Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

25/03/11, ore 15:03

HI!!! Finalmente sono riuscita a staccare un po' da scuola e ho avuto il tempo di lasciarti una recensione .... allora come sempre adoro il tuo modo di scrivere e il capitolo, davvero BELLO!!!! Mi piace moltissimo vedere Elena gelosa! ahahahahah, è parecchio buffa! Vabbe chiunque sarebbe un po', come hai detto tu 'stizzito'!!!! Damon è un grande, come sempre .... che posso dire, adoro sempre di piu i DELENA e questa pausa mi sta uccidendo!!!! Tornando a commentare le cose a Mystic Falls, mi piace molto la figura del nuovo Jeremy versione BAD BOY .... è bello che i personaggi mostrino piu di un lato del loro carattere!!!! Kath, lei è perfida come sempre, ma un po' mi discpiace per la povera Car!!!! Ho visto che inizia ad esserci qualcosina tra Car e stefan!!! Loro secondo me sono perfetti per stare insieme>!!!! Spero che le cose tra loro si evolvino presto .... aspetto con ansia il prossimo capitolo .... a presto!!! Kiss kiss

25/03/11, ore 15:02

Capitolo letto amore mio..
e io tutto questo delena non posso vederlo.. ahaha naturalmente scherzo, tutto questo delena in ogni ff mi riempe di una gioia immensa, anche se mi fa un po' incavolare perchè dobbiamo ridurci a scriverlo noi il delena -.-

Cooomunque, passiamo al capitolo, la canzone, come le altre dopotutto, mi piace, Lenny Kravitz è un boss ahaha. xD

L'inizio, con Elena stranita e ingelosita mi piace.. Ci hai messo il tinello e io ti adoro ahaha .. Damon che si spoglia in ogni occasione è bellissimo ahahah xD
Beh poi c'è poco da dire, sta tutto scritto li, quanto è bella la scena U.U
Lei che trema guardandolo negli occhi **
Passiamo al punto dove si torna a Mystic Falls, ho una tristezza immensa per Car, che non si merita tutto questo e Kath sta facendo la bitch in modo esorbitante ç__ç Per fortuna che hai messo il pezzo steroline che mi ha risollevato u.u
Comunque in conclusione è inutile dirti che mi è piaciuto tantissimo e di agguiornare prima che puoi u.u Ti obbligo u.u

25/03/11, ore 11:57

ma questa è un ingiustizia -.- sempre sul più bello ... e dai ...cioè scusa, tu ci vuoi morte ... noi povere delene spaurite ... dai dedica un bel pezzo ai picioncini, siamo curiose di sapere cosa succede nella vascaXD
pleaseXD
bacioXD

25/03/11, ore 11:04

Ciao un bellissimo capitolo come sempre.
Come mi hai scritto nella risposta ho amato la scena Delena trovandola molto tenera come deve essere un riappacificamento dopo la quella che considero la prima dscussione fra innamorati.
Sto incominciando ad amare l'accopiata Jeremy-Kath quei due inseme ne stanno combinando di tutti i colori alla povera Caroline prima le gomme bucate poi il compito, per fortuna che ha Santo Stefan dalla sua parte che la sostiene e la incita, e non vedo l'ora di leggere cos'altro architetteranno quei due per la loro vendetta e non mi dispiacerebbe se succedesse anche qualcosa tra i due. Jeremy in versione cattivo lo trovo molto ma molto sexy e non vedo l'ora di leggere come si vendicherà nei confronti della strega perchè lo farà non è vero?
E inoltre non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Kath al ballo e cosa farà al povero Matt.

25/03/11, ore 00:34

E' notte fonda e sono un pò rinco però mi è davvero piaciuto tutto^^ la prima parte è molto bella spero che la situazione si sistemi prima o poi e sono decisamente curiosa del problema stefan e di come lo affronterai^^
Caroline poveretta mi fa tanta tenerezza e jeremy veramente sta strponzeggiando in modo totale ù.ù però speriamo non si spinga troppo oltre. Stefan la proteggerà ne sono sicura non potrebbe lasciarla sola e indifesa** chissà cosa hai pensato per la festa e per il rosa ed esagerato temaXD ma i nostri eroi quando torneranno da parigi? e la situazione maledizione a che punto è? cavolo ci sono ancora molte belle cose di cui parlare^^ sono sicura che le spiegherai con calma nel prossimi capitoli^^ siamo già al 22 0__0 qui procede tutto a gonfie vele quindi vai tranquilla<3 non so se ho scritto come sensate è possibile di no vista l'ora e il mio tasso di sonno però spero che tu possa apprezzare lo stessoXD
un bacino
giuls

