Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

27/04/11, ore 12:46

Oddio Katherine in questo capitolo da proprio il meglio di se ahahah
Non pensavo ci provasse così spudoratamente con Matt, é proprio una pazza! O_O
I sogni di Elena non promettono niente di buono cavolo,poi il guardaroba che le ha preparato Bonnie é proprio indecente! ahah non si capisce che la Graham ti sta antipatica giusto? ;)
La storia sta prendendo una bella piega, per adesso queste mini scene delena mi bastano anche perchè sono curiosa di scoprire che cosa combinerà Kath!
Povera Caroline comunque, neanche la signora Lockwood se la fila ç___ç
Stefan RIPIGLIATI!!!! U_U

27/04/11, ore 10:33

ciao cara la mia glo!
in ritardo come sempre, lo so, ma ci sono e questo è l'importante!
sì effettivamente la plecca ihih si è avvicinata parekkio in alcuni punti della tua ff e sn rimasta sorpresa da questo... ho notato delle somiglianze. mi è piaciuto tanto questo!
particolarmente la parte di elijah dv dice che voleva bene a katerina. era davvero molto diversa, mi ha colpito quel punto del telefilm dv lei dice di credere nell'amore.
cmq klaus è qui, delena in crisi (oddio ma povero damon, sepolto sotto terrra solo soletto??) elena verrà presa dai sensi di colpa quando lo verrà a scoprire.
bon bon ha la casetta, elena è un po' confusa. ma ormai tutti hanno capito che c'è qualcosa tra damon e elena. chissà come reagirà stefan. x me bene, lui vuole solamente la felicità dellla sua ex.
ora me ne vado, che ho scritto un poema ihiiihih
bravissima glo
bacioni fra

26/04/11, ore 23:54

SOS Salvate Damon!! Ma com'è che tutte le volte che c'è qualcuno a cui fanno del male o che cercano di uccidere è sempre Damon??? Poverino... Poi addirittura me lo seppelisci vivo...Ed Elena però bisogna che si svegli, cavolo, capisco la situazione un po' imbarazzante, però che renda pubblica questa relazione e la faccia finita!!! (mi è sempre meno simpatica Elena...)

26/04/11, ore 13:31

Che carina la scena iniziale con i nostri adorati delena *______* Li amo sempre di più U_U
Kath lo sapevo che si sarebbe comportata da str... ovviamente è nella sua natura, non ci si può fare nulla ahahah
Povera Caroline però! ;___; mi ha fatto morire la battuta di Kath sull' attributo di Stefan LOL chi meglio di lei può saperlo? ahahah
Speriamo che l' incubo di Elena non si avveri :(
Stupendo capitolo anche questo <3
Mi sto davvero appassionando ^^
-Faby

26/04/11, ore 13:02

Ma amoreeee che bel capitolooo *-*
Povero Damon :( Uffaaaa sofre anche qui ma bastaaaaaaaaa... Mi son rotta sempre lui ci va di mezzo -.-"
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e la canzone l'adoro **
Spero che Damon si salvi ma ovvio che si salva ahahaha
Comunque Tesoro auguri di buona pasqua anche se in ritardo :(
Ti adoroo

25/04/11, ore 23:03

finalmente tesoro sono riuscita a leggere...innanzi tutto pure se in ritardo mi auguro che tu abbia trascorso un buona pasqua...
secondo perdona il mio ritardo e la mia assenza ma è un periodo particolare....
adesso veniamo a noi! questo capitolo come suggerisce elijah è OMG dall'inizio alla fine!!!!
elena ritorna ad essere la solita stronza nei confronti di Damon, cioè cos'ha da nascondersi se si amano??? povero Damon lo fanno sempre arrabbiare e poi sperano che non faccia casini, come può questo povero uomo stare tranquillo??? e così innamorato e lei o non capisce o non lo so?? cioè l'hanno fatto finire anche sottoterra??? come non si può amare??
omg!!! klaus padre di Elijah!!! adoro il flashback e adoro la profondità e l'essere umano di Elijah
e adesso la scena più bella che un' essere umano di sesso femminile possa sognare: Mr Johnny sex Depp e Mr Ian ti stuprhalder nello stesso luogo nella stessa scena...bastano solo i nomi per rendere l'idea... solo tu potevi deliziarci con cotanto splendore....
ultima cosa damon che fa l'uomo e si impone con elena non ha prezzo!!!
baci fra.....

