Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

30/05/11, ore 18:39

Oddio che tristezza!!!
Ho letto finalmente tutta la storia e devo dirti che mi piace un sacco!!!Adoro la scena nella grotta tra Elena e Damon e soprattutto mi è piaciuto un sacco la scena in cui Elena ha buttato il succo e non ha detto niente a Damon.Ti giuro,la adoro!
E mi sono commossa quando è scesa quella lacrima solitaria:Damon è ormai sicuro che Elena,viva o vampira,sarà sempre accanto a lui,e invece non sarà cosi. Noooo!Spero davvero nel lieto fine perchè tutta questa astinenza da The Vampire Diaries mi sta davvero  facendo male...Un bacio enorme,
A.

28/05/11, ore 16:40

Mi abbasso, chiudo gli occhi e attendo le tue coltellate... lo so! Sono imperdonabile, ma sto impazzendo fra scuola e tutto. Non riesco a stare dietro a nulla, davvero, mi dispiace tanto.
Allora, questo capitolo l'ho adorato, mi sono presa il mio attimo di libertà e l'ho letto con una calma che non hai idea! Adoro il flashback! L'idea che hai avuto è straordinaria... questo Ivan, Tanis wow! E poi è stata soggiogata e i fatti si ricollegano alla serie tv. Ancora una volta ecco la conferma della tua mente geniale, come fanno a venirti queste idee super meravigliose proprio non lo so!
E questo momento Delena senza Stefan, dove Damon farebbe di tutto per la sua bella Elena mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto la frase finale di Damon "ti amerei allo stesso modo". Wow, lo amo ogni giorno di più!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa fic, la amo!
Bacioni e brava Glo
Kiss
Fra

24/05/11, ore 09:57

wow...come sempre un capitolo bellissimo, scritto molto bene ed intenso...
Fatta questa doverosa premessa, mi scuso per il ritardo nel recensire ma è un periodo pieno di lavoro e mi sto collegando veramente poco..
Ho riscoperto il lato umano di Kat, sono molto dispiaciuta per ciò che le è capitato, deve essere stato tremendo ricordarsene dopo anni in cui credeva che le cose fossero andate diversamente...hai saputo descrivere molto bene la sua tragedia interiore e i flashback...bravissima!
Ovviamente i Delena sono i momenti che amo di più, la situazione sta prendendo una piega simile al telefilm, quindi mi chiedo, Elena si arrabbierà per il gesto di Damon? Beh, Damon agisce per disperazione, certo non per farle del male ma è cmq un gesto egoistico... sono molto curiosa di leggere il seguito, posta presto! Un bacione

23/05/11, ore 13:03

Sono una ritardataria assurda, perdonami davvero ç_ç
Comunque! Che dire di questo capitolo se non: STUPENDO! Brava davvero *-*
Mi è dispiaciuto tantissimo per Kath, sarà pure una stronza ma non si meritava quelle cose D: Speriamo che Matt le stia accanto u.u
Bella la scena Delena, Damon ha preso la stessa decisione del tf, ma per fortuna Elijah ha impedito tutto. Povero Damon però ç_ç Bellissima l'ultima frase che ha detto:
“Non mi importa se sarai un vampiro o un’umana; per me sarai sempre Elena!’’
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Un bacio enorme <3
Sery.

23/05/11, ore 12:45

OH MIO DIO! ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola e la cosa che mi è piaciuta in modo pazzesco è stato il modo in cui hai saputo gestire ed intrecciare logicamente fatti storici realmente accaduti. ho amato particolarmente il riferimento alla peste di Atena del 430 a.C. (sono una studentessa del liceo classico e perciò puoi immaginare quanto io possa adorare la letteratura/storia greca *-*)

23/05/11, ore 12:11

Sappi che in questo momento dovrei studiare 45 pagine di chimica (una delle mie materie preferite) e 4 capitoli di fisica...ma continuo leggerle la tua storia..immergendomi negli avvenimenti..e adoro fin troppo questo viaggio Delena! Sono una delle mie coppie preferite...e poi ho notato che stai "gestendo" bene il personaggio di Damon...le sue battute,come sempre,sono a dir poco fantastiche!

23/05/11, ore 12:03

So che hai scritto questa storia un bel po' di tempo fa...ma tra un impegno ed un altro l'ho notata solo ora. l'unica parola che mi viene in mente adesso è: WOW. Tu sei WOW!! Quando leggo ciò che scrivi mi emoziono così tanto che devo leggere fino alla fine altrimenti mi resta un pensiero fisso! :) credo che commenterò capitolo per capitolo... sto già adorando questa FF! un bacio.

