Lover Dearest
di JustALittleLie

23/10/11, ore 21:11

sdfgaizdkfjsd,hajgjhgfhzd,ghg... (non sapevo come iniziare)
Mi stai prendendo per i fondelli?
Ti odio... No, ti adoro... Ti odioro...
Posso confessarti che in questo capitolo i due fratellini mi sembrano un po' più rincitrulliti del solito? In senso buono, ovviamente, ma sempre rincitrulliti restano. Voglio dire: Nick VORREBBE baciare Ronnie ma è troppo cagasotto, mentre Joe ignora completamente Kate e ha intenzione di portare alla cena qualcuno che, spero per lui, non abbia sembianze femminili.
Diagnosi: questi si fanno troppi complessi... Agite e basta, Dio santo!
A proposito... questo finale ti piace??? Ti lascio immaginare cosa ne penso io.
Lo so, lo so: è per creare suspance, lo faccio per mantenere la storia intrigante, voglio torturarvi per un po', ecc. ecc.
Uff... soffrirò in silenzio...
Riguardo alla spiaggia... Mi ricordo perfettamente quel capitolo: "Capitolo 18 - Not Good Enough" :D
Non hai la minima idea di quanto ho amato Let me under your skin... :)
Vabbè, questa era una piccola parentesi...
ok, con le chiacchere ho finito, ed ecco la tua parte preferita: il capitolo è magnifico, sono senza parole, sei un genio, e blablabla... Ormai queste cose le scrivo senza neanche pensarci, ma credimi se ti dico che le penso veramente e che non le dico tanto per farti contenta. Posso soltanto concludare dicendo (preparati a gasarti): ottimo lavoro e continua a ispirarci con i tuoi straordinari capitoli.
Adesso però ti devo salutare: EFP è slerato e mi sta facendo impazzire...
Bye
Ps. Ho visto che le recensioni sono nettamente migliorate! Non per gongolare ma... TE LO AVEVO DETTO, TE LO AVEVO DETTO!!!   xD Visto? Non c'era bisogno di preoccuparsi: tutti qui pensiamo che tu scriva in modo fantastico, e se anche così non fosse... fregatene! :)

19/10/11, ore 21:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* tesoro ke capitoli stupendi mi regali tutte le volte e io non ho altro ke scusarmi per non commentare da tanto tempo :'( Scuuuuuusa ti voglio bene <3

19/10/11, ore 21:23

Eccomi =D Con un pò di ritardo ma ci sono anche io :)
Da un lato sono contentissima =D Vedo avvicinarsi sempre di più l'obbiettivo "Rick" hahaha
Ma dall'altro sono molto arrabbiata per "Jate" xD con chi crede di andare Joe al party?? :O
Voglio saperloooo! Quindi spero che aggiornerai presto :D
E per il resto sei fantastica come sempre <3
Baci. <3

19/10/11, ore 21:09

Allora da dove vogliamo cominciare, cara? ç__ç
Alloooraaa ascoltami bene.
Hai scritto un capitolo decisamente S T U P E N D O . *-*
Giuro.
Okkei sono decisamente convinta che Allie ora più che mai, essendo molto brava, se ne debba andare x sempre, e spero tu la farai sparire con una bacchetta ò.ò
Poi voglio assolutamentissimamente che quei due bonazzi di Nicholas e Ronnie tornino insieme, nonostante tutto ciò che e successo.
Poiiii e sottolineo poi VOGLIO CHE TU MI SPIEGHI COSA SIGNIFICA L'ULTIMA FRASE.
" -Ho detto che non vengo con Kate, ma non ho detto che vengo da solo. "
Poi voglio essere spiegata perchè mai povera Kate vuoi farla soffrire.
E poi
VOGLIO SUBITO IL NUOVO CAPITOLO! -.-"

P.S M hai detto che l'altra volta ti ho fatto una bella recensione ma adesso sono insoddisfatta e triste ): <3

19/10/11, ore 16:01

Che vuol dire che non viene da solo? O_O OHMYGOD JOE VUOLE ESSERE PICCHIATO.
Daniiiii tuuuuuu sei una cacchinaaa *_______*
Allie alla fine non è male, cioè, se non stesse con Nick e se non avesse minacciato Ronnie, e se non esistesse sarebbe anche carina <3
Povera piccola Kate, perchè Joe non capisce un tubo? °-°

Posta presto FILIPPA.

