Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

18/03/11, ore 18:28

Ok Glo ho letto tutto, ovviamente le parti delena sono state bellissime come già ti ho detto però ho apprezzato anche la prima parte era davvero ben descritta e ovviamente come sempre elia e stefan che difende caroline** questa storia dei ricordi nel sangue è fantastica^^ come ti è venuta in mente??davvero particolare glo** ho appena visto un video bellissimo su kath e klaus *_____* quindi lui ormai lo amo e non veod l'ora di leggerlo anche scritto da te^^ secondo me la parte dle recupero di damon era molto bella e molto chuckkesca se me lo concediXDsai che io vedo chuck e blair ovunque però qui ci stavano molto bene^^
certo elena vestita da ballerina è parecchio strana però in effetti passeggiando lì in jean avrebbe parecchio dato nell'occhio cosiderando che è una specie di brodello pieno di ballerine^^ geniale che l'idea di farla passar per Kath ogni tanto sta cosa dovrà pu tornare utile^^ davvero non so perchè eri incerta sulla parte centrale che una delle più belle che hai scritto nella FF, non mi capacito ù.ù stai andando molto bene glo continuerò a dirtelo fino alla fine!!so che a un certo punto una FF così lunga diventa davvero faticosa da gestire, ma non demordere perchè stai facendo tornare tutto!!qaunto pensi di dover scrivere ancora? manca molto? cmq sai che puoi sempre contare su di me per qualche consiglio^^
te amos
giuls
ps troppo bella la song mke la sto sentendo a manetta ultimamente<3

18/03/11, ore 17:37

meno maleeee alla fine Damon è ritornato sano e salvo in hotel!!! Elena che va al Moulin Rouge e si veste tipo "coniglietta di play boy" per riprendersi Damon è favolosa!!! Anche io sono stata al Moulin Rouge ed effettivamente è un bellissimo posto...eheheheh
certo, preferivo che parlassero e che Elena si chiarisse con lui, ma Damon è troppo ubriaco e si addormenta...quindi dobbiamo aspettare il prox chappy vero?
Tanis si rivelerà come Santo Stefano?? interessante... Avevo capito che sia il bracciale che la scatola rappresentavano qualcosa di importante ai fini della trama, ma non ho ancora capito in che modo...diventa sempre più interessante...
Klaus è a MF, Elia è spietato, secondo me Rose fingerà di essere daccordo con Elia ma poi racconterà a Damon la verità, ma ovviamente è solo una mia idea... Kat non capisco cosa abbia in mente...vuole reclutare persone al suo seguito in modo da ricattare poi Elena? Non lo so, è ancora tutto da scoprire...continua presto, sei bravissima!!!

18/03/11, ore 17:11

Amoreeee *____* che bello questo capitolo come sempre non deludi mai <3
Sei fantastica e Elena vestita da ballerina quello che è fa morire ahahaha
Questa strega mi intriga sisi poi hai scelto una delle mie cantanti preferite **
Comuqnue stronzo Elijah -.- lo odio.
Eh lo sapevo io che era stato Klaus a mordere Jenna.
Katherine mitica **
Poor Matt.
Alla prossima Amore <3

18/03/11, ore 13:20

Eccomi qua perdona il mio imperdonabile ritardo ma tra vari impegni e senza internet non ho potuto recensire...concordo con te che il delena é sofferto quindi dobbiamo soffrire anche noi prima di avere il lieto fine però una cosa mi é concessa POVERO DAMON! Non é possibile che ogni volta deve soffrire un casino prima di ottenere qualcosa di bello... Katherine e jeremy che coppia! Cmq tutto sommato é stata carina katherine pure se con i suoi modi contorti si sta affezionando alla famiglia Gilbert... John deve essere sempre il solito stronzo spero solo che Andrew non abbia secondi fini..ho il presentimento che il prossimo cap assisteremo ad un incontro tra bonazzi...come sempre sei stata bravissima e io in questo caso stronza perché non dovevo aspettare tanto per leggere questo meraviglioso capitolo....scusa scusa un bacio fra

