Lover Dearest
di JustALittleLie

30/01/12, ore 23:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellissima storia!! non ci credo lui le ha comprato una stella si è pentito come un cane e lei non riesce a perdonarlo?? ò.ò lui è stato dolcissimo e anche lei però mi dispiace un sacco.. è così dolce anche se vuole sembrare così forte :) domani leggero la one-shot su lexus e johnny :) ora non riesco perchè devo ancora studiare poi vado a farmi la doccia.. è tardissimo :/ complimenti sei davvero brava!!
<3 Marta

30/01/12, ore 14:38

Questo capitolo è bellissimo *-*
il tuo futuro marito assomiglia tantissimo anche al mio, sai? ;)
in ogni caso sei davvero brava a scrivere. Pensa che mi sono letta tutto 'Lover Dearest' in un solo colpo fino a qua. Spero che continuerai presto! Ormai questa storia mi ha presa davvero.
Magnifica. A presto! ;)

29/01/12, ore 23:57

L'autoconvinzione che le parti romantiche ti vengano male non riesco a capire da dove te la tiri fuori!
Una stella..Joe le ha comprato una stella..e l'ha chiamata Jate...!!!
E poi è scritta da DIo!! E poi Joe e Kate sono così...cosi...tutto!!
Penso sia uno dei capitoli che preferisco! Davvero fantastico,davverodavvero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!XD
Un bacio

29/01/12, ore 20:46

Ma Ciaoooo *-* <3
Come stai,cara? Spero bene.
Che bell bell bell bell bell capitolo *-*
Come mi piacciono questi pandapandoshi (?) <3
Continua così, pero ora voglio parlare di Nicholas e Ronnie.

Potevi mettermi un'anticipazione e rendermi felice,poiichèè ho perso la bolletta per una sola squadra. Cattiva ç__ç <3

Al prossimo :D<3

29/01/12, ore 17:37

Ragazza che legge nel pensiero con l'autostima a mille, sono anche quiiii ;)
'D'altronde, sapeva che Joe viveva in un mondo tutto suo, magari quella che Joe definiva “stella” per il mondo era il bagno e, visto che lei non l’aveva perdonato, Joe le aveva gentilmente fornito le coordinate per andare a cagare.'
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHQAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la eleggo la parte più divertente di tutto il capitolo, se non di tutta la storia.
Kate deve davvero perdonare quello sfigato di Joe, lasciaglielo fare una volta per tutte.
Non sparire per un mese mi raccomando
Ciaooo**

29/01/12, ore 16:44

Eccomi qui, per una cavolo di volta, puntuale uù
Che cosa vedono i miei occhiucci, un bel capitolino tutto per la mia coppietta *-* (Anche se è corto. Quando ho visto che era finito, ci sono rimasta molto male uù Ti perdono solo per l'os *-*)
So, Kate a casa dei suoi. Joe diventa uno stalker e a lei sta anche bene. Di male in peggio.
Queste ragazze cedono troppo facilmente, persino Joe l'ha capito e se l'ha capito il cane, il caso è grave. (Sto usando il tuo linguaggio, amami ancora di più).
La collanina e le coordinazioni sono state due cose troppo sdolcinate per i miei gusti, ma siccome sono per Kate vanno benissimo *-*
-E’ bellissima- disse incerta Kate –grazie- Bellissima, guarda AHAHAHAHAH Devi darle qualche lezione di recitazione, saper mentire serve uù
La parte finale mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Io continuo a dire e lo farò fino all'infinito che Kate la sta facendo troppo tragica. (Continuo il discorso nella recensione che scriverò dopo di questa della os).
Non ti ha tradito, non ha baciato nessuno, ha spezzato il tuo cuore, non lo metto in dubbio, ma minchia scialla un po' Kate uù Me le hai fatte rammolire ste ragazze, Macaco uù
-hai tutto il tempo che vuoi piccola- le sfiorò il naso col suo, lentamente, spostandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio –io non me ne vado da qui- Infatti tu non te ne vai da lì fin quando non avrete limonato fino allo svenimento e creato una generazione di piccole pesti uù
La colpa è anche tua: lo sai facendo a posta, non vuoi proprio farmeli mettere insieme, 'sti due cristiani. So che lo riservi per il capitolo finale, LO SO. (Spero di no, voglio momenti Jate ------> Odio i nomi fusi, ma questo me gusta *-*)
Recensione più breve, per colpa tua. Motivazioni esplicitate sopra.
Te amo <3

