Lover Dearest
di JustALittleLie

24/09/11, ore 17:18

Questa storia è la mia preferita in assoluto *-*
Però non puoi farmi logorare in questo modo finendo il capitolo così T_T Io voglio sapere cosa c'è scritto in quel messaggio e chi è il mittente!
Kate e Joe sono adorabili e pucciosi *w* E Joe quando parla con nick ha assssolutamente ragione, è un idiota u.u ma anche Ronnie è stata un po' idiota (in senso buono, non voglio insultarti i personaggi! anche perchè mi ci sono affezionata :D) quando se n'è andata, quindi sono fatti per stare insieme u.u
Ti prego aggiorna presto, ne va della mia salute! Questa storia è diventata tipo una droga! (tanto che quando ho iniziato a leggerla ho passato notti insonni per leggere tipo 20 capitoli a botta :D)

24/09/11, ore 14:51

Hello baby ;)
Naturalmente la Mia primissima recenzione su efp la scrivo a questa stupenda storia

Well...
Prima di tutto voglio fare i complimenti a chi ha fatto il blend,mi piace tanto *__*

Comunqueeeee
Capitolo bellissimo!!
Joe e Kate sono adorabili *_* Sono dolcissisimi :3
Tornando ai promessi sposi (xD) Si vede lontano un miglio che non possono essere chiamati Amici
Si amano troppo!
Quindi regolati su cosa devi scrivere u.u
Ti giuro che quando ho letto la fine volevo venirti a strappare i capelli uno a uno
Ora l'unica cosa che posso dirti è di non farci aspettare troppo
Please!
Beh al prossimo cara ;)
Baci <3 <3
Laura alias Unbroken

24/09/11, ore 11:36

................ok non ti ucciderò solo perchè finirebbe così la storia, cmq che carino Joe *.* , e nick ripeti insieme a me "io amo ronnie ,io amo Ronnie" non è così difficile....ora che c'è scritto in quel messaggio????????????? Ti ODIO UFF!

24/09/11, ore 10:51

Eccomiii *__*
Tu mi uccidi così però...Joe e Kate *w* e ho detto tutto ;D
E poi fammelo dire ma Nick è proprio un cretino, è così ovvia la soluzione :D Si amano ancoraaaa!
E il messaggio?? Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere!
Quindi aspetto presto il nuovo capitolo! =D
Come sempre bravissima.
Baci. <3

24/09/11, ore 06:22

Akjdnjcndjfnewijjncdmcn jn jdnfiejdkednmskcxnasjcnjnewikidnacn jkl.......ooook..?????Ok!Spero di essere stata chiara!!! Allora.. 1 non so perchè leggo i tuoi capitoli sempre di notte..cosa mooolto sbagliata.perchè poi mi faccio 30000 film,su quello che succederà.. 2..Un solo nome.. Joe ! Joseph Adam Jonas...dsjsdjiedjdnsjdnioajdsnjuqd....ma quanto può essere dolceee???e bellooo?? e perfetto???aaaa!!so sweet..!!!..E adoro Kate e Joe...e spero tanto che tu li faccia durare...ma visto che almeno un minimo conosco il tuo lato 'drammatico' diciamo così....Sono sicura...che farai scoppiare qualche bomba anche tra di loro... E io ti verrò a cercare anche in questo caso.. xD E..3...Nick...aaaaaah....se entro i prossimi 2 o 3 capitoli..non molla la Bionda...mi incazzo...ahahah..La scena tra Joe e Nick..è stata dkjdskjdnnhude...xD !!!..Vorrei poter dire che sono fiduciosa che il prima possibile tu li faccia ritornare insieme....ma credo che prima...ci dovrà essere ancora qualche 'dramma'...qualche 'complicazione'....e sono sicura...che centrerà....un certo Angel....che moooolto simpaticamente butterai in mezzo... -.-'  Se proprio non sai con chi metterlo Angel...mi sacrifico io..eh..tranquilla...Lo faccio per Ronnie e Nick..ovviamente.. -.- Comnunque...Grazieeeeee...per aver fatto finire il capitolo così.... -.-'  Gentilissima...xD
P.s. : Voglio la medagliaaaa d'orooooo!!!! e se puoi...aggiungici anche un certo Joseph...thanks!!!.. xD
Al prossimo capitolooo...che sarà tipo...oggi...??!!!..Chiedo troppo..lo so..!!! xD

23/09/11, ore 21:47

Whaaaaaaaaat?
Tu scrivi un capitolo che è una bomba...KATE & JOE che sono vhvkcvebuvowfdjmanhvbukivocaoifcnv, Nick rintrucillito, Ronnie che riceve un messaggio, le capriole del cuore e poi finisci il capitolo così???
O________________________O
Dov'è la telecamera?? Perchè siamo su Scherzi a parte vero??

Sei ingiustaaaa...è già tanto cattivo da solo questo mondo crudele... ù.ù
E tu rincari la dose finendo un capitolo così?
NON HO PAROLE!

