Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

06/05/11, ore 15:31

Wow Glo! mi è piaciuto anche questo capitolo, le scene delena erano assoltamente strepitose <3
Elena imbarazzata é un amore, d' altronde non é che faceva chissà che cosa con Stefan quindi le si sarà aperto un nuovo mondo davanti agli occhi <3 ahahah
Damon è davvero da sposare, caspita! ma dove lo trovi uno così? *_________*
Speriamo che non succeda nulla al ritorno, Stefan di sicuro la prenderà malissimo la notzia di Damon e Elena insieme, però poi si farà consolare da Caroline quindi questo non può essere che un bene <3
Adoro Stefan e Caroline, sono molto carini. Il parallelo Damon/Stefan mi è piaciuto, ha fatto capire quanto loro due tengano l' uno all' altro e si vogliano bene ^^
Senza Damon non potrebbe esistere Stefan e senza Stefan non potrebbe esistere Damon, tutto sommato.:)
Kath é davvero una bitch, però pensavo fosse più intelligente xDxDxD
é sempre Jeremy a suggerirle le cose, lei non ha quasi mai una mezza idea! ahahah
Che dire di Jeremy? In questo veste di cattivo non mi sembra molto credibile, però é assolutamente spasoso ahahah ^^
Per farmi perdonare il fatto che ieri non ho potuto più leggere il capitolo,oggi ho commentato il OS tuo e di Marci ;)
un bacione tesoro <3
a presto

05/05/11, ore 13:45

*_____*
Uau, non credevo che la loro prima volta fosse già adesso, però dopo 23 capitoli di attesa la cosa mi sembra più che giusta <3
Che belli mamma mia <3 Lei finalmente gli dice il fatidico TI AMO <3
Ho ancora gli occhi a cuoricino per questa cosa ahahah ^^
John mi fa sempre più tenerezza, mentre Isobel..lasciamo perdere va -.-'
povero Tanis ahahah !! ma quindi lui era innamorato di Kath giusto? :)  Geniale la tua idea sulla scatola e sul modo in cui si deve aprire, io penso che non ci sarei mai arrivata ad inventarte una cosa simile^^
Stefan (cornuto) e Caroline sono davvero carini, di sicuro al ballo a lei succederà qualcosa di brutto ;_____;
Kath secondo me andrà con Matt, perchè Jeremy in teoria dovrebbe essere suo fratello XD
spero di non essermi sbagliata!
un bacione Glo e complimentoni per questo capitolo STUPENDO *__*
Se riesco oggi leggo anche quello dopo così mi porto avanti^^

03/05/11, ore 17:21

Glo ho adorato Damon in questa versione provocante/ironica <3
Elena finalmente mostra di essere un pò gelosa, lui se ne accorge e poi.. poi... avviene il loro primo bacio <3 <3 <3 Okay, non è un vero e proprio primo bacio però il modo in cui l' hai descritto ti giro che l' ha fatto sembrare tale *_*
Lui è semplicemente stupendo quando non va oltre. Sa che Elena non è ancora emotivamente pronta e nonostante tutto rispetta la sua decisione! Che uomooooo <3
per quando riguarda la gang di Mystic Fall, mamma mia se é diventato cattivo Jeremy!
non credevo fosse possibile, l' ho sempre visto così buono :(
Kath é grandiosa, anche se sinceramente sta esagerando un pò troppo con la povera Caroline ;_;
un bacione <3

03/05/11, ore 17:18

OH MIO DIO.
tesoro scusa del ritardo >.< Ma non ho avuto tempo.
Comunque che diree? Pazzesco sublimeeee *-*
Bellissimo tutto. Ora ho Paura per Caroline ç_ç

03/05/11, ore 17:00

glo che capitolo *______*
mi è piaciuto tutto cavolo <3  Questa Sabrina si preannuncia interessante, ora che ha scoperto che a Parigi c' è anche la doppelganger saranno guai per la povera Elena ç_____ç
Ho trovato bellissime lescene delena *__* Lui e lei sono così perfetti, hai descritto loro davvero così bene, complimenti ^^
povero Matt ahahahah non se lo fila nessuno :)
che carino Stefan nel difendere Caroline <3
abbiamo capito due cose adesso: é stato Klaus a ferire Jenna e Elijah ha cattive intenzioni!!!
Non vedo l' ora di sapere come continuerà la storia :)
un bacione <3
fabi

