Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

28/02/11, ore 13:33

Grazie tesoro per il magnifico inizio di capitolo, ho immaginato erones correre su e giù con la classica camminata di jack sparrow... Quei due devono essere sempre interrotti sul più bello..ma quanto é dolce damon...katherina rules...tremate tremate la strega é tornata attenta caroline..quanto mi piace macio jeremy finalmente é diventato uomo... E adesso chi sarà l'uomo incappucciato??? Certo che però damon riesce sempre a combinare danni chissà se si vendicherà nonno Andrew?...scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni ma sono stata incasinata ma non ti preoccupare adesso sono libera devo sapere sei hai risolto il tuo dilemma..baci fra

28/02/11, ore 11:09

E la Lau è qui!In ritardo, ma è qui xD

Duunque: meraviglioso capitolo, al solito.
Mi è piaciuta molto la scena iniziale sulle riflessioni di Erones (io adoro questo retroscena leggendario che sei riuscita a costruire, non ci posso fare nulla!^^)

Per quanto riguarda la seconda parte: omg,spero che Andrew non cel'abbia a male per via del colpo basso di Damon. Ma d'altronde lui stava solo tentando di difendere Elena * faccina con aria ovvia: ù__ù).

E Elena ancora non ha ancora avuto conferma dei sentimenti del nostro vampiro preferito: ma sento che la risposta è vicina.

Attenderò con ansia assieme a Elena!

Bellissimo capitolo come sempre Glo!

Un bacione grande grande <3

27/02/11, ore 11:59

e arrivo!!!!! wooooo dopo giorni mi sn messa in pari cn la tua storia. che strano non avere altri capitoli da leggere e dover attendere un aggiornamento!!
cmq... wow che chappy! elena che offre il suo sangue a damon e poi lui che prende quello del licantropo... e speriamo che elena ricordi presto! hai avuto perfettamente ragione a non farglielo ricordare ora xk dev'essere una situazione diversa!
katherine fa ritorno a casa gilbert! a modo suo... sn molto curiosa di quello che combinerà...
jeremy e bonnie! ♥.♥!! io li amo quei due!
cmq sn anche nei ringraziamenti! wow sono commossa! grazie anche a te x seguirmi nei miei deliri! i tuoi sono fantastici!!!
bacioni fra e complimentissimi!!!

27/02/11, ore 11:50

ohi!
ieri ho ricevuto una telefonata... sembra che tutto mi si ribalti contro x nn farmi finire erase and rewind!
sn senza parole: che chappy!!!!
wow che modo insolito di dichiararsi... ma almeno elena è stata sincera. dopotutto sapeva che damon sarebbe morto se lei avesse mentito. e ank damon è stato sincero e ha detto che l'ha soggiogata. speriamo che risolvano questo piccolo punto e si spieghino!!
ma guarda un po' cosa voleva questo gioielliere! nn me lo sarei mai aspettata!
corro a leggere e finalmente mi sn messa in pari!
complimenti
bacioni fra

27/02/11, ore 11:17

Stupendo! Scrivi che è una meraviglia, complimenti!

27/02/11, ore 02:33

Giuro che in questo momento ti sto odiando!!!
Ma perchè non hai fatto rispondere DAMON alla domanda di Erones? Uffi io ci speravo davvero..
Ho letto però che nel prossimo capitolo vedremo cosa si diranno i nostri beniamini ed io speso davvero che tra loro ci siano davvero scintille.
Abbiamo visto anche comparire il nonno lupo di Elena, finalmente entra un po' in gioco!!!
Bellissimo anche il ritorno di Kath!!!!
Insomma, complimenti come al solito!!!Io per te stravedo!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci
Sara

27/02/11, ore 01:58

Amoreeeeeeeeeee eccomi a recensire non potevo mancare U.U
è precisamente 1.54 sono tornata da poco e eccomi qui.
Il capitolo è spettacolare mi è piaciuto molto ma sono preoccupata per il nonnino povero voleva aiutare Damon e lui gli fa del male e beve anche un pò di sangue Tristezza :(
Katherine che strafiga che è io l'adoro la amo a questa sexy vampira stronza ma adorabile **
Io lo so chi è quel vampiro è Klaus dimmi che è lui U.U
L'ho pensato subito che potesse essere lui e meno male che Jer ha avuto questa illuminazione ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo oh si molti oggetti che volano evvaii ahahaha ci sarà da divertirsi **
Caroline Mitica (alla Homer Simpson) è troppo dolce **
Bhe ho detto tutto ah si amo Damon U.U
Ahahaha Fine U.U
Bacioni Giuls la tua rincoglionita <3
AHAHAHA

