Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

05/02/11, ore 13:15

WOW!!!! Questo capitolo è fantastico... molto passionale e divertente: ho amato ogni singola scena Delena, fra lei che fa shopping e lui che le compra il braccialetto! ♥♥ Che tesoro!
La parte di Kath e gli altri è esilarante, immagino Stefan che cerca di domarla mentre infanga la reputazione di Elena e mi viene troppo da ridere, sei una grande: solo tu riesci a scrivere scene così meravigliose!!!
Bravissima Glo... ♥♥ Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Un bacione

05/02/11, ore 13:01

ok iniziamo dalle scene delena: magnifiche!!! leggere di quei due che facevano shopping per parigi è stato stupendo ahahahaha...anche perchè sono d'accordo con te: il look bi bonnie fa bip bip bip...damon è tenerissimo, io lo adoro ogni giorno di più, poi che carino le ha comprato il gioiello...sono curiosa di vedere la reazione di elena quando lui glielo darà...comunque anche le scene ambientate a mystic falls sono molto belle. katherine è sempre più sgualdrina ahahahah e caroline mi sa che le prenderà di brutto dopo aver mentito ahahahahah... in sostanza il capitolo mi è piaciuto molto, ribadisco il fatto che la tua storia sia una delle mie preferite, ma non solo per quello che succede, gli avvenimenti, gli intrecci e tutto il resto, ma anche per come li descrivi, davvero davvero davvero mi piace molto....aspetto con ansia il prossimo, alla prossima recensione
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 01:02 pm)

01/02/11, ore 13:04

Stupendo anche questo capitolo.
Katherine e la sua moto... la sigaretta ... me la immagino proprio... TU MI FAI ROSICARE!!! IO LE VORREI VERAMENTE QUESTE SCENE ! UFF...

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento,

Penn

30/01/11, ore 02:31

Ciao cara scusa il ritardo ma con gli esami in corso non ho fatto in tempo a leggere subito...ma vieniamo a noi...ti ringrazio nuovamente per avermi onorato della presenza di johnny sex depp e ancora più figo leggere e pensare che quelle parole escono dalla sua bocca quindi mi sembra il caso di dire erones sex...damon pure se appare poco riesce ad essere cosi dolce nei confronti di Elena. Per una volta devo ringraziare bon bon che ci ha regalato questa pessima figura di Elena. Passiamo alla regina incontrastata delle tenebre miss katerina sex petrova ahahah si vuole fare matt! Credo che ne vedremo delle belle tra kate e Carol me li immagino già a strapparsi i capelli...ma guarda tu che depravata che é la mamma di tyler...un bacio fra

29/01/11, ore 18:45

Bellissimo capitolo,adoro da morire Katherine in versione ancora più stronza !!
Ahhh secone me riuscirà a farsi Matt,ne sono certa :P
Dolcissima invece la scena di Damon accanto ad Elena durante la notte,e molto divertente la scena in cui Damon prende in giro Elena per come è vestita ridendole in faccia ahah ma come mai questo accanimento contro i vetiti di Bonnie?Non mi semba si vesta male ahah
Comunque continua presto,dopo l'ultima parte sono troppo curiosa di vedere come andrà a finrie!
Un bacio,Silvia.
P.s i love Jhonny Depp

29/01/11, ore 16:08

Aloraaa ecccommiii come potevo mancare??,..xD
Glo come sempre fantastico!
Cioè Kath è proprio stronza ed è perfetta..perfetta nella sua malvagità!
E che dire di Damon...Cioè lui è il tutto!....Sono felice che nel prossimo farai in modo che sia Elena a dargli una nuova speranza..perchè sinceramente non vedo proprio l' ora di leggerlo! Ora sono curiosa di cosa comprerà Elena e soprattutto degli sguardi che Damon le riserverà...mi viene già la pelle d' oca..u.u
Cmq il fatto di aver introdotto anche il racconto da parte di Erones per me è positivo e coinvlgente..rende il tutto più vero.
Ergo aspetto con ansia il prossimo capitolo..pronta a leggere e pronta a recensire!! <3
ah dimenticavo...grazie per i ringraziamenti ma sei tu ad essere sempre così dolce!
Love

29/01/11, ore 15:51

Ho letto tutta la tua FF d'un fiato... Ho adorato ogni frecciatina a Stefan e ai vestiti orribili di Bonnie muhahahah *scoppia a ridere*
La maledizione è stupenda, ben congenata e piena di misteri.. *___________* BRAVA GLO!!!! D'ora in avanti avrai un altra fan che leggerà e commenterà la tua storia ♥
Amo Damon e Elena a Parigi e non vedo l'ora di leggere della loro mattinata di shopping ^^ Adorabili!!!
Brava, brava e ancora bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
A presto! ♥

