Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

18/04/11, ore 18:16

inizio col dire che ho molto apprezzato la scelta della nonna di Elena. L' attrice non l' avevo mai vista, ma mi sembra una persona molto elegante e di certo il fatto che é la madre della Paltrow non fa altro che farle guadagnare punti ^_^
Questa FF, sebbene siamo solo all' inizio, si preannuncia molto interessante! Sicuramente il fatto che Elena si scopra un tantinello gelosa nei confronti di Rose é un buon segno per noi delena <3
Ho adorato la scena in cui lei si imbarazza alla vista di un Damon semi-nudo, mi sembra così realistica *_____*
Poi non so perchè ho come l' impressione che succederà qualcosa tra Car e Stefan, se non fosse per Tyler io stravederei per quei due!!!
La nonna comunque non mi convince del tutto, non so perchè..
Complimenti Glo!!!
un bacione <3  -faby

18/04/11, ore 16:30

Finalmente posso leggere e commentare quello che a tutti gli effetti considero la mia fissa, il capitolo riguardante il ballo. Allora inizio subito col dire che il capitolo è molto più bello del film mentale che mi ero fatta.
Era ora che Jeremy rendesse pan per focaccia a Bonnie, ha fatto benissimo a rispondergli così quando ha cercato di imbucarsi al ballo( non era neanche stata invitata o sbaglio?).Spero che con il ritorno di Elena da Parigi lui non ritorni ad essere il povero ragazzo sfigato di prima lo dico perchè questa nuova versione di lui mi piace parecchio. Mi sono piaciute,oltre ai vestiti di Caroline che di Kath(sono entrambi molto belli, hai avuto buon gusto nello sceglierli), la descrizione delle entrate che hanno fatto l'una l'opposto dell'altra dove Caroline è paurosa e timida nel presentarsi, Kath è molto spavalda( non credo sia, come ha spiegato Stefan, solo per i secoli di differenza che hanno ma soprattutto per il carattere diverso che hanno). Quando ho letto la parte della caduta "involontaria" delle perline dal vestito di Kath sono scoppiata a ridere non immaginavo neanche lontanamente una cosa del genere mi hai prorio stupito.
Finalmente compare il nostro cattivo per eccellenza: Klaus, mi è piaciuta molto la sua entrata in scena e anche il comportamento che Kath ha avuto appena l'ha vista.
Un'altra nota positiva è il carattere che hai dato a Matt sia quando ha affrontato Kath nella camera da letto sia dopo quando l'ha inseguita nel bosco.

Ancora complimenti.

18/04/11, ore 01:08

Hey scusa il ritardo ma sono super impegnata in questi giorni...nonostante manchino scene delena questo capitolo mi é molto piaciuto...ho adorato la katherine più umana e meno crudele in un certo senso dovrei ringraziare klaus che mette anche qua molta paura...dopo gli ultimi episodi la mia simpatia per matt é ai minimi storici ma devo dire che nell'ultima parte di questo capitolo l'ho rivalutato...Stefan riesce ad essere anche qua una palla quindi significa che sai descrivere e calarti nei personaggi perfettamente...aspetto il prossimo capitolo per leggere dei neo fidanzatini, grazie che almeno tu hai reso reale i delena...un bacio fra

17/04/11, ore 18:55

Non mi è dispiaciuto leggere un intero capitolo senza scene Delena, certo mi sono mancati, ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, cosa faranno al loro arrivo e cosa diranno ai loro amici della loro inaspettata storia d'amore! =D
Non mi è piaciuto il modo in cui Jeremy ha trattato Bonnie, certo se lo meritava, ma parlarle così no!
Spero che si risvegli al più presto il dolce fratellino, perché non lo riconosco più!
Povera Katherine...
Aspetto il prossimo capitolo! Baci! =)

17/04/11, ore 18:46

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo anche senza la presenza di Damon e Elena!
Caroline contro Kath, anzi direi che è Kath ad avercela con Caroline. Io amo tutti e due questi personaggi, perciò leggere un capitolo che le riguarda mi piaqce tantissimo. Poi, ripeto, amo Caroline con Stefan, trovo che stiano benissimo insieme!
Bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto
BACI
Sara

17/04/11, ore 11:40

Che colpo di scena spettacolare *___*
Questa storia della nonna non me la sarei mai aspettata, complimentoni ;)
Spero di riuscire a continuare a leggere questa stupenda FF! :)
a presto carissima <3

