Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

12/05/11, ore 16:11

hey qua non c'è mai un'attimo di pace per i nostri personaggi, la tua fantasia viaggia come una ferrari... vedo che il rito per spezzare la maledizione si avvicina, quindi ti prego non mi dire che siamo quasi alla fine...
meno male che c'è damon che sdrammatizzare la situazione, non fa altro che pensare sempre e costantemente al sesso, è proprio umano...
devo dire che la storia si fa sempre più avvincente e interessante, ora molte cose iniziano ad essere chiare...
oddio matt è proprio cotto di katherine chissà se lei ricambierà???
povero tyler... :( io sono una team forwood quindi questa storia con stefan non mi garba molto e così tenero tyler in questo capitolo e poi si vede proprio che è innamorato *_* che carini lui è matt di nuovo amici e che belli in pensieri di matt, quando parla dello sguardo che ha avuto tyler...
come sempre ci lasci con un punto di domanda e con la curiosità a mille... ;)
un bacio
fra

12/05/11, ore 14:58

Gloooo *_____*
Lo sai che ti amo più del solito? u.u Cioè hai fatto ritornare Tyler *-* Voglio proprio vedere come la prenderà Caroline! *_______* Awww sono troppo felice! Però povero cucciolo ç_ç Klaus giù le manacce da Tyler u.ù Ahahah xD Bella la parte Delena, Damon è sempre il solito u.u
Mi è piaciuto molto il dibattito tra Tyler e Matt. E anche la parte di Klaus e Kath *-*
Bel capitolo davvero <3
Un bacio, Sery. <3

11/05/11, ore 22:49

adoro la canzone e anche il capitolo. il momento damon/fantastico e piace anche a me un damon tutto battutine e toccatine ahahah ma è fantastico anche quando è tormentato e serio xdxd..matt dopo l'ultima puntata credo di odiarlo ahah. tyler e caroline insieme sono fantastici infatti mi spiace un po' che tu abbia preferito la stria con stefan perchè io davvero speravo il tyler e anche perchè con stefan vedo solo un bel rapporto d'amicizia. ma devo ammattere anche che il povero stefan tutto da solo mi faceva pena perciò va bene anche così ahhaha...quel cucciolo di tanis è sempre presente e ti ringrazio per questo ahahahah bhè a part questo sono curiosa di sapere dei ricordi nascosti di katherine..alla prossima bye bye

11/05/11, ore 22:27

eccomi**
allora quanta roba che è successa, wow!! come semrpe c'è tanta azione da togliere il fiato!!Intanto bella la scena delena con lui che fa le peggio battutine alla damonXD poi steroline *___* bellini loro chissà quando li vedremo nel telefilm ç__ç
ma quindi tyler che ruolo avrà in tutto ciò? devo ancora capirlo^^
povera kath mi ha fatto pena ç__ç spero che matt la salvi<3 sta ship cmq è meravigliosa, io ci conto per la terza stagioneXD tanto nel trinaoglo con jer e care ha già perso in partenza e c'è pure santo stefano in lista d'attesa però con kath sarebbe fantastico OMG!!!adorabili<3 speriamo bene!!
Tanis is back 0__0 speriamo con buone intenzioni stavolta^^
Il tuo klaus è perfettamente in linea con quello dle telefilm, crudele al punto giusto come piace a noi^^
Povero stefan angosciato su tutti i fronti però cmq mai piagnucoloso quindi ti amo per ciò XD cavolo nonj ci credo che la FF sta per finire, è stata davvero un bell'accompagnamento per tutti questi mesi e hai fatto un gran bel lavoro sempre aritocolato e ben strutturato^^ sono curiosa per i prossimi<3
ah dimenticavo: la song *___* la amo!!!!
baci baci
giuls

11/05/11, ore 21:12

wow capitolo intenso!!!sono successe tante cose..in primis sono felice per damon ed elena..poi sono contenta ke stefan abbia salvato car..e poi mi è piaciuto con kat..l'ha salvata..ci tiene a lei anche se è una str***a =)=)l'unica cosa spiacevole..tyler..mi hai fatto venire le lacrime agli occhi=(=(non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio =)

