Lover Dearest
di JustALittleLie

02/04/12, ore 19:20

La tua dolcezza in questo capitolo mi ha fatto piangere...e io non piango mai ùù
Finalmente quei due c'è l'hanno fatta , era ora. Dopo 34 capitoli hanno capito *o*
C'è non so che scrivere perchè il capitolo mi ha lasciato senza parole tra dolcezze , ronnie e nicholas , kate e ciosef , jamie e tyler e lexus e john. Finalmente stanno tutte insieme e felici e contenti *o*
Spero presto all'epilogo perchè sono due anni che leggo questa storia e sono due anni che non lascio una recensione. bene AHHAHAHAHAHHAHAHHA
Anyway , metti presto l'epilogo che voglio sapere come finisce dopo due lunghi e astenuanti anni *o*
Bellissimo *o*

02/04/12, ore 18:01

OMG. OMG. OMG. OMG.
Tu mi vuoi morta, l'ho capito, sai?
Questo capitolo è proprio bxisjnzwdicnbdokxmzswzmxdoc come volevi che fosse uù
So già che alla fine di tutto, leggerò di nuovo le due storie e piangerò come se non ci fosse un domani.
Si, cara, piangere come ho fatto per questo capitolo che è qualcosa che non si può descrivere con semplici aggettivi.
Jamie si è sposata, si è sposata, si è sposata *-*
L'emozione, l'ansia, il ritrovo delle fantastiche quattro prima del matrimonio *-*
Aaaah, che felicità.
Lexus che frequenta Johnny da qualche mese. OMG mi sento in colpa per averli dimenticati çç
Ora passiamo alla mia parte preferita, tale perchè ormai sei abituata al mio debole per quei due individui chiamati Kate e Joe, non perchè l'altra non mi sia piaciuta. Sia chiaro.
Joseph Adam Jonas sei un panda adorabile, vieni qui, rapiscimi e facciamo tanti bebè. Questo personaggio ha rubato il mio cuore e ora tu, come creatrice, devi donarlo a me, perchè sono tua moglie e noi due dividiamo tutto.
Vero? :D
Quel sussurrare durante il ballo è stato molto romantico (Chi ti ha messo in testa che non sai scrivere mezzi romantici? Gli altri sono sdolcinati, da diabete, i tuoi sono dolci al punto giusto. Perfetti)
Quella paura di Kate nel rispondere a Joe.. quella sua parte razionale che è andata a puttane per mister Jonas *-*
Li amo, cioè basta, qui ero una mezza cascata (l'altra metà per l'altra metà)
"Devono aiutarsi da soli" Lui lo sapeva. Lui lo sapeva. Lui lo sapeva *-*
Joe che esce il discorso di New York per farle la proposta come se le avesse chiesto di andare a prendere qualcosa da bere AHAHHAHAHHHA
Nell'epilogo voglio un loro bambino o il loro matrimonio o la loro splendida vita o qualsiasi cosa tu voglia scrivere perchè sicuramente sarà bellissima *-*
Passiamo ora, ai quei due che per dichiararsi ci hanno messo ben 33 capitoli. Un applauso gente!
Era ora! La scena è stata bellissima, il panorama intorno a loro molto suggestivo e la soluzione è sempre stata quella, la più semplice, ma anche la più difficile: la verità. Essa spaventa, fa male a volte, ma essere sinceri la maggior parte delle volte appaga e beh, nel loro caso, eccome se appaga. Sono tornati insieme e si sono dichiarati amore eterno *-*
Anyway, una cosa stra romantica che ho apprezzato moltissimo, ripeto tu le sai scrivere le cose, non farti film.
Dimmi che nell'epilogo si vedrà anche Allie, so che l'ho mandata a quel paese un sacco di volte e me ne volevo sbarazzare prima possibile, ma voglio che anche lei dopotutto abbia un lieto fine e ribadisco la mia idea con Angel *-* (Non fare caso ai miei consigli, qualsiasi cosa tu voglia scrivere, sarà perfetta senza le mie idee del cazzo)
SCRIVERAI L'EPILOGO PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEEE
Poco esaltata mi dicono LOL
Okay, questa recensione non doveva essere propriamente così, forse mi sono lasciata un po' troppo trasportare dalle emozioni, ma quella prossima, ti prometto che sarà perfetta.
Moglie, grazie di tutto, anche se questo argomento lo approfondisco nella prossima, grazie *-*
Alla prossima, ahi noi, ultima çç
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 06:02 pm)