La scena di Nick e Joe è trooooppo esilarante, ma KATE & JOE sono troooppo dkasdvhbkswvblenvuoveuvnl ma troppo troppo akhcvbeucbnlijbvhuwaclivhueuvi... Lui che le fa la sorpresa e la va a trovare in aeroporto, le mani sui fianchi, l'attira a sè, la bacia e jwkhvcukoqfinkhwofuicno ancora ancora ed ancora.....

E io qui, da sola, triste e senza un Joe Jonas....
Te l'avevo detto che questo mondo è crudele!!!!!!!!!!!!

Comunque vedi di postare circa domani o dammi qualche anticipiazione ù.ù

Lovve lovve lovve <3 il tuo macaco del congo

P.S. Per il blend non c'è di che *-*

N.B SORIANA, SPERO CHE TU SOPRAVVIVA ALLA CADUTA DI QUEL SATELLITE. Mi aggiungo anche io a questo augurio....

23/09/11, ore 21:16

Miii piace il blend e.e
a me sarebbe venuto uno schifo, gia lo so!ùù
"Non eamava Allie, ma non era innamorato nemmeno di Ronnie" ahahah se BOOOOM! la cavolate che dice sto ragaaaazzo!ùù
"-vorrei tanto che tu fossi qui- sospirò pentendosene all’istante" ma pentirsi di cosssssa?*O*
" La ragazza si voltò di scatto, col cuore a mille, e proprio a pochi passi da lei vide Joe, in una mano il suo BlackBerry nero, sorridere nella sua direzione."sdytg8aqreh90eèutgpurwg0+pasud9gpaue9yw
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO ♥

TU NON PUOI FARMI UN CAPITOLO COSI. TRALASCIAMO LA PRIMA E L'ULTIMA PARTE CHE TRA L'ALTRA MI AVEVI FATTO GIA LEGGERE, MA CACCHIO. KATE E JOE ♥
SEI UNA STRONZA. STRONZA. STRONZA. STRONZA.SKLDJGALàJBFIEUHORO
FALLI RIMANERE INSIEME, PEEEEER FAVORE!:O

PS. SORIANA, SPERO CHE TU SOPRAVVIVA ALLA CADUTA DI QUEL SATELLITE. - LO SPERO ANCHE IO ♥ *-*

23/09/11, ore 20:39

Mamma mia sei davvero di una crudeltà nata!
Cioè mi lasci così, e io devo aspettare due settimane per sapere cosa c'è scritto in quel maledettissimo SMS. *.*
Maledetti sms, le chiamate, no, vero? U,U ( okkeii non c'entra )
Uff,uff,uff TI ODIO *-* Per il mittente ho una mezza idea ahah xD<3

Che carini Joe e Katee*-*

Al prossimo.<3

21/09/11, ore 15:29

Prima di tutto scusa se ci ho messo tanto a leggere il capitolo.
Bene, iniziamo dal titolo: For the first time... Amo quella canzone!
Proseguiamo dicendo che il capitolo è interessante, strutturato molto bene e... Ok, non ce la faccio a fare la seria: in parole povere il capitolo è... O_________________O
Oh My God.
Non riesco proprio a credere che Nicholas Jerry Jonas e Veronica Marylin Marie Knocks (inventare un nome ancora un po' più lungo no? ù.u) siano veramente usciti insieme! Deve essere sicuramente un sogno... *inizia a schiaffeggiarsi* Svegliati! SVEGLIATI!!!
...
10 minuti dopo
Ok.
Ora CREDO di essere tornata in me.
Parlando del capitolo:  Si...sono...abbracciati...!? =D Ma come fai a scrivere certe cose senza prima darmi un preavviso di circa un mese e mezzo? Ricordati che se muoio per infarto è colpa tua, quindi se per un certo periodo non avrai più mie notizie, inizia a cercarti un bravo avvocato...
Mmh.. Beh... ok, adesso ti lascio perchè non so più cosa scrivere  non ci sono altre parole per descrivere quanto bello sia questo capitolo... :)
Ti saluto con questi versi:
But we're gonna start by drinking old cheap bottles of wine,
sit talking up all night,
saying things we haven't for a while.
We're smiling but we're close to tears
even after all these years.
We just now got the feeling that we're meeting
for the first time.
Bye <3
 nnnnniopphh

18/09/11, ore 16:57

Hoooooooolaaaaaaaaaaaaaaa!!

