Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

19/03/11, ore 17:18

Wella :) Glo una cosa è certa: tu non mi deludi mai :)
Sai che Sabrina me l'ero immaginata proprio così, o comunque molto ma molto simile! :D
La scena di Elena che porta via Damon dal Mulin rouge è fantastica, fa molto ridere. Chissà che fatica avrà fatto la poverina :D

Un bacione e ci sentiamo presto, al prossimo capitolo per la precisione! :D

19/03/11, ore 16:09

Ciao un bel capitolo come sempre, sono contenta che Elena sia ritornata in sè e abbia deciso di andare a riprendersi Damon. Sono molto curiosa di sapere cosa farà Erones una volta che Sabrina gli avrà detto che Elena è in città, perchè glielo dirà giusto? E infine sono contenta che Elijah sia nuovamente comparso e che abbia rivelato il suo piano, ammetto che un pochino mi mancava. Aspetto con ansia il prox capitolo per vedere cosa succederà.

19/03/11, ore 15:58

19/03/11, ore 14:59

Ciao, come al solito bellissimo capitolo, sempre piu brava! L'avevo immaginato che Damon era andato al Muolin Rouge! ahahahahah poverino! Elena, guarda per una volta che ha sofferto lei, se lo meritava! Rose, oh io spero che si schieri dalla parte di Damon e compagnia bella .... secondo me lei è un personaggio molto positivo e non puo fare la parte della cattiva!!!! Katherine, come sempre non sa proprio controllarsi, neanche con Matt .... aspetto con ansia il ritorno del Jeremy versione alla Damon! Mi incuriosisce!!!!! Ancora tantissimi complimenti per il capitolo .... ah dimenticavo!!! Non mi fido di questa Sabrina "strega cattiva"!!! Sa gia troppe cose e non è positivo! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! A presto kiss kiss

19/03/11, ore 14:38

Per la prima volta dall'inizio di questa FF recensisco quaaasi subito *w*
Aaaaa questo capitolo è stato fenomenale O_O
Non avevo visto che eri arrivata al 21esimo capitolo, wow O_O
Allora, partiamo dalla cornutazza Elena.. C'ha avuto un culo a trovare l'amico di katherine al Moulin Rouge, altrimenti no sarebb entrata..
Povero Damon ç__ç Distrutto dall'amore per Elena, deluso da tutti :( Oddio mi dispiace sempre vederlo così :(
La scena nella stanza dell'hotel è bellissima ** E' emozionante, perchè non c'è niente di eccessivo, però è quel tocco, quello sfioramento di mani che ti fa svalvolare, appena lo leggi e pensi alla scena, ti rendic onto che Damon ha questa umanità, e alla fine ce l'ha grazie a Elena, e capisci anche che alla fine noi siamo delena ma non solo perchè ci piace la coppia in se, ma perchè ci piace ciò che Damon diventa grazie a Elena, e ciò che Elena diventa quando sta con Damon, questa è una cosa molto importante e a mio parere inesistente nello Stelena u.U
Quindi noi siamo più belle xD

Ken che protegge barbie-vampira è adorabile *W* Ahahaa nei miei commenti iniziano i folleggiamenti come nei tuoi Glo ahaha xD
Oddio mi sono dimenticata di parlare dell'inizio, di Erones con la stregaccia che vuole l'immortalità.. Bah non so che dire sta Sabrina non me la racconta giusta, cos'è sta storia che ha subito capito che Elena era la doppelganger u.U
Che balle povera Elena ahaha xD

Tanis non c'è stato e mi è mancato perchè volevo conoscere i suoi folleggiamenti da morso di Lupo, e noto che non c'è stato nemmeno il mio amato George-fastweb U.U
Al prossimo capitolo me lo devi mettere perchè sennò ti spezzo le braccine.. U.U

Elena ballerina del moulin rouge, vestita da ballerina m'ha fatto morire.. me la immagino che esce dal camerino tutta pudica ahahah oddio.. non è proprio da lei xD

