Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

05/03/11, ore 15:15

Ciao!!
Ho letto, ovviamente, anche questo cap e lo trovo stupendo :)
La dichiarazione di Damon, anche se vista e sentita già mille volte, mi ha fatto commuovere^^..
è davvero una FF come si deve questa!:)
Sono sempre più curiosa..aspetterò il prossimo cap perchè devo assolutamente sapere come reagirà Elena :)
Capitolo Bello, bello, bello^^

05/03/11, ore 14:59

Come hai detto tu, ci hai lasciate a mezz'aria! =)
Però questa attesa, mi spinge, ancora di più a leggere questa FF!
Aspetto il prossimo capitolo,con ansia!
Non vedo l'ora di scoprire la continua, spero soltanto che prima o poi Elena si renderà conto di amare Damon!
Alla prossima, baci!

05/03/11, ore 14:40

Ciao!!!
Felice come una pasqua eccomi qui a commentare il tuo nuovo e bellissimo capitolo!
Mamma mia, finalmente Elena ha potuto vedere e sentire la dichiarazione fatta da Damon nei suoi confronti….che scena emozionante! Tu però sei perfida, non puoi lasciarmi così, senza sapere cosa succede tra loro uff!
Anche gli altri due filoni mi incuriosiscono molto, credo che nei prossimi capitoli avremmo delle belle sorprese….
Io conto di aggiornare presto, oggi credo o domani, tu cmq sei ci sei sempre e per questo ti ringrazio…
Un bacione
Sara

05/03/11, ore 14:19

Oddioooooo... non posso credere di aver finalmente letto questo capitolo *______* L'ho aspettato con ansia e non ha deluso! Grazie Glo ♥♥ Il pezzo Delena, con Elena che ricorda tutto e Damon che cerca di spiegarle è stato bellissimo.. da brividi! ^^ Ma quanto sono belli e adorabili?!?!? Non c'erano gli oggetti che volavano, ma spero di vederli molto presto xD
Anche qui Jeremy è cotto di Bonnie e mi chiedo cosa possa avere di così affascinante da attirare tutti i ragazzi o.O Sono sicura però che se l'hai inserito un motivo ci dev'essere e quindi mi fido di te ^^ Ora però cosa succederà a Jer?!?!? E' stato ridotto così male? So già che non morirà e spero che sia Kath a salvarlo *______*
Tanis non è morto e, a quanto ho capito, ha fatto in modo che Andrew prendesse la scatolina?!?! Perchè?!?! Oddeis che ansia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti adoro ♥♥
Alys

05/03/11, ore 14:14

Eccomi qui Darling...
questa è la mia faccia....O.O
ecco.
analizziamo passo per passo.
Damon & Elena.
Wow. Bellissimo il modo in cui lui le ha fatto ricordare tutto. Comunque hai reso benissimo le parti, lei testarda che non vuole ascoltarlo e lui che arriva al sodo, senza giri di parole.
Eh si sei cattiva perché l' hai terminato così, sospeso in aria.
Però ti amo perché così mi fai venire più voglia di leggerlo.

pto secondo.
Povero Jeremy! Cioè dai, si è sentito chiamare "Fratellino" come qualcosa di piccolo e insignificante. Poverino, sempre colpa di Care! ahahah la amo!....
Ultimo dubbio. il dipinto?
quel volto cancellato?
e per di più il nome di Katherine scritto!Sono terribilmente curiosa! Spero di trovare il capitolo o martedì o mercoledì!
Ah e quando glielo darà il regalino Damon???
Voglio vedere la reazione di Elena!!!!
Bravissima come sempre!

05/03/11, ore 13:59

Che bel cap Glo *___* oddeo deov scrivere anch'io una scena sul ti amo di damon OMG mi era venuta in mente troppo simile a questa dovbrò modificarla in qualche modoXD cmq bellissima mi è piaciuta davvero tanto la scena del bagno con anche la canzone abbinata che io adoro** poi anche il momento successivo quando finalmente elena ha capito qualcosa alleluja *_____* chissà come reagirà io spero bene e che ci regalerai qualche scena tinellosa<3
Credo che Kath salverà il nostro amato Gilbert o almeno lo speroXD non lasciarlo nelle mani della stregaccia malefica please ç____ç
Tutto procede meravigliosamente e come sai io ti amo follemente per ogni piccolo dettaglio e singola parola che inserisci in questa bellissima FF, so che tirare avanti tutte le varie storie non è affatto facile ma stai andando alla grande**
un bacione ♥
giuls

