Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

09/06/11, ore 22:38

Ciao1 tesoro quanto tempo! Scusami!!!!
Allora inizio dicendo che be'...lasci sempre senza fiato eh!
Prima di tutto povero Tyler e secondo povero Damon!
Elena vuole sempre fare l' eroina...Io credo che avrei bevuto il succo...cioè...se si vuole vivere con una persona per sempre si deve vivere per sempre o no?
Comunque brava! complimenti! Sei sempre più brava e sono contenta!
E sono contenta che le tue recensioni siano aumentate!
Ora vado..:) ah ho iniziato una nuova Fic è su Ian e Nina si chiama Non puoi essere mio amico mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!"

06/06/11, ore 02:06

Ciao Amore il capitolo è stupendo, oddio non oso immaginare quelllo che accadrà ad Elena... Mmm io avrei bevuto il succo U_U Forse perchè sarei felice di passare un intera vita con Damon ahahaha
Comunque Matt è poprio stupido insopportbile...
sono triste sta finendo la storia :(

04/06/11, ore 23:02

Ciao, inizio subito scusandomi del ritardo mostruoso con cui recensisco questo capitolo stupendo.
Bellissima la scena dell'incontro tra fratelli, Klaus e Erones e Damon e Stefan.
I primi che finalmente si trovano faccia a faccia e non si danno certamente pacche amorevoli sulle spalle anzi sembra che si vogliano uccidere a vicenda durante tutto l'incontro si è percepita talmente tanta tensione che si poteva tagliare con un coltello, mi è piaciuta moltissimo anche il referimento a True Blood per quanto riguarda il V.
I secondi che come al solito sono in disaccordo e litigano ma almeno evitano di prendersi a pugni quando Damon dice al fratello il suo piano per salvare Elena, poi comunque lo mette in atto chiedendo aiuto al suo compagno di malefatte e di bevute nonchè suo amico Rick che a sua volta coinvolge Jenna per portare il famoso succo (a proposito idea geniale questa) alla nipote per infine essere sventato dall'adorabile nonnina che in modo sottile le fà capire quello che stava per fare e che c'è dietro e ancora una volta Elena dimostra il grande amore che nutre per Damon ed invece di arrabbiarsi comprende il vero motivo per cui lo ha fatto.
Ho amato da morire la scena Steroline, lei che cerca di andare a salvare Tyler e lui che la ferma perchè preoccupato per la sua incolumità e che si spinge fino ad avvelenarla per impedire che si faccia del male, ora sono proprio curiosa di sapere la reazione di Caroline quando si sveglierà di fronte allenesimo, almeno secondo il suo punto di vista, tradimento da parte di Stefan.
Bellissima e molto emozionante anche l'interazione di Matt e Kath e anche la frecciatina che lei lancia a Bonnie su Jeremy, ammetto che quando ho letto che l'aveva tradita spifferando il suo piano a alla strega mi sono sentita un pò delusa dal suo comportamento, ma quella sensazione è scomparsa quando ho letto quello Kath aveva da dire riguardo al comportamento di Jeremy.
E infine come non amare la scena Delena bellissima nonchè tenerissima *__*.

Un bacione

04/06/11, ore 21:34

Ossssanto! Ho riletto tutto quanto finalmente dato che la prima volta mi leggevo solo le parti delena ahahah...
Comunque davvero, complimenti! Penso che non sia facile organizzare tutte queste storyline...e poi devo dire che Matt/Katherine mi ha colpita, eccome se starebbero bene insieme *-*
Jeremy che finalmente ha un carattere e Bonnia sempre la solita rompipalle, senz'offesa ... (:
Invece per quello che riguarda Carol, Stefan e Tyler devo ancora decidere con chi vederla ...mmmhmhm anche se ora come ora propendo più verso Stefan ma forse solo perchè non ci sono state molte scene con Tyler...nei prossimi capitoli vedrò!
Allora concludo qui e complimenti ancora :D