02/05/11, ore 22:46

tesoro! bellissimo capitolooooooo!!!!!!!!!!*-* uno dei migliori a mio parere...^^ tutto dedicato a Damon e Elena, ci hai proprio fatto un regalone!*.* sono stupendi sti due... la scena dove si ritrovano è a dir poco commovente, davvero meravigliosa! Magari ci fosse questa passione e questo amore sfrenato anche nel TF! ma sono convinta che prima o poi ci sarà... U.U
Povera Caroline... prima è stata trattata male da Stefan e dopo viene pure rapita da Klaus... ç___ç sono preoccupata per lei... ç___ç speriamo si risolva tutto per il meglio!
Oddio... Bonnie è odiosa, non la sopporto!xD ma allo stesso tempo è troppo bello vederla trattata così...xD
e ora? cosa succederà a Kath e Car? speriamo bene... non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!!!!*-* davvero complimenti...^^ bacione.

02/05/11, ore 15:49

Ciao bellissimo capitolo come sempre del resto.
Mi è piaciuto molto come hai impostato la scena sia quella inziale che quella centrale sulla disperazione di Elena che si è resa conto di quanto Damon fosse importante ed essenziale per lei (visto che nel TF è cieca qui ci prendiamo una piccola soddisfazione).
Bellissimo anche il confronto e il chiarimento pacifico che Elena e Stefan hanno avuto, ora sono prorio curiosa di sapere, sempre se lo scriverai, la reazione degli altri alla loro storia specialmente quella di Bonnie visto come la pensa riguardo al nostro vampiro preferito.
Devo anche dire che Stefan in questo capitolo l'ho un pochino amato, ai miei occhi ha perso qualche punto quando ha aggredito Caroline ma la cosa è capibile visto lo stato emotivo in cui si trovava, credere di aver perso per sempre il fratello destabilizza chiunque, ma li ha subito guadagnati quando ha consegnato l'anello ad Elena, ora sono curiosa di sapere come rimedierà con Caroline.
Bonnie è stata sopportabile in particolare mi è piaciuta le sua presa di posizione nel non far uscire Elena.
Bellissima anche la scena di Elena che piange davanti alla tomba di Damon, la mano che spunta dal terreno stile zombie e vecchi film del terrore è stata a dir poco geniale.
Ho perdonato, un pochino sia chiaro, Erones per aver sparato a Damon se il risultato è stato quella stupenda scena d'amore che ha coinvolto i nostri due piccioncini.

02/05/11, ore 14:35

no nn è giusto!! sn 16esima!
xò è anche perchè ricevi 15 recensioni in un giorno, quindi facendo qualche calcolo pazzo nn sn poi così in ritardo...
ma che capitolo! quando è finito volevo urlare. ne voglio di più di più e sempre di più!
questa cosa del legame è veramente stupenda e se la plecca la metteesse dentro al tf sarebbe una whoata. voglio dire, te e la plecca avete idee un pochetto coordinate o no?? ;)
insomma, sarebbe un qualcosa che davvero dimostrerebbe il legame speciale che c'è fra damon e elena. ho amato questa idea.
lo sapeeevo che quel messaggio era falso, intendo quello di matt! lo sapppppppevvvvo che era klausss! cavoli!
e quella tomba di damon. ma che robe, inquietante. poi la scena dovea fferra la caviglia. se fossi stata elena mi sarei mesa a urlare cm una matta! i morti resuscitano avrei pensato... buhuhuhuhu cha paura! :(
bellissimo capitiolo glo, davvero
mi è piciuto moltissimo
bacioni
francy

01/05/11, ore 21:35

My dear, chino il capo di fronte a questi elogi, sono davvero lusingata.
I riferimenti a true blood in questo capitolo erano scritti a caratteri cubitali, quindi era impossibili non riconoscerli. Per quanto riguarda la scena Delena vorrei dilungarmi un po: nonostante fosse tra virgolette "già vista", devo dire che sono piacevolmete sorpresa. Questo perchè descrivere a parole in modo così intenso una scena televisiva è davvero un duro lavoro, considerando appunto la popolarità del telefilm da cui hai preso spunto; in più mi è piaciuta perchè l'hai resa una scena Tragica, nel senso classico del termine, proprio come piace a me!
Per quanto riguarda il resto del capitolo devo dire che miè piaciuto davvero, anche se non so dirti perchè: è strano lo so, però capita a volte di leggere qualcosa e trovarlbella senza saperne il perchè: questo è uno di quei casi.
Mi sembra di essermi dilungata abbastanza, quindi concludo quì, ringraziandoti ancora per i complimenti. A presto!!
Némesis
PS: Underworld Docet!!