05/03/11, ore 13:57

Amoreeee stupendo questo capitolo ** Finalmente Elena ha ricordato tutto dio che scena ma sapevo che ci avresti lasciato cosi T.T
Comunque Damon non farebbe mai del male ad Elena e lei stupida che pensa queste cose mah -.-
è la prima a dire mi fido di lui è un uomo migliore e poi dubita? No no Elena non si fa U.U
Comunque Il Piccolo Gilber preso a legnate T.T Io so chi lo salverà U.U
Hi My Name Is Katerina Petrova ahahah ok momento Follia..
Ma la mia vampira mi è mancata tanto **
Mmm pensavo che Tanis fosse completamente morto oddio invece è vivo povero Nonno xD
Comunque cosa c'è il quella scatoletta? Giuls curiosa ahahaha
Sai chi sarebbe figo nelle vesti di Klaus? Alexander Skarsgard maro cos'è quell'uomo ok la smetto ahahaha
Amore bravissima come sempre alla prossima kiss

05/03/11, ore 13:57

ok ok...sai già la mia opinione per cui ti dico solo una cosa.....STUPENDO!!! nella parte Delena mi hai fatto piangere!!! xD

03/03/11, ore 13:30

Ciao!!
Fan fiction stupenda!!
Scritta divinamente :)
Riesco a seguire benissimo la trama che mi entusiasma ogni capitolo di più!!!
I momenti Delena sono meravigliosi e la confessione di Elena era STRA emozionante!!
Oh! Che meraviglia..
Hai una folle lettrice in più adesso..spero non ti dispiaccia :)

01/03/11, ore 22:17

va bene va bene....ieri ho iniziato a leggere...da allora mi hai creato dipendenza te lo giuro!!!! è tutto stupendamente stupendo! TUTTO! ma che è mi leggi nel pensiero? x quanto riguarda il capitolo 17 io una scena così mel'ero immaginata!
posta prestooooooooooooooooooooooooo!!!!
xoxo Monica

28/02/11, ore 22:38

Mai avrei immaginato un vampiro che li rapisce e che vuole da loro solo la verità sui loro sentimenti... Veramente originale, certo che ne ha fatte di vittime Kat.
Stupendo Damon, come sempre....La tenerezza nel pensare di morire in ogni caso, se lei dice di sì perché è una bugia e quindi morire fisicamente ma felice, o morire dentro per un no...

28/02/11, ore 22:15

Era ora che qualcuno dicesse a Bonnie di piantarla di fare la saputona!Grande Jeremi!!
Non vorrei essere nei panni di Caroline...
Ma chi ha ridotto così male al povera Jenna??? POverina... non sa niente di niente e poi viene anche dissanguata...
E del "mio eroe" Damon........La suspance cresce ad ogni capitolo...Quando capitolerà la bella Elena?? Bè prima bisogna riprendersela...

28/02/11, ore 21:36

Bè che dire... complimenti!!! Mi piace molto quello che scrivi, come lo scrivi e ovviamente mi piacciono molto i soggetti di cui scrivi....
La definizione "acquisti alla Damon" è fortissima... Sono entusiasta di quello che ho letto finora, non so come dire.. è proprio come essere dentro alla storia... Bravissima!!!Ora però devo leggere il prossimo capitolo...

28/02/11, ore 20:08

Ciao carissima! Mi ha fatto davvero molto piacere sapere che la mia recensione ti è piaciuta! Purtroppo non ho potuto leggere i capitoli freschi di pubblicazione ( ero convinta di aver messo la storia tra le seguite...e invece!!), per ciu li ho stampati, me li sono letti tutti, ed ora eccomi qui pronta per una recensione, di all'incirca un kilometro e mezzo, capitolo per capitolo. Diamo inizio alle danze!!

13) Interessante inizio, ironico e divertente, ma drammatico nel momento e nella mariera giusta. La forma è abbastanza buona, eccetto questa piccola annotazione: "non avremmo mai dovuto partire"...è errata a forma italiana!! Sarebbe stato corretto "non saremmo mai dovuti partire".

14) Davvero molto divertenti le scene di Katherine, dei suoi battibecchi con Caroline, con Alaric...con tutti insomma!! E' davvero un personaggio molto particolare e mi piace come tu riesca a renderlo all'apparenza semplice, ma in profondità sfaccettato, poliedrico!
Annotazioni di carattere grammatico- ortografino non ne ho, se non una piccolissima cosa: la punteggiatura. Lo so, sono pesante, dico sempre le stesse cose..però su certi punti mi piace ripetermi: una storia è bella, ma è meravigiosa se la punteggiatura ti da l'idea delle pause, delle attese... Non che sia usata male, sia ben chiaro, solamente che con un'ulteriore cura potrebbe rendere la storia ancora più bella di quanto lo sia già!!