02/06/11, ore 15:05

Eccomi qui finalmente!
Scusa il ritrdo, ma la febbre mi ha giocato brutti scherzi. Mi sto rirendeno però, dunque eccomi a recensire.
che dire? In questo capitolo succedono davvero tantissime cose!E tu sei stata molto brava poichè sei riuscita a intrecciare diversi filoni narrtivi in ununica storia mantenendo il passo cn tutti i vari storylines.
Ho amato la scena iniziale con i fratelli, mi è piaciutovenire a conoscenza di qualche dettaglio un più a proposito della loro storia e ottima caratterizzazione per quanto riguarda i personaggi originali.
La parte di tyler mi ha rattristato davvero tantissimo. Poverino, Klaus è davvero crudele. Mi ha fatto pensare al modo in cui ha praticamente costretto Stefan a ubriacarsi di sangue umano, è palese la diabolicità del gesto, in quanto conosciamo alla perfezione il suo conflitto interiore. Spero non succeda una cosa simile anche a Tyler.
Passando alla scena Steroline,dolcissima ovviamente. Ancora non riesco a prevedere se questa storia terminerà Steroline o Tyroline, ma in ogni caso mi andrà bene u_ù
Perfetta l'idea di far buttare il sangue di damon a elena e il fatto che lei gli faccia credere il contrario. Perfetta e calzzante al personaggio, Damon è stato dolcissimo e mi si stringe il cuore al pensiero di cosa potrebbe succedere cn il sacrificio.
Ho tenuto per ultimo il mio ometto preferito.
Jer, donde giace la tua lealtà? Con i buoni o con Katherine?
Comunque vada, mi piace questo punto interrogativo e sono davvero curiosa di scoprirne di più
rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per il capitolo!
Un bacione grande!

01/06/11, ore 18:56

Glo che magnifico capitolo *_____* riguardo la questione del sangue non so dirti molto perchè non ho mai seguito true blood però mi sembra molto interessante <3
Sei molto attenta ai dettagli e i tuoi personaggi non sono mai stereotipati, quindi stai facendo un grande lavoro a mio avviso^^
Secondo me poi il capitolo non era neanche poi così lungo, il tutto é risultato abbastanza scorrevole grazie all' interazione di quasi tutti i personaggi.
Passando ad analizzare le varie storylines, la mia preferita resta indubbiamente quella DELENA. Amo questi due, amo Damon e il suo essere così egoisticamente protettivo, amo Elena perchè é una ragazza decisa, anche se sa che morirà  non utilizza la scappatoia del sangue di Damon perchè non vuole perdere la sua umanità <3
Ora però sono angosciata,non so che cosa pensare,immagino che i due capitoli finali siano relativi al Sacrificio giusto??
Stefan e caroline sono sempre più carini <3 <3 <3 Lei mi fa una tenerezza poverina, si sente tanto in colpa per Tyler anche se tutto sommato non é colpa sua ^^
Katherine é una grande, finalmente ha detto tutto in faccia a Bonnie! ahahahah chissà come ci è rimasta bonbon, ahahahah
Matt mi sta piacendo sempre di più, così come il grande Rick ^^
un abbraccio carissima <3
-fabi

01/06/11, ore 00:41

glo mamma mia quante cose** ci ho messo un pò a leggere il tutto ma ce l'ho fatta^^ allora la questine sanguigna non mi dispiace, mi smebra interessante quetsa commistione con TB, è davvero bella come idea, hai inserito tanti elementi innovativi qua e là che hanno reso la FF molto originale a mio avviso!!Mi piace anche il fatto che stai un pò seguendo alcune cose avvenute nel telefilm come il fatto di damon che vuole salvare elena per conto suo. Ovviamente ho apprezzato più la reazione della tua elena che quella del telefilmXD In tutto ciò non so bene cosa succederà con caroline e stefan che mi sembrano molto in dubbio e la cosa cmq mi piace perchè aumenta la suspence sul finale^^ sono molto curiosa per il modo in cui finirai il tutto visto che manca poco. Fai bene a prenderti un pò di tempo, in questo periodo anche io ne ho un bisogno estremoXD e poi ti capisco con una FF così lunga bisogna sempre fare il punto della situazione e rileggersi i vecchi cap per capire se tutto procede bene^^
secondo me stai tirando le fila di tutta la storia egregiamente quindi non posso fare altro che sostenerti e incentivarti a continuare per questa strada!!
mille baci
giuls