La scena di Matt e Katherine mi è piaciuta.. poor Matt che rimane all'oscuro di tutto.. Tyler è praticamente inesistente in questa FF xD Devo dire che finchè c'è steroline va bene.. a me nel tf piace perchè lo shippo con Caroline xD
Heremy non c'eraaa ç__ç Voglio vedere lui e Kath insieme che combinano.. u.U

Beeel capitolo, aggiorna U.U ahaha xD
Te amos mi amor. E il LL folleggiante sarà una meraviglia grazia alle nostre menti ahaha

cavolo avevo dimenticato il finale O_O
La scena di Elia stronzeggiante mi ha sconvolto e me la sono pure scordata ahahahah xD Allora sta cosa che col sangue può vedere i ricordi di una persona spiega tutto ed è fenomenale.. O_O Ora si capisce chi è stato e xke lo ha fatto soprattutto, perchè sennò non aveva senso.. poor Jenna che non sa niente e viene dissanguata u.u c'è rimasto con un pugno di mosche il klaussaccio nostro.. però mi piace sta cosa di Klaus, voglio vederlo in azione ora che è arrivato,e so già che tu me lo farai giostrare in lungo e in largo per la FF come vuoi tu ahahah xD non vedo l'oraaa **
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 02:42 pm)

19/03/11, ore 11:15

Eccomi!
Caspita, Sabrina la immaginavo proprio così! Un bel caratterino la tipetta!Vedremo cosa ci combinerà.
Tornando a noi.. Glo, io quella canzone la amo. Nella mia testolina bacata la divido tra i Delena e Tyler, perchè mi ricorda tanto entrambi. Ultimamente h visto un fanvid delena su quella canzone fenomenale.
E questa grossa parentesi per dirti che l'ho trovata perfetta per il capitolo in questione.

Il pezzo in cui Elena raggiunge Damon mi ha rattristto,sul serio: vederlo così mi riempie di unadesolazione immensa. Fortuna che Elena riesce a riportarlo a "casa". Tenerissimo il pezzo in cui lo mette a dormire riflettendo sul fatto che ora è lei che deve prendersi cura di lui. Mi è piaciuto come piano piano cerca di rassicurarlo accarezzandolo e concedendogli parole di conforto. Questa scena mi è rimasta a cuore, soprattutto perchè la seconda strofa di "It is what it is" ci cascava a pennello. Quando la adoro quella canzone? *Lo so, lo so, l'ho già detto. La amo troppo*

Passando al cofanetto... Io lo trovo geniale. E ne voglio nch'io uno coì *me lo compri mamma? Dai che il mio compleanno è la prossima settimana!* (la mamma mi guarda male).

Matt e Katherine. Ammetto che a me intrigano parecchio questi due assieme e quindi mi è piaciuta questo confronto. Matt per me è sempre stato il personaggio che rappresenta "l'innocenza" nella sua candida ingenuità. Nel suo essere "buono" senza chiedere nulla in cambio e ci è stato perfettamente il discorso  arido e relistico che gli fa Katherine. Non sai quanto ho apprezzato l'orsacchiotto nell'angolo. anzi lo sai, perchè sai quanto adori quell'orsacchiotto.

Per concludere, Elijah e gli altri. Ma che tenero Stefan che difende Caroline! Questo complottare tra vampiri mi ha messo ansia.

Occhei, dpo aver letto questa frase tra i tuoi ringraziamenti: L'amato Jeremy oscuro tornerà nel prossimo capitolo.

Occhi a cuoricino.Attenderò il mio Jer con ansia *__*

Occhei vado perchè ho sparato già troppe cavolate in questa recensione.

