Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

19/02/11, ore 21:05

Ho visto il video!Aww Clark è stato tipo il mio primo amore parecchi anni fa, quando avevo tipo 11 anni xD Eh ci avevo visto giusto xD Quel dannato gioiellere dei miei stivli. La scena della turtura mi ha riempito d'ansia, ma se non altro è servita a qualcosa: la dichiarezione da parte di elena.

damon, poraccio, non se lo aspettava *rotola anches e non c'è proprio nulla da ridere*

E certo che John ha proprio molto tatto >.< Povero Andrew. tutte quelle informazioni in una volta sola. E si avvicinava pure la luna piena, che giornataccia!

Capitolo stupendo!Specialmente ultima intensissima parte. Sono sempre più curiosa di scoprire come va avanti questa storia. Vai Glo che sei grande!

Un bacione!

19/02/11, ore 18:55

oddio all'inizio stavo per avere un infarto perchè pensavo che l'avessero rapita dei scagnozzi di klaus...ma in fondo, tutto è bene quel che finisce bene ahahaha...comunque che bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, poi che tenero il nonno di elena. poi se devo essere sincera ho quasi provato pena per john quando ha detto che tutti preferivano rick compresa elena, povero uomo!!! ahahaha...ok beh è tutto...alla prossima recensione

19/02/11, ore 17:24

La nuova recluta a rapporto!!! ahahahah comunque in questo capitolo sei stata grande, io sudavo freddo mentre il gioielliere li teneva prigionieri, ma lo ringrazio di cuore, perche se non fosse stato per lui .... Bravissima, migliori sempre di piu, continua cosi e spero di vedere presto cosa succedera ... spero che Elena perdonera Damon per averla soggiogata una volta per fargli dimenticare la rivelazione, voglio dire l'ha fatto per il suo bene ... spero che non faccia troppo la difficile come sempre ... John come sempre è proprio senza cuore ... continua cosi e posta presto!!!

19/02/11, ore 17:12

Dartagnan ha visionato tuttoXD non mi sono persa nulla!!oggi ho avuto tremila cose da fare però sono corsa qui appena ho potuto!!la scena di smallville pare molto bella e interessante la trasposizione mi è piaciuta moltissimo**
Damon dovrà spiegare perchè l'ha soggiogata e Elena quando gli ha mentito spero che riprenderai questo filone!!Molto belle anche le parole della canzone che hai scelto** sono felice che sei arrivata fin qui e hai reso tutto così splendidamente!!io adoro John ahah quindi spero che isobel torni con lui prima i poiXD Hai fatto bene a dividere le cose perchè sennò sarebbe venuto troppo lungo e invece è bello che finisca così con questa consapevolezza!!Il gioielliere pazo tinelloso ci ha salvato la vita!!oddeo voglio sta scena nel telefilm copiamola pari pari da smallvilleXD bravissima Glo!!!<3
Dartagnan ti ama<3

19/02/11, ore 16:03

Oddeo...*w*...Alora bellissimo capitolo e il triangolo
andrew isobel e jhon non l' ho trovato affatto noioso anzi mi sono commossa giuro..questa storia mia piace proprio tanto e poi è descritta benissimo...Carino Andrew ad agver abbracciato sua figlia dopo 20 anni...insomma si è svelato il suo lato dolce...diciamo...e Jhon..jhon in questo pezzo l' ho stimato molto...è andato dritto, diretto al fulcro del problema. Bravissima.
Passando a Damon ed Elena.
Quest' idea venuta furoi da Smallville è strepitosa. Il gioiellie proprio come avevo detto..sono una veggente..u.u...
Cmq bellissimo il modo in cui Elena ha dovuto dichiararsi. A mali estremi, estremi rimedi.
é stato davvero bello, ero agitata eh ma il solo leggere che quelle linee fossero dritte per la vericidità di quel Sì mi hanno fatto felice..*.* sono matta lo so ma il tuo modo di scrivere mi coinvolge.
So di aver fatto un monologo ma volevo riportarti il pezzo di storia che mi ha rapito.