11/05/11, ore 20:56

Ciao amore,
scusa per il ritardo...Davvero...
Comincio subito...
Questa storia è sempre più bella..ogni storia combacia alla perfezione e tu sei bravissima nel rendere tutto così vero...davvero complimenti.
Ora mi domando una cosa...Caroline è salva perché Stefan l' ha salvata, ma Tyler? Cioè credo che questa entrata in scena sconvolgerà la storia..sbaglio?
Comunque sia qualsiasi sia la coppia che vorrai raccontare sappi che a me piace sia Tyroline che Steroline...perciò con me viaggi sicura...Ora ho solo timore per Tyler...Be' per quanto riguarda invece il Delena...che dire se non *______*....non trovo le parole...mi ha fatto sorridere la prima battuta di Damon attintente al sesso..ahahah...il nostro Damon per giunta nudo in una grtta...fossi Elena non pensavo agli altri...xD mi godevo il momento no??
Cmq bravissima amore..ora staremo a vedere cosa succederà e poi chi è che voleva il bracciale di Elena? e perché lo vuole???
Dai sono curiosa.
tua Dede*

11/05/11, ore 19:55

Che capitoletto scoppiettante!!!
Devo davvero dire che abbiamo scoperto un bel po’ di cose, Kalus che riprende Kath, Caroline che catturata con Kath e tyler che va a difenderla!!!!
Bello Bello bello!!!
Ovviamente non possiamo non citare Elena e Damon che sono il punto cardine della mia vita!! Purtroppo domani ci sarà l’ultima puntata e già ho paura di quello che dovrò vedere, aiuto!!!!
A parte questo, tu lo sai che io t seguo sempre, perciò tu puoi sempre contare su di me, qualsiasi cosa!!!
Ora come al solito ti dico che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, a prestissimo.
Baci
Sara

11/05/11, ore 19:54

Ehi ciao carissima,
come sempre eccomi qui a commentare un'altro fantastico capitolo del tuo racconto.
Per prima cosa vorrei dirti che l'atteggiamento di Damon ora che sta con Elena è perfetto così come l'hai descritto tu. Nemmeno io lo vedo troppo smielato o troppo simile a Stefan. È giusto che mantenga il suo lato provocatorio, malizioso, sexy, figo e chi più ne ha più ne metta! :D... Ahah, mi fa ridere pensare che mentre loro fanno i piccioncini della grotta Bonnie si preoccupa! Ben le sta... un po' di ansia non potrà che addolcirla ^^ ahah, scherzo, povera Bonnia, in fondo...
Mi dispiace moltissimo per Tyler! Non si merita tutto questo... sono curiosa di sapere come finirà per lui. Comunque sono convinta che andrà tutto bene ora che Tanis ha rivelato ad Elijah il fatto di essere l'unico a sapere come uccidere Klaus.
Certo che se Tyler dovrà salvarsi sarà un bel problema per Caroline: dovrà scegliere fra lui e Stefan, che se verrà rifiutato mi sa che ci starà malissimo!

Vabbè non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.. con ansia come sempre :)

Un bacione e a presto! :)

11/05/11, ore 19:50

Che capitoletto scoppiettante!!!
Bello Bello bello!!!
Baci
Sara

11/05/11, ore 18:39

Glo il capitolo è stato lunghissimo ma non ho smesso nemmeno un attimo di leggere *_* sta venendo un librone O_O XD comunque sono troppo curiosa ç_ç ci sono state poche scene Delena ç_ç anzi pochissime ma il fatto che Matt e Tyler si sono alleati per sapere dove fossero le 2 ragazze è stato fantastico! Il fatto che hai ripreso l'idea di TB del sangue per la questione Klaus Katherine è stato troppo inaspettato *_* Però hai aggiunto anche una particolarità al sangue degli originali, che fanno ricordare ogni cosa! Glo hai idee geniali! Ti adoro *_*spero che aggiornerai presto il capitolo. Sei grande :*

