Lover Dearest
di JustALittleLie

18/01/12, ore 15:47

Ma questo capitolo è tenerissimo|!!!
ci voleva assolutamente un capitolo leggero altrimenti la storia rischiava di diventare peggio di Cento Vetrine. Questi spicchi di quotidianità sono bellissimi!!
Ah Kate...come si fa a non adorarla? Hai descritto la reazione che TUTTE qui avremmo avuto nel vederci arrivare Angel sulla porta di casa!!!! (sviene....) ho riso troppo!!
E il povero Johnny.. <3
Finalmente è tornato Kev alla riscossa con i suo super consigli...era ora che mettesse un po' di ordine nelle teste bacate di quei due!
bravissima bravissima, con questo capitolo si è tornati a respirare l'aria della prima storia che era più leggera e spensierata, e in molti tratti da piegarsi dal ridere! Non che questa sia brutta, al contrario sembra più "matura", ma un po' mi mancava quella originale spensieratezza! Quindi questo capitolo è stato proprio un bel regalo!
bacibaci
ps: che bello che rispondi sempre alle nostre recensioni, è un gesto proprio bello
ps2: Angeeeeeeeeeeeeellllllll... :Q_____________ sbav...
ps3: ma non esiste un'altra bandierina con tipo "spettacolare" oltre positiva??? :(

17/01/12, ore 11:09

Una mini-recensione perchè sto prenotando già una seduta da Kevin! *_____* Scherzo!!! Non è assolutamente un capitolo inutile, anzi, la parte dei tre fratelli insieme ( cosa che purtroppo ormai non si legge molto spesso nelle fanfiction) è stata fantastica. Stupiscimi ancora!!! ;)
Baci
SLEX

16/01/12, ore 18:02

Tu mio essere magnifico sei fantasticamente fantasticosa in poche parole : cmncbfgjamsfffor
Ma non puoi lasciarmi così no non puoi!
Perché io ti fucilo ma come scudo uso nick, che è troppo un idiota!
Allora, Kate e Ron Forevah!
Ma poi Kate fa amicizia con il nemico??! Anche se è molto figo io sono dell'idea che dovrebbe passare un guaio insieme ad Ally, magari li fai incontrare e li fai mettere insieme.
Per quanto riguarda Jate (Joe + Kate) devono fare pace anche se Joseph sonosolounidiota Jonas è un idiota proprio come Nick nonfacciomaiquellochemifabene Jonas ma sembra proprio che Kevin sonounfigo Jonas sia il migliore dei tre. "Sono circondato da idioti" Si Kevinuccio mio bello si!
Mi fa troppa tenerezza Jhonny *o* povero, secondo me alla fine piace anche a Lex e.e

Io me ne vado!
Baci
Sei fantastigliosa u.u

16/01/12, ore 11:23

Finalmente qualcuno che mi capisce: Kevin! :D
Io lo amooo! E' lui che salverà le sorti della fan fiction vero?? hahahahah
Adesso che mi hai detto che il prossimo capitolo è su Joe e Kate..non vedo l'ora di leggerlo! *.*
E poi spero vivamente che l'unico neurone rimasto nel cervello di Nick gli dia la forza di tornare da Ron..hahahah!
Bravissima come sempre..Alla prossima! ;D
Baci. <3

15/01/12, ore 22:27

Ciaoooooooooooo.
Partendo dal fatto io Angel non me lo immagino assolutamente così, ma con un cappellino di lana, mi accontento anche di Jon che è molto grazioso ahahaha.
Il capitolo, come avevo precedentemente annunciato, è fantasticosamente fantastigherrimo (?) *-*
Ho già detto che Nick è un idiota? Bè lo ripeto in caso non te lo avessi comunicato. Nick è un idiota uù
Ah..e Joe gli va dietro. L'unico sano di mente sembra Kevin.
Johnny sinceramente mi fa tenerezza, sembra così piccolo e indifeso vicino a Lexus..
Kate&Ronnie FOREVVAH comunque.
Ciao babe, ci si sente :*

15/01/12, ore 22:20

emh emh... ci lasci qua così!!!! che cosa faranno ora Joe e Nick? tenteranno in tutti modi di riconquistarle?? ò.ò spero di sì:) e spero anche che le ragazze li perdonino :D che bel lieto fine ù.ù spero che riuscirai ad aggiornare presto! complimenti per come scrivi e e per l'intera FF!! sei bravissima :)
Marta

