchè lei non ha avuto il coraggio di dire agli altri ke si amano..non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione=)

23/04/11, ore 15:13

Glo finalmente hai aggiornato *_*
non ho parole per questo capitolo, sono successe tante cose. Per primo vorrei dirti che sei una veggente :O le cose che hai scritto sono molto simili a quelle che la Plecca ha fatto vedere nel telefilm. La bolla di sapone in cui Damon ed Elena si sono cullati nei precedenti capitoli è scoppiata e il loro primo litigio è proprio dolce! E poi un ultimo commento va a Damon che, poverino, viene sempre preso di mira ):
Alla prossima Glo <3

21/04/11, ore 16:26

Che goduria leggere della rottura tra Stefan ed Elena XD Lei ha fatto più che bene a mollarlo, anche se non era molto sicura della sua scelta!
Alla fine lei ha troppe cose a cui pensare, Santo stefano sarebbe solo un problema in più U_U
La scena tra Car e Elena é stata davvero carina, la bella vampira bionda ha davvero un grande cuore e farebbe di tutto per la sua amica :)
Peccato che nel telefilm non facciano vedere molto questa amicizia, secondo me ha molto potenziale ^^
Che dire di Damon e Car che fanno penare Katherine? ahahah che grandi, come sempre arriva Stefan a fare il noioso e a rovinare la festa -.-
mmm mi chiedo cosa debba andare a fare Elena dalla nonna..
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio Glo <3
Stai facendo un ottimo lavoro con questa FF <3

21/04/11, ore 12:29

ciao carissimaaaaaa!!!! questo capitolo è fantastico...*-* Il ritorno di Klaus l'hai descritto divinamente e vedere Kath così piccola e indifesa mi è piaciuto molto, anche perché hai fatto capire che pure lei ha le sue debolezze e non è sempre perfetta e sicura di sé come in realtà si mostra! e inisieme a Matt... sono semplicemente stupendi!*.* non è che lei si innamora seriamente di lui, alla fine? mi piacerebbe un sacco! =D
Ho amato la risposta che Jer ha dato a Bonnie, se lo meritava! U.U
Poi, vediamo... che teneri Car e Stefan! lui è stato dolcissimo a consolarla quando Kath gli ha spaccato il vestito... insomma... direi che non ho sentito tanto la mancanza di Damon e Elena, perché questo capitolo è stato pieno di sorprese!*-* davvero complimenti...^^
Per quanto riguarda il problema "melo" e "me lo", mi scuso con te per la correzione, non sapevo affatto che ci fosse due modi per scriverlo! anche perché io lo scrivo sempre staccato...xD
In ogni caso mi va benissimo che tu lo scriva attaccato, per me non c'è problema!^^
Comunque... ti faccio sempre i complimenti per il tuo modo di scrivere, ma io lo adoro!*-* lo so... sono ripetitiva, però non posso proprio farne a meno!
Ancora tantissimi complimenti e al prox cap, che non vedo l'ora di leggere... ;D bacione!
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 12:33 pm)

20/04/11, ore 21:18

La trama si complica *_____* Elijah che uomo, l' ho sempre amato XD
Katherine é ancora in circolazione, chissà cosa combinerà xD
Un bacione cara <3
Scusa per il mini commento ma stasera sono un pò di fretta! Se riesco dopo mi guardo la 2x18 di TVD ;)

20/04/11, ore 13:40

Jeremy "il damerino in smoking" è sempre più adorabile. Il modo in cui ha freddato bonnie è meraviglioso (ben gli sta alla signorina. aveva solo da darsi una svegliata prima). Ma mi sta bene che stia iniziando a preoccuparsi per Caroline. Abbiamo avuto un meraviglioso scorcio del Jeremy bad boy, adesso si sta rinsavendo *pat patta la testolina di Jeremy*

Caroline e Stefan sono dolcissimi. Mi ha intenerito moltissimo lei. Lei che come sempre deve paragonarsi a qualcun'altro,. Lei che è così insicura, così fragile. E Stefan, il buon dolce Stefan che la sorregge e la consola è impagabile.

L'incontro con Klaus mi ha inquietato. Ho temuto davvero tanto per Matt! Povera Kat, mi ha fatto davvero tenerezza, soprattutto nel momento in cui si ferisce da sola.
Che dire di Matt e Kat? Li aspettavo da un po' in realtà. Mi è piaciuo quell'ultimo frammento con lo "scatto di passione" da parte dei due.