10/05/11, ore 18:27

ok l'ho letta tutta d'un fiato fin qui!
E devo dirti che il mio giudizio è assolutamente positivo:oltre ad essere una persona estremamente gentile(come mi hai dimostrato di essere nelle recensioni che hai scritto alla mia storia),sei anche un'ottima scrittrice!In particolare,la cosa che mi è particolarmente piaciuta,è stata che oltre alla storia d'amore che ruota attorno a Damon ed Elena,hai inserito anche le storie degli altri personaggi.Di solito noi fan(matte,direi!)tendiamo a concentrarci su loro due,dimenticando invece che nella serie ci sono altre vicende e altri personaggi ugualmente importanti,quindi complimenti!
Del capitolo ho apprezzato moltissimo il fatto che lei volesse dimenticare di nuovo:è tipico di Elena non voler affrontare una situazione che invece andrebbe affrontata,perchè sta ormai accadendo sotto i suoi occhi!
E poi ho adorato il modo in cui hai descritto Damon:mi è sembrato molto molto veritiero,assolutamente in linea con il personaggio della serie.Un Damon più vero del mio in un certo senso,perchè lo hai reso nei tuoi capitoli davvero sofferente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Ps.La puntata poi l'ho vista,e credimi,per poco non mi prendeva un infarto!
Ti abbraccio,
A.

09/05/11, ore 16:07

Ci sono, ci sono!! Ci ho messo tantissimo ma alla fine ce l'ho fatta a leggere con calma^^
Inizio subito dicendoti che mi è piaciuta molto la parte iniziale: Elena che pensa a Damon e a come lui sia cambiato nel giro di così poco tempo, che poi è ciò che vedo anche nel telefilm, il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio si è trasformato completamente, per amore. Per amore di Elena e tu, in poche parole, sei riuscita a esprimere con chiarezza come lui sia cresciuto interiormente per potersi occupare di lei con tutto se stesso... è meraviglioso**
Altra cosa.. Bonnie che blocca l'uscita a Elena e Stefan che sta dalla sua parte, fidandosi di lei e di ciò che prova per Damon, senza risentimento per l'amore che è nato tra loro.. uuuuh che tenero!!^^
E poi Damon che beve il sangue di Elena: "Damon capì che adesso era davvero pronta per fondersi del tutto con lui e completare il forte legame che si era istaurato tra loro nel più profondo dei modi" Questo è il pezzettino che più mi piace di tutta la storia, fa capire davvero ciò che provano uno per l'altra , quanto si amano, ed è così facile immaginare ciò che hai scritto che lo rende vero!!
Mamma mia ho scritto un poema!! xD
Adesso prometto che non scrivo più, anche perchè potrei andare avanti fino a domani mattina a dirti quanto sei brava!!
Complimenti, come al solito!
Aspetto il prossimo cap xD
Je♥

09/05/11, ore 14:54

Ah, che capitolo meraviglioso *_______*
Le scene delena sono state tutte stupende, in particolare l' ultima <3 mi ha fatto venire i brividi talmente era passionale <3 <3 <3
la connessione tra loro due é una cosa bellissima e fa capire quanto profondamente siano legati^^
Stefan é proprio uno stupido...adesso poi che Caroline é stata rapita chissà quando avrà l' opportunità di chiederle scusa :(
Bonnie USELESS come al solito ahahahahah
mi chiedo cosa abbia in mente Klaus .... O_O
Ottimo lavoro cara :)
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, perchè FINALMENTE sono in pari *_______* yay!!!!
un bacione <3

08/05/11, ore 20:11

Povero Damon :(
I flashback mi sono piaciuti, hai delineato molto bene le due personalità :)
Ma Klaus e Elijah non sono mica fratelli??
Scusami per la brevità del commento ma stasera sono di fretta!
un bacione carissima <3

07/05/11, ore 13:39

Capitolo delizioso, l' assenza di scene delena secondo me era più che giusta visto che comunque nel capitolo precedente é stato dato molto più spazio a loro rispetto che alle vicende di Mystic Falls! ^^
Che bamba Bonnie, é assolutamente useless in questa FF (e non solo! ) ma ci piace anche così ahahah
Jeremy versione bad boy questa volta mi é proprio piaciuto, specialmente quando risponde male a Bon Bon ;)
L' introduzione di Klaus é stata molto calzante e in perfetto stile con il telefilm secondo me *-*  Katherine l' ho adorato nel suo lato più umano, alla fine anche lei non è poi così cattiva come sembra!
Non mi aspettavo che salvasse Matt, ne tantomeno che succedesse quello che poi è successo tra i due, però ho apprezzato il diversivo anche se so che non ci sarà un coinvolgimento romantico tra i due :)
Stefan e Caroline STUPENDI *_____* non vedo l' ora che succeda qualcosa tra di loro <3 <3 <3
complimenti tesoro ;)   <3