Lover Dearest
di JustALittleLie

17/05/11, ore 13:32

Bè che dire te l'ho già detto di cosa penso quando scrivi.
Mi arrivi direttamente al cuore,sei davvero eccezzionale,non so come fai ma ti invidio.

Ora per quanto riguarda questo capitolo,che dire è perfetto *w*
Mi piace,Mi piace,Mi piace.<3
Clap Clap Clap :D
Joe e Kate,per me sono perfetti.
Mi manca Nick con Ronnie,ma aspetto :D
Per il resto,sei bravissima,ma già te l'ho detto .

Ora vado bye . T i V o g l i o B e n e .

16/05/11, ore 17:49

LO SO DANI, LO SO!!
Non serve che tu dica niente, so che avrei dovuto recensire, e giuro, mi vergogno davvero un casino di non averlo fatto, ma chiedo umilmente perdono.
Accendo il pc dopo due settimane, e tutti gli aggiornamenti li leggo dal cell, dove non posso aggiornare..
Ti prego, Dani, perdoni la tua pazzoide??
mi dispiace davvero tanto, sul serio giuro!! Spero di farcela a recensire d'ora in poi.
Ora, entro nella recensione vera e propria..
Vediamo, questo capitolo mi è piaciuto un sacco (e no, il mio giudizio non è di parte, non mi piace solo perchè ti voglio un mondo di bene!)!!
E' stato davvero bello, l'atmosfera della festa si sentiva ovunque:):)
Bello bello..
Iniziamo da quando si incontrano le coppiette.. Tutto bene, esclusa ovviamente Allie, che come sai non sopporto, ma solo perché sta con Nick, magari se si mettesse con Angel mi starebbe anche simpatica, poveretta.
Ok, dai, lo sai che la odio, quanto aspetti a farla sparire??? Lo so, ci vorrà mooooolto tempo!! uffii.. *sbuffa sonorosamente*
E Joe e Kate, ma quanto sono carini?? uoooo.. belli belli belli!! Dimmi subito chi ti ha detto di togliere la coppia Jake (Joe + Kate) che la uccido.. No, scherzo, senza offesa, i gusti sono gusti, per carità, ma insomma..togliere Joe e Kate, proprio non si può.. ma dico io, li avete visti?? Sono bellissimiii:):)
L A C O P P I A P E R F E T T A <3
Insomma, io ti vieto di cancellarli, Dani, ti prego, ti prego ti prego ti pregoooo:):):)
Fallo per questa pazzoide che ti vuole un mondo di beneee:) :) :) :) :) :) :)
JOE E KATE RIMANGONO, abbiamo deciso..
E poi, beh, l'incontro tra Ronnie e Kate.
Solo un aggettivo..
Gelido.
Stavo leggendo e.. brr...
Kate la capisco, insomma, conoscendola (per quanto io possa conoscere il tuo personaggio) sapevo che non avrebbe mai perdonato subito Ronnie, te l'ho detto, mi somiglia molto sotto diversi punti di vista, e capisco bene come si sente.. Insomma, se la mia migliore amica di punto in bianco sparisse, e poi tornasse dopo quattro anni, non mi troverà di certo a braccia aperte, al contrario, si aspetti un bel calcio in c**o!
Sul serio, l'ho trovato davvero freddo, e Kate era così distaccata da farmi paura!!
Sembrava di stare lì a guardare la scena! non sai che impressione.. Mi vedevo Kate che parlava, e Ronnie che per poco non scoppiava a piangere, e poi Joe con lo sguardo ch saettava da una all'altra.. insomma, vedevo tutto..
POOOI.. quella che dice di riconoscere Ronnie alla fine è Allie, non è vero? Non so perché, ma me lo aspetto.. Magari dice: "vieni Ronnie, ti presento i miei amici e il mio ragazzo.. Lui è Nick."
Ronnie e Nick si guardano sconcertati. Silenzio imbarazzante.
Poi Allie capirà tutto non so come e se la prenderà con Ronnie, ma Nick la salverà e vissero tutti felici e contenti..
Ok, lo vedi anche tu che sto delirando, no? (-.-" ehm, ovviamente intendo più del solito xD)

Ma in realtà Nick e Ronnie non si sono ancora incontrati.
Tra quanto si vedranno? E soprattutto come reagiranno?? Non vedo l'ora di scoprirlo, mia cara Dani..
Qui Juls conclude la sua recensione da pazzoide e se ne va.
Passo e chiudo.
Alla prossima mio dolce tesoro:)
Non vedo l'ora che arrivi il 7 Giugno, che esce il nuovo cd degli All Time Low!! u.u evvaiii:):)

Ti voglio bene, e la mia opinione non è di certo di parte, giuro.
*alza la mano destra e mette la sinistra sul cuore*

Al prossimo capitolo!!
Un bacioooo
Juls, detta la pazzoide che non è di parte e che desidera una recensione della recensione!! ahah <3