15/01/12, ore 19:53

" –Nick è un idiota-"
questa frase è azzeccata.
molto azzeccata. dovrebbe farsi vedere da qualche specialista che lo aiuti a superare sto fatto.
perchè il primo passo verso la guarigione è proprio l'ammissione del problema.
vai nick, ripeti insieme a me. "SONO IDIOTA, MA POSSO ESSERE CURATO"
"-un modello- sbottò Kate –sposami, ti prego-"
questa secondo me è Daniela che parla, non di certo Kate :DDD
"-bene, dimenticali. Perché ora non siamo parlando di donne, stiamo parlando di Lexus-"
Lexus, la mia Lexus *o*
dov'è la mai Lex? perche festeggia il natale con la famiglia? no.
lei doveva stare li con loro. uffa. Jhonny, vai e facci 345323 figli *o*

per il pezzo di Kevin, oh mio dio.
Lui è il mio preferito.
E' cosi jfadhngiahgedj dai, come si fa a non amarlo?
ha quel non so che, di bravo ragazzo.
Lui si che ci capisce. Povero, è venuto al mondo con due sventure D:
Nick e Joe, che nella tua storia sono più che imbecilli. Uno più dell'altro.
che dicevo? ah si. AMO KEVIN <33
e "–sono circondato da idioti- " è piu o meno la frase piu azzeccata dell'intero capitolo!.O.
un po' come Nick che è un idiota.

Angel/nonmiricodoilveronome è figo. MOLTO FIGO.
un po' come il mio Francisco *o*

15/01/12, ore 18:44

Johnny mi fa tenerezza, poveraccio. Non c'è verso di rendere Lexus un po' più socievole? Un po' più amabile?
Ma certo che no, cosa dico! Fin quando t'impersonificherai in Lexus, niente può renderla meno "Daniela" e più "Essere Umano Dotato Di Sentimenti".
Comunque, Angel deve schiattare. E lo so che te lo ripeto ogni volta, ma voglio solo che tu mi accontenti.
Non chiedo mica troppo!
E Kate che fraternizza con il nemico! Che gente, che gente!
Non ci si può fidare più di nessuno, nessuno!

E smettila di postare foto di quel Korbvhfdbhdfdega(?), so che speri di farmi sbavare così da potermi corrompere.
MA IO HO DEI SANI PRINCIPI, COSA CREDI?!
e anche se sbavo, non cambierò idea. ùù

OMMIODDIOSEIBRAVISSIMAFBGHTBBHSCRIVIBENISSIMODFDHBH
NOOOOOOOONICKNONPUOFAREQUESTOARONNIEEEEEEAAAAAAAH
SEIUNACARCIOFA!
si, sfottere chi ti recensisce mi diverte. ùù
cià.

15/01/12, ore 17:55

Se all'inizio di questo capitolo, ora mi sento una schifezza ç-ç cwc
Perchè sei così crudele? Me lo spieghi?.. C'è l'hai con me?
Cioè io non lo so u.u
Prima per Kate, cioè santa Kate, hai aspettato tanto che quello scemo di Joseph*-* sarebbe tornato,e cosa gli dici no? Non posso ora.
Cioè mha. T.T

Poi Nicholas,che voleva dirle di amarla,va lì e non gli dice un cavolo, anzi gli dice che e meglio chiuderla? Cioè ma che cazzo u.u Scusami eh u.u
Sei soddisfatta del capitolo, e io no u.u

Bye.

11/01/12, ore 22:29

...Ti odio...
Però così non vale! Tu mi metti in crisi: ti dovrei amare o odiare?
Sei una persona malvagia   u.u
Adesso pretendo che tu venga qua in ginocchio a supplicare il mio perdono!
E, ovviamente, avevi ragione: i miei elfi sono ancora più assetati di sangue... Muahahaha!
Vabbè... cercerò di nascondere il mio lato da psicopatica schizzofrenica, almeno per scrivere questa benedetta recensione...
(ringrazia il cielo che ho continuamente sotto gli occhi la scritta "NON USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire." altrimenti non so se riusciresti a leggere tutto dal disgusto...)
Ma tornando a noi... da dove potrei iniziare? Ah si, dal miracolo!
Sono io che sono cieca come una talpa miope e con cinque centimetri di cataratta o tu hai veramente scritto che...
che... non riesco nemmeno a dirlo...
Hai appena ammesso che ti piace un TUO capitolo?!
Ok, adesso ne sono sicura... I Maya avevano ragione e la fine è vicina.
No no, non può essere assolutamente vero...
E adesso io come faccio a riempirti di insulti a causa del tuo perenne disgusto per le tue creazioni?!
Altro che elfi... Credo che dovrò sguinzagliare persino i troll... Io ti ho avvisata.
Ma a questo penserò dopo. Ora mi devo occupare di faccende molto più importanti della tua insignificante vita messa in serio pericolo...
Ronnie vs Nick
Nick vs Angel
Joe vs il cuore di Kate
...
Prevedo un continuo moooooooolto interessante.
E tenendo presente che, sicuramente, assisteremo anche al combattimento Nick vs Allie devo seriamente prepararmi a un vero e proprio shock... Se non ad un infarto!
E adesso ti svelerò un segreto che innalzerà di non poco la tua fragile autostima...
Ti giuro che da metà capitolo in poi ho iniziato a tremare dall'agitazione.
Contenta? Anche se ti odio, ti amo lo stesso (?) e continuerò fino allo sfinimento a dirti che tu sei un Genio.
E dopo aver fatto spudoratamente la lecchina ti lascio a grogiolarti tra i miei complimenti.
Bye <3