25/04/11, ore 22:24

ah che capitolo mamma mia *_____*
Partiamo dai delena,che ho letteralmente adorato! Mi piace il modo in cui riescono a divertirsi insieme, lui riesce sempre a farle dimenticare almeno per un momento i suoi innumerevoli problemi e questro é uno dei tanti motivi per cui li shippo alla follia <3 <3 <3
Poi si vede lontano un miglio che Elena é molto attratta da lui.. e che cavolo!! U_U
Damon comunque é veramente innamorato, a lui basta anche solo uno sguardo o una piccola attenzione per essere felice *_*

Kath comunque mi fa morire LOL quando ha lanciato in aria il pupazzo volevo darle un cinque ahahah però é davvero stupida! Pensava davvero che Elijah si sarebbe fidato di lei solo sulla parola?

Stefan e Caroline sono una di quelle coppie che mi farebbe davvero piacere vedere nel telefilm quindi mi sono davvero goduta la scena tra i due ^^ Spero che nasca qualcosa tra i due, non so se é previsto nella trama però hanno davvero un gran bel potenziale quindi sarebbe un peccato sprecarlo <3

Davvero complimenti per questa seconda parte <3 anche la canzone degli aerosmith é particolarmente azzeccata, la trovo molto DELENA <3
un abbraccio !
-fabi **

25/04/11, ore 22:09

Bello questo capitolo. Il povero Tanis soffrirà parecchio mi sa, ma so anche che tornerà, parecchio arrabbiato e preparato per la sua vendetta. I Love Him!!!
Non sarebbe una Dlena senza un tragico litigio ogni tanto: e, diciamocelo, ci piace il fatto che litighino di brutto per poi tornare più uniti di prima!
Povero Damon: non bastava la nuova crisi sentimentale, doveva rischiare di nuovo di finire arrostito al sole!! Ma lui è uno tosto, "duro a morire"!!
Come ti avevo già accennato, secondo me la "Plecca" (ti cito, sperando che non ti dispiaccia)prima di scrivere la puntata 2x19 si è fatta una cultura di Underworld: quando Elijah ha detto che la maledizione era totalmente rivolta a Klaus sono suonati i primi campanelli di allarme, e quando ha detto che era suo fratellastro, li ho capito tutto. Credo che l'espressione "Underworld Docet" sia azzeccatissima.
In conclusione a questo m io solito poema ti dico: Davvero ottimo lavoro!!!

25/04/11, ore 22:06

Finalmente ho finito di leggere la prima parte :)
Il flashback é stato abbastanza lungo però é servito sicuramente per capire meglio i motivi che hanno spinto i delena a raggiungere John e Isobel a Parigi.
Che grande Elijah, ho apprezzato tantissimo il suo commento su come Damon sia più sveglio e forte di Stefan, chissà il povero Santo Stefano come ci é rimasto male LOL
Rose *__* Mi fa piacere vedere che qui è serena, tranquilla e SOPRATTUTTO viva,la puntata della sua morte mi ha angosciato per settimane ç____ç
quindi nonno Andrew é il Licans prescelto! Non l' avrei mai detto cavolo !! Non so perchè ma pensavo fosse Tyler O_O
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anzi ti dirò che quasi quasi lo faccio adesso così mi porto avanti ^^
un abbraccio carissima <3
-fabi

24/04/11, ore 22:10

Bellissimo capitolo Glo <3 Mi é piaciuto moltissimo vedere nipote e nonna insieme, però la tipa non me la conta ancora giusta!
Sono curiosa di sapere il contenuto delle lettere che Elena ha rubato ahahah
mi piace moltissimo questa FF!^^
un bacione e Buona Pasqua, anche se in ritardo ;)

24/04/11, ore 21:27

Sono una deficiente, mi ero dimenticata di recensire lo scorso capitolo o.o
Capiscimi, in questo periodo sono un pò fusa xD Sappi che mi è piaciuto tantissimo u.u
Comunque! Stupendo questo capitolo, però povero Damon ç_ç Ti prego dimmi che non lo farai soffrire sempre anche tu, poveretto ne sta subendo già troppe nel telefilm. Elena come al solito è una grandissima....bravissima ragazza, per non dire parolacce xD E che caspita, ma che te ne frega se stanno ancora metabolizzando la cosa di Klaus! Io avrei già messo i manifesti se fossi fidanzata con uno così u.ù Ma vabbè, tipico di Elena -.-"
Mio dio, Bonnie ha la proprietà di casa Salvatore o.o Stefan decisamente non ha avuto una buona idea xD Scommetto che quella deficiente farà ammazzare tutti u.ù E spero che ci rimanga secca pure lei, mentre che c'è xD
Comunque, mi viene sempre un pò di felicità a leggere il nome di Rose *-* Quanto la amo <3
Ok basta, adesso vado! Un grosso bacio tesoro <3
Sery.