29/01/11, ore 15:20

non mi hai delusa assolutamente...non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. le scene con katherine sono meravigliose soprattutto quella con alaric, non la smettevo di ridere ahahahaha...comunque in sostanza il capitolo mi è piaciuto molto, spero solo di leggere un po' più delena perchè sono curiosa e voglio vedere cosa ti inventi!!!! ahahahah...alla prossima recensione

29/01/11, ore 14:48

finlamente sei tornata!!!
non resistevo più!
Bellissimo capitolo come al solito, Damon e Elena fantastici come sempre, ma in questo capitolo ho amato Kathrine....
Ma quanto è stronza???
La adoro, hai reso completamente giustizia al suo personaggio in questo capitolo.
Brava.
Non so se hai visto la puntata 12...io sto ancora fremendo!!!!
TI MANDO UN BACIONE...
Sara

29/01/11, ore 14:13

molto bello il cap tesoro**
divertente e frizzante come al solitoXD Kath è proprio una pazza ahah l'uscita in calsse con alarica è genialeXDXD per non parlare del povero matt^^
sono dispiaciuta per Car ma so che la tratterai bene perchè come me la ami e vuoi che sia felice** bellini i delena a Parigi** purtroppo sono ancora intrippata per la puntata e quindi non riescoa focalizzarli bene però ho amato i vestiti ridicoli scelti da Bonnie XD il modo sottile in cui la prendi in giro è genialeXD ma solo noi possiamo coglierne la bellezza estrema perchè sappiamo da dove nasce il tutto ahah continua presto questo Erones mi piace moltissimo**
baci
Giuls

29/01/11, ore 14:10

ciao!!!adoro la tua fanfiction...come fai comportare katherine e il fatto ke elena sia a parigi con damon...si capisce ke sono una delena è?=)cmq mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capiti e gli sviluppi delena=)complimenti!!!un bacio...

26/01/11, ore 16:06

scusa il ritardo.Allora.......bellissima la scena Delena in albergo e le riflessioni di Damon,che sa che ci sarà sempre Stefan ma non Elena se resta umana.Kat è fantastica.

23/01/11, ore 20:09

questa è la mia prima recensione riguardante la tua storia e devo dire con tutta sincerità che è una delle mie preferite!!! davvero 6 bravissima, scrivi in maniera accezionale e ogni volta che finisco di leggere un capitolo aspetto con ansia il successivo...grazie per aver scelto parigi (io adoro parigi) e katherine che arriva a scuola con la ducati beh io inizio ad adorarti!!! ahahaha....comunque ancora un milione di complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo

22/01/11, ore 18:51

E anche questo capitolo was awesome... DUDE!
xD
Ehy veramente Bravissima...
La reazione di Caroline ad una Elena graffiante e stronza... per lei è frustrante dopo tutto quello che ha trascorso con la vera Elena e che poi ha superato.
Non sai quanto la capisco. Sempre essere l'ultima ruota del carro, sempre essere "quell'altra" ... mi piace come hai descritto le sue emozioni mi hai fatto ricordare tutto il suo dolore BRAVA!
Per quanto riguarda Katherine... WOW.
La solita caliente, bollente, lussuriosa ragazza -.-'' xD
E' sempre in cerca di sguardi e attenzioni.. che tristezza .. non sa proprio come fare senza la sua superbia e prepotenza.
Bravissima ti adoro sempre di più sei UNA GRANDE!
E i miei due ??
Damon che le da la buonanotte *-*
No ma sinceramente, io questa storia la vedo come una scena del film!
E' un copione fantasticooo!
Fallo vedere alla Plec -.-'' tu si che sai quello che NOI DELENE vogliamo!

ahaha
Brava ancora veramente BRAVA!

Penn

22/01/11, ore 15:36

Ahahaha tesoro questo capitolo è bellissimo *w*
Comlimenti U.U
C'è poco da dire, Kath è una stragnoccolona che va in giro a fare casino dappertutto già me lo sento e ne sono felice..
Damon semi-nudo è il sogno di tutte e Elena c'ha il salame sugli occhi ancora, porello lo fa dormire sul tappeto -.-

Ti amooooo, e vedi di aggiornare ahaha