Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

09/03/11, ore 13:37

ehi eccomiii!!!
oggi arrivo puntuale cmq!
oh santo! damon. beh ha ragione ad avercela cn elena xk lei è stata davvero troppo dura cn lui, voglio dire... beh ok che forse nn se ne rende conto, ma ha ragione il nostro damon. i suoi sentimenti nn importano a nessuno. elena chiede di dimenticare, ma lui fa bene a rifiutare! spero che sistemeranno presto tutto....
wow quando jeremy è passato dalla parte di katherine ho preso un colpo!! che cosa inaspettata! chissà che combineranno.... nn mi preoccupo x la mia caroline xk hai detto di stare tranquille quindi...
wow sei un genioooo! ogni ff che scrivi è super.
attendo con ansia il prossimo chappy
voglio sapere dv è finito damon! o.o!!!
complimentoni
fra♥

09/03/11, ore 12:32

ciao!!il capitolo mi piace molto..veramente intenso..anche se sai ke sono una delena convinta capisco ke la strada non possa essere tanto semplice..damon si aspettava una reazione diversa da elena ma lei ha ragionato con la testa e non con il cuore..ed ha sbagliato..ma quando l'ha capito lui se n'era già andato..l'ha ferito ancora=(cmq spero ke le cose tra loro si risolvano =)mi piace molto andrew il nonno!!=)=)bravo licantropo=)un bacio e alla prossima..non vedo l'ora=)=)

09/03/11, ore 12:26

Ammoreeeeeeeeeee eccomi qui appena letto **
Oddio la parte delena è tristissima T.T
Damon è distrutto però Elena è proprio una scema -.-"
Come si fa a dire di non voler più ricordare nulla? Sapendo che l'uomo che hai di fronte è innamorato di te, c'è bellezza pensaci prima che cosi lo fai stare ancora più male U.U
Comunque la scena che lei scende in strada è grida il nome di Damon è assolutamente fantastica ** Bellissima!
Passando a Mystic Falls allora sapevo che Kath avrebbe salvato Jeremy ma non immaginavo che potessero stringere questa alleanza.
Pen un beve secondo ho pensato che Kath uccidesse Jeremy cosi l'avrebbe trasformato, però non sarebbe male come idea ahahaha
Comunque vedremo cosa porterà questa alleanza sicuramente niente di buono.
Mmm spero che Caroline si avvicinerà a Stefan solo lui la capisce a parte Tyler vedremo **
Siii finalmente ritorna Elijah ** mi è mancato ahahaha
Bacioni tesoro Grandissima come sempre :)

08/03/11, ore 00:32

ciao!!capitolo bello e intenso..elena è testarda è??non voleva sentire ragione..ed è bellissimo il fatto ke lui le abbia fatto rivivere la scena..non vedo l'ora di leggere il seguito visto ke ora elena sa..un bacio!!

07/03/11, ore 15:58

*piagnucola con espressione simile a quella di una bimbaminchia*

Il mio piccolo Jeremy *si soffia il naso* Topino lui, che qualcuno corra a salvarlo o lo faccio io. Bonnie è da prendere a schiaffi. Possibile che quando c'è di mezzo Jer io vad completamente fuori di melone? o.o

Care mi ha fatto una tenerezza estrema. è adorabile, così spaventata *coccola*

Per quanto riguarda la parte Delena: tesoro è geniale la parte del confanetto. "anche lui ti ama". Stupenda, davvero, sena parole

Damon non provò ulteriormente a urlarle contro e ad insistere; sapeva che Elena andava presa con la dolcezza, sapeva che era testarda e cocciuta, sapeva che avrebbe dovuto aspettare.

Questo pezzo è tenerissimo <3 Damon è adorabile in quel frangente.

Occhei adesso attendo il seguito. Devo assolutamente sapere che cosa succede al piccoletto mio (dai, credo che chiunque segua questa storia sia in fibrillazone per Delena, quindi ci vuole qualcuno che si preoccupi per Jeremy, Caroline e gli altri, no?)

che bello Glo *_* Leggere questa storia mi fa venir voglia di scrivere una long.. Peccato che non ne sia capace >.<

Scappo, va.

Un bacione grande!

07/03/11, ore 15:27

Eccomi qui!! Innanzi tutto una precisazione: io adoro Tanis!!! Dopo di questo sfogo, veniamo a noi. Davvero un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come reagirà Elena a questa valanga di informazioni.
Mi sono sforzata, ma non riesco, adesso come adesso, a cogliere il riferimento circa la scatolina. Per i quadri ho in mente che il viso cancellato possa appartenere a due persone: o Tanis stesso, il cui volto è stato cancellato dopo il tradimento, oppure quello della figlia che Klaus ha ucciso.
Per quanto riguarda Klaus, visto che hai richiesto un mio consiglio ti dirò questo: due nomi papabili. Maurkus o Viktor: entrambi cattivi- cattivi, il primo perchè lo adoro (tipo Tanis), l'altro perchè ha fatto la stessa cosa...quasi due volte. Ora devo lasciarti, spero di leggere il seguito al più presto!! Baci, Némesis
PS.: io comunque preferisco Markus!!