24/04/11, ore 21:25

Ciao, capitolo molto bello ma molto bello complimenti.
Le parti che mi sono piaciute di più sono state, prima di tutto i flashback su Elijah( amore mio *__*) e Klaus. Mi è piciuta questa parte perchè inanzitutto io adoro i flashback mi piacciono da morire e in secondo luogo perchè hanno svelato qualcosa in più sul passato di Elijah e Klaus e sul perchè il primo nutra un così profondo odio e voglia occidere il secondo.
La seconda parte che mi è piaciuta di più è stato il litigio che i nostri piccioncini hanno avuto, l'amore non è bello se non è litigarello, questo dice un modo di dire, e secondo me gli calza perfettamente a pennello; anche in questo caso sono indicisa su a chi dar ragione, da una parte Elena che pensa sia giusto aspettare il momento adatto a dirlo( ma quando è il momento adatto per sganciare una bomba come questa?), dall'altra parte Damon che vorrebbe dirlo subito per non vivere il loro amore in clandestinità come era accaduto in passato con Kath, entrambi hanno le loro ottime argomentazioni, vedremo chi la spunterà.
Mi è piaciuta moltissimo anche la presa di posizione di Rose quando ha gettato via l'anello di lapislazuli, la sua unica possibilità di godersi il sole, per mantenere la promessa fatta a Damon per proteggere Elena, con questo gesto si vedd chiaramente l'affetto che nutre per lui come era apparso anche nel TF.
Nell'ultimo pezzo del capitolo ho odiato Erones quando ha sparato a Damon solo per recapitare un messaggio, insomma ci sono moltissimi altri modi per far avere un messaggio lui doveva proprio scegliere questo?
Non vedo l'ora di leggere che reazione avrà Elena alla scomparsa improvvisa del suo amato e del confronto che avrà con l'ex.

24/04/11, ore 19:17

Glo scusa il ritardo totale ma ieri ero in giro a comprare la roba per pasquetta^^ oggi ho un pò di tempo<3
allora mi sono piaciuti i fleshback e anche tutte le varie scene. Sento che si sta arrivando a un punto cruciale e che stanno succedendo tante cose importanti. La litigata mi sembra azzeccata infondo lui ancora non è certo di cosa prova e elena e soprattutto è sempre spaventato per il confronto con il fratello. Spero che esca presto dalla buca e che lei si disperi un bel pòXD anche perchè se lo merita decisamente ù.ù
Elia e Klaus non mi ricordavbo che fossero padre e figlio sinceramente, però sei stata una genio e unire la questione licantropi vampiri, la plecca ti ha seguitaXD
Hai scritto la parte di elia prima della puntata??
cavolo soie una veggenteXD Elia finalmente si è palesato per essere un brav'uomo e come sempre apprezzo molto la presenza di rosie<3
sono curiosa per il prossimo!!
tanti complimenti come sempre e auguri di buona pasqua non mangiare troppa cioccolata LOL
te amos
giuls

24/04/11, ore 15:07

Allora, finalmente eccomi a commentare xD
Il pezzo all'inizio con Rose e Elia è stato molto intenso, bello e interessante ** Sai che amo Rose alla follia e pure Elia è divenuto uno dei miei personaggi preferiti; lo trovo un vampiro dalle mille sfaccettature!!! :D Quindi ho amato tantissimo la scena di loro due che parlano, così come quella del flash!! Che uomo che è Klaus!!!  ♥♥
Bonnie che è diventata la proprietaria di villa salvatore mi ha lasciato così O_O menomale che ha deciso cmq di far entrare Damon, ma il mio odio per lei continua a crescere a dismisura!! >_< NON LA SOPPORTO! v.v
Anyway, Elena è la solita cretina... avrebbe dovuto dirlo a tutti, confessare di essersi innamorata di Damon e deciso di stare con lui, invece così non solo lo fa capire comunque a tutti, ma continua a far soffrire Damon -.-" Ma perchèèèè?!?!? Il pezzo al cimitero è stato molto triste e quando è arrivato Erones che gli ha tolto l'anello ho avuto una paura boia che Damon potesse morire... O_O menomale che riesce a nascondersi e a non bruciare!! ^^
Bè, che dire Glo?!?!? Bellissimo capitolo come sempre ♥♥
Non vedo l'ora che posti il prossimo per sapere quali altre sorprese ci hai riservato :)
Te quiero
Alys
P.S. La trama: si infittisce :)

24/04/11, ore 00:46

Ciao carissima, :)
Ogni capitolo è sempre più sorprendente... Peccato per la discussione tra Damon ed Elena ma comunque ci voleva altrimenti questa situazione non si sarebbe mai creata :D Pregherò... per Damon naturalmente!!
Anche il flash Back è molto bello ed è notevole come in alcuni punti assomiglia molto alla puntata 19 :) Si vede che tu e la Plec ragionate allo stesso modo :D (solo che tu ci regali i momenti Delena, quella strega no! XD ahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacione e BUONA PASQUA :)