16/03/11, ore 15:17

Ed ecco anche l'ultimooooo U.U
sono ripetitiva ad oltranza ma ho amato anche questo, eh si.
u.U
Mip iace molto come stai scrivendo la storia, e nonostante il delena sia stato tormentato, è giusto così.. orca vacca a noi piace il delena perchè è così.. sennò saremmo tutte delle mielose Stelena u.U
Quindi mi è piaciuto.. anche se voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, voglio vedere che si chiariscono e che si sposano (O.o?) Ahahah scherzo.. voglio delena che straripa dalla pagina ahahah xD
Jeremy io lo amo *W*
E Katherine è sempre bitch ma molto dolce in questo capitolo, si vede il suo lato umano e mi piace tanto.. vuole, però, far soffrire la mia povera e dolce Car, che come tu hai annunciato si avvicinerà a una persona sconosciuta che io identifico col nome di Paul Wesley aka Stefan salvatore, perchè per me il massimo dell'idillio è questo ahaha xD
Diciamo che sono un po' Barbie e Ken ahahah Li adoro u.U
Dopo lo spoilerone che ho lasciato in questa recensione ti saluto, e aggiungo solo una cosa che ho dimenticato nella recensione di quello prima..
Tanis me lo immaginavo più o meno così anche io.. io avevo come attore di riferimento un po' un "silas" del "codice da vinci", non so se hai visto il film, ma lui è proprio tanis ahaha xD
che poi alla fine è simile molto alla foto che hai postato tu u.u

Bon.. io te saluto, e sappi che i love u. **

16/03/11, ore 14:55

Ecccccccco un nuovo commento u.U
Questo capitolo è bellissimo O_O
Staimo scherzando? Tanis il folle mi ha lasciato di stucco (è un barbatrucco xD), non è opssibile che sia vivo.. chi cacchio è.. Clooney ha sia il gene petrov che quello dei licans, quindi come fa a non essere morto? e soprattutto perchè a questo punto non è morto Andrew (chiamiamolo col suo vero nome xD)?
La scena della 2x08 è sempre bellissima e ricordarla è semrpe stupendo *W* Quindi mi è piaciuto come l'hai descritta anche se l'abbiamo già vista perchè comunque l'hai descritta molto bene, molto molto bene u.U
La polverina della nonna è tornata tra noi per servire a qualcosa "he loves you too" è semplicemente sublime *w*
io amo tutto questo delena, lo amo troppo..
nelle foto sarà klaus quello? U.U ma chi è stato cancellato? u.U

oddio poor Jeremy ç__ç non posso vederlo soffrire così.. boccastorta gli ha spezzato il cuore di nuovo, spero si trovi una bella figa adesso e che lasci perdere quello scherzo della natura xD
chissà chi lo salverà **
Caroline e Stefan io ce li vedo tenereggianti dappertutto quindi li ho amati anche qui *w*
Vado a leggere tesoro.. un bacio. ♥

16/03/11, ore 14:33

AAAAAAAAAAAA Glo io ti avevo detto che avrei letto prima o poi U.U
Mi sono persa un casino di capitoli come mio solito no? U.U
Mi piace però il fatto che me li leggo sempre tutti insieme, almeno non ho l'agonia dell'attesa ahsuahsuaua..

Comunque, riguardo al capitolo io ero rimasta che elena confessa il suo amore a Damon, e qui Damon non fa in tempo a dire la stessa cosa a Elena che arriva il lupastro George Clooney *W* Che io so già che è figo anche da lupo ahsuahsua.
Salva tutti e due e Damon gli fa del male ç__ç Beh giustamente non poteva sapere cosa gli avrebbe fatto enon voleva il sangue di elena per ovvi motivi u.U
Quiindi non lo condanno, però povero comunque George, mi piace molto come personaggio e voglio vedere che gli succederà ç__ç
Erones mi sta un po' sulle palodas u.U Cioè possibile che non riesce a trovare George mentre Isobel e Uncle John ci riescono -.- Per essere un originale è un po' na pippa ahaha xD

Cooomunque, Katherine è la solita bitch U.U E mi piace xD Con il vestito sporco di sangue ancora addosso che si tracagna il sangue della povera anziana li xD
Scena fantastica xD
Jeremy io lo amo e quindi sono contenta che hai grandi cose anche per lui U.U
Caroline, amo anche lei, e si sa che ha un cuore d'oro, ha detto che era stata Katherine perchè è umana e non la si può sopportare a volte Katherine u.U
Beh che dire.. ho amato sto caiptolo emi fiondo verso il prossimo *w*
Ti amooos U.U ♥