19/10/11, ore 13:19

I TATUAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGIIIII ♥

"Niente era come nei loro ricordi ma, d’altronde, nemmeno quei due ragazzi che un tempo sedevano su quella scogliera lo erano." adesso sono diversi, ma sempre suuuuper innamorati vvvvero? ♥

"-nothing lasts forever- sussurrò Ronnie mentre Nick si rendeva conto di essere distratto dalla pelle bianca e morbida su cui era stata tatuata la scritta, più che la scritta stessa." SALTAGLI ADDOSSSOO!!ahahahahah

"Perché ora che le sue domande avevano trovato risposta, la sua voglia di riscoprirla, di sapere quello che voleva, era stata sostituita con quella di allungarsi verso di lei e baciarla ancora una volta." sjhdgaqsjhdfklewir BAAAAACIALAA!!C'era una canzone della disney che faceva tipo *ooohh ohh kiss the giiirl* *coretto* *oooh oh kiss the girl!!*

oddio, il pezzo di Kate in aeroporto l'ho amato. veramente tanto. ahahahahahahahahah
*-*
io amo quella donna, seriamente. Perfetta. Isterica al punto giusto ♥
"–quale parte delioeJoenonciparliamodacinquegiornienonsoperchè ti è sfuggita?-" ahahahahahahah
"-ho detto che non vengo con Kate- ringhiò puntando gli occhi in quelli opachi di Nick –ma non significa che ci vengo da solo-" e poi da qui, capisci che JoesonotroppofigomaparecchioimbecilleJonas sta sbagliando.
e anche alla grande. :D

Voglio il continuo, anche se un pezzo l'ho gia letto.
LO VOGLIO LEGGERE ORA!ùù

19/10/11, ore 04:40

Allora iniziamo con il dire una semplice cosa... dkjfufhurghyfhghsjfdkjfuhufjh... E fin qui..ci siamo capite.. u.u
Andiamo oltre.. Joe incazzato..è tremendamente sexy..Viene voglia di prenderlo e sbatterlo al muro.. *-*
Nick..grandissima testa di cazzo..ma io dico..sei idiota?!?!?! Ma cosa pensi?! NON PENSARE..Agisci e basta..Prendila e Bacialaaaaa..Dai cazzooooooo!!!! Non ti fare le pippe mentali..amore mio..eh eh..anche se viene voglia si strappazzarlo di coccoleeee.. *-*
..Nothing Lasts Forever.. è meravigliosooooooooooo!!! Ronnie è sempre piu fantasticaaaa e bellaaaa!!!aaawww!! *-*
Kate..ma poverinaaaaa..!!! Ora succederà un casino!! Tanto lo sapevo..te l'avevo già scritto..che ero sicura che facevi qualche dramma...xD Che poi,non mi viene da dire che ha sbagliato..perchè lei neanche sapeva di dover andare li..poi per forza anche, quindi...Però,capisco Joe...che si è sentito preso per il culo..non sapendo invece la realtà dei fatti.. Uffaaaaa..i tuoi soliti casiniiii..xD
Ora...veniamo a NOI...! ..Tu,si..parlo con TE...,con TE che scrivi questa meravigliosa storia...... QUANDO HAI DECISO DI FARMELI TORNARE INSIEME QUEI DUE..????EH?? EH??..No,dico seriamente....Quanto ancora dovrò aspettare..e sperare..?!?! Ah già dimenticavo...il mio incubo.. Angel...uffaaaaaaaaaaaaa... Già,lo so...che lo metterai in mezzo fra di loro... -.-''''' Ma fallo mettereee insiemeee alla Scopa Bionda...no..?!?! Così in una botta..ce li leviamo dalle palle tutti e dueee...ahahaha..xD
Chiariamo.. Che le due coppiette.... DEVONO STARE INSIEME.... Ronnie e Nick.. Kate e Joe.....
ghfkjjjjh
 ***lj  ygf
Ti sto avvertendo.
Avrò,anche solo 20 anni, ma sono abbastanza pazza... per rinchiuderti dentro una stanza e farti sentire interi cd..dei Jonas,interi cd..di quella musica che a te non piace...POTREI FARLO,ragazza...
il mio sguardo in questo momento..è come quello di Lexus.. u.u
Ahahahahaha..oddio! Sto sclerandoooooooooo!! Sarà l'oraaa,visto che mi ritrovo a leggere sempre i tuoi capitoli, di notte.. Non è normale... (?) ahaha xD
Aspetto con ansiaaa il prossimo capitoloooo!!!
Voglio proprio sapere..chi è la.. BALDRACCA...che porta Joeeeee......xD

Ps : Ora,ti seguo anche su twitter...sappilo,mio cara!! xD Lì sono.. Jemi_StayStrong ;)

Ah..dimenticavo..Questo capitolo è...adsjfushdfuwgfhybgfhbfhbgvhfbfhbgvsij......Yeeaaah!!