01/05/11, ore 19:22

Glo non ho resistito! Dovevo assolutamente leggere il capitolo 20 e infatti l' ho fatto xD
Come avevo già intuito Katherine soccorre Jeremy ^^ ahahah che dura che é questa ragazza, sotto tanti punti di vista é decisamente meglio di Elena XD
non so, per adesso non mi convince molto il binomio Jeremy-Kath, vedremo come svilupperai il tutto nei prossimi capitoli ^^
E adesso passiamo ai nostri piccioncini <3
mi è piaciuto moltissimo leggere il loro dialogo, l' ho trovato molto in character <3
però Elena é proprio una stupida cavolo <3 Damon invece *______*
non vedo l' ora di lreggere il modo in cui si ritroveranno, sono sicura che sarà tutto STUPENDO <3 <3 <3
Tanti complimenti Glori <3
fabi

01/05/11, ore 13:45

Glo questo capitolo é decisamente STUPENDO *_____*
IL delena é assolutamente perfetto, ho amato ogni singola frase su di loro <3
Finalmente Elena sa TUTTO. Oh, come mi piacerebbe vedere una scena simile nel telefilm, cavolo <3
Menomale che Caroline ha confessato :) ero seriamente preoccupata per lei, pensavo che avesse fatto chissache invece aveva solo mentito per gelosia nei confronti di Kath ^^
Che stupida Bonnie ahahah :)
Stefan e Car sono sempre più carini comunque <3 Lui però é veramente pesante con i suoi sermoni -.-
Secondo me sarà Kath a salvare Jeremy, spero di avere ragione ^^
un bacione carissima e a presto <3

30/04/11, ore 22:51

wow è un capitolo meraviglioso! come sempre ovviamente... Interessante e d'obbligo il chiarimento tra Elena e Stefan, mi spiace per Kat e Car che si siano fatte catturare così ingenuamente da Klaus...A Bonny non la sopporto, è + forte di me, anche se cerca di proteggere Elena ha un modo di ragionare che non sopporto...
ovviamente la scena che ho amato alla follia è stata il Delena finale,.. ho sentito il dolore di Elena all'idea di aver perso il suo amore, mi sono emozionata quando lui, liberatosi, la chiama, le urla, e lei che vedendolo è felice, anche se convinta di essere morta, e poi ecco che la passione ed il desiderio li travolgono...assolutamente perfetto! Continua così!

30/04/11, ore 19:03

Glo che capitolo stupendo *-*
E che bello, finalmente Elena soffre un pò XD Ahahaha, ma poi che odio Bonnie -.-" Uccidetela vi prego! XD
Povera Caroline anche lei ç_ç Stefan è proprio un deficiente, ma questo si sapeva già XD
La scena Delena, a dir poco stupenda *-* Mo lo voglio vedere un Damon nudo e ricoperto di fango xD Ahahaha, già mi sto facendo i film u.u La parte del legame di sangue è molto bella, davvero originale *-* Ora scommetto che ci sarà molta azione visto che devono salvare Car e Kath, sopratutto Caroline u.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacio, Sery. <3

30/04/11, ore 17:53

Hola!!!!
Che bello, questo capitolo, mi è piaciuto troppo, specialmente per il fatto che Elena si rende davvero conto di quello che prova per Damon, e visto come è finita la puntata di giovedì notte sarebbe anche il caso che lei se ne accorgesse prima che sia troppo tardi.
Ti dico subito che io guardo true blood e ho visto anche la puntata a cui ti sei ispirata tu!
A dire la verità non mi piace molto come telefilm, ho visto tutte le puntate ma c’è sempre qualcosa che mi lascia perplessa. Meglio TVD!!!! Il fatto però che tu abbia fatto questo miscuglio mi fa apprezzare molto di più quella scena perché da oggi in poi immaginerò che siano Elena e Damon a far l’amore alo cimitero!!!!!
Bravissima come sempre Glo!!!
A breve ti manderò anche il secondo capitolo della storia che ti sto facendo leggere….
Ci sentiamo presto,baci
Sara

30/04/11, ore 17:28

Ciao carissima Glo,
ti ringrazio un casino per questo fantastico capitolo Delena.. come detto ne avevo bisogno :D eheh
Mi è piaciuto un sacco! Così intenso e..triste all'inizio.. ma tutto bene quello che finisce bene :D O almeno così dicono! :)
Non si può dire lo stesso per quanto riguarda Katherine e Caroline. Katherine si è comportata male ma Caroline è così dolce che spero tanto che Stefan riesca a trovarla e a salvarla :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e anche la tua OS naturalmente! :)

Un bacione grande grande
Maurine