02/04/12, ore 17:22

L'ultimo capitolo prima dell'epilogo. Mi è concesso piangere?
Finalmente quell'idiota di Nick ha capito di essere idiota e l'ha ammesso. Fosse ora che lasciasse quella bionda finta e tornasse con Ronnie. Loro sono tanto carini e coccolosi.
Ma Joe e Kate? Carucci loro.
E Jamie che si sposa? *-*
E Lexus che sta con Johnny e non lo ammette? Tutto tanto dolce.
Dopo questa recensione patetica e diabetica, ti saluto..l'addio strappalacrime te lo risparmio per l'epilogo :3
Baci*

02/04/12, ore 16:53

Mia cara,
ci sei riuscita. Questo capitolo è veramente ''vjkrhgokihgizohigklibhior'' come avevi voluto tu. ♥
(notare che ho usato le tue stesse lettere! ;))
Anyway, finalmente Ronnie e Nick sono tornati. Yuppiyee (?)
Beh, che dire? Questo capitolo è una MARAVIGLIA (?) Un po' mi dispiace che questa storia giunga al termine, ma tranquilla, non riuscirai a liberarti di questa lettrice accanita tanto facilmente ;) Ti seguirò dovunque tu vada. DOVUNQUE-UNQUE (?)! Ti ho anche chiesto l'amicizia sul nuovo account! ;) ♥
Tanto tanto amore per questa scrittrice che mi regala emozioni con le sue Maraviglie (?) di racconti.
Grazie, grazie, grazie. ♥♥♥
Alla prossima! ♥

02/04/12, ore 16:53

DAAAAAANIELA.
Ommioddio, loro.. loro si.. baciati.. dopo trentuno capitoli.. si amano.. e oh, il mio vecchio cuore! çç
Ho aspettato questo momento da due anni.
E' tutto così perfetto, tutto!
Ci siamo liberati di Angel e di quella stravaccacoglioni di Allie e adesso stanno insieme e si ameranno forevvah!
Oh, tu si che sai come rendermi felice!
E poi l'ha chiamata Amore mio. AMORE MIO!
E io avevo le lacrime agli occhi e mi sono detta come farò quando i miei bambini non ci saranno più e Daniela si rifiuterà di postare ancora TR e io annegherò nel mio dolore e il mio cuore non può reggere una cosa del genere e morirò presto e amen.
E' tutto così vbfdhbdfhbeudfvfbhdfhjdf che non so cosa dire e quindi ho deciso che per l'epilogo ti farò una recensione serissima e bellissima e qualcosaissima.

02/04/12, ore 16:42

:'') Brava ragazza,farai l'epilogo!
Che bella che deve essere Jamie con il vestito da sposa!
Joe e Kate sono tenerissimi :D
Insomma tutti hanno avuto il loro lieto fine come è giusto che sia
bellissimo capitolo come sempre!
Sai che mi ha stupito vedere Ronnie così vulnerabile e fragile?la sua corazza è stata tolta.

Ti prometto che con la recenzione Mi impegnerò di più all'epilogo xD
Mi hai fatto emozionare,
Baci
Unbroken

02/04/12, ore 16:39

Come ti ho detto su twitter, avevo paura.. Ma ora sono qui con le lacrime agli occhi - e no, il mostro di SCREAM non è entrato in casa mia per scuoiarmi.
Io ti devo un grazie, un grazie gigantesco.
Su twitter sembro una pazza ogni volta che commento sta fanfiction, ma ora mi sto impegnando a fare una recensione degna di questa fanfiction - mi è difficile credere di esserne capace -, perchè è quello che meriti.