"Damon guardò Elena negli occhi: ‘’Dì la verità e basta Elena, io non ti giudicherò’’ lo disse con voce rotta; Damon temeva la sua risposta, era sicuro che Elena avrebbe detto di no, era sicuro che Elena non l’amasse e che non volesse ammetterlo soltanto per non ferirlo; forse avrebbe preferito morire piuttosto che sentire la voce di colei che amava dire che in realtà non provava alcun sentimento per lui.
Un’altra scarica di verbena l’avrebbe ucciso, né era convinto, ma altrettanto convinto che se lei avesse mentito dicendo di amarlo sarebbe morto felice, nell’illusione che quel si potesse essere vero.
Elena cominciò a scavare dentro di sé, doveva soltanto dire la verità, doveva soltanto dire ciò che sentiva nel profondo del cuore, doveva dire ad alta voce ciò che non aveva mai avuto il coraggio di ammettere nemmeno con se stessa, doveva esprimere i suoi sentimenti di fronte ad uno sconosciuto e di fronte a colui che non avrebbe mai dovuto conoscerli; doveva decidere in pochi secondi se nel profondo della sua anima amava o meno Damon Salvatore."

Quel fatidico si...*.* <3

‘’Si’’ rispose seccamente Elena senza pensare nuovamente ma chiudendo soltanto gli occhi nella speranza di risvegliarsi da ciò che le pareva il più brutto sogno che avesse mai fatto.
Damon rimase immobile, incredulo della risposta che aveva appena udito.
Elena lo amava?Non era possibile, improvvisamente la sua vita gli passò di fronte come un flash, pochi i ricordi belli, molti quelli brutti. Rivide sua madre, Elena e Stefan; le uniche tre persone della sua vita che in qualche modo avevano creduto in lui; Damon era già convinto che una scarica di verbena gli sarebbe entrate nelle vene per bruciare lentamente ogni singola cellula del suo corpo.
Aprì gli occhi di scatto meravigliandosi di non essere ancora morto del tutto, fissò l’apparecchio che stava di fronte a lui, come se a quello strumento fosse appesa tutta la sua esistenza; l’inchiostro rigò la carta con una linea drittissima, senza fermarsi; Elena aveva detto la verità, aveva ammesso con se stessa una delle cose più difficili; Elena Gilbert amava Damon Salvatore."

Bellissimo...

19/02/11, ore 15:37

Oddio ma tu mi hai fatto moreire con questo capitolo **
Rivedendo il video mi sono immaginata loro mamma miaaaa ** Oddio stupendo tesoro ben fatto.
Elena lo amaaa ** Oddio ero messa che urlavo mentre leggevo ahahah
Ma questo Tanis sta fuori proprio eh? mi immaginavo Trevor al suo posto poverino.
L'AMORE non corrisposto è uno schifo direbbe una certa persona **
Comunque grande cosi vai cosi che spacchi tutto è stupendo il modo in cuo racconti tutto ti adoro al prossimo Gioiaaa

19/02/11, ore 15:18

ciao!!!adoro la tua fanfiction e soprattutto quest'ultimo capitolo!!vedo che sei sadica è??=)=)cmq in effetti l'unico modo per far ammettere a elena ciò che prova per damon era metterla alle strette..proprio come hai fatto tu!!!=)damon si aspettava di morire perchè non ritiene possibile che elena possa amare uno come lui!!!e invece si sbaglia di brutto!=)non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questi due..non farmi aspettare troppo sennò muoio di curiosità!!=)=)al prossimo capitolo..un bacione!!

19/02/11, ore 14:56

Stupendo! La storia é fantastica, scrivi benissimo e le scene Delena sono bellissime...non vedo l'ora di scoprire come proseguirà! Complimenti!