15) Lo shopping Elena/Damon è davvero divertente, uno spasso! Ma oltre alla scena assolutamente spassosa e divertente, c'è stato il momento i cui Elena ha analizzato il suo rapporto con Damon, conflittuale spesso e volentieri, ma allo stesso tempo assolutamente necessario. Emozionante la scena della gioelleria: sembra che vada tutto bene, quasi ci emozioniamo fino alle lacrime anche noi per il racconto di Elena quando...il gioielliere in realtà è un vampiro!! il fatto che Damon le abbia comprato il bracciale mi lascia presagire qualcosa... Immagino ulteriori riferimenti al mio amatissimo Underworld : li era un ciondolo, qui un bracciale ma il "sugo" (alla manzoni!! Fa davvero male il liceo) della storia non cambia.  La scena del Grill "a 'mo" (che tra parentesi non si direbbe, è dialetto!) di discoteca è davvero molto carina e simpatica. Quasi ho provato dispiacere per il fatto che Katherine sia stata incolpata del ferimento di Jenna...quasi! In conclusione questo capitolo èstato davvero Bello!

16) Molto intelligente la decisione di farci scoprire qualcosa in più su Isobel, John e tutta la famiglia Pierce/Petrova: ben fatto il flashback, anche se avrei preferito una visuale più ambpia della storia. De gustibus. Come sempre la tua ironia mi colpisce: simpatico Damon nella scena della piscina, e premuroso per aver comprato ad elena un bel costume da bago, anche costoso: Chanel, ha anche buon gusto il Vampiro!!
Sei stata davvero abile nell'organizzare la scomparsa di Elena: eravamo completamente concentrati su Damon che non abbiamo nemmeno sospettato che qualcosa potesse andare storto, soprattutto alla luce di quanto sapevamo, dal capitolo precendete, sul sonto del gioielliere.

17) Ecco i nostri fantagenitori Isobel & John alle prese con il nonno licantropo. Interessante come corra subito in soccorso della nipote sconosciuta e, diciamocela tutta, che non sospettava minimamente di avere.
Sapevo che sarebbe successo, me lo sentivo!! Tanis!!! Il bibliotecario pazzo psicopatico che nel film, alla fin fine, ho davvero apprezzato, ritorna e vuole vendetta muahahahaha (risata diabolica!)!! Geniale l'idea di legare i due piccioncini, che non sanno di esserlo, almeno non ancora, alla macchina della verità: dalle primissime battute emerge subito un fatto a mio avviso importante e che credo si ripercuoterà nei capitoli a seguire. Elena non esita a mentire a Tanis, lasciano Damon in balia della verbena; Damon di contro si rifiuta di far soffrire Elena e dice la verità, confessando qualcosa che sa che potrebbe ritorceglisi contro. E' dunque chiaro come Damon tenga di più ad Elena di quanto lei tenga al bel vampiro.

18) Eccolo il Super-Nonno in soccorso della sua Nipotina! Unico appunto: non fate morire Tanis!!! Dopo questo salvataggio in extremis voglio proprio vedere che succederà in quella camera d'albergo tra Damon ed Elena: litigata epica o cos'altro? "Ai posteri l'ardua sentenza"!!.
 Ok, non mi sono davvero controllata questa volta. Spero solo che questa litania sia utile in qualche modo.
Ai prossimi capitil!!
P.S.:Tanis...davvero geniale!!!

Baci,
Némesis

28/02/11, ore 19:18

Eccomi eccomi eccomi...
finalmente ho tempo...uhm...
allora vediamo...mi è piaciuto tanto e si...sei cattiva per non aver fatto confessare tutto a Damon ci stavo sperando fino all' ultimo e invece.
Senti piccolo problemino...ma Andrew ora? e ferito che gli succede? ha ragione Damon quando dice che guarirà?
Cmq tanis hahaha bella figura di merda!...fa tanto lo spavaldo..poi è morto...tié...così impara a rompere il cavolo alle persone a cui non deve...
ah senti un' altra cosa, non vorrei sbagliarmi.
Vedo un barlume di bontà in katherine?
Forse sbaglio vero?
però le ultime battute mi sono sembrate più addolcite, cioè non so come spiegartelo, mi sono sembrate come se Katherine stessa cambiando. Perché si guarda attorno e comprende gli affetti familiari quanto siano importanti...o no?
Forse ho detto l' ennesima cavolata.
Cmq bellissimo...aspetto con ansia il prossimo...voglio un bel Delena...*.*
Love! <3