Lover Dearest
di JustALittleLie

16/08/11, ore 00:30

Ti giuro che ho sentito una stretta al cuore quando Ronnie ha ripensato ai suoi momenti con Nick D: era tutto così perfetto e romantico ç___ç <3 Oddio sono una romantica DDD: questa è una tragediaaaaaaaaaa *terrorizzata*
Ok uscendo dalle mie nevrosi devo dire che, spero davvero che testone numero uno =Joe; e testona numero due = Kate facciano un po' di chiarezza nella loro relazione D: insomma è assurdo come se si rincorressero senza mai incontrarsi, facciamoli cozzare testa contro testa dico io! D: X' Un'altra coppia che ha bisogno di fare chiarezza sono Nick, no io non amo Ronnie ma passerei ogni secondo con lei, e la malefica bionda, minacciatrice falso viso d'angelo Allie D: Quella tipa mi fa rabbrividire.Sorvolando sul fatto che si è scoperto che la biondina è falsa come una banconota del monopoli, Nick non l'ama e grazie al cielo lo sa XD Ci mancava solo di convincere il testone numero tre D:
Mi è molto piaciuto il fatto che Ronnie stia lottando per riconquistare la fiducia delle sue amiche e credo che sappia bene di aver sbagliato partendo in quel modo, ha solo spostato il momento di affrontare i problemi complicando tutto per di più D: Adesso so che se mi dovessi trovare in una situazione come la sua, cosa assai improbabile per non dire impossibile, scappare non serve XD
e con questa piccola introspezione filosofica da quattro soldi che spero perdonerai ti lascio con una bandiera verde, Ottimo lavoro XD
Un bacio <3

Black star

15/08/11, ore 15:07

E io ora dovrei recensire?
Mi lasci così? Perchè Perchè?
Ti odiooooooo ahah -.-"NO COMMENT!

Capitolo njksdfjkfhwofiho*--*
Santissimo san Genoveffo, cioè. Nicholas si sveglia, e Joseph si addormenta.
Sono proprio fratelliiii(:

Al prossimo(:

10/08/11, ore 20:37

Ed ecco che la Stalker ufficiale fa la sua comparsa!
Ok... Salto la parte dove ti lodo e ti venero fino allo sfinimento come al solito (anche se so bene che è la tua parte preferita :D) e passo direttamente al capitolo:
1) Ronnie;  Niente di strano...
2) Ronnie + Nick; Un mega sorriso si stampa sulla mia faccia.
3) Ronnie + Nick = cena. ...ed ecco che tutti i neuroni in mio possesso spariscono di colpo e iniziano a fluttuare nel cosmo infinito senza speranza di ritorno.
Ma dico... hai deciso di farmi venire un infarto?! ù.u Però voglio precisare una cosa: se fosse accaduto in qualsiasi altro momento non ci sarebbe stato niente di male (a parte l'attacco di cuore che si sarebbe presentato in ogni caso), ma dovevi decidere di farli "chiaccherare" proprio quando te ne andrai in vacanza e posterai il prossimo capitolo a settembre??? çç Fa che la loro uscita risulti perfetta o ti ucciderò io personalmente munita di tanti piccoli elfi, un sacco di bacchette da sushi e della mia mente contorta...
Ah, e tanto per precisare, anche l'allegra conversazione tra Kate e Joe non dovrà essere da meno, altrimenti inizia a cercarti già da ora un posto sicuro e poco conosciuto tra le dolomiti...
Sai cosa? Forse potrei risparmiarti se tu casualmente decidessi di far sparire Allie per un lasso di tempo indeterminato, diciamo... L'ETERNITA'!! Muahahaha!!!
E dopo averti amorevolmente minacciato di morte... Ti saluto e ti auguro buon viaggio.
Ah, stavo quasi per dimenticarmene: è sottinteso che il capitolo sia meraviglioso. :)
Bye

09/08/11, ore 18:43

E io dovrei recensire ora? Dopo una fine del genere? O.o

Ho intenzione di entrare in sciopero!
Ma ti pare il modo di far finire un capito...e soprattutto nel momento in cui si parla di JOEJONAS? O.o

NO COMMENT!
Anzi si! Muoviti a far mettere Joe e Kate insieme!
Fai mollare Nick e Allie! E fai mettere Nick con Ronnie di nuovo!
E se, Kate si dovesse impazzire e dovesse dire a Joe che non è innamorata di lui, beh fammi entrare nella storia e fammi violentare Giuseppe!!
Pleeeaseeee!! *-*
Per favooooooreeeee!! *-*
Ti faccio abbastanza tenerezza?

P.S. Mi unisco al coro di Sorisò: VOGLIO LA CARTOLINA!

I <3 U MACACO

09/08/11, ore 15:32

Dimmi che non è uno scherzo. Dimmelo. No,seriamente,dimmelo.
Dimmi che il capitolo non s'interrompe così.
Dimmi che mi ami e che sono vittima di qualche ignoto effetto allucinogeno causato dal troppo caldo.
Non puoi partire e lasciarmi così! E se morissi sulle Dolomiti? EH? Ci hai pensato a questo? çç
Morirò senza conoscere la fine della storia! TI ODIO!