31/05/11, ore 14:33

Trenta capitoli?
Non ci credo che siano così tanti, mi sembra ieri che commentavo il primo capitolo che riguardava il flash back in aereo!
Mamma mia. Devo dire però, che nonostante i capitoli siano così tanti non ce n’è stato neanche uno che non mi sia piaciuto, compreso questo ovviamente. La mossa di Elena che butta il sangue di Damon è stata davvero bellissima, proprio da lei insomma. Nonostante il grande amore che prova per lui, non è cmq pronta a diventare un vampiro.
Sono davvero troppo curiosa di vedere quale sarà la reazione di Damon quando scoprirà la verità….
Bellissimo capitolo Glo, come sempre del resto!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo con ansia…a presto
Baci
Sara

30/05/11, ore 23:01

oddio Glo *_*
wow wow wow wow wow wow che capitolo *_*
non so che cosa pensare di Erones davvero, un doppiogiochista unico o_O poveroo Tyler nel frattempo e che tenerazza Care quando lo cerca ma non trova niente e anche i momenti Steroline sono molto carini ç__ç Damon ed Elena li ho trovati unici, Elena finalmente non reagisce come una cretina e capisce le motivazioni di Damon che vuole farle bere il sangue anche se sotto altre forme e ho adorato tantissimo la parte finale. “Rimani’’ gli disse lei bloccandolo per un braccio, “non so cosa potrà succedere domani; potrebbe essere l’ultima notte che passeremo insieme’’. questa era la mia faccia --> ç__ç poverini ç__ç non ci credo che siamo arrivati quasi alla fine mancano 2 capitoli? ç__ç non voglio crederci mi sa che passerò tutta l'estate a rileggere i momenti Delena nella vasca parigina e i momenti sempre a parigi *_* Glo mi piace tanto questa FF, spero che dopo questa scriverai qualcos'altro ^^ hai idee davvero originali!
Ti adoro <3
ps: prenditit tutto il tempo che vuoi per gli altri capitoli anche se saranno lo stesso perfetti *_*

30/05/11, ore 22:47

Weiiii :) Caspita caspita.. siamo sempre più vicini al finale. Diventa sempre più difficile capire di chi ci si può fidare e di chi no XD eheh.
È molto molto bella l'ultima scena tra Damon ed Elena e mi è piaciuto anche moltissimo il fatto che lei abbia capito il gesto di Damon e che abbia deciso di non biasimarlo :)
Voglio sapere anche come andrà a finire tra Caroline, Tyler e Stefan. Lei la vedo molto bene col lupacchiotto però Stefan sembra così preso da lei.. non vorrei che soffrisse ancora.
Matt invece si è preso una bella cotta per Katherine. Chissà se alla fine lei diventerà "buona" o se rimarrà una stronza (e questo potrebbe essere motivo di delusione per Matt!)?

Spero di sentirti presto con il nuovo capitolo!

