Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

07/01/11, ore 17:44

spero di essere un ombra buona LOL
bhè da qui in poi Elia veglierà su di noi!!sant'uomo da me tanto amato** però ancora gli devi rivoluzionare la chioma mia cara<3
vedo che i commenti un pò aumentano forza e coraggio a un certo punto capiranno quanto sei brava io sono una privilegiata perchè già lo so e ti adoro follemente <3

07/01/11, ore 14:22

ma se elija è il fratello di giulia,è figlio di klaus giusto?interessante.Elena è davvero tonta con sta fissa per stefan,al posto di damon mi sarei stufata ma lui ha bisogno di qualche centinaio di anni.ahahah.bel capitolo,si chiariscono le intenzioni di Elija che tra parentesi non è malaccio.

05/01/11, ore 17:44

Ce l'ho fatta!!
ho raggiunto il mio record personale di lettura e recensioni in una giornata!
Ne valeva davvero la pena, da oggi non mi perderò un solo capitolo di questa storia, giuro!
Capitolo magico, sei passata da una scena romantica tra Damon e Elena ad una che ci ha messo tutti in agitazione, non so come ci riesci ma giuro che ti ividio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come hai intenzione di andare avanti.
Sono super curiosa!!Ci sentiamo presto, un bacio
Sara.

05/01/11, ore 17:37

Ho intuito sin da subito che questa storia era bella, ma cavolo, così è troppo!
questo pezzo poi mi piace da morire:
cit:

[..]‘’Io ti aiuto soltanto perché Damon mi ha fatto promettere di fare qualsiasi cosa per proteggere la sua Elena…Elena qui Elena là…’’
Senza volerlo mi sentii avvampare, abbassai lo sguardo al pavimento facendo l’indifferente sistemandomi i capelli dietro all’orecchio come se quelle parole non mi avessero minimamente toccato, in verità non potevo negare che quella frase di Rose mi aveva scosso da morire.[...]

Bellissimo scambio di battute!!
La parte della maledizione mi ha ricordato tantissimo Underworld, infatti poi ho visto che hai preso spunto da li!Bellissimo!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!

05/01/11, ore 17:29

Dopo tutte le cose che ti ho detto credo di evar quasi esaurito i complimenti da farti, perciò provo a parlare del capitolo:
- Elena gelosa, o almeno lei che fa finta di non esserlo quando invece tutti sanno benissimo che non è così?
Fantastica idea!
- La new entry di due nonni mai visti e di un nonno preossochè assente e che si richiudo in una cantina non mi fa presagire nulla di buono!
E questo mi piace ancora di più.
- Il ritrovamento di questo strano libro dalle iscrizioni in latino che guarda caso Rose sa tradurre è ancora meglio.
Credo che tu sia semplicemente DIVINA!

05/01/11, ore 17:24

Uhuh :) si fa sempre più interessante :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)

05/01/11, ore 17:22

Ma tu sei un genio!
Il capitolo è bellissimo,
Elema che inizia a sentire della gelosia neai confronti di Damon poi è il massimo,
non avrei saputo fare di meglio guarda!
Anche il modo in cui hai descritto Alaric mi piace molto.
Lui secondo me è un personaggio che nella serie può dare molto, ma viene spesso sottovalutato, quindi complimenti anche per questo.
Piano piano ci avviciniamo alla verità, e la cosa non potrebbe intrigarmi di più!!
-3...

05/01/11, ore 17:12

Bene, Bene, bene....
Questo capitolo comincia a mostrare qualcosa di più sul perchè del viaggio di Elena, anche se ancora non è chiaro.
Io sono sempre più presa da questa storia, la sto adorando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè non voglio assolutamente rimanere indietro ne con la lettura,ne con le recensione che secondo me non sono abbastanza per questa storia!
Come al solito il tuo modo di scrivere mantiene nel lettore un livello altissimo di attenzione.
Complimenti.
Ho riscontrato qualche errore di battitura, ma sono sicura che è stata semplice distrazione.
-4 per finire di leggere...
Vado.

05/01/11, ore 17:03

Meraviglioso!!
Cavolo, meno male che ho iniziato a leggere questa storia, perchè giuro che è davvero ma davvero meravigliosa.
Il "tuo" Damon e la "tua" Elena sono perfetti.
Sei riuscita a cogliere in maniera impeccabile dei lati del carattere di Damon che ne fanno di lui il personaggio sicuramente migliore sia della serie sia dei libri.
Questo è sicuramente il mio pezzo preferito del capitolo:

cit:

[...]’Uffa, riesci a rispondere a una domanda senza farci una battutina sopra? Damon sei stato a letto con la mia madre naturale che adesso è un vampiro; è una cosa ripugnante…’’ ‘’Tu sei stata a letto con mio fratello!Una teenager che fa sesso con un vecchio di 150 anni…questo si che è davvero ripugnante!’’ rispose Damon guadagnandosi per l’ennesima volta il premio di ‘miglior battuta finale’[...]

Qui Damon è perfetto!
Corro a leggere gli altri capitoli.

05/01/11, ore 16:53

Oddio!
Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia!
Se il tuo primo capitolo è già così bello non voglio neanche immaginare come possano essere gli altri.
Innanzitutto è scritto benissimo, e la trama mi sembra più che forte, oltretutto il fatto che tu non abbia spiegato il perchè Elena sta affrontando questo viaggio ti da un ulteriore punto in più, in questo modo catturi l'attenzione del lettore per il capitolo successivo!
Ed io mi fiondo a leggere il capitolo 2!!

05/01/11, ore 16:49

strappalacrime,null'altro da dire,i colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro,mentre leggevo riuscivo a visualizzare i personaggi come se li vedessi,raro davvero.Mi ripeto probabilmente,scrivi benissimo.

04/01/11, ore 20:35

Glo sia che sono ancora ammirata per la storia come l'hai pensata!!gli autori non saranno mai in grado di fare un così bele lavoro come il tuo** ho appena letto che metterai in pari i capitoli con quelli del forum almeno leggo qui e commento di là come fai tu, magari incitiamo anche le altre a farlo!!Go darling Go
love you, Giuls

04/01/11, ore 15:29

ma è bellissimo,da pubblicare davvero,i riferimenti storici sono un colpo di genio,perfetti.brava,brava,brava

02/01/11, ore 18:02

Eccomi carissima a commentare U.U
Anzi, recensire. xD
Beh, la storia lo sai che mi piace troppo, quindi scrivi scrivi e scrivi ancora mia cara :)

02/01/11, ore 18:01

spero che inizino a commentare Glo ma come sai ci vuole tempo io sonoa ndata vanti dieci capitoli con un commento solo a capitoloXD solo adesso la cosa si è un pò smossa ma la FF è molto bella e ne vale la pena!!il capitolo l'ho già letto ma rinnovo i complimenti e l'affetto** love you!!