17/04/11, ore 02:31

Eccomi tesoro sono senza parole questo nuovo capitolo è spettacolare *-*
Vedete Katherine cosi triste e con tutta quella paura mi ha fatta soffrire. Io adoro il suo personaggio e tu descrivi tutto perettamente. Non ho altro da aggiungere spettacolare

17/04/11, ore 00:38

Sei sempre grande Glo!!! Proprio bello!!! Devo dire che questo capitolo è stato proprio dark, questo Klaus poi è davvero tremendo!! Sta diventando un'ossessione... Molto bella la parte in cui Kat si ricorda quello che ha passato con Klaus e la inaspettata bontà nei confronti di Matt, il finale poi è meraviglioso!! Jeremy fa la bastardata con Bonnie ma poi davanti a Caroine con il vestito rotto mi ritorna buono... è sempre un bravo ragazzo.... Mi manca un po' Damon, ma che dire aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di Stefan, che probabilmente farà sfoggio ancora una volta delle sue irresistibili lacrime... Kiss

16/04/11, ore 19:06

oddeo quanta roba devo leggere aiuto non ce la faròXD
cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!sist sarebbe fiera di te per questa vicinanza tra Matt e Katherine**
molto bellini insieme lui potrebbe davvero tornare un uomo utileXD Stefan e Car sempre strepitosi, li amo molto!!
secondo me hai fatto bene a mettere tra parentesi i delena per far entrare Klaus in scena credo che lui avesse bisogno del suo spazio!!Bella l'idea dei ricordi che vengono persi con il morso di un originario!!stai inserendo molte cose interessanti nella trama che purtroppo nel telefilm non ci sono, ma che secondo me sarebbero belli da vedere. Infondo ci si può sbizzarrire a pensare ai poteri dei vampiri senza renderli troppo assurdi, secondo me lo stai facendo molto bene!!
Katherine tra poco scoprirà di avere in sè una parte dell'arma e saranno dolori però magari matt rimarrà con lei**
mi piace questa assurda relazioneXD
molto più piacevole di quella mezza roba per stefan che c'è nel telefilm totalmente insensata e priva di sbocchi ù.ù
speriamo che la nostra Kath resista nel telefilm ç__ç
ah dimenticavo bellissimi i vestiti** davvero splendidi!!
poi stefan era abbinato a Car con la cravatta argentata**
che love loro due<3
grazie per la pubblicità sei stata gentilissima** chissà magari ci scambiamo i commentatori aha
oddeo non sai chi è tornata da me ahaha
dopo ti scrivo LOL
te amos
bravissima ♥

16/04/11, ore 18:12

anche senza scene tra damon e elena è stato un gran bel capitolo!!! allora i vestiti sono stupendi, quello di caroline è più sobrio diciamo ma quello di katherine wow (potrei dire una cavolota ma è quello che indossa nicole kidman nella pubblicità di chanel n5?)..allora matt è tenerissimo e finalmente si è accorto che quella non era elena, anche una talpa l'avrebbe capito...sono contentissima del rapporto che si sta creando fra caroline e stefan perchè anche se non c'è nulla di romantico sono sempre così teneri l'uno verso l'altro e stefan è sempre così disponibile e sensibile. è bello avere attorno persone così. comunque poi passando a bonnie e jeremy, daiiiii non puoi presentarti ad un ricevimento, anche se solo alla porta, in jeans, vergognaaaa!!! xdxdxd...jeremy meno stronzo ma più figo!! concludo con la super scena fra katherine e klaus, lei è terrorizzata, povera cucciola xdxd, però è stata forte, di impatto direi. bhè penso di aver terminato perciò non mi resta che aspettare il gran ritorno dei due piccioncini a mystic falls (basta parigi? mi viene da piangere!! xdxd). alla prossima recensione bye bye

16/04/11, ore 17:48

wow!!giornata decisamente intensa per kat!!l'incontro con klaus l'ha sconvolta..e molto anche!!!perchè sa chi sono gli originali e cosa comporta il loro morso..e poi la passione con matt..proprio non me l'aspettavo dal timido biondino=)car e stefan insieme mi piaccione sempre di più..e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando damon ed elena torneranno a mystic falls..un bacio=)=)