27/02/11, ore 00:03

Ciao Glo :) Come va?
Complimenti! Bellissimo capitolo anche questo qui :D Mi piace come Damon si prende sempre cura di Elena, anche se a modo suo ;) Non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo dopo la mega anticipazione sul momento Delena :D

Sei grande! Continua così :)
un bacione

26/02/11, ore 23:22

Finalmente arrivo anche io a commentare... che dire?!?! Glo i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più: la storia si movimenta, entrano in scena personaggi nuovi, sia buoni che cattivi, e la trama si infittisce.. BRAVISSIMA TESORA! ** La scena di Erones che parla di Andrew mi ha fatto venire i brividi... ma dove le tiri fuori idee così geniali?!?!? ^^ Il pezzo con Damon e Elena mi è piaciuto molto, si capisce che nel prossimo capitolo sarò tempo di confronti e spiegazioni e non vedo l'ora di leggerlo ♥♥♥ Mi spiace solo che alla fine Damon si ritrovi a pugnalare il nonno di Elena -.-" Poraccio, sempre a lui azioni scellerate fanno commetere (ma come parlo? Sembro Yoda o.O) Rinnovo ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo pezzo che, già so, sarà MERAVIGLIOSO!!!
Un bacione grande capa Lycans **

26/02/11, ore 23:09

Ciao bellissimo capitolo, come gli altri del resto. Leggendolo mi hai incuriosita parecchio che reazione avanno Damon ed Elena a queste scioccanti rivelazioni? Che combinerà Katherine, farà la brava o si comporterà come al solito? Caroline scoprà perchè prova gelosia verso Kath? Qeueste sono alcune domande a cui non vedo l'ora di avere una risp.

Ciao e complimenti ancora

26/02/11, ore 22:58

Senza parole.... Non so davvero che dire...
è stato no bello, bellissimo non esiste parola che possa raggruppare il tutto!
Continua così e non vedo l'ora di vedere la prossima scena dedicata a Delena!!! =)
A presto! =)

26/02/11, ore 21:46

finalmente ho letto** mi è piaciuta da morire la parte con damon e elena e anche la parte finale di Kath e Car devo dire che questa battaglia tra le due mi gusta molto^^ finalmente il pazzo è morto anche sei ci ha decisamente fatto un favoreXD si credo che damon dovrà dichiararsi in un altro momento sono sicura che sarà bellissimo come tutti gli altri**
Meno male sono felice che Car non abbia azzannato Jenna 0__0 avevo temuto per un pò ma non troppo perchè so che non potresti mai farle fare nulla di bruttoXD
Povero Andrew li voleva salvare e invece Damon lo ha colpito ç__ç però è stata una mossa estremamente alla damonXD lui lo avrebbe fatto di sicuroXD
speriamo che si riprenda presto e che incontri elena**
compliments
te amos
giuls

26/02/11, ore 20:26

meno male sono sani e salvi pfiuuu un problema in meno!!! ahahhahha...però dai che tenero il nonno, io me lo sto immaginando come un aziano signore sulla sessantina con i baffi neri ma con gli occhietti dolci, che teneroooo!!!! ahahhaha...comunque davvero katherine mi fa troppo pena...è tutta sola soletta al mondo...spero che tu abbia visto l'ultimo episodio the guest house, nel caso in cui non l'avessi fatto, ti prego guardalo subito...KATHERINE è FANTASTICAAAAA!!! ahahhaha, ovviamente damon è più figo del solito però dai quello è normale!!! ahahhaha...comuqnue ritornando al tuo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come damon confesserà a elena la storia dell'ipnotizzamento, nel frattempo chi vivrà vedrà ahahhaa....bye bye alla prossima recensione

26/02/11, ore 20:05

oh my god OMG!!!
scusa bellissimo chappy cm al solito, ma devo assolutamente andare a leggere il prossimo chappy!
bello particolarmente il mometno delena (eheh) e il flashback di john e isobel . il modo con cui hai espresso la loro situazione me li fanno piacere un po' di più...
baci fra

26/02/11, ore 19:55

ehi!
eccomi qui... si è da tipo 5 anni che dovevo andare avanti ma ora ci sn!!
bel chappy! mi incuriosisce molto quell'... andrew?? mmm sospettoso! e quello della gioielleria? uhuh. corro a leggere frs oggi riesco a mettermi in pari! woooffff
ora vado! ah dimenticavo! jenna! ohi speriamo che elijah.. nn so, kath mi sta un po' sulle scatole, ma nn voglio che l'ammazzi o chissà che cosa!
baci fra