Lover Dearest
di JustALittleLie

04/12/11, ore 20:47

Ed eccomi con la mia solita puntualità .-.
Bentornata nella schifosa Italia! ...
La prossima volta che partirai mi nasconderò nella tua valigia e non potrai far nulla per fermarmi.
Rassegnati: non ti sbarazzerai
mai di me... Muahahah!
Va beeeeeeeeeene... Vediamo, da dove potrei cominciare?
Ah! Ok, ci sono.
Prima di tutto devi assolutamente sapere una cosa riguardo alla Ronnie ubriaca...
La ADORO!!! E' fantastica! xD
In secondo luogo devo dire che stimo Roger.
Semplicemente epico.

Ma tornando alle cose serie...
Ce... mi vuoi far credere che Ronnie ha fatto realmente
quella domanda a Nick?
... E' di sicuro uno scherzo ...
Se vuoi far venire un attacco di cuore a quel povero ragazzo avvisami in anticipo, così potrò prepararmi psicologicamente e sguinzagliare in tempo i mini elfi.  u.u
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Ronnie quando realizzerà di averlo veramente detto.
hahaha

E tu vorresti dire che non ti piace questo capitolo?!
...
In questo momento non ti posso dire quello che sto pensando per ragioni di decenza, però credo che tu sappia bene quale sia la mia opinione in merito...
Comunque, secondo me, questo è un capitolo mozzafiato; come gli altri, del resto.

Vabbè, ora ti saluto.
Mi raccomando: continua a scrivere magnificamente!
Baci

04/12/11, ore 18:10

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: *rimane secca per l'effetto "bomba" * D:
hjzsvdfhgbv cbdxmbfvzjhvnncncnxgvdgsdbklfskfb D: *parla in una lingua sconosciuta al genere umano* XD
NON POSSO CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ahhahahahahahahahahah altro che bomba è scoppiata una guerra XD Nick non morire D: e baciala u.u BACIALAAAAAAAAAA D: Slinguazzate pomiciate fatelo D:
ok ok ho ripreso la connessione con il mio cervello .-.
insomma... WOW XD ma come hai potuto interrompere così? D: io devo sapere cosa succede ç___ç insomma non è che avrò vene speranze su uno slinguazzamento record? ç___ç (ok ok mi accontento di un bacino T__T)
che carino Nick che l'aiuta :3 e che carina Ronnie ubriaca Ahaahhaahahha XD troppo comica la scena del povero Roger (sempre che davvero sia il suo nome) e Ronnie che gli chiedeva consiglio XD <3
Dublino deve essere magnifica ç___ç ma non te ne andare D: oppure vattene ma continua a scrivere (?) insomma non sparire (?) .-. credo di essermi ubriacata leggendo di Ronnie che si ubriaca .-. dici che è possibile? D: XD
Ciao ciao :3 <3
P.S: = si sentiva la tua mancanza ma non dirlo a nessuno è un segreto Shhhhhhh! XD

04/12/11, ore 17:40

Eccomi, in ritardo ma sono qui u.u
non ci sono proprio stata in questi giorni, e Dublino,ehi qualche conoscenza lì?
E' davvero bella? Prenderò spunto x il viaggio u.u
Ma allora cosa mi racconti?:D

Allora dico io, poi mi dici che ti odio, è normale.
Dopo che sto aspettando da un casino di tempo, tu non mi dici di Joe e Kate.
Sono strafelice di questo bellissimo capitolo, sono felice per Ronnie e per Nicholas.
Mi dispiace x la bomba esplosa (?) xD
E poi volevo sapere di JOEEEEEEEEE ):);
Ora quanto mi fai aspettare?

Baci tesò<3

02/12/11, ore 21:05

E dopo ben dodici recensioni arrivo io...quatta quatta!!
Ho l'istinto di girarmi ed andarmene dopo sto finale ma.............. sdjvbiaeuvyboaevbouvb MI SEI MANCATA MACACOOOOOOOOOOOO!!!

Ok, la prima parte è qualcosa di sconvolgentemente esilarante!!
Il resto è sjkdhvbeuivboebgvoebnoeugno DEVONO STARE INSIEME!!
Trapela amore da ogni singola parola o virgola di questo capitolo!!