10/01/12, ore 13:32

Ciao meraviglia (Abituati)
Ok io ti Odio\Amo nello stesso momento!
Sei proprio una carciofa sai??!
Come ti permetti?!
Eh poi nick? Ma e idiota! Doveva dirglielo.
Sei perfida e.e
Ma finalmente Joe si è deciso.
Baci /Ma *
♥*

09/01/12, ore 23:25

Oh Nick tu non sei uno stupido <3 ...
SEI UN CRETINO! UN DEMENTE PATENTATO! UN TOTALE DEFECIENTE E ANCHE SCREANZATO!!!!!!!!!!
Ok mi sono sfogata :3 SCEMO! ok ok... Ma io dico come si fa??? Ma Ronnie e Kate che devono fare con queste teste dure? D:
Angel invece mi piace sempre più XD <3 Nick perdi un sacco di punti in questo capitolo T_T e vanno tutti ad Angel! oltre il danno la beffa .-.
insomma tu sei fidanzato e trovi un ragazzo a casa della tua ex che ti piace... ammetto che la cosa può darti fastidio, ma con che faccia fai il geloso??? tu che hai la ragazza D:
e poi tutti questi complessi .-. con lui è felice con me no... ma chiediglielo D: ma che ne sai??? Testa di legno T_T *sbuffa*
Però il capitolo mi è piaciuto molto, scorre bene senza essere piatto o troppo drammatico, perfetto direi <3
se non fosse per delle teste di legno T___T *guarda male Nick e Joe*
A me l'anno è cominciato uno schifo =o= speriamo migliori <3
e il tuo come è iniziato? :3

09/01/12, ore 19:25

Nicholas Asshole Jerry Stubborn Jonas... Spero che tu ti renda conto che hai apena fatto la Bullshit della tua vita ù.ù

09/01/12, ore 17:57

Ma noo, no e NO! Gran bel modo per iniziare l'anno!!
Nick è proprio un rimbambito, e Ronnie mi ha fatto così tanta tenerezza! :(
ma non è giustoooooooo, quanto dovrò aspettare per l'happy ending?? (se ci sarà...perchè nella storia precedente mi hai spezzato il cuore facendo separare i due perfetti...)
oddio ora come ora non è che Nick e Ronnie sembrino proprio perfetti, credo debbano fare entrambi un po' di seria analisi di se stessi..soprattutto LUI!! >.<

Angel è proprio un figo ma me lo sarei volentieri portato a casa io rapendolo un attimo prima che arivasse Nick...insomma io lo preferivo nella mia versione precedente come partner di Joe...uhuhuh...
a proposito di Joe....lui si che è il Jonas con le palle (per il momento): lui che scardina la porta di Kate e se la porta via su un cavallo bianco...ok l'entusiasmo mi ha un attimo fatto gonfiare la scena che è così bella! Cioè è così drammaticamente carica di pathos!!! :D

io sto decisamento dicendo cose a caso...

E per tua informazione (o velata minaccia) non è che io possa andare avanti all'infinito a leggere storie su JB! Insomma ho vent'anni io, se qualcuno scopre la mia cronologia posso dire addio alla mia reputazione!! Quindi vediamo di non farci dannare troppo...
(ok sono stronzate perchè io continuerò a leggerle all'infinito e non voglio che la tua storia finisca!! T_T)

bacibacbaci

08/01/12, ore 23:33

Punto primo, vergognati che non mi hai detto che postavi.
Punto secondo, non so perchè ma Angel me lo immagino con un cappello di lana in testa.
Punto terzo, ma che cazz..Nick è per caso impazzito? Cosa si è fumato? Si è drogato, è l'unica spiegazione plausibile. No dico..ma è fuori come un balcone sto tipo. Non sta per niente bene.
Finisco così perchè mi va uù
Sei brava
La prossima volta se non mi avverti io..io..non recensisco. No ok, non lo farei mai.
Ciao**