19/02/11, ore 14:51

Innanzittutto ti dico che ho adorato la puntata di smallville dalla quale hai preso ispirazione, è stata una delle mie puntate preferite in assoluto, poi il fatto che tu l'abbia adattata a TVD me la fa piacere ancora di più.
Bellissimo capitolo, come sempre, a volte mi sembra anche banale dirtelo, però ti giuro che è la verità.
Adoro questi tuoi capitoli estremamente complicati che mi lasciano sempre spiazzata.

Spero di leggere presto un nuovo capitolo,
Un bacione
Sara

19/02/11, ore 14:36

Oddio Glo, mi ripeto all'infinito, TU SEI UN GENIO!!! Questo capitolo è SPLENDIDO. Meraviglioso, stupendo, sublime... finalmente Elena si è confessata, finalmente ha avuto il coraggio di dire ad alta voce quello che prova per Damon, quello che non ha più potuto nascondere. C'è voluto un pazzo per farglielo dire, ma finalmente l'ha DETTO!!! Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... *saltella in giro per casa* TI AMO... TI AMOOOOOOOOOO!!!  ♥♥ Che belli che sono... Sei di una genialità pazzesca e il tributo a Smallville mi ha fatto venire la pelle d'oca. Bravissima... bravissimaaaaaaaaaaa!!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, di vedere come si comporteranno i nostri eroi e cosa succederà adesso che Damon conosce la verità ♥
P.S. Odio profondo per John anche qui... e poi si domanda come possano tutti amare Rick!!!! Bah...
Un bacione cara

19/02/11, ore 14:08

eccomi qua con la pancia piena e quindi più concentrata che mai....da fan di katherine la terribile posso dire che no ne ho sentito per niente la mancanza, visto l'idea geniale che hai avuto..anch'io mi sono messa a guardare a raffica il video è una scena bellissima e tu non potevi che renderla ancora di più bella. io sono a favore delle torture per elena se questi sono i risultati, anzi direi un pò più di crudeltà, visto che damon per sentirsi dire almeno per una volta quel "SI" ha dovuto passare le pene dell'inferno. la scena in cui damon dice "di la verità io non ti giudicherò" più le sue riflessioni è commuovente...go go go delena....passiamo "al vero vampiro della storia" visto che non possiede un cuore: John Gilbert, poi si chiede perchè sua figlia lo odia ma si ascolta ogni tanto quando parla, io chiederei al signor Erones, visto che sta arrivando la luna piena, di mozzargli la lingua...andrew pierce mi piace però c'è qualcosa di strano, ma non so dire cosa...
signorina non so che dire, da oggi in poi quando dici che sei preoccupata per il nuovo capitolo perchè ti sembra una cacata lo interpreterò come "sto scrivendo il capitolo più bello di tutti i tempi"....un bacio fra

19/02/11, ore 13:57

Ciaooo!! Bellissimo capitolo :D l'idea della macchina della verità è geniale XD eheh sono curiosa di vedere come finirà tra loro due. Come si salveranno e come evolverà il loro rapporto :D
Grazie mille per questo capitolo Delena.
Un bacione e alla prossima :)

14/02/11, ore 17:12

Proprio adesso che damon stava per aprirsi ad Elena...ti perdono solo se si tratta di sex erones depp...la storia di isobel e john é dolcissima e stata una fantastica idea rendere più umani quei due psicopatici...oh oh katherine incazzata= guai in vista...finalmente qualcuno che li canta come si vede a bon bon sono fiera di jeremy mi proprio é piaciuta tantissimo quella scena… forza jeremy sono con te. Che altro dire lo ripeto per l'ennesima volta hai una fantasia che supera l'immaginabile e poi un modo di scrivere che mi fa immedesimare totalmente nella storia..ti adoro...ti stimo sorella...un bacio fra...