La prima cosa da dire è che: Kate innamorata è da sbellicarsi!! ahahaahha
Secondo: Voglio joeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Terzo: Fai rimettere immediatamente insieme quei due idiotini di Ronnie e Nick, innamorati persi come due pesci lessi!
Devono bisbocciare al più prestissimo possibile chiaro?!? Se vuoi ti faccio un esempio di bisbocciamente con me e Joe! :-Q___________

Questa storia mi prende sempre di più...Sei genialeeeeee!!
Me ne vado.... E' stato bellissimo stare qui!!
Aggiorna presto o ti stronco il tuo albero casa in Congo ahahahaha

Peace and Love <3

17/09/11, ore 02:47

Io amo questa storiaaa!!!Adoro Ronny..e adoro Nick..per non parlare di Joe..Kate..Jamie..e Lex,che è troppo divertente!!Adoro tutto di questa storia..(ovviamente tranne lo stecchino biondo!)E ti dico solo che Let me under your skin..l'ho letta tutta in una notte..Non riuscivo a staccarmi da quelle parole,da quella storia,che ti giuro,ho passato la notte sveglia per leggerla..e quando ho visto che avevi scritto il continuo ero tutta un 'jndjdhdhfdich'..non so se ho resa l'idea!Anche se,dovrei farti una tiratina di orecchie,visto che mi hai fatto piangere veramente tanto credimi..quando ho letto il finale,non volevo crederci..poi però fortunatamente,ora mi trovo qui,a leggere il seguito e sono così contenta!!E spero,che questa volta vada per come spero,perchè altrimenti..VENGO A CERCARTI...muahahah..!!Ok,sto scherzando,tranquilla,non sono così pazza!però ti pregooo,non farmela finire maleee!!Anyway..ho messo queste due storie nelle seguite, preferite,ricordate,e ho messo TE nei preferiti!Quindi..VEDI QUELLO CHE DEVI DA FA..detto proprio alla romanaccia che c'è in me! xD Spero che metti il prossimo capitolo prestooooo!!Mazza quanto ho scritto..xD Amo questa storia e spero in un bellissimo lieto fine..si lo ammetto,sono una romanticona assurda!!..StayStrong!

16/09/11, ore 18:04

Ciao tesoro caro!!!
Inutile dire che ogni volta che vedo che aggiorni mi si illuminano gli occhi e sono super contenta!!!
OMMMMMAAAMMMMAAAMIAAAAAA!!!
JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!! JOE E KATE!!!!
Oh cavolo!! Non ci speravo più!!
Che belli quei due..
La reazione di Kate? Magnifica, me la vedo con la sua aria sognante che guarda fuori dalla finestra <3
E l'appuntamento tra Ronnie e Nick? Ma sai quanto ho aspettato per questo momento? Tanto, tantissimo. Dannatamente tanto!! E' stato bellissimo. e strano.
I balbettamenti di Nicholas, MEMORABILI!!
Ma che amore quando è imbarazzato:)
E.. un abbraccio.. anzi L'ABBRACCIO!!
Oh mamma, credevo di morire!!
Allora, cara, quando li facciamo rimettere assieme questi due? Quando mi metti dentro la storia per andare a portare via Allie dalle scatole? Spero presto.. Oppure anche come consigliera di Ronnie, se vuoi le faccio da psicologa, potrei darle qualche bel consiglio :D

Ho davvero amato questa frase:
Perché di fronte a quella ragazza il suo cervello doveva istantaneamente trasformarsi in un cactus?
Cioè, ma amore mio, forse perchè sei innamorato di quella ragazza, non credi??
Ok, questa recensione è da malati mentali lo so, non prendertela con me:) Perdonamiii ;)
Lo so che sono malata, sto anche cercando di curarmi!! ahahah
Beh, Dani cara, ancora una volta il capitolo è meraviglioso!!

Ah già, ora che mi ricordo, io vengo a Napoli dal 17 al 22 ottobre, per il festival della filosofia, e poi andiamo anche a vedere Pompei. Dici che riusciamo a beccarci?
Spero di sì ;)
Un bacio super mega grande da una tua grandissima fan che a volte non recensisce ma non si dimentica mai di te, alias Juls <3

16/09/11, ore 12:38

ok ok...questo capitolo è bellissimo, sono troppo carini fdsgjdfkhgkdjhkfd ...quanto tempo passerà prima che capiscano che si amano ancora?????? cmq questa volta sei stata buona hai finito il capitolo con la fine della cena, leggendo pensavo -vuoi vedere che interrompe il capitolo a metà cena- giuro ti avrei odiato :D

16/09/11, ore 00:09

*__* Ogni volta che devo commentare un tuo capitolo non so mai cosa dire..sono sempre senza parole!
Quindi come ogni volta ti dirò che sei bravissima e che il capitolo era stupendo!
E' sempre bello leggere qualcosa di tuo..
Al prossimo chap ;D
Baci. <3

15/09/11, ore 23:39

PER TUTTI I CACTUS, CHE MERAVIGLIA! **
Che dolci quei due, che teneri, che amori, che IDIOTI.
Ma io dico!
Siete uno di fronte all'altro, da soli, dopo aver passato una serata bellissima ma strana ma bellissima ma insolita ma comunque bellissima, e BISBOCCIATE SANT'IDDIO!
Ah,non ho più l'età per tutte queste emozioni improvvise D:
Ma bisbocceranno presto, me lo sento. ùù
Comunque, Lexus dovrebbe capire che dopo esser state baciate da Joe Jonas una c'ha un attimino di scombussolamento interiore, eh. Insomma, Kate è giustificata. ùù
E adesso torno a vedere Io Canto ùù
Cià. <3