Queste ragazze tramite due fanfiction le abbiamo viste crescere anche noi, se ci pensi, hai fatto crescere i personaggi in modo meraviglioso, quindi fa strano un po' anche a me sapere che una di queste pazzoidi è arrivata all'altare. Certo, la pazzoide meno pazzoide (?) ma comunque una pazzoide.
Dovrei cambiare aggettivo, lo so.

Joe e Kate sono la coppia perfetta, forse anche più di Ronnie & Nicholas.
Joe è di una dolcezza infinita, e lei con lui riesce ad essere sé stessa, e a mandare al diavolo il suo lato razionale… Ed è una cosa bellissima.
Hai trovato il finale perfetto per loro.

…E ora arrivo a quei due.

QUANTO MI HAI FATTO DANNARE?

Avevo paura di aprire il capitolo soprattutto per sapere come sarebbe andata tra di loro, a dire il vero.
Ho già passato una brutta nottata per colpa tua, di Ronnie e di Nick – non te lo perdonerò mai, sappilo! Ahah.

Ronnie?
Ronnie è quella che nella fanfiction ha fatto la crescita più grande.
E’ partita dalla ragazzina del liceo che non si fida di nessuno se non delle sue migliori amiche, ed ha finito per diventare la persone più vulnerabile del mondo, facendola finire col non riuscire a tenere più a freno i suoi sentimenti. E poi ora è felice.
Nick finalmente è riuscito a prendere una decisione per sé stesso, cosa bellissima, e finalmente entrambi hanno quello che vogliono.

Ti ho detto che dovevo ringraziarti… Quindi grazie. Tante volte un capitolo di questa FF mi ha salvato dal buttarmi giù dalla finestra per la giornata disastrosa, e anche se mi hai fatto sclerare più di una volta – e questo lo sai – alla fine le giornate me le hai sempre migliorate.
E’ sicuramente una delle mie fanfiction preferite.
Ti ho detto che mi sento spesso come Ronnie, non so se ricordi, e ora che ho letto questo capitolo mi ci sento ancora di più.
Non vedo l’ora dell’epilogo.
Grazie, davvero!
Un bacio,
Simo.

26/03/12, ore 20:53

Bello,bello,bello.<3
Continua sempre cosi..<3
scusa la recensione corta ma devo scappare baci :)

26/03/12, ore 15:24

Incredibile pensare che sia tutto quasi finito! :(
La curiosità di leggere la fine mi sta divorando dall'interno,
ma allo stesso tempo vorrei che tu continuassi a scrivere a oltranza! XD
Ogni frase letta è stata un vero piacere, sul serio.
Aspetto impaziente (e pure un po' triste!) il prossimo capitolo!
XD

26/03/12, ore 12:19

Ti giuro che questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto ( e non me ne frega niente se l'ho detto anche per i precedenti trentadue capitoli).
Inizio col dire che sono così felice che Angel abbia deciso di andarsene! Ha deciso di togliersi fuori dai coglioni senza inutili spargimenti di sangue! (in fondo sono una pacifista e mi sarebbe dispiaciuto vederlo schiattare, che ti credi).
Adesso, perché quella Allie non segue il suo esempio e sparisce dalla circolazione? Sono certa che quando deciderà di farlo il mondo sarà un posto migliore.
Ah, e poi il mio Peppino versione coscienza/ grillo parlante!
DSEJHSDUBRDRBEIERIHREHIUEHIUFHDFHIUDHIHDIUDHIUDIOSI.
Adesso quei due devono solo incontrarsi, gridarsi tutto il loro amore, corrersi incontro a braccia aperte (però a rallentatore, come nei film ) e bisbocciare allegramente!
OH, IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO CAPITOLO!
In fondo mi mancherà LD, sai? Mi mancherà recensirti, farti i blend, costringerti a postare, ricordarti che scrivi bene e ti fai troppe paranoie!
Oh, ti voglio bene Dani!