14/02/11, ore 10:56

Eee mi sono messa in pari! <3 ( trema al pensiero della mole di storie che Ha ancora da leggere). Sigh,non ce la faró mai! Maa torniamo a noi! Dunque: ho paura di ció che potrebbe andare Combinare Kath ora... E oddio chi sarà stato a prosciugare la zia Jenna? Devo dire che il flashback con John e Isobel mi é piaciuto parecchio: Sono in effetti una delle poche persone di questo fandon che inizia quasi A fidarsi di John, e per quanto Isobel non mi faccia impazzire, non la Detesto nemmeno. Cacchio ma vogliamo parlare di Jeremy che urla tutte quelle cose in Faccia a Bonnie? Aaah musica per le mie orecchie. Quella streghetta Dovrebbe smettere di dare il " fratellino di Elena". Sempre cosí per Scontato u.u Per concludere....il rapimento di Elena. Qualcosa mi dice che c'entra Il tizio della gioielleria, ma magari mi sbaglio! Vedremo! Al prossimo capitolo Glo! Un bacione!

13/02/11, ore 22:40

Allora, ecco la mia recensione U.U
Mi scuso se non l'ho fatta agli altri due capitoli ma li ho letti tutti e tre insieme ieri notte U.U
Davvero mi sono piaciuti tutti quanti *w*
Partiamo dal terzultimo che è spettacolare dal'inizio alla fine ahaha.
Kath a scuola che fa Elena è stupenda, soprattutto perchè non può proprio fare lei e si sente che esce la personalità di Kath..
Quando dice a Matt: "Spogliati" ahaha oddio sono morta..
o anche quando lui le dice: "Sai perchè Car mi evita (..) sta sempre con Stefan, cosa devo pensare?
Che se lo vuole scopare" ahahahah oddio che ridere.
Beh dire che è strafiga perchè sta li sdraiata sulla moto è dire poco..
E' proprio ciò che mi aspetto da Kath, figa e irraggiungibile in un certo senso **
Il pezzo Delena mi piace, semplice e diretto, lei che gli dice dei sogni ma non gli dice di quel sogno, che spero non si avveri ç__ç
Il nonno di Elena che non è rintracciabile da Erones mi pare strano, possibile che un originario non riesce aindividuare una persona ? U.U Mi puzza..
E Johnny Depp è sensazionale come Erones ahaha <3

Passiamo al penultimo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo, primo per la canzone come colonna sonora "Sexy Bitch" che personalmente amo xD, e poi perchè kath è tropo forte xD
Inizia con Delena delena delena, e mi piace *w* Lui che le prende il braccialetto, e quello che è un vampiro, mi ha traumatizzato, chi cavolo è sto qui? e che vuole da Damon e Elena ç__ç
Comunque è un gesto troppo carino quello di Damon nei confronti di Elena e quindi lo amo per questo xD
La telefonata platonica tra in nostro George clooney e sua moglie mi destabilizza, perchè lei è così criptica? Cosa nasconde in realtà quella famiglia? ç__ç non lo so però l'idea che anche i nonni veri di Elena possano essere cattivi non mi va giu..
Poi si passa alla parte di Kitty Kath, che ho amato in tutto e per tutto, anche lo scambio di battute tra Stefan e Car.. Il fatto che Kath prova simpatia per Matt mi preoccupa xD
Comunque il pezzo finale non ci posso credere O_O
Chi è che in realtà ha dissanguato Jenna? E riprendendo il nuovo capitolo, se era piena di verbena, chi altro può essere stato? O_O
Un originale sicuramente, come Kath anche qualcun'altro sarà immune alla verbena ormai U.U Non si può spiegare altrimenti U.U
In quest'ultimo capitolo isobel e John trovano il nonno prima di Erones, mi sembra ancora più strano.. poi il gesto che fa Damon alla fine, che gli regala il costume e gli vuole dare il bracciale, è bellissimo, anche le riflessioni che fa ç__ç, poi però Elena sparisce, chi cavolo l'ha rapita? Il vampiro della gioielleria? ç__ç
Aspetterò con ansia l'incotro all'arco di trionfo U.u
I love u Glo.
Bacio.