24/03/11, ore 21:40

ciaoo glo!
oggi sono tipo ottava, wow miracolo!
cmq che bellissimo capitolo. qualche progressino delenioso c'è statO. elena ha capito e questo è l'importante, manca solo la fase "chissenefrega di stefan". spero nn machi tanto.
jeremy sta diventando davvero sadico muhahahah! bello e originale, brava glo!
katherine e la sua vendetta verso caroline... povera care, anche qui fa la parte della sfortunata! e persino jeremy! nooo. almeno c'è stefan. sospetto x una loro storia futura...
cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di sapere cm andrà avanti! bacioni
fra

24/03/11, ore 20:17

Glo ho letto tutto.
inizio con il commentare la scelta Delena, ben dettagliata e perfetta. Lei che lo lascia dormire e in un modo o nell'altro "esprime" il suo amore. Sapevo che avresti ripreso la scena del bagno ** se la prima scena era stata fantastica, questa è stata ancora meglio! Per una volta parlano faccia a faccia di questi sentimenti anche se Elena al solito suo non vuole spingersi troppo. Ha avuto un sacco di conferme e ancora si spaventa? Ma perchè? ç__ç ho apprezzato tantissimo quando Damon ha capito che non doveva spingersi oltre, perchè sapeva che si sarebbe fatto odiare. Passando al resto, kath che va a scuola e diventa così vendicativa è un flash XD Keremy che si allea con lei, è ancora meglio anche la parte delle gomme bucate hahaha xD Inoltre, Mi piace il rapporto che si sta creando tra Caroline e Stefan anche se è solo per la caccia. brava glo <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/03/11, ore 19:03

ciao!!bhè come sempre mi piace molto il capitolo!!=)sia il fatto ke elena sia gelosa della serata di damon al moulin rouge sia il modo in cui damon l'ha baciata/sfiorata =)...e poi katherine e jeremy insieme.sono malvagi ma fantastici!!=)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacione!!!

24/03/11, ore 18:32

ahhhhhh le scene Delena le adoro! bravaaaaa!
Non si sono proprio chiariti, Elena è ancora poco convinta e Damon, mentre si perde dentro gli occhi di lei distoglie lo sguardo perchè non vuole costringerla a far nulla... non lo so, li sento ancora così distanti, quand'è che Elena si lascerà travolgere dall'amore e dalla passione di Damon???
Kat e Jeremy sono una bella squadra, povera Car, non oso immaginare cosa le combineranno ancora...
Stefan Stefan Stefan...mandi un sms?Non hai voglia di sentire Elena o Damon? Beh, direi che Stefan mi sta sembrando il + sveglio di tutti (Damon escluso a lui non lo supera nessuno ;D) nel capire certe cose, in + si sta avvicinando a Car...sarebbe perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per leggere degli altri personaggi, ma mi interessa particolarmente il continuo Delena... un bacio e complimenti ancora!

24/03/11, ore 18:24

Amoreee eccomi ma che bello questo capitolo **
Da dove iniziare? Bhe la parte parigina è stata davvero molto bella sisi **
Damon che ha baciato Elena ma che cosa bella go damon go,
Comunque ma che crudeli Jer e Kath ma tanto eh...
Ma no pure i risultati del test non oso immaginare le crisi di caroline appena vedrà il risultato poveraa >.<
Comunque vedo car e stef molto affiatati mmm ci sarà sotto qualcosa???? xD
Comunque aggiorna presto tesoro aspetto il prossimo capitolo

24/03/11, ore 17:18

hey sempre la solita dici che il capitolo fa schifo e poi è perfetto...ormai mi sono rassegnata ogni volta con quei due ci lasci sempre con il punto interrogativo e poi la volta dopo ci sorprendi...mi piace jeremy re del male li vedo una bella coppia con katherine, però mi dispiace per caroline era meglio infierire su bonbon, sarei stata più contenta....stefan e caroline non la raccontano giusta qui gatta ci cova...ti prego, ti supplico facci vedere qualcosa di delena in più non restisto più....comunque non ti credo più quando dici che un tuo capitolo fa schifo!!!!! un bacio fra

