Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

09/04/11, ore 14:36

per una volta ho indovinato qualcosa!!=)=)e cioè ke kat avrebbe scelto matt per il ballo..evvai!!cmq tornando al capitolo..mi è piaciuto molto l'inizio delena..lei imbarazzata e lui con le sue solite battute..poi mi sono piaciuti i racconti di damon e stefan..anche se si sono fatti una guerra per una donna ke in fondo ha sempre amato solo stefan sono pur sempre fratelli..e si amano come fratelli nonostante tutto..e poi car..io amo questo personaggio=)=)al prossimo capitolo..un bacio=)

09/04/11, ore 14:23

Hey questo capitolo é favoloso..l'inizio era tutto quello che mi aspetto prima o poi di vedere, si completano a vicenda e tu hai reso tutto cosi romantico e passionale, cosi delena.. Adoro il fatto che i fratelli salvatore si vogliono più bene di quello che vogliono dimostrare, a me commuove sempre il loro modo di essere famiglia...ho l'impressione che Stefan si consolerà presto...non vedo l'ora che arrivi questa benedetta festa per vedere cos'ha in mente la nostra regina del male...un bacio fra

09/04/11, ore 13:57

glo questo capitolo è meravigliosissimamente meraviglioso. se questa storia finisce davvero tra le scelte, te lo meriti assolutamente ^^
allora, il momento delena mi è piaciuto parekkio ovviamente. finalmente si sono chiariti x benino, ora manca stefan, ma sn certa che cn questa storiella di caroline tutto andrà a finire bene. speriamo...
adoro leggere di matt che non riconosce più elena ma ama cmq accettare i suoi inviti. ahahahah katherine è una cosa tremendamente pericolosa.
e la parte finale di rose? ohiia mi sa tanto di uhhhhhh misterioso. vorrei davvero che questa storia nn finisse mai mai!
bravissima glo
bacioni fra

09/04/11, ore 13:19

Eccomi eccomi eccomi *-*
*saltella allegramente* ok, basta. xD Sono felice per ciò che ho letto u.ù Cioè ma Elena perchè deve avere tutti i piaceri di questo mondo? xD Ahaha, bellissimo capitolo davvero *-* Ho adorato la parte in cui Elena era piuttosto imbarazzata, anche se dopo...altro che imbarazzo xD Kath è sempre la solita u.ù Però l'adoro lo stesso, anche se vuole far soffrire Caroline. Stefan ora si innamora di Caroline, poi lei se ne va da Tyler e lui rimane per sempre infelice. Ahahah no sto scherzando xD Poveretto, in fondo in fondo mi sta simpatico...ho detto in fondo in fondo però u.u Fa strano leggere che Rose è li con loro. Però è bello sognare che sia ancora viva ç___ç Vabbè, insomma. Non posso ripeterti sempre le solite cose, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ora vado e non ti rompo più xD
Un bacio <3
Sery.

09/04/11, ore 13:11

Sono la prima a leggere e a commentare **
Glo, aspettavo da tanto tempo il nuovo capitolo! La scena Delena è favolosa e l'ho ascoltata con la canzone di sottofondo una cosa bellissima *____* finalmente Elena si lascia andare su tutti i fronti! che bello, che bello, che bello! per il resto mi piace tanto queste nuove accoppiate che stanno prendendo piede Caroline/stefan e anche Katherine/matt. come tutti sappiamo Kath è una bella e brava manipolatrice quindi chissà cos'ha in mente. Aggiorna presto.
bacio,Marty <3

07/04/11, ore 15:09

ciao glo!! cm stai?
eccomi qui, pronta a recensire questo *meraviglioso* capitolo e la tua nuova storiella che nn mi è sfuggita nono!! l'ho vista subito!! XD
cmq tornando al capitolo: stupendissimamente stupendo. il momento delena cm mi avevi fatto capire da un messaggio che mi hai inviato è OMG, WOW, ecccccccetera!! finalmenteee! XDXD i delena sn arrivati a stare assieme ma soprattutto elena ha capito quanto è stata stupida. sn sicura che nel prossimo capitolo elena comincerà con i sensi di colpa, stefan di qua, stefan di lì. grrrr XDXD
john e compagnia là fuori che nn capiscono xk nn aprono ahahah se sapessero!!
bello il flashback. isobel è sempre stata così e nn cambeirà mai... incredibile che elena sia sua figlia. infine stefan e caroline? ballo? mmmmmmmmmm nn commento così presto va XD
ora ti lascio e vado a leggere quella os. mi ispira così tanto! baciuz glo
fra

05/04/11, ore 22:14

Questa FF credo che sia molto più impegnativa e interessante di molte altre che si trovano nel sito. L'autrice ha cercato di raccontare tutti i retroscena del telefilm non soltanto i rapporti tra i protagonisti. E' a tutti gli effetti una FF corale in cui ognuno viene seguito nei suoi sviluppi. Non viene tralasciato nulla e il modo in cui viene affrontata la questione della maledizione credo sia uno dei più originali e interessanti che ho letto finora. L'autrice ha cercato di mettere insieme i vari pezzi del puzzle che sono stati presentati nel telefilm dando un senso al tutto. C'è tutto in questa FF dai momenti divertenti e scherzosi a quelli più avveturosi fino ai momenti romantici costruiti con il tempo e con cura e non buttati lì a caso dopo due capitoli. La scrittura è molto fresca e scorrevole, tutte le scene vengono raccontate in maniera accattivamente e niente viene lasciato al caso. Ogni volta c'è un colpo di scena interessante che ribalta le sorti della storia facendo rimanere attento il lettore. Per questo secondo me merita di stare tra le storie scelte!