Un bacione grande grande e buona notte
Maurine

30/05/11, ore 22:41

Oddiooooooo..... non può essere quasi la fine *si dispera* Ma nooo!!! Come farò? Come faròòòò??? *muore*
Ok, cerco di darmi una regolata xD Allora, passiamo a commentare il capitolo che come sempre riserva sorprese e colpi di scena! Cosa vuol dire che Erones è dalla parte di Klaus!?!?? Ma bada te che stronxo!!!! Nooo... Elena e Ty non possono morire ç_____ç Erones è quello che deve trapassare con una morte dolorosa e atroce v.v A meno che non stia fingendo anche con Klaus.. in tal caso sarebbe geniale... ma staremo a vedere. Non mi fido comunque del fatto che abbia dato a Tanis e Elia la terza chiave.. chissà cosa ha in mente!!! E soprattutto se la terza chiave servirà davvero a proteggere Elena e a distruggere Klaus... ormai, guardando il tf, ho imparato a domandarmi se il bianco è realmente bianco e se il nero è realmente nero.... (no, non sono daltonica xD)
Cazzate a parte xD Che dolce che è Damon *___* Ovviamente si dimostra sempre l'eroe dalla scintillante armatura che è disposto ad andare contro tutti e tutto pur di non perdere la persona che ama, pur di non vederla morire ♥♥ Amo quest'uomo in tutte le sue forme *_________* Però ti confesso che (non so come mai.. sarà la tua stupenda storia o il fatto che stasera mi sento positiva) ma sono riuscita anche a capire il comportamento di Stefan (ok, detto da me vuol dire tanto.. probabile che l'inferno geli stasera xD) Quello che dice ha un certo senso: cercare di capire e accettare i comportamenti degli altri, comportamenti che li vedono coinvolti in prima persona, è coraggioso e molto più difficile... e quindi Stefan guadagna qualche punto!! Brava Glo ♥ tutto merito tu, lo sai xD Però non può aver realmente "siringato" Care per proteggerla çç Povera lei... anche se, non so se era voluto o meno, ma ho notato che quando si tratta di Caroline Stefan diventa simile a Damon... i comportamenti, questi atti insensati che lo spingono a voler tenerla al sicuro mi ha molto ricordato Damon che cerca di far bere il suo sangue di nascosto a Elena... (non so se hai capito cosa sto cercando di dire: stasera non riesco a scrivere decentemente -.-") Insomma, il succo è che: si vede che Stefan tiene a Caroline e quei comportamenti che prima accettava in Elena, accettava e comprendeva perchè convinto che Elena dovesse fare la sua scelta perchè la vita è la sua, ora non gli vanno a genio con Care. Talmente accecato dall'amore nei suoi confronti non la lascia "libera" di andare a salvare Ty... da qui il parallelismo con Damon ^^
Matt e Kath sono sempre più amori ♥♥ e spero che lei non lo abbandoni, sai che mi piacciono moltissimo xD
La notte di Damon e Elena devi descrivercela abbondantemente, lo sai vero?!?!? Non vorrai mica lasciarci senza sapere cosa faranno!!! (non ci vuole un genio xD)
Bravissima Glo ♥♥ Sempre favolosa e geniale **
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
Alys
Me tapina xD Dimenticavo che: LA TRAMA SI INFITTISCE (Non mi sentirei in pace se non lo scrivessi tutte le volte xD)
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 10:44 pm)

30/05/11, ore 22:10

Hey amica questo capitolo é come tutti d'altronde fantastico e pieno di momenti omg
Ho amato Damon dall'inizio alla fine quanto lo capisco, anch'io farei quello che ha fatto lui ad almeno sono contenta che qua Elena l'abbia capito e ringraziamo anche la nonnina che é stata utilissima e mi sono piaciute un sacco le parole che ha usato con Elena.
Non so perché ma quo Stefan non é piaciuto é stato stronzo con Damon e poi sarà che io adoro Tyler ed Carolone..
Che dire del bel Erones? Come sempre sarà per il suo bellissimo aspetto mi confonde e mi intriga cmq io credo che per qualche ragione forse per il potere anche lui vuole Klaus morto.
Katherine la solita egoista e sta contagiando anche matt ma credo che su Jeremy abbia ragione..
Quanto é triste l'ultima parte spero con tutto il cuore che la tua fantasia non ci darà un finale straziante soprattutto per il bene di Damon...
Cmq la parola d'ordine di questo capitolo é fiducia e credo che ne potremmo parlare parecchio su come tu hai sottolineato i rapporti di fiducia tra tutti i personaggi..
Da una parte sono dispiaciuta che sta per finire ma d'altra parte la curiosità di logora per sapere cosa ti inventerai per il finale...
Un bacio
Fra