13/05/11, ore 21:48

beeehhh caraaa!! che dire!! sei davvero fantastica a scriveree! mi piace molto il tuo modo di tenere suspansee.. cavoloo non vedo l'ora di leggeree il prosssimo capitolo.. ho iniziato a leggere questa storia dall inzio.. e ti chiedo scusa se non ho mai recinsito.. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con nick e ronnie.. sono sicura che allie e nick si lasceranno..anzi sicurissima. perchè alla fine nick è ancora innamorato di ronnie.. potresti gentilmente darmi il tuo account di facebook?? sei una grandeeeee continuaa!! al prossssimo capitolo :) <3

11/05/11, ore 20:01

Ho letto tutta di un fiato Let Me Under Your Skin ed ora questa *_* mi piace molto il modo in cui scrivi perciò aspetto il prossimo capitoloo!
Ma ritorniamo a questo,
"ogni santissima volta i suoi ormoni scoppiettavano come pop corn" ahah tu mi fai morire dalle risate! beh, come non capirla Kate!
Io ADORO la coppia Jate (?) anche perchè è la mia preferita quindi non puoi tagliare le loro parti :P
Se Kate si è limitata a questo, sono sicura che Lexus ucciderà Ronnie ù.ù quindi aggiorna presto
bye bye

(Recensione modificata il 11/05/2011 - 08:02 pm)

11/05/11, ore 15:13

oddio!!IO TI UCCIDO!!!!
come fai a finire il capitolo cosi???'
VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEE!!!
cmq io preferisco l'introduzione della coppia Jate, la storia è più dinamicaaaa!!! e si fa sempre piu interessante vorrei aggiungere!!!
CAN'T WAIT!!
volio il seguitooooooooooo!
baciiii

10/05/11, ore 18:23

Eccomi,con libro di geografia sotto i miei occhi intenti a leggere la tua storia e a rifiutarsi di studiare gli arretrati che ho in questa odiosa materia >.< Com'è che leggo volentieri storie e storia e geografia non riesco a farlo? Sto divagando lo so.. perdono!
Capitolo interessante,davvero. Ovviamente,almeno credo, colei che si scontra con Ronnie è Allie. Inizia la guerra *w*
Capisco perfettamente Kate e Lex e sono daccordo con loro. Anche io avrei reagito allo stesso modo e indubbiamente non mi fiderei subito di Ronnie che potrebbe essere diversa,magari non affidabile.
La parte di Joe e Kate è spettacolare,ma Kate che mi combini? Insomma,Joe vuole sbaciucchiati e tu non disdegni quindi il problema è solo che se andasse a finire come Ronnie e Nick? Siete persone diverse e penso che una persona sia un ottimo amico può esserlo anche come fidanzato. Per quanto riguarda la tua domanda,penso che la storia non deve essere incentrata solo su Nick e Ronnie, forse sono di parte ma sono convolgenti anche le altre! (Difatti la mia coppia preferita è Joe/Kate <3)
Aggiorna presto,mi raccomando!
PS: Banner meraviglioso *_______* <3

10/05/11, ore 16:03

No, cioè, NO.
Non è possibile, perchè Kate è così ostinata? -.-'
Grrrrrr perchè tu scrivi cose così belle e poi dici che non ti piacciono? -.-'
Perchè Ronnie non elimina Allie e si riprende Nick?
Perchè Joe e Kate non stanno ancora insieme?
Perchè, perchè, perchèèèèèèèèèèè? ç_ç
Vado u_u
E tu posta u.u Presto u.u

09/05/11, ore 19:53

Eccomi :3
HAHAHAHA scusa se non ho recensito prima, ma l'ho letto e poi abbiamo iniziato a parlare e bla bla bla.
Ok, passiamo al capitolo.
Alors, mi è piaciuto, come sempre. Anche se speravo nell'incontro di Nick e Ronnie e l'eventuale morte di Nick però vabbè, fa niente. xD
Sono sicura che la ragazza con cui si è scontrata Ronnie sia Allie, e devo ammettere che la schifo un pochettino e.e Quando si deciderà a lasciarla Nick? jamm.
Kate secondo me è stata un po troppo dura, anche se non ha tutti i torti; Ronnie ha sbagliato nei confronti delle amiche. Ma so che tutto si aggiusterà uù almeno spero.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, dove Nick e Ronnie si incontreranno sicuramente. <3 çwwç
Ti chiedo ancora scusa per non aver recensito subito, ma non so dove ho lasciato la testa oggi. HAHAHA
xoxo Novalee.