24/03/11, ore 16:56

Credo che un giorno o l’altro tu mi farai morire di infarto!
Non solo hai descritto una scena Delena, ma hai anche deciso di ambientare quest’ultima in una vasca idromassaggio con un Damon tremendamente sexy che bacia Elena. E poi?
Ma come hai potuto finirla così? Sono troppo curiosa..
Mamma mia, Jeremy si è proprio incattivito, ho davvero paura per l’incolumità della nostra Care…
Povero Stefan comunque! In tutti questi capitoli mi ero anche scordata del fatto che lui fosse da solo a Mistic Falls nel frattempo che Elena va in giro per Parigi vestita da ballerina sexy!!!
Ah ah ah
Bellissimo capitolo Glo, come sempre del resto.
Non aspetto altro che il prossimo.
Un bacione grande.

24/03/11, ore 16:41

FINALMENTE LA PISCINAAAAAA!!!! ADESSO SONO FELICE XDXD...a parte gli scherzi, ti ringrazio moltissimo per la piscina perchè davvero per me rende tutto più intimo e sexy xdxd..sono pazza lo so, perdonami...comunque gran bel capitolo, mi è piaciuto un sacco sia le parti a parigi che quelle a mystic falls. jeremy sempre di più dal lato oscuro, gli manca solo il costume e diventerà Dark Fener in persona..povera caroline davvero mi fa tantissma tenerezza per tutto, per matt (sempre più idiota), x il progetto di qll strega della signora lockwood e per il compito in classe, povera cucciola!! ahaha...beh per quanto riguarda katherine l'adoro sempre ma ho una domanda. chi è rose? una compagna di classe? penso di si perchè l'altra è morta e poi si odiavano...comunque vivrò nell'ignoto fino alla tua prossima risposta xdxd...inoltre non vedo l'ora di vedere di nuovo quel tenerone/cucciolone/maria de filippi (adesso lo chiamerò sempre così xdxdxd) perchè sono curiosa di sapere il suo ruolo in tutto questo, poi beh la sgualdrinella/strega con il catto nero (salem) sabrina inizia a mancarmi ahaha no scherzo la odio!!! beh credo di aver finito con le mie cretinate e non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo per sapere come procedono le cose nella mia adorata piscina xdxdxdxdxd...perciò bye bye e alla prossima recensione

20/03/11, ore 15:19

ahahahahah!! Meravigliosa Elena vestita con body e bo di piume di struzzo!!! Da sbellicare!!! Sempre grande Damon che come te amerò nei secoli dei secoli, che se continua così però si conserverà ancora meglio in quanto oltre che eterno sarà anche sotto spirito...Il povero Matt come sempre non ci capisce niente... Elija devo dire che mi ha proprio sorpreso, sembrava buono.... Credo che anche Rose lo credesse... Vedremo cosa ci attende alla prossima puntata!!! Comunque sei sempre grande!!

19/03/11, ore 21:23

ciaooo!
oddio che vergogna! sarò l'ultima che ha recensito. sn in ritardo di un'eternità.
beh ovviamente bellissimo capitolo come sempre glo e soprattutto la parte del mouling rouge. se nn fossi certa che damon sta davvero soffrendo e ha tutte le ragioni valide per farlo, sarei davvero icazzata con lui x essere andato a sfogarsi al moulin rouge!! povere ragazze. e povera elena, costratta a uscire dal locale cn la tenda x nn essere fraintesa! e quella sabrina? e quel tipo che la scambia x katherine?
ohiohi la tua storia è già a 21 chappy ma nn si sta affatto semplificando (parlo io, proprio... XDXD)
cmq povero matt, nn capisce più niente. stanno tutti cambiando e lui è l'unico escluso.. un po' come nel telefilm, sl che lì c'è anche jenna che fa parte della compagnia "siamo tutti all'oscuro"...
sei un mito cn tutte le tue ff, missing è davvero stupenda x non parlare di klaus!!!
bacioni e continua così
fra