16/04/11, ore 16:28

Allora, innanzitutto bravissima come sempre, io non so proprio come fai, ma sei bravissima, i vestiti sono proprio come me li ero immaginati, ma ora passima alla storia. Ovviamente non sono una patita di Jeremy e Bonnie, ma non mi dispiace neanche vederli insieme. Non mi è mai piaciuta Bonnie e di certo non ho cambiato opinione, ma credo che il comportamneto di Jeremy nei suoi confronti questa volta sia stato un po' troppo scontroso e cattivo. E' vero io ero la prima a sostenere questa nuova immagine di Jeremy, ma non se arriva a questo punto ... voglio proprio vedere che cosa ne pensera Elena del cambiamento repentino di suo fratello ... staremo a vedere, ma penso che se la prendera con Katherine per questo .... XD Be' devo proprio dire che ho adorato i momenti tra Caroline estefan, ma come ho gia detto in qualche recensione fa loro due insieme mi piacciono .... trovo che si stanno avvicinando molto e sicuramente quando stefan verra a sapere di Damon e Elena avra bisogno di una spalla su cui "piangere" e Caroline a quel punto ciu sara .... trovo anche che Katherine sia stata a dir poco maligna nei confronti della piccola Car .... l'incontro con Klaus l'ha sconvolta e se davvero un antico puo fare quello che lei ha descritto non posso fare altro che capirla, anche se diciamocelo, un po', almeno una minima parte se l'è meritata .... mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato il personaggio di Matt in questo capitolo, pensavo che rimanesse sconvolto da tutto quello che gli è successo, è forse un po' lo è, ma ha saputo affrontare abbastanza bene la situazione .... devo ammettere che Damon e Elena mi sono mancati, ma sono abbastanza sicura che ci rifaremo in uno dei prossimi capitolo .... aggiorna presto e ancora complimenti ... kiss kiss

16/04/11, ore 16:24

Ehi :) Anche questo capitolo è magnifico... niente Delena :( Ma hai detto che ci saranno nel prossimo chappy percio va bene :D
Sono davvero molto, molto sorpresa del gesto di Matt. Una cosa così da lui proprio non me l'aspettavo.
Jeremy è sempre più stronzo! Aspetta che torna la sorellina e ti fa vedere lei cosa succede a trattare male la sua migliore amica! Eheh =)
Sono così felice invece per Caroline e Stefan. Mi pare che si stiano avvicinando sempre più e questo lo trovo fantastico. Sono una bellissima coppia :)

Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Davvero non vedo l'ora! Posta presto :D

Un bacione =)

16/04/11, ore 16:02

Glo il capitolo è stato stupendo!
I vestiti me li ero immaginati nello stesso modo delle immagini *_*
Questo capitolo anche se non ha parlato dei Delena è stato perfetto *_* Hai fatto bene a dare spazio ai ragazzi rimasti a "Mystica Falls", tutto sta procedendo bene e sapevo che prima o poi la Ship Matt/kath anche se da "una notte e via" ci sarebbe stata! Sarebbero troppo carini insieme *_* Passiamo a Stefan e Caroline sono davvero dolci e spero che si mettano insieme prima del ritorno di Damon ed Elena u_u così che quella stronza non si senta in colpa o abbia ripensamenti su loro due! ^^
Aspetto il prossimo capitolo Glo, ti adoro *_*
bacio, marty :*

ps: grazie per la pubblicità occulta XD

16/04/11, ore 10:26

Oooh come fai a farmi sempre venire gli occhioni a cuore? Ovviamente sai gia di sicuro che parte del racconto me li abbia fatto venire, ma proseguiamo con ordine.
La scena Damon/elena è stato meravigliosa. Mi ha intenerito l'Elena imbarazzata e sono contenta che finalmente i due riescano a parlare delle loro emozioni e dei loro sentimenti liberamente. Damon in vesti canaglia sexy che chiede il secondo round l'ho apprezzato davveor molto (lol) xD Chissà come succederà al loro ritorno a casa? Vedremo.

Passiamo alla scena Katherine/Jeremy. Jeremy sembra uno di quei piccoli aiutanti degli stregoni cattivi nei cartoni animati. è tutto spupazzoso! E poi vabbè, alla reve comparsa di Tyler, mi è spuntato un sorriso ebete. Non posso farci niente, mi manca troppo. Povero Matt, è così ingenuo e disponibile, pseriamo che con Kath vada tutto bene - tra l'altro mi ha fatto morire il rimando a "his eyes are so blue!", adoro quel pezzo!-.

Passando all'ultima parte, ovviamente l amia preferita, non posso altro che provare una tenerezza unica. La scena in cui Stefan descrive a elena lui e Damon da piccoli e il legame che li univa è adorabile. Per non parlare del momento Care/Stefan che ormai, lo sento, sono prossimi a muoversi verso un qualcosa di più rispetto alla semplice amicizia. Non vedo lìora di vedere che cosa succederà al ballo a questo punto.

eraviglioso come sempre Glo, attendo il prossimo!
Un bacione grande grande <3