14/03/11, ore 21:17

Ho appena finito. Ti giuro che ho amato questo capitolo, dall'inizio alla fine. Sapere che Damon ed Elena sanno quello che vogliono, vedere un Damon molto più umano perchè ora ha finalmente rivelato se stesso alla donna che ama mi fa stare molto meglio ** Elena che capisce che questa volta potrà essere diversa da Katherine e si domanda :

"Le si sarebbe avvicinato se Elena avesse avuto un altro aspetto?Non né era sicura; adesso tutto era inesorabilmente molto più confuso di quanto non lo fosse stato prima che Damon le avesse fatto ricordare tutto."

io penso proprio che Stefan non l'avrebbe nemmeno guardata, Damon è del tutto diverso. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo anche se dovrò aspettare una settimana ** Grandissimo il nonno di Elena e quella frase "Chi vive con il cuore spezzato è un morto che cammina!" ** Sei bravissima e complimenti :D

14/03/11, ore 20:19

avevo deciso di commentare direttamente quando avrei letto il capitolo 20 ma non posso essere indifferente a questo bellissimo capitolo. La polvere della nonna di Elena, Damon che gli fa ricordare tutto, prima di passare a cosa fanno quei simpaticoni a Mystic Falls avevo un sorriso compiaciuto, fin troppo compiaciuto xD mi sta prendendo sempre di più entro stasera avrò finito i capitoli ** vado al capitolo 20 per il commento finale <3 BRAVAAA :D

14/03/11, ore 16:03

mi sono innamorata di questo capitolo **
non appena ho letto la fine, ho battuto le mani troppo felice.

"Elena Gilbert amava Damon Salvatore."

siiiiiiiiii *_* che felicità wiiiiii **
sono troppo felice!
So che scrivo la stessa cosa ma DEVO andare a leggere l'altro capitolo u_u bravissimissimissima **

14/03/11, ore 15:50

passo dopo passo ero con la bocca apperta dallo stupore! Dopo che pensavo che ci sarebbe stata qualche scena Delena efinalmente il bacio, ecco il costume malefico :O maledetto! vado a leggere l'altro capitolo :D

14/03/11, ore 13:54

mi è piaciuto un sacco come hai descritto Katherine ** cioè è katherine XD un capitolo più lunghetto rispetto agli altri ma d'altronde dovevi per forza scrivere di più per mettere insieme i 2 filoni della storia, cioè Damon ed Elena a Parigi( parigi è la citta dell'amourrr quindi sicuramente succederà qualcosa tra di loro **) e tutti gli altri a Mystic falls. Katherine è la solita bitch e mi piace troppo come hai descritto il rapporto conflittuale tra Kath e Caroline. Stefan fa la parte di quello sensibile e scosso ma mi fa antipatia u_u Damon invece è un cucciolo per come è descritto ** ancora una volta, bravissima <3

14/03/11, ore 13:36

bellissimo capitolo! finalmente tutto è molto più chiaro e mi piace la piega che sta prendendo, come mi aspettavo c'è stato un momento DELENA e CHE MOMENTO! :D Che sono carini insieme e riesco a immaginare ogni singola cosa, vado a leggere 1 altro capitolo prima di pranzo. Bravissima **

14/03/11, ore 13:03

Elia è un mito XD Mi ha fatto ridere troppo la parte in cui hai scritto:

"Non potei non notare Rose che faceva occhiolini e risolini verso Damon quando Elijah aveva detto che sarebbe stato lui a venire a Parigi con me"

xD che cretina che è rose XD

nel prossimo capitolo sono sicura di trovare scene Delena :3 non vedo l'ora <3 e ancora una volta BRAVA! <3

14/03/11, ore 12:37

finito di leggere questo capitolo!
il rapporto che hai fatto nascere tra Elena e la nonna è davvero bello! Mi fa troppa rabbia vedere come Isobel ha trattato i suoi genitori e soprattutto Alaric e vedere che il nonno di Elena sia diventato un licantropo :( poveriinoooooooooo :( Ora leggo il prossimo capitolo per capire cosa ha scoperto il caro Elia XD