EccheccavolettidiBruxelles!!
Quando hai intenzioni di farli rimettere insieme?? eh? eh? eh?
Ce l'ho con te eh? Rispondi!!
Quando?

Ti prego posta presto almeno tu, disse lei che aveva il blocco più lungo della storia di tutte le fan fiction mai state scritte dalla creazione del pianeta terra!!
E mi odio per questo se proprio lo vuoi sapere!!

Ah quasi dimenticavo: questo capitolo è scritto benissimo quindi zitta!!

Ti amo macaco del mio cuore!!!

01/12/11, ore 20:31

Eccomi, in ritardo ma sono qui u.u Ti ho fatto penare cosi tanto, ma mai quanto te. Che dire di questo capitolo? Diciamo pure che Dublino ti ha addolcito, ma stronza eri e stronza rimani, ma sopratutto rimarrai. Ronnie ubriaca per Nick. Non bene. Il senza palle 2 non se lo merita. Non vuole lasciare Allie perche`gli e`stata vicino. Nick caro, o ci sei o ci fai. Ma tanto scherzi, vero? Cazzo dici? Ti prego fammi incontrare il Nick della tua storia che voglio tanto prenderlo a schiaffi. Consideralo un regalo in meno per Natale, dai macaco u.u La parte in cui lui va da lei fa tanto superman u.u (Come fa a togliersi il pigiama tanto velocemente?) Ronnie ubriaca > Ronnie codarda La bomba del cuore di Nick é la mia bomba e sto venendo lì per farti pagare i danni che mi ha causato u.u BEL RITORNATA MACACO *-* Sappi che questa recensione non doveva essere cosi, ma avevo detto che avrei recensito e non volevo deluderti u.u Ritieniti fortunata, sei la mia prima recensione dal mio nuovo cellulare u.u Ciao, bellissima <3 u

30/11/11, ore 14:56

Alloooora:
1)Il capitolo è Stupendo *__*
2) Sai che adoro i tuoi capitoli quindi non dire che sono brutti u.u
3)Ronnie ubriaca fa troppo ridere xD
4) continua prestissimo!
Ps: Io non sono mai uscita dall'Italia ='( Perchè sono così sfigata?? D=

30/11/11, ore 11:34

Chiedo umilmente scusa per il ritardo..colpa della scuola ùù
Credo di poter dire che questo sia uno dei miei capitoli preferiti di questo seguito *.*
E adesso che la bomba è scoppiata..si metteranno insiemeee? Daiiii, ti pregooooo! :D
Oddio non riesco a togliermi dalla mente l'ultima frase...è davvero stupendo questo capitolo..
Brava, brava, bravissimaaa :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..e magari anche un bacio eh ;D
Baci. <3

29/11/11, ore 18:29

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendo. Questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti per il capitolo e per l'intera storia! scrivi davvero benissimo e adesso sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire! spero continuerai presto il seguito del capitolo! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra nick e ronnie e kate e joe!
Marta :)

29/11/11, ore 16:10

Penso che questo sia uno dei capitoli più awksnfwfn della storia, è così realistico e tenero allo stesso tempo. Ronnie torna indietro nel tempo ad essere un po' una bambina e questo rende il capitolo simpaticissimo,mettendo Ronnie sotto una luce diversa,fa sì che lei acquisisca e di conseguenza parli come una bambina. Trovo che questa cosa sia fantastica e altrettanto lo sei tu, che l'hai resa così bene. Nick è il suo salvatore che finalmente pare si sia reso conto di provare ancora sentimenti verso Ronnie. L'ultima parte è veramente sjnded, mi hai fatto morire.
Cooomunque, io non ti ho recensito lo scorso capitolo e per questo penso che mi lapiderai, ma colgo l'occasione per dirti che anche quello mi è piaciuto tantissimo.
P.S. ti avevo detto ieri sera che avrei letto appena tu avessi postato, ma sono andata a vedere Fiorello e mi sono anche addormentata sul divano,quindi..scusa.
Baci**