29/01/12, ore 16:16

Well...I'm here ! xD
Allora questo capitolo è un pochetto triste :(
Che tenero Joe a regalarle la stella ma non credo a lei basti per perdonarlo
Joe il cretino
ahaha continua :)
Brava
Ps: sei brava a scrivere le cose dolci xD
Baciii

29/01/12, ore 14:57

Tuuuuuuuuu testa di banana che dice di non saper scrivere cose dolci e romantiche ma che poi dimostra il contrario *______*
Perché Kate è così complicata? Perché non riesce a perdonarlo? Sappi che quando ci vediamo ti picchierò perché è tutta colpa tua u.u
Mi precipito a leggere l'os *_*
Bye u.u <3

29/01/12, ore 14:03

Perche l'inizio io non ll'ho letto? eh?
e che diamine è il Datale? so che tu volevi scrivere Natale, ma cacchio, se non ci sono io succedono i casini?ùù
Vedi, questa è la cattiveria!non mi hai fatto leggere e ti sta bene!ùù
oppure anche il fatto che la cugina ha un andirivieni ahahaha CUCINA, Dani. CUCINA.
Ti sfotterò a vita!<3

"Jate
RA1h07m12.87s, DE+05 76'45.64''"
Dovrei scrivere un libro. O forse una sceneggiatura, diventare ricca e sposare Taylor Lautner. Che bella vita che mi aspetterebbe. *O*
Dai, l'idea della stella è stata eccezionale, ammettilo.
"ovviamente non possiamo andare fisicamente sulla stella"azzzz e perche no?c.c
ma dai, perche lo fai cosi scemo?ahahahaha

Bene, sappi che per la prossima volta, voglio leggerlo tutto il capitolo!ùù

29/01/12, ore 13:51

In America esistono i dollari non gli euro, testina (?) !
Ti avevo già detto di correggerlo ma tu non mi ascolti mai, asbhbdhbhdbscema.
Comunque, le coordinate di una stella! Che cosa superiperomantica*-*
Mi regalerai una stella, un giorno? Eh?
La chiameremo Saniela! o Doriana! o Daniana!
E poi ci stenderemo sul prato a guardare la nostra stella mentre sessiamo allegramente con Lachowski. *O*