05/04/11, ore 00:41

solo una parola: finalmenteeeeeee!!!! La scena Delena è la parte che ho amato di più, finalmente si è lasciata travolgere dalla passione, dal desiderio, dall'amore e lui è stato grandioso!!! un momento bellissimo, brava!!!
anche i flashback di Isobel e John mi sono piaciuti, almeno sappiamo come sono andate le cose, e la storia si fa sempre più interessante...quindi abbiamo scoperto che il morso di un lican può essere curato bevendo salngue di un licans originario, e che per uccidere Klaus c'è bisogno dello scrigno che si apre con una chiave costituita da tre oggetti...uno di questi oggetti è il bracciale...l'altro ce l'ha Kat e uno Erones...wow è tutto davvero interessante ed inaspettato, per nulla scontato, mi piace, adoro la tua FF e come scrivi!!! Continua presto, mi raccomando!!!!

04/04/11, ore 21:58

ciao carissimaaaaaa!!!!!!!!!! mi sa che ti devo diverse scuse, gli ultimi 3cap non gli ho potuti commentare... mi dispiace un sacco...ç____ç sono pienissima con lo studio e il tempo per stare al computer è decisamente poco! e infatti i 3cap gli ho letti tutti oggi, perché diciamo che per ora il peggio è passato!xD ma poi si ricomincia, quindi non so quanto potrò recensire; cercherò di farlo però!^^
Comunque, venendo al cap... è semplicemente stupendo!!!! anzi, questi 3cap sono stati fenomenali, ma personalmente questo è quello che preferisco... kissà perché?xD ma ovviamente perché finalmente Elena si lascia trasportare dalle emozioni travolgenti che gli scatena Damon, ed era anche ora! lui ha aspettato anche troppo...U.U bellissima la porte dove fanno l'amore, davvero emozinante e dolce!*-*
Molto interessante anche il flashback e soprattutto mi sembra che Car e Stefan si stanno avvicinando...sono troppo carini!*-* anche se non so se effettivamente la coppia che si formerà sarà la loro, ma sappi che a me piacciono da morire insieme!*_____*
Ora, però, la cosa che mi incuriosisce è vedere cosa hanno in mente Sabrina e Erones che mi preoccupano abbastanza, quello che sappiamo è che vogliono Elena! non vedo l'ora di vederlo...*.*
Per il resto, tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!^^ come sempre scrivi benissimo...
Prometto che cercherò di commentare gli altri capitoli!=D spero solo che potrai perdonarmi per questa mia enorme assenza...ç____ç
Ancora complimenti, bacione!

02/04/11, ore 17:38

E si Glo, sono arrivata a leggere anche questa. Ci ho messo solo due giorni, ma se avessi avuto più tempo l'avrei fatto in un giorno solo, perchè davvero è stupenda *-* Credo che però sia meglio parlare di questo capitolo xD Per gli altri ti dico soltanto che sono tutti stupendi <3
Allora! Partendo dal fatto che ho davvero amato la scena di Elena e Damon, cioè loro sono fantastici, e poi tu sei riuscita a far restare Damon quello di sempre. Intendo dire che non hai fatto prendere a lui un altro tipo di carattere, e questo ti fa onore perchè è davvero difficile.
Isobel si rivela come al solito una deficiente, cioè ha detto a suo padre che John aveva avuto una figlia con un'altra -.- Mah! xD
Comunque io voglio vedere la vendetta contro Bonnie, non contro Caroline xD (tagliamo il ramo u.u)
Ok basta xD Ahahah, un bacio cara <3
Sery.

02/04/11, ore 15:23

Era ora!!! Finalmente!!!Elena è capitolata!! Bellissima la scena d'amore di Damon ed Elena e Damon che le chiede se lo ama.. anche in queste situazioni sa essere dolce...Intrigante anche il flashback di John e Isobel, anche se Isobel è proprio una gran stronza e non la sopporto, mentre John ance se non brilla per la sua simpatia si sta un pochino riscattando.Carina anche la parte dell'incontro tra Tanis ed Erones anche se però secondo me è un po' contorto il fatto che la chiave sia composta da tre parti ecc. ecc. comunque scrivi sempre bene e hai una grande fantasia (ce l'avessi io..) e non deludi mai le aspettative!! Alla prossima cara!!