09/05/11, ore 19:32

askdhfioewhgo scusa se non ho risposto su fb ma stavo dormendo ahahahah
XD
Comunque sono arrivata, non te pia pena(?)
"Jamie non era per niente una persona dai nervi saldi, era nata con l'ansia, per qualsiasi cosa." ahahah era nata con l'ansia XD
"-tesoro, rilassati non è mai morto nessuno per un ritardo" ad esempio la sposa fa sempre ritardo, quiiindi!u_u
"D'altra parte però Kate invidiava Jamie, doveva ammetterlo, quando la ragazza le aveva detto che Ronnie era tornata, il suo primo istinto era stato quello di correre a casa sua per rivederla, raccontarle tutto quello che era successo in quegli anni e stringerla forte, ma poi il suo orgoglio ferito l'aveva bloccata" MALEDETTO
ORGOGLIO!D:
"-bionda?! che bionda? dove?! dimmi dove!-" ahahahahahahahahah che POLLAAAA!!!!*-*
io direi di fare una statua a Lexus *O*
ahahah Kate sei una polla, polla *cantiamo tutti in coro* pooolla, pooolla! Okay, basta.
"non poteva sopportare quel manico di scopa dai capelli biondi che si portava dietro" RIPETO, VOGLIO UNA STATUA A LEXUS!**
"Per farsi sentire Joe si avvicinò alla ragazza sfiorandole delicatamente la guancia con la sua e poggiandole, con un gesto che poteva sembrare distratto ma schifosamente calcolato fino all'ultimo dettaglio, una mano sul collo." AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *ò*
"A Kate mancò il respiro e probabilmente se il ragazzo le avesse fatto una proposta di matrimonio in quel momento lei avrebbe accettato senza tentennamenti." ahahahahahahaha
"- quattro anni, tre mesi e ventiquat tro giorni- sbottò Kate finendo con un solo sorso il suo drink, sbattendo poi il bicchiere sul bancone"VAI SORELLA FALLE IL CULO!ahahahah

"Una ragazza mi ha detto che non le piace molto il fatto che abbia introdotto anche Joe e Kate nella storia" questa ragazza deve farsi gli affari suoi, visto che io amo quei due!u_u
Secondo me la storia è diversa dalla precedente.Punto. Non è necessario che i capitoli siano incentrati su Nick e Ronnie, anche perche la storia è la loro, è normale che parlerai di loro. Quindi NON provare ad eliminare i momenti tra Kate e Joe che poi altrimenti ti elimino io!u_u
jndsgqhrew sei stata bravissima cara!Anche se immaginavo il momento con Allie leggermente diverso!:))
GRAAANDE!Aspetto il continuo <3

09/05/11, ore 18:34

weilà! faccio una recensione veloce perchè non guardo efp da 3 giorni e ho mille storie da recensire..pardon!
bel chap, mi aspettavo che kate l'avrebbe uccisa..speravo il contrario, ma me l'aspettavo! :(
no a me piace che ci siano tutte le coppie, lasciale!!*_______*

09/05/11, ore 17:39

Ciao cara,
Sinceramente ti dico che sei una stupida,
perché questo capitolo non fa schifo anzi è bellissimo,
però mi aspettavo che nick incontrasse ronnie,
che joe dichiarasse tutto a kate,
che kate e ronnie non litigassero ma avrebbero chiarito,
è che con 2229 persone ronnie non incontrava proprio allie.
Secondo me hai fatto benissimo a introdurre anche kate e joe.
Io la storia la trovo magnifica cosi,
Continua Presto *-*
Un Bacione Cara :* :* :*

09/05/11, ore 17:12

daaaaaaaaaaaaaaaaiii!!! sei cattivaaa xP spero che tu aggiorni presto sennò ti vengo a cercare a casaaa! <3

09/05/11, ore 16:27

Ti sto odiando in silenzio.
Mi avevi detto che terminavi il capitolo diversamente!
Ho letto tutto d'un fiato,solo per arrivare alla fine,credendo di trovare Niciolas in piena crisi esistenziale dopo aver visto Ronnie e..e..e..E TI ODIO ç___________ç
sei un'ameba senza cuore.
non voglio più parlarti!
Hai idea di quanto io abbia aspettato? çwç
E in più,Ronnie e Kate hanno pure litigato!
Senza contare il fatto che Joe avrebbe dovuto rivelarle i propri sentimenti! Ma ero pronta ad una cosa del genere!
Perchè so che saresti sadica anche in punto di morte.
Non mi aspettavo invece che quella fata anoressica si scontrasse con Ronnie.
Boia mondo, con 22343 persone presenti proprio con quella lì? *aria depressa*
tiodiotiodioTIODIO

05/05/11, ore 10:48

Scusa per il ritardo. Questo capitolo non è affatto noiso, anzi.
Ora è davcvero un casino. Scommetto che Nick vorrà parlare con Ronnie, e lei fare pace con Lexus e Kate, e loro non vorranno. E poi ci sarà anche la questione di Allie, povera... Se Nick e Ronnie fanno pace farà di tutto per ostacolarla nel lavoro.
Uff. Che complicazioni.
Ok, complimenti e al prossimo capitolo.
Un bacio, Ila.

02/05/11, ore 17:33

Tu...Tu....Sei Fantasticamente Fantastica
Nick come reagirà ?? Le corre incontro e l'abbraccia (Almeno Spero)
Lex e Kate la perdoneranno?? Ovviamente Si ( Speriamo)
e cosa più importante
Ronnie si rimetterà con nick?? Si (Credo)
Nick Lascerà Allie??? Certo
Kate e Joe si metteranno insieme??? Si
Devi Continuare Assolutamente
Bellissima Foto *-*
Mi Piace Lex
-sono più che ragionevole, è per questo che non sono a casa sua, nella sua stanza da letto, con un'ascia in mano- hhahahhaah Bravissima !!!