Bellissimo capitolo come al solito Glo!
Un bacione grande!

19/04/11, ore 22:42

ciao!
(attimo di vergogna)
probabilmente fino a pochi secondi fa ti stavi chiedendo se fossi morta, se fossi sepolta, se mi avessero già fatto il funerale... ma no, ci sn viva e vegeta cm una... una... nn so, sn a pezzi.^^
scusami davvro tanto x il ritardo, ma in questo periodo nn ho voglia di fare nnt, compreso legegre scrivere al computer. niente, sorry
cmq domani parto e ho deciso che almeno la tua storia la DOVEVO leggere, e i sn resa conto che mi mancava leggere le vostre magnifiche storie.
ok passiamo al capitolo. OMG klaus è qui??? oddio santo, e adesso? sta arrivando elena e damon... santissima santo!
e katherine cn il gioco delle perline ahahah poor care, e stefan che le dice che è molto sexy. wowowowo coppietta carina, mi piace.
klaus mi fa più paura cn la tua descrizione, mi ha fatto capire quanto dev'essere crudele x far paura a katerina....
ok bellissimo capitolo, devo andare. domani partenza = me stanchissima
bravissima glo
bacioni fra
PS se leggi l'avviso che ho lasciato su damon&elena, sappi che mi dispia tanto ma sento di doverlo fare almeno x maggio. ok leggi così capisci.
baci

19/04/11, ore 17:50

Che bello quel momento di tenerezza tra Damon ed Elena <3 Lei finalmente é riuscita a togliere la sua maschera di freddezza riconoscendo in Damon una persona meritevole di perdono :) Lui davvero stupendo, é così bello vederlo innamorato *___*
Il colpo di scena finale ci stava, ovviamente non mi aspettavo che Rose la facesse franca anche perchè Elijah essendo un Antico é  molto più forte rispetto a lei.
Santo Stefano e Car non mi ricordavo fossero fuori a caccia, le battute finali me l' hanno ricordato ahahahah che smemorata che sono!!
Prevedo che nel prossimo capitolo ci saranno parecchi colpi di scena :)
Lo studio ahime mi reclama purtroppo :(  Spero di riuscire presto a mettermi in pari perchè questa FF merita davvero <3
un abbraccio <3
-faby

19/04/11, ore 17:37

Glo sono impressionata dalla precisione con cui hai descritto la maledizione! A quanto pare non sei un genio solo per quanto riguarda il lato comico ;)
La storia sta prendendo sempre di più una piega interessante, non vedo l' ora di scoprire che cosa implicherà tutto ciò che è riportato nella leggenda!
Che bello vedere Elena gelosa, magari fosse così anche nel telefilm ._.
Mi puzza sempre di più la nonna, per non parlare del nonno! secondo me sono a conoscenza della leggenda, anche perchè il libro Elena l' ha trovato in casa loro!  MI chiedevo comunque se la leggenda sia del tutto vera perchè ho come l' impressione che la figlia e la nipote di Klaus non siano morte.
Presumo comunque che scoprirò tutto solo andando avanti nella lettura ;)
una domanda: questo capitolo fa ancora parte del flashback, giustO?
Un bacione carissima <3

19/04/11, ore 16:00

Finalmente arrivo anche io a commentare, scusami Glo -.-"
Che dire?!? Questo capitolo interamente incentrato su Kath mi è piaciuto moltissimo, così come la relazione che ha intrapreso con gli altri personaggi, quali Jer e Matt. Ovviamente sono contentissima che abbia deciso di smettere di dare dietro a Care.. povera xD E per quanto riguarda la fine, quando Klaus fa la sua comparsa, sono rimasta col fiato sospeso... °O° Bellissima la scena, bellissimo lui, bellissimo tutto... Ogni capitolo diventa sempre più bello e ben scritto!!
E che teneri Matt e Kath ♥♥ Coppia shippabile a bestia xD ahahah... e i vestiti per il ballo sono stupendi ^^ Non potevi trovarne di migliori! Quello di Care è favoloso... e la scena di Care e Stefan al ballo è stata carinissima! Dio quanto li amo ♥
Bravissima Glo e ancora mille scuse per il super ritardo çç
Un bacionissimo
Te quiero