02/04/11, ore 13:55

Ehi :) Bellissima la scena Delena! Hahaha strano che le sia caduto l'asciugamano... chissà che imbarazzo! :) eheh
La storia della terza chiave dentro Kat è originale! Mi chiedo che faranno ora! :D
Caroline e Stefan sono dolcissimi :) Lei mi piace moltissimo da quando è divenatata vampira e spero che Kat e Jeremy non la facciano soffrire troppo con il loro diabolico piano!! :)

Ci sentiamo al prossimo, e sicuramnete stupendo¨, capitolo :D

Un bacione e buona giornata :D

02/04/11, ore 12:35

Oh *___*
Io non so come fai, ma in ogni capitolo riesci sempre a trovare qualcosa che mi faccia appassionare ancor più dei delena (e tu sai che io amo i elena).
In questo caso si tratta dei flash-back. So che è strano, ma io ho un certo trasporto per il papà di elena e Jeremy (Grayson). nche se non se ne è mai parlato, lo immagino come una persona meravigliosa e mi è piaciuto che ha rassicurato John al momento della nascita di Elena. Che dire poi della parte con Elena da piccolina che John porta al matrimonio di Isobel? quando dice "lo zio John non mi piace, ma lo faccio per il fratellino. aww amore!"

Ok dopo questo mio piccolo angoletto folle dedicato ai flashback passo a Damon e Elena. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la loro scena. Hai descritto il tutto con parole delicate e mai eccessive. Davvero perfetto. La canzone tra l'altro è azzeccatissimamente azzeccata, le parole si sposano perfettamente alla situazione. Mentre leggevo percepivo proprio la passione di Damon e Elena, e anche la sorpresa di quest'ultima nel realizzare ciò che stava succedendo. Damon mi ha intenerito davvero tanto cn quel "mi  ami?" Sappiamo quanto lui abbia bisogno di sentirselo dire, e in un momento così speciale come questo, la cosa mi ha sciolto ancora di più.

Ma vogliamo passare alla mia coppia del cuore? (lol)

Stefan quando è con Caroline rientra decisamente tra i miei personaggi preferiti. Caroline nelle sue insicurezze, nel suo sentirsi così "inferiore" rispetto a Katherine, rispetto a Elena, ruiesce a far emergere tutta la dolcezza e la comprensione che caratterizzando Stefan e il modo in cui si prende cura di lei l'ho sempre adorato. E così lui la accompagnerà al ballo <3 Non vedo l'ora di vederli assieme. simpaticissimo il finale poi, con Stefan che la fa girare su se stessa. Ecco è questo lo Stefan che mi piace. Spensierato e dolce: solo Lexi, e ora Caroline sono in grado di far emergere questo lato d lui.

Capitolo come al solito meraviglios Tesoro!Attendo con ansia il seguito

Un bacione grande <3

Lau

02/04/11, ore 11:49

XD
finalmente XD credo che innanzitutto io debba dire FINALMENTE XD
non ci speravo più ...
però ti devo dire che questo cap mi ha spiazzato abbastanzaXD
come sai io i conrentro principalmente sui pezzi delena, sarà deformazione professionale, che ci posso fare ... però devo dire che non mi aspettavo una scena del genere ...
in effetti quando loro sono partiti per parigi, ed ho capito che li sarebbe successo qualcosa, ero convinta che ci sarebbe stato qualcosa di troppo romantico ... cioè in fondo stiamo parlando di parigiXD
ma il modo in cui invece è successo ... secondo me rispecchia perfettamente il carattere dei tuoi personaggi, specialmente elena,
è stato follia e passione allo stesso tempo, è stato fantastico quanto inaspettatoXD
quindi complimentiXD
per quanto riguarda il rating .... secondo me non è stato eccessivo quello che hai scritto, anzi XD ( bè del resto la mia ff ha rating rosso XP) ... adesso sono curiosa di scoprire che cosa succederà quando si alzano dal letto, anche se personalmente io non mi alzerei, perchè come minimo elena si pente di tutto ... spero di no, però ho lì'impressione che nonostante tutto le cose non saranno rose e fiori tra loro, adesso, vero?
spero aggiornerai presto perchè come ho detto sono curiosissimaXD
un bacio

01/04/11, ore 22:07

Ecco il mio commentino. Inizio subito col dire che questo capitolo è stupendo e ogni capitolo che scrivi diventi sempre più brava.
La scena tra Damon ed Elena è bellissima(me che deve farsi aria per calmare gli ormoni in subbuglio ahahaha:D) e mentre la leggevo l'ho vista davanti agli occhi come se stessi vedendo un film.
Nonostante io non ami molto sia John che Isobel ho apprezzato il flashblack che hai inserito su di loro e su un loro presunto passato.
Sono curiosa di vedere come la nostra Kath e Caroline abbiano addobbato per la festa e di vedere cosa abbia architettato ancora Kath per umiliare la sua "rivale" e come reagirà quando la vedrà comparire scortata da Santo Stefan (che poi ammettiamolo come ballerino non è che sia un gran chè :D).