ti voglio beneee <3

Lau

18/03/11, ore 23:12

Ciao Glo!!!
Potrei mai perdermi uno dei tuoi capitoli?
Ovviamente no, perciò eccomi qui, puntuale come al solito.
Povero Damon, il dolore per l’amore non ricambiato di Elena l’ha portato ad ubriacarsi fino a non riconoscere neanche la donna che ama….
Il problema di Damon è che nonostante tutto lui è un buono, anzi, direi che nei suoi sentimenti per Elena è un buono. Ha rinunciato a tutto per lei e questi sono stati i risultati fino ad ora…Sono sicura però che, dopo questo capitolo le cose per loro – dal punto di vista sentimentale- andranno solo migliorando.
Per le altre parti e gli altri filoni invece ho un po’ più di ansia, specialmente ora che è apparsa quella strega e che la presenza di Erones si fa sempre più importante ed evidente.
Ho davvero paura che le cose andranno sempre peggio.
Una cosa che però ho adorato in modo viscerale è la canzone che tu hai usato, è una delle mie canzoni preferite in assoluto, figurati che è anche la suoneria del mio cellulare!!! Amo i lifehouse da morire….
Non aspetto altro che il prossimo capitolo, sei bravissima come sempre!
Un bacione
Sara

18/03/11, ore 22:20

BELLISSIMA! la foto di Elena stile lady marmolade...<3
Cmq passiamo a recensire seriamente.
Allora come faccio a dirti che è strepitoso?
Avevo il cuore mille quando leggevo dell' esasperata voglia di cercarlo, di trovarlo. di fargli capire che c' è ancora la salvezza per lui, che lei c' è per lui.
ero con il fiato sospeso...e quando lo trova. quando lo vede annegare nell' alcool, nel dolore lì mi sono sentita morire.
ERa Damon in persona. lui.
mi è piaciuto tutto! tutto tutto!
la carezza di Elena sul volto di lui e Damon che raggiunse quella mano facendole capire che c' è ancora un briciolo di umanità, che non è andata persa.
e che dire della parte finale?
KAlus.
oddio che casino.
voglio vedere che succederà! e Rose?
Rose ho un vago presentimento che si schiererà da parte di Damon ed Elena. sbaglio?
sicuramente si. xD
cmq brava amore mio!!!
<3 brava e scusami per non aver recensito!

18/03/11, ore 22:12

Allora sono un' irrimediabile cafone per non aver recensito...ergo mi scuso.
dimentico di recensire. che brutto vizio.
Cmq...
mi hai strappato il cuore sappilo.
questa litigata, questo frustrazione di Damon mi ha colpito. colpita e affondata. e ho pianto nell' ultima parte quando lei voleva trovarlo, avendo preso consapevolezza di quello che lui è realmente per lei.
Amore brava.
brava.
continua così! ora vado a recensire l' altro! <3

18/03/11, ore 19:57

Glo hai superato te stessa ** bel capitolo. La parte più bella:
"Amore era l’unica cosa di cui quel vampiro dagli occhi e dal cuore di ghiaccio aveva da sempre avuto bisogno ed Elena gli avrebbe dato tutto questo, gli avrebbe dato il filo e il collante per ricostruire il suo cuore come aveva fatto un po’ di tempo prima. "
Lo so che sono scontata ma è davvero bella ): per il resto sto vedendo che la storia sta prendendo un piega interessante ** troppe domande e dovrò aspettare 1 altra settimana per il nuovo capitolo! uffa ):

18/03/11, ore 19:54

Ahahah... vedere Elena vestita aggressive non ha prezzo! xD Meravigliosa.... ♥ Bellissima la scena iniziale, molto ben descritta, anche se questa Sabrina mi sta già sulle scatole (bella Beyonce ** Noto che anche tu hai voluto portare avanti la tradizione di streghe=pelle scura xD Ahaha....)) Spero che non si aggiunga ai cattivi (anche se temo che saranno speranze vane -.-") perchè qui tutti vogliono la morte di Elena e povero Damon, da solo non riesce a fare tutto :(
Le scene Delena sono state impareggiabili, splendide e emozionanti: mi è piaciuto tantissimo il pezzo del Moulin Rouge; oltre ad essere così ben scritta che mi sembrava di essere lì con loro, mi ha colpito profondamente per la sofferenza di Damon e tutto quello che questo povero Cristo deve passare. v.v Sono felice cmq che siano tornati insieme all'albergo e che Elena si sia presa cura di lui! ♥
Kath ha qualcosa in mente?!?! Bè, non poteva essere altrimenti: quella donna ne sa una più del diavolo e tu riesci sempre a renderla magnificamente nella sua diabolicheria. **
La genialata che Klaus può assorbire i ricordi dal sangue delle sue vittime è... una GENIALATA! xD Fattelo dire... ** E' qualcosa a cui non avevo mai pensato e mi piace assai... chissà quante sorprese ci riserverà! :D
Bravissima Glo e quoto Giuls quando dice di non abbatterti e che le FF lunghe ogni tanto diventano ingestibili... ma tu stai andando proprio bene e ogni capitolo diventa sempre più avvincente e stupendo... quindi niente più crisi. v.v
Te amo ♥♥
Alys
P.S. Manca davvero poco :D
P.S 2 Bad-Jer mi manca.... menomale che nel prossimo sarà di nuovo fra noi! xD
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 07:55 pm)