29/11/11, ore 14:47

Bellissimo, bellissimo, capitolo come la fanfiction del resto. Senti, però non piantarci solo un ultimo capitolo lieto fine! Fai in modo che capiscano prima questi due tonti... Perché non è la classica storia quindi merita un grandissimo FINALE! sopratutto il pezzo:
"-Nick?- biascicò la ragazza con voce roca
-mmhm?-
-credo tu abbia una bomba nel petto- come non detto.
-già- fu l'unica cosa che riuscì a dire.
Seguì un lungo silenzio, durante il quale Nick pensò che la ragazza si fosse addormentata, ma dopo qualche istante lei parlò.
-Nick?- sussurrò ancora sistemando la testa nell'incavo del suo collo
-si?- sussurrò di rimando poggiando la guancia sui suoi capelli e stringendola più forte
-tu sei il mio principe azzurro, vero?-
E la bomba scoppiò."

28/11/11, ore 22:36

sei stronza.
perche? non lo so. Ma sei stronza ùù
ti sei dimenticata di me e non mi ami più.
Queste cose una donna le sente, e mi spiace avvertirti. Sono una donna.

"Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque. Sei. Sette. Otto..." ancora in grado di cantare?ahahah
Già lo sai, ma te lo ridico! il pezzo di Ronnie ubriaca mi ha fatto troppo ridere!
Forse per come è descritto, boh!Non so dirti!Però è divertente ahahah forse perché me la immaginavo!hahaha
povera hannabeth!:O
il "mi sto trattenendo dal saltellare dalla gioia, signorina" ahahahahah mi ha fatto morire!:O
"-Signorina?- sentì Roger chiamarla e si voltò –quello è il bagno, l’uscita è dall’altro lato-" ahahahahahahahahahahahahahahah una comica questa ubriaca oh!
"-credo tu abbia una bomba nel petto- come non detto.
-già- fu l'unica cosa che riuscì a dire." *OOOOOOO*
"-tu sei il mio principe azzurro, vero?-
E la bomba scoppiò."

E' SCOPPIAAAAAAAAATA LA BOMBA!:O
oh mio dio, voglio sapere. Lei si ricorderà qualcosa? PLEASE SAY YES!
(me la sento un pò nastro azzurro) ahahah
adesso stacco, ma voglio il capitolo emmhhh a FINE SETTIMANA!uù
sei stata via troppo tempo!

28/11/11, ore 22:20

Sono senza parole. Quello che mi piace di più in questa storia è il fatto che ti prendi il tempo per tutto, non esageri, non affretti le tempistiche e non banalizzi nemmeno gli aspetti più semplici. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/11/11, ore 22:09

Inizio con lo scusarmi se mancherà qualche lettera alla recensione ma sto recensendo dall'iphone u.u Detto questo... ROGER È ANCHE IL MIO NUOVO MIGLIORE AMICO. Amo che Nick sia andato subito da lei appena Ronnie l'ha chiamato, e ho amato la bomba nel petto di Nick e SIIIIII LUI È IL TUO PRINCIPE AZZURRO. Non farci soffrire troppo... Falli metter insieme :P Un bacio, Simo.

28/11/11, ore 21:54

LA BOMBA SCOPPIòòòòòòòòòòòòòòòò *_________________________*
ADSFGSKFKAALHAHFASJDKADKAJHDAL OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO! *o*
Tuuuuuuuuuuuuuuuu cacchina puzzolente irlandese *_* Con questi capitoli mi fai impazzire *_*
Anche se a me piace Roger, lo trovo fantastico, decisamente u_u
Voglio parlar con teee, devi raccontarmi *_*

28/11/11, ore 21:28

Io te l'ho detto che è perfetto!
Certo, se bisbocciavano era ancora meglio ma sono una che si accontenta, dopotutto.
Ma so che bisbocceranno prima o poi, magari il giorno dopo la sbronza colossale di sveglieranno e si guarderanno negli occhi e sentiranno le farfalle nello stomaco e si troveranno vicinissimi e non potranno fare a meno di baciarsi e fare dieci figli.
AH, QUANTO TI ADORO **
E adesso vado a guardare Fiorello. ùù