07/03/11, ore 12:26

eccomi cara! sono sakunaru-love del forum Delena, ricordi? ho deciso di commentare qui stavolta!xD e scusa per il ritardo... comunque, stupendo questo cap!!!!!!!!!!!
la parte iniziale è semplicemente fantastica... *-* anche se avrei voluto volentieri ammazzare Elena quando non voleva ascoltare quello che aveva da dire Damon!xD ma per fortuna, appena si è sfogata, l'ha fatto!^^ adesso sono troppo curiosa di vedere quale sarà la sua risposta...*.*
Per il resto, sembra che Tanias sia ancora vivo, ma lo amo anche solo perché ha fatto avvicinare Damon e Elena!xD
chissà cosa succederà adesso?!? mi potrei aspettare di tutto! non vedo l'ora... *O*
ah, dimenticavo... povero Jeremy, l'hanno pestato...ç___ç
In ogni caso, complimentissimi per il capitolo!!!!!!! sei sempre bravissima e amo il tuo stile di scrittura.... aspetto il seguito!^^ baci
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 12:30 pm)

06/03/11, ore 22:28

eheh la pazza si è messa in pari proprio cosììì!!
scusa se arrivo tipo... boh diciamo qualke giorno in ritardo ma mi credi se tutte le mie storie preferite sn state aggiornate nella stessa sera?? e allora... un po' x questo e un po' xk dv pensare alle mie storie, arrivo adesso. cmq passiamo al chappy!
wowowowowowowowowowwo OMGOMGOMG dio elena! damon che gli fa ricordare così la scena che avrò visto milioni di volte è veramente stupendo. elena adesso come reagirà? nooo nn puoi tenerci sulle spine così!!!
e la parte su caroline, bonnie e jeremy. sì caroline ha sbagliato a leggere il diario di jer. spero cmq che risolvino presto e che bonnie e jeremy intraprendino la loro storia. dopotutto il fratellino adulto è cottttttooo!!!
l'ultima parte su andrew pierce mi incuriosisce parekkio e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!
sei davvero stupendissimamente brava! complimentonissimi! mi raccomando che mi manca ank alla ricerca di klaus, aggiornala appena puoi! ho bisogno di farmi due risate...eheh
bacioni fra

06/03/11, ore 11:38

Ciao carissima :)
Un bellissimo capitolo questo qui (come gli altricomunque ;). Il modo che Damon ha usato per far ricordare a Elena ciò che era successo è dolcissimo :D
Io non farei volare nessun oggetto, gli salterei addosso e basta :) eheh come resistergli adesso? Sono nnamorata persa ormai! Ahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacio gande grande Mauri

06/03/11, ore 01:54

Ciao come sempre un bellissimo capitolo. Mi dai le risposte ad alcune domande ma al comtempo me ne fai sorgere altre 1000 ed è questo che amo in una storia. Quando hai i stoppato la scena Delena sono rimasta, inizialmete un pò delusa che tu non l'abbia terminata, ma poi mi sono detta che è meglio così perchè mi invogli ancora di più a leggere il prox capitolo.
Credo che Jeremy vanga salvato o dalla nostra e pazza Kath oppure dalla new entry Kalus.

Ciao e complimenti ancora

05/03/11, ore 22:44

sono sempre in attesa di un qualche nuovo capitolo e devo dire che non deludi mai le aspettative! Damon è la mia passione mentre Elena mi piace sempre meno... Spero che ora che sa la verità non perda troppo tempo e gli salti finalmente addosso!! (Io lo farei..) Il povero Jeremi è sempre un po' penalizzato... chi lo salverà? Qui si scommette su Kat, anche lei ha un cuore? O le serve un servetto? Ma Klaus non lo doveva fare Mastrota?? Non ha accettato?

05/03/11, ore 18:24

daiiiii non puoi lasciare la storia fra damon e elena così!!! adesso non dormirò la notte come minimo ahahaha...comunque per me sarà katherine a salvare jeremy, bih me lo sento, perchè tutto il reesto dell'allegra combricola è al grill, boh magari mi sbaglio, anzi probabilmente mi sbaglio ahahhah...comunque il capitolo mi è piaciuto molto (ps. tanis nella foto fa davvero paura, è proprio brutto ahahah), l'unica cosa che mi è dispiaciuto è non vedere katherine che adoro sempre di più sia nella tua storia, sia nel telefilm...beh a parte questo niente, come al solito non mi deludi mai!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye bye e alla prossima recensione

05/03/11, ore 15:58

oh, ma tu non puoi lasciarci cosi, senza sapere cosa fara!! Certo che se lancia qualche oggetto per la stanza è proprio scema! Vabbe, ma noi sappiamo che Elena lo è gia, quindi ... Povero Jeremy, secondo me lo salva Katherine, perche non se lo aspetterebbe nessuno .... be capitolo fantastico come sempre ... aspetto ilo prossimo aggiornamento e ancora complimenti!

05/03/11, ore 15:50

eccomi qua, pronta a lodare questo meraviglioso capitolo... ooooohhhh che dire della prima parte solo oooohhhh...io lo sapevo che la scatola e la nonna (che tra l'altro mi manca) sono delena... all'inizio volevo massacrare di botte elena ma finalmente, grazie alla polvere magica, si è svegliata, spero solo che non avrà una reazione isterica come suo solito... damon si può solo amarlo, non c'è altro da dire se non I love you! bon bon è sempre la solita stronza del ca..., mi dispiace solo per caroline, si trova sempre nei guai....
questo capitolo è stratosferico e solo la tua mente poteva partorire una cosa del genere...
sei brava e lo continui, in ogni capitolo, a dimostrare...
baci dalla tua fedele fan

05/03/11, ore 15:32

no ... ma perchè .... ma ti ci odi dal profondo del cuore ... ci lasci ogni volta con il fiato sospeso ... ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
X( .... sigh sigh ... speriamo comunque che tu riesca ad aggiornareXD
kiss