18/10/11, ore 21:53

E io inizio dicendo che amo il finale di questo capitolo. *-*
Nick con l'impulso del bacio è straordinario, ma per rendere il tutto più fantastico doveva baciarla davvero, sono così belli insieme.
Kate e Joe..che coppia. Si sono messi insieme dopo secoli e per una cavolata stanno rovinando tutto, ma allora io dico..siete idioti!
Il finale è davvero bello e rende benissimo l'idea dell'umore di Joe e questo sentimento vendicativo che gli sta nascendo dentro è dfnedfkjdfn.
Detto questo, la smetto di annoiarti con le mie monotonie.
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima.
Baci*

18/10/11, ore 19:56

skdajkjklgjf ok questo capitolo è forse il più bello...(aspetto quello dove nick e ronnie si decideranno a mettersi nuovamente assieme).
Dunque.... "Nick si rese conto che Joe aveva tremendamente ragione. Perché ora che le sue domande avevano trovato risposta, la sua voglia di riscoprirla, di sapere quello che voleva, era stata sostituita con quella di allungarsi verso di lei e baciarla ancora una volta." dico io baciala no???!! lei non si sarebbe tirata indietro no?! XD ad ogni modo facciamo progressi...ha capito che prova ancora qualcosa per lei FINALMENTE!!
.... "Aveva indossato i pantaloni e le scarpe, ma la camicia era ancora sbottonata e i capelli erano in disordine, senza contare le pesanti occhiaie violacee sotto agli occhi e questi ultimi rossi e lucidi." ma dico çç povero joe...e poi CHI deve portarci alla festa?? noooooooo perchè deve fare di queste ripicche????
dato che mi hai scritto su twitter che stavi scrivendo il capitolo 21 ....jsdhjkksg aggiorna presto ciao!

18/10/11, ore 19:36

Inizio col dire che oggi sono molto nervosa e il tuo capitolo non è mi è stato molto di aiuto.
Non chiedermi perchè se no dovrai dire addio al tuo nasino di porcellana.
Nick-senza-palle-Jonas se ne va zitto,zitto all'appuntamento con Ronnie in un luogo dove hanno già vissuto nel passato. MA DICO SEI SCEMO?! Cioè cazzo,tu vuoi proprio segnare la tua fine. Secondo me dopo che sei nato hai sbattuto la testa così forte che ti ha provocato danni perenni ._.
RONNIEE *se la spupazza tutta* che bel tatuaggio *-*
La parte sull'infanzia e dell'essere strana è stata divertente/dolce *-*
"Perchè sei andata a Madrid?" Guarda,per farmi un giretto e vedere come erano i cazzi spagnoli,sai volevo cambiare gusti. MA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI? Nicholas oltre a essere senza palle sei anche un cagasotto senza cervello. Secondo te che doveva dire? Nicholas,sono andata via perchè tu mi stavi facendo morire dentro? MA DAIII .-.
Ronnie,per quanto sei bella sei anche tanto stupida. Io lo avrei fatto rimanere di merda,magari con un po' di suspence e gli creavi un pincopallino che non si sarebbe mai permesso di chiederti,o forse quando ritroverà,e se lo farà, le sue belle (?) palline lo avrebbe fatto?
Poi con "desiderio di baciarla". NON PENSARE JONAS,TANTO NON LO SAI FARE. AGISCI. CAZZO,SBAGLIA PER UNA VOLTA,ops l'hai già fatto "pensando". QUINDI FALLO E BASTA. Tanto sbagli sempre e comunque.
KATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3
Perchè questa povera crista deve passare e subire tutte le pene possibili ed immaginabili? Insomma,ha delle amiche di merda,si mi dispiace Lex/Jamie (essere sessualmente frustato ed inacidito AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA) ma è così, e poi un ragazzo,quasi,ex,chiunque cazzo è un coglione .-.
Tutta sola soletta all'aeroporto solamente perchè è andata ad una festa senza dirglielo?
Joe,sei un cazzone peggio di tuo fratello,ma con te parlerò dopo.
Cioè, tu Kate lo chiami per 5 giorni consecutivi? PER UNA CAZZO DI FESTA JOE TU NON RISPONDI? *perchè finisco sempre a te?*
Si,cara,ora è il suo turno,ma se la fine del capitolo l'ho interpretata bene,è meglio che andavi a dormire cara mia. E' vero che chi dorme non piglia pesci,ma detto tra noi tu è meglio che li prendi,non li sai proprio pescare,
Nicholas,oh bello Nicholas. Ancora Allie davanti alle balls? Allie è la ragazza perfetta. Se è così perfetta perchè  a me sta sui maroni? No spiegamelo.
Tutti gli aggettivi che hai elencato forse sono presenti in lei,ma in un lato molto nascosto eh?
Che poi io ancora devo capire perchè tu ti sei messo con la racchietta. Chiodo scaccia chiodo? Bello mio con te non ha funzionato gran che. Se ti concentravi solo sull'amore della tua vita,a detta tua la musica,questo non sarebbe accaduto. Credo che tu e Ronnie ora non di certo perdavate tempo su una scogliera,te lo hanno mai detto che il tempo è prezioso?
Ok,ora arriva il momento dove mi sfogherò di più. Prepara a censurare,tu mi hai detto di non farlo,quindi ora taci e accontentati.
JOSEPH ADAM JONAS TUTTI PARLANO DEL TUO AMICHETTO MA SE CONTINUI COSì PRESTO DOVRAI SALUTARLO <3
Sei distrutto,ok. Hai un aspetto del cavolo,ok. MA FARE IL COGLIONE IN QUELLA MANIERA IN CUI L'HO INTESO IO NON E' OK.
-Ma non significa che vengo da solo-
Vuol dire che vieni con il cane,vero?
Dai voglio strammatizzare,ma sono sicura che questa faccenda non si risolverà presto. Io pensavo a uno di quei litigi stupidi delle neocoppie,qui se va avanti così la cosa diventa non seria,di più.
Ma tanto tu,si proprio tu, non farai lasciare la mia coppia preferita vero,VERO?
Confido in te e in qualsiasi cosa la tua mente malata sta elaborando.
Questa recensione non so bene come definirla, ma è uno sfogo/receironica/quello che penso sul serio. Regolati tu.
Ora,non farmi aspettare altri mille anni per il nuovo capitolo. Orsù,metti a lavoro macaco.
ADIOS <3