18/03/11, ore 19:48

Bellissima!
Quando Elena ha incontrato questa Sabrina stavo incominciando a credere che quest'ultima l'avrebbe rapita, e portata da Erones... Oddio che paura...
Sono contenta che Damon sia sano e salvo, e spero veramente di rivedere Tanis, mi sta troppo simpatico! =)
Complimenti ancora per l'emozionante capitolo! Baci! =)

18/03/11, ore 19:46

buonaseraaaaa...allora vorrei partire dicendo che io adoroooooo questa canzone, è stupenda!!! comunque gran vel capitolo, mi è piaciuto un sacco soprattutto per il moulin rouge (da quando ho vissto il film con ewan mcgregor e nicole kidman ne sono ossessionata xdxd) prima o poi dovrò vederlo...ok ritornando al capitolo sabrina mi fa proprio paura (povera Beyoncè), l'unica cosa è il nome sabrina, perchè sabrina? boh non si addice molto però fa niente, la storia è tua ahahaha. katherina diventa ogni giorno più stronza e povero matt, nel telefilm lo adoro ma qui lo descrivi come un perfetto idiota ahahah, povero cucciolo, lo abbraccierei!!! ahahhaha... comunque a parte questo mi ha incuriosita la parte del braccialetto (chissà cosa succederà in futuro) e poi tanis non ho parole per descrivere questo vampire cattivo/buono che si sente un po' maria de filippi.. abbraccierei pure lui xdxddx...a parte le mie cavolate il capitolo mi è piaciuto molto, anzi è uno dei miei preferiti dopo quello della piscina (le piscine hanno uno strano effetto su di me). beh direi che è tutto, vorrei solo aggiungere che avevo già letto MISSING e l'ho trovata straordinaria, l'ho pure salvata ma non mi ricordo dove ahahahah, oddio quanto ho pianto però...ne dovresti scrivere altre, sono davvero molto belle. comunque adesso credo si aver terminato veramente perciò non mi resta che salutarti e aspettare con ansia il prossimo capitolo..byebye

18/03/11, ore 19:09

sexy elena vestita così!!=)apparte tutto mi ha divertito molto la scena del moulin rouge=)elena è stata fantastica a fingersi elena..ed in camera è stata molto tenera con damon..l'umanità di lui è fondamentale per lei..è come l'aria..e l'umanità di lui dipende dall'amore di elena..e finalmente lei l'ha capito..e cosa combinerà questa sabrina?(odio le streghe!!)..al prossimo capitolo..un bacio=)=)

18/03/11, ore 18:51

Hey già il nuovo capitolo? Quante indiscrezioni mi sono persa in questi giorni...Elena era ora che si dasse una mossa e si é meritata la scena di damon con altre donne...bella la new entry però non so dire se mi é simpatica o no forse perché tratta il mio amato erones come uno zerbuno? Chissà che cosa ha in mente quella pazza di katherine...Elia é un emerito stronzo!
Cmq ripeto la tua fantasia é degna del mondo delle favole, ecco si sei una dolce e romantica fatina, con il dono della perfetta narrazione delle favole...ciao trilli un bacio fra