25/03/12, ore 23:50

seguo la ff da tipo due anni ma non ho mai commentato perché sono troppo pigra D:
Non è una giustificazione valida, lo so, ma è la pura e semplice verità T_T
Detto ciò, tu scrivi benissimo e posso capire lo sconforto nel vedere 7338 recensioni ad una fanfiction bruttissima e poche in una stupenda...
diciamo solo che secondo me la gente è idiota se ama davvero leggere certi obrobri.
Ad ogni modo ti consiglio di mettere anche l'epilogo, dopo due anni questa meravigliosa storia merita un finale adeguato :)

25/03/12, ore 22:35

Ma non ti vergogni nemmeno un po' a dire che questo è il penultimo capitolo e che non ci sarà un epilogo così a cuor leggero? Bah.
Angel indossosempreuncappellodilana se ne va? Sono triste. Mento.
Ci voleva un Joe incazzato per far aprire gli occhi a quell'idiota rintronato di Nick.
Soooooo, vedi di non sparire.
Al prossimo (e ultimo) capitolo :( #tristosità

25/03/12, ore 21:35

Ogni qual volta che leggo un tuo capitolo, mi rendo conto di quanto IO sia così anticappata a scrivere?!
ç___________ç

Ok, derpessione e domande esistenziali a parte, ti volevo fare una confessione:
il pezzo di Joe che parla a Nick è forse il pezzo più bello che tu abbia mai scritto!! Per come hai fatto parlare Joe. Per l'amore e la sincerità che hai messo in loro due.Per come li hai descritti. Per....TUTTO!
E poi ti volevo dire che Ronnie e Angel sono tanto dooolci ma che Ronnie deve stare con quel celebroleso di Nick.

E CHE VOGLIO ANCHE L'EPILOGO!

Questo te l'ho scritto in maiuscono così forse lo comprendi meglio ù.ù

Ora me ne vado perchè non so cos'altro scriverti.
Ah, sono d'accordo sulla riflessione su Jhonny alla fine del capitolo e....
non vedo l'ora di sognare con l'ultimo capitolo!!

Ti lovvo!!
With love, MACACO!

25/03/12, ore 18:47

Ti capisco sai,almeno ci provo.
Non pensare che la tua storia non sia bella perchè è bellissima e sei veramente brava a scriverla.
Non centra la trama o altro,ci vuole bravura a scrivere in questa maniera,facendo immedesimare i lettori e facendoli provare quasi le stesse emozioni dei personaggi.
Per me e penso di non essere l'unica,tu ti meriti tantissime recenzioni perchè ti impegni a scriverla e nel mio piccolo la pubblicizzo a più non posso.
Comunque......
Nessun epilogo? Solo un capitolo?? ç______ç Questa cosa mi distrugge
Non voglio dirti al prossimo capitolo perchè altrimenti significa che siamo arrivati alla fine e non l'ho ancora veramente realizzato xD
Quindi... arrivederci :)
Baci
Unbroken

25/03/12, ore 18:30

Oddiooo ci siamoooo ç___ç  non ci posso credere che siamo quasi alla fine..mi sono così affezzionata a questi personaggi! :(
Si sente sai che siamo alla fine in questo capitolo?? Sia Angel che Joe consigliano Ronnie e Nick di chiarirsi..anche se ti dico la verità pensavo lo facessero in questo capitolo..Anywayyy è stupendo lo stesso *www* ma ormai sono ripetitiva dopo tutto questo tempo è ormai chiaro che sei una delle più brave scrittrive quì..e hai ragione anche io a volte vedo ff orribili con molte recensioni e mi arrabbio ùù TU sei molto meglio ;D
A proposito di tutti i blen questo è stato il mio preferito, sia per l'immagine che per la canzone: last kiss *___* Detto ciò aspetto con ansia il prossimo! *__* Non vedo l'oraaaaa!
Bacii. <3
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 06:31 pm)