PS: Ottimo lavoro,hai scritto cose che non mi sarei mai aspettata.
PS2: Ti tengo d'occhio.

18/10/11, ore 18:06

Lui ci andrà con me, alla serata di beneficenza.
Non volevo spifferarlo in giro ma credo sia meglio che tutti sappiano ù-ù
BANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI.
Il mio Peppino è triste! Cattiva, Kate, cattiva! ç-ç
Non potevi restartene a letto quella sera? Eh?
Mannò, tu vai in giro nei locali ad ubriacarti e a fare tante porcherie mentre il tuo puccipicci è a casa, AH!
QUESTI GIOVANI D'OGGI!
E' IL SISTEMA CHE NON VA,TUTTA COLPA DI BERLUSCONI(?) ùù
Tu dici che ho superato il limite?
Si, basta.
Ciao mai lov, si iu sun.
Ai lov iu.

18/10/11, ore 16:35

Hey =D
Scusami se non ti ho commentato lo scorso capitolo,chiedo perdono =(
Comunque questo mi piace tantissimo!!
Nick e Ronnie sono *____________*
Povera Kate da sola all' aeroporto xD
Continua presto mi raccomando ;)
Baci
JonasDreamer

18/10/11, ore 16:24

Adori il finale di questo capitolo??

ANCHE IO!!! ùù

Sono innamorata di questa storia!! Sono pazza di lei!! Sempre della storia si intende...

Nick è leggermente, ma leggermente leggermente, cotto di Ronnie!! *______* ed è taaaaaaanto tenero!

Joe incazzato...A T T I Z Z A!!

E tu scrivi così....cosììì dannatamente jvbisuvbfoinbovievcbu npogmprhbvunocinub89e7ufniovncifb *___________*

A quando il prossimo capitolo??? ùù

Me ne vado rendendomi conto che non ti ho detto nulla di realmente sensato...
*lamalattiamistadevastando*

TI LOOOOOOOVVOOOOOOOOOOOO <3

17/10/11, ore 14:49

Guess who's back?
Nah. Oramai l'effetto sorpresa è sfumato.
Ma comunque.
Si, sono sopravvissuta all'asteroide o quello che era. Per tua sfortuna.
Ma comunque.
Devo ancora comprendere per quale assurda ragione Joe sia uscito in accappatoio. Non che a me dispiaccia, eh.
Anzi, se vuole può farsi un giro in accappatoio nei pressi di casa mia.. io ne sarei lietissima.
Ma comunque.
E poi, che modo è di saltare a conclusioni affrettate? Inutile, villano, scimunito di un Joe.
Ma io me lo sentivo! Sei abbastanza prevedibile. O forse sono io ad essere così perspicace?
Ma comunque.
Tzè, come hai osato sostituirmi? Come hai osato sostituire i miei magnifici et perfetti blend? Eh?
Ma che modi sono?! E' questo che ti insegnano a scuola?
Ma comunque.
Mi sei mancata così tanto, mia schifossissima palla di lardo. Il fatto che tu abbia aggiornato senza il mio consenso mi ha ferita profondamente. çwç
Sono cose che ti segnano, queste.
Ti amo, babbiona. <3

16/10/11, ore 18:03

Allora. Joe non ha capito un tubo. Che nervi quando si salta subito a conclusioni affrettate e non si capisce nulla. Oh. E adesso perchè non le risponde? JOE è UN IDIOTA.
Allie è una baldracca, eliminala. Nick e Ronnie sono carini <3
E tuuuuuuuuuuuuuuu sei una cacca *_*

Posta u.u <3