22/05/11, ore 17:36

Ciao questo è stato uno dei capitoli più belli e tristi che io abbia letto nella fanfic.
Povera Kath ç__ç, sapevo che ha avuto un passato difficile, ma non immaginavo fino a questo punto, prima rapita, poi violentata e infine ha visto uccidere l'uomo che amava davanti ai prori occhi, chissà cosa deve aver provato in quegli attimi, non riesco neppure ad immaginarlo, ma sopratutto come deve sentirsi adesso che ricorda ogni minimo dettaglio di quei terribili momenti ma per fortuna ha al suo fianco Matt che la consolerà e la aiuterà, non a dimenticare perchè sarebbe impossibie, ma a superare e a convivere con la verità.
Bellissima la scena delena con Damon arrabbiato e in un certo senso impotente davanti a quella situazione e che prende la stessa decisione del TF solo che questa volta interviene Elajah a fermarlo e Elena invece di odiarlo per questo, lo capisce e comprende il motivo per cui stava per fare quello che stava facendo. Poi l'ultima frase: -“Io ti amerei allo stesso modo’’ farfugliò Damon prima che Elijah lo trascinasse fuori dalla sua stanza, “Non mi importa se sarai un vampiro o un’umana; per me sarai sempre Elena!’’- è stata bellissima ed esprime tutto l'amore che lui nutre per lei e non sò il perchè ma leggendola l'ho subito associata alla frase "I will always choose you".

Un bacio

20/05/11, ore 20:18

Innanzitutto tantissimi auguri di compleanno tesoro, anche se in ritardo <3
Spero che la mia recensione ti sia Il tutto si fa sempre più avvincente *____*
Finalmente ho visto un pò il lato umano di Katherine, devo dire che non mi è dispiaciuta vederla cosi fragile, Matt é così carino in versione prottettiva ^^
Sono felice di avere letto la tua versione della scena delena del telefilm, é sicuramente più dolce e soprattutto più sensata rispetto a quella che ci avevano propinato se non sbaglio nella 2x21. :)
Stai facendo un gran bel lavoro cara, sono molto curiosa di sapere cosa succederà durante il sacrificio, sono sicura che come al solito non deluderai le mie aspettative! <3 Un bacione grande <3 p.s. mi raccomando non abbatterti se le recensioni sono diminuite! magari qualcuno si è semplicemente dimenticato di recensire il capitolo precedente e farà ammenda scrivendoti un papiro come recensione ;) a prestooooo ^^ -fabi

20/05/11, ore 16:08

Amore ma ciao *w* Ma è sstupendo davvero mi è piaciuto tantissimo. Mi sono piaciute le parti simili al telefilm Damon che vuole dare il suo sangue a Elena gioia mia **
Ma quanto sono belli?
Tantoo **
Posta al più presto.
Povera Kath ç_ç

20/05/11, ore 11:16

Come vedi sto continuando a leggere (: ...brava, bravissima, la storia mi sta prendendo sempre di più!
Mamma mia appena ho iniziato a leggere mi è subito venuta in mente quella scena di Smallville da fan di Clark e Lois che sono...
Ok, ora smetto subito di scrivere che devo assolutamente leggere il prossimo capitolooooooo!

20/05/11, ore 09:36

Mamma mia che roba! L'ho dovuto rileggere due volte per focalizzare, complimenti per esserti fatta venire in mente un cosa del genere, eh! ;)

20/05/11, ore 09:16

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua ff, ora continuerò ancora un pò ma prima volevo lasciarti un commentino per dirti che finora mi è davvero piaciuta, ora sono curiosa di sapere come continuerà, cosa li ha portati a quel viaggio e sopratutto damon e elena in francia ....mhmhmmmmm.
Mi piace (:

19/05/11, ore 22:16

ciao!!!mi piae molto come hai descritto i ricordi di kat..povera!!ha sofferto anche lei..e matt è molto dolce a preoccuparsi per lei..e damon ed elena..lui non vuole perderla..le voleva dare il suo sangue ma elijah gliel'ha impedito..cmq lui l'avrebbe amata anche da vampiro..perchè come hai detto tu sarò sempre elena!!al prossimo capitolo..un bacio

19/05/11, ore 22:09

allora mi è piaciuto moltissimo il cap glo^^ ci ho messo un pò a trovare il tempo per leggerlo però finalmente ce l'ho fatta<3
intanto i fleshback molto belli in cui ha ricollegato il tutto alla storia di katherine. Poveretta mi fa molta tenerezza ora e anche matt che cerca di starle accanto ç__ç
è stata una bella scena!!
Tanis un folleXD però forse è dalla loro parte ormai, chissàXD
la scena delena bellissima legata al telefilm in modo fanstastico riprendendo parti della ultime puntate con anche la parte sul sangue!!

cit.

qui mi hai ovviamente ricordato la lettera di John letta in quel momento così toccante del funerale ç__ç bellissima e dattissima da te inserita alla perfezione!!
Mi piace anche il fatto che hai mantenuto i dubbi di damon che lui ha avuto nel telefilm perchè non si fidava di nessuno se non di stefan^^

bravissima glo sono tanto curiosa per i cap sul sacrificio<3
baciotti