30/05/11, ore 22:02

bello cose smpre..e cìè sempre un sacco di carne sul fuoco!!=)innanzitutto elena non ha bevuto il sangue di damon..anche se lui è convinto del contrario..e questo potrebbe esssere un problema!!!erones sta facendo il doppio gioco ma spero ke il nostro team non si fidi troppo..tyler è vivo e caroline vuole aiutarlo ma stefan gliel'ha impedito..tiene molto a lei..e infine kat ke si vuole dare alla fuga ma stavolta jer l'ha tradita..ci sentiamo al prossimo capitolo..un bacio=)

30/05/11, ore 20:51

Ciao, ma guarda un po'! Sono arrivata alla 3° posizione, sono sul podioooo! MA quando mai accadrà di nuovo?
Beh spero soltanto che nel tempo in cui leggevo il cpaitolo non sia arrivato qualcuno a rubarmi il mio bronzo... ahah
Oddio, che tristezza questo ultimo pezzo... Delena! Delena che potrebbe finire... oddio, spero proprio di no e che tu faccia la brava bambina e non faccia morire Elena, altrimenti mi arrabbio :)
Caroline e Stefan sono così carini, li adoro, anche se spero che Care inizi ad essere sincera con se stessa e non continui a mentire a Stefan su quel bacio! Che carini, li adoro!
Matt si sta innamorando di KAtherine? Che strano! Lui il bravo ragazzo, lei la vampira sadica ed egoista... mi piace, nonostante la stranezza. Era da tempo che sospettavo che sarebbe andata a finire così.
E Tyler? Povverrrooo! ultimamente mi sono affezionata al suo personaggio nel telefilm e vederlo in queste condizioni con quei licantropi e vampiri sadici mi fa una pena... :(
Glo ora devo andare, ma hai fatto un bellissimo lavoro e sono davvero triste che questa ff stia per finire. Davvero, :(
Ma spero che sfornerai qualcosa di ugualmente straordinario!
Bacioni e grazie mille di tutto
Francy

30/05/11, ore 19:09

ok allora iniziamo dicendo che ci sono stati tantissimi sviluppi ma ti sto seguendo don't worry!! xdxd allora damon e elena per cominciare stanno combinando un casino e se elena dovesse morire (spero proprio di no) dio ci aiuti il povero damon! poi beh la scena fra erones, klaus e tyler è stata stupenda. a me il klaus del telefilm piace un sacco se devo essere sincera ahaha il tuo lo odio personalmente è così perverso insieme ad erones e mi mette ansia davvero. tyler diventerà un dipendente di sangue di vampiro? figoooo..proprio come true blood. la scena fra damon e stefan mi ha un po' confusa perchè a stefan sembra che gli importi ancora di elena ma poi parla in quel modo a caroline, suppongo che nei ultimi capitoli mi chiarirai questo punto anche perchè a me piace stefan e povero cucciolo non deve rimanere da solo. ma se devo essere sincera adoro anche la coppia formata da tyler e caroline perciò boh confusione totale ahahaha...sono contenta che jeremy non sia più dal lato oscuro perchè in fondo sua sorella viene prima di tutto perciò tutte le "prese in giro" da parte di caroline e bonnie all'inizio le dovrebbe un po' dimenticare. katherine e matt?? ti prego noooo..mi piace matt davvero ma credo sia stato il personaggio più inutile di tutto il telefilm. nella tua storia è un po' più attivo ma vicino a katherine non ce lo vedo proprio hahaha..beh credo di aver terminato alla tua domand rispondo che per me non dovrebbero fidarsi di erones perhè è un viscido e boh così a pelle aahahaha. comunque in conclusione bel capitolo sono curiosa del finale.. bye bye