27/01/12, ore 21:40

In ritardo, lo so. Non te lo aspettavi, lo so. Ti mancavano le mie recensioni, so anche questo.
Partiamo dal capitolo precedente, perchè voglio essere completa.
Nick-senza-palle-2 colpisce ("ancora" lo tengo per dopo).
-io credo che tu lo ami-   io invece credo che sei più stupido di quanto pensassi. E sei pure un coglione. Non vuoi ferire Allie, poverina, ma in questo modo la ferisci comunque e quanto voglio che ti appende pure lei. Devo morire solo come un cane, senza vodka perchè anche lei si rifiuta di essere bevuta da te. Ok, ho esagerato, ma era per fortificare il concetto uù
Per non parlare di Ronnie, buttati. Lo sai cosa vuol dire?
"Ho paura di essere ferita di nuovo" Ma se non lo fai, non saprai mai come sarebbe potuto essere.
In questa storia le palle ce le ha solo Lexus, pensavo anche Johnny, ma mi sbagliavo.
Parliamo di altri due che non riesco nemmeno a classificare. Se per una stupidata (non voglio cadere nel volgare, se no qui mi censurano) del genere fate tutto sto casino, non immagino cose fareste per altro di più grave. Una semplice bugia, che poi non lo è neanche, porta a tutto questo. Conosco la soluzione, ma ripeto non voglio cadere nel volgare.
–se tu mi perdoni ora, tutto tornerà come prima, cosa c’è di più semplice?--non puoi pensare che io riesca a perdonarti su due piedi dopo quello che hai fatto, Joe!-  Io non capisco ancora la gravità della situazione. L'avesse baciata o cose simili. E anche per lei, sai che avrebbe fatto! Quanto so esagerati 'sti due. Io propongo nuovamente la mia soluzione *-*
Passiamo a questo capitolo.
Che bella la scena Ronnie/Kate *-* Anche se hanno detto entrambe stronzate, ma ok.
Kate che mi sbava su Angel. NO BUENO. NO. NO. NO. NO. N-O. Do you understand me? N   O.
Angel mi sta sempre più sulle palle. Che posso farci? Non lo sopporto. Ma per niente proprio. Quando lo fai sparire? Tanto o combina guai o aggiusta le cose, non cambierò idea uù
Johnny che vuole Lexus ---> Me gusta mucho.
Kevin, fatelo santo, subito.
Io li avrei dato anche un'altra cosa a quei due, ma per motivazioni espresse precedentemente non sto qui a dilungarmi.
In conclusione: volete darvi una mossa? Su, che so che ora arriva il bello uù
Macaco, io continuo a credere nel messaggio subliminale di questa storia, lo so che c'è. Ammettilo.
Anyway, bland stupendi *-* La tua amica è davvero molto brava :)
Aspetto il tuo futuro aggiornamento, te amo Macaco <3

27/01/12, ore 17:20

Partiamo dal fatto che questo non è un capitolo inutile, anzi è carinissimo!
E poi io adoro la maniera di dispensare consigli di Kevin..è così realistico!
(da me è uguale! "sono circondato da idioti" viene ripetuto in media dieci volte al giorno a casa mia quindi c'hai azzeccato in pieno)
Ah..quasi dimenticavo: wow! (riferito ad Angel! Se scopri dove fabbricano quelli così fammi un fischio, te ne sarei grata!XD)
Un Bacio

21/01/12, ore 13:52

Ed eccomi in ritardo come sempre!
Comunque meglio tardi che mai, no?
Beh, inizio dicendo che non è per niente inutile questo capitolo...
E' più o meno asdfghjkl... Non so se mi spiego
Detto ciò ... io stimo Kevin  u.u
"Sono circondato da idioti" ... Semplicemente geniale.
Vabbè, passiamo a Kate.
Oh Kate, cara piccola Strana Kate... Alla faccia della spontaneità!!
Mancava solo che gli chiedessi di sposarti e ti avrei classificato come caso perso.
Oh aspetta... Lo hai fatto! Lo sapevo, quella ragazza ha dei seri problemi.
Beh non c'è molto da dire: il capitolo è magnifico come sempre (so che adori sentire queste parole) e finalmente per un capitolo quelle povere anime si sono potute rilassare un po'
Quindi tutto quello che ti posso dire è... Bravo piccolo genietto.
Bye!

Ps. Gli elfi ti salutano è, ovviamente, ti tengono d'occhio.

20/01/12, ore 21:14

Allora ciao *-*
Non che questo capitolo non sia bello anzi, meglio dell'altro u.u
Mi odierai, ma il capitolo scorso non l'ho capito -.-"
Ma finalmente,e finalmente, ho capito che nella famiglia Jonas c'è una persona intelligente,ed è Kevin.
Fai sparire Angel te lo chiedo per favore. u.u
Mi rovina tutti i piani, tutti. Lo odio ù.ù

Al prossimo. <3

19/01/12, ore 00:23

La mia povera piccola Ronnie... Se fossimo in Harry Potter sarebbe il mio patronus :( Voglio abbracciarla! Angel deve stare lontano da Kate. E Kate deve perdonare Joe. Kevin? Santo subito. Nick ora corre da Ronnie, la bacia, fanno l'amore.... E ci saranno dei bambini. Giusto? Giusto. Continua presto! Un bacio.