P.S. voglio la cartolina! ùù

09/08/11, ore 15:26

"-cosa c'è da capire Nick? Mi sono innamorato di lei- borbottò" CONGAAAAA \O/
"-non stavamo parlando di me ora. Affrontiamo un disastro alla volta- " Lui ama Ronnie, è inutile che non lo ammette. E' COSI!♥
Amo il fatto che Johnny continui a chiamare Lexus micetta, e non vedo l'ora che lei se ne renda conto ahahah
voglio la sua reazione alla "il 2012 è vicino!" ahahah
"Allie, Allie, Allie. Com’è che c’era sempre lei di mezzo?!" Secondo me, qualcuno dovrebbe toglierla di mezzo ahahahah
"Nick la guardò accigliato, a cos’era dovuto il suo improvviso cambiamento?" AMORE ♥
"-ti va di andare a cena qualche volta?- chiese di slancio mentre la ragazza lo guardava spalancando gli occhi –per ricordare i vecchi tempi, da amici- aggiunse cogliendo il disagio della ragazza." da amici, certo ahahahaha amici! ahahahh -.-
"-bene, domani sera?- chiese subito" ALTRA CONNNNNNNNNNNNNGA!\O/
"Stava camminando? Eppure le sembrava di volare." ♥ ,snajfhwaohgjnoa VOLAAAAARE OHOHH CANTAAAARE OHOH
"Una cena tra vecchi amici." E IO SONO MISS ITALIA! uù

IO SO COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO. PAPPAPPEROO!!\O/
ahahahaahah addio.

mi sono dimenticata di dire, O T T I M O  L A V O R O    : D    ♥

09/08/11, ore 15:23

Ho soltanto due parole per te:
TI PICCHIO.
Il resto lo sai già <3

07/08/11, ore 15:54

Eccomi qui!!
Scusa il ritardo ma quando hai postato ero a NY, ci sono rimasta un bel po', quindi ero senza pc e non potevo recensire.
Ma che osceno, Dani!! è un capitolo bellissimo, a me è piaciuto almeno..
Wow, Kate e Joe a me continuano a piacere alla follia, non so a te:)
poooooi..
Kate e Ronnie che fanno un minuscolo passo in avanti, cavolo, ho aspettato 13 capitoli per questo, non posso essere più felice di così!!!
Purtroppo in questo capitolo niente Nicholas.
Che fine ha fatto il ragazzo? avrà capito che deve smettere di illudere Allie e che deve tornare con Ronnie??
E Angel che fine ha fatto? Non doveva arrivare a LA? Mi sa che quando tornerà creerà abbastanza guai..
Che belli i ricordi di Kate e Ronnie, mi sono piaciuti tanto. Mi mancano le quattro pazze immature, mi mancano i capelli fuxia di Lex e quelli biondo platino di Kate, ma giustamente le ragazze sono cresciute e maturate.. Chissà se un giorno maturerò anche io.. Mi sa che dobbiamo solo sperarci ;)
Io come ti ho scritto sopra sono appena tornata da una sensazionale vacanza a NYC, che mi ha permesso di conoscere una delle città più belle del mondo, di migliorare l'inglese, di fare molte compere e, in tutta confidenza, di trovare un motivo per tornare, alias un bel ragazzo con cui mi sto sentendo :) Cosa potrei volere di più? un tuo aggiornamento ovvioooo :D
Okay, dopo questa recensione penosa me ne vado -.-"
Un bacio..
Ti voglio beneeeee <3
Tua Juls

04/08/11, ore 16:45

Sei autorizzata a picchiarmi violentemente,davvero.
Non ho molte scuse,se non quelle di aver dimenticato realmente di dover recensire.
Chiedo perdono e spero che questa recensione che valerà per due, questo e lo scorso capitolo, sia un passo avanti per questa mia dimenticanza..
Inizio con dire che i banner sono dei capolavori,sono meravigliosi *-* Quello dell'ultimo capitolo mi piace particolarmente *-*
Ovviamente tu dici sempre che i tuoi scritti fanno schifo. Voglio che tutti scrivano da schifo come te *-*
Passando alla storia, Allie ha appena firmato la sua fine,no dico vuole morire? Addirittura minacciare la dolce Ronnie, che povera deve reagire e se proprio da sola non ce la fa, devono farlo le fantastiche 4 :DD
Lex e Johnny (come Depp *-*) eh? Pian piano,succederà qualcosa,così tutte saranno occupate:
Nick & Ronnie --> PERCHE' DEVE ESSERE COSI'
Joe & Kate --> Non commento ora,che è meglio -.-"
Lex e Johnny --> Odio e amore,una linea molto sottile
Tyler & Jamie --> L'amore trionfa <3
Lo ammetto,questa recensione sta diventando abbastanza bimbominchiosa,ma devi accontentarti uù Il meglio che posso fare è questo.
KATE E JOE.
TU. VUOI. MORIRE. Che mi combini?! Quei due devono capire quanto è forte il loro amore e sbaciucchiarsi çç
Ronnie,ci pensi tu vero? Per me va bene anche se ci pensa la fata turchina,perchè loro due non ci arriveranno mai.. Lo sai che amo quella coppia,più di tutte,vero? Sono così... così.. meravigliosi *-*
Ronnie e Kate,pace fatta? Spero proprio di si,voglio le mitiche quattro tutte insieme come una volta :DD
Che altro aggiungere? Spero che tu non rimetta per questa orrida recensione,so che lo è,ma volevo che tu sapessi cosa ne pensavo e dimostrare tutto il mio amore per la tua storia :DD
Miraccomando,aggiorna presto e spero di riuscire a recensire molto prima <3
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 05:50 pm)

01/08/11, ore 14:52

Tu mi devi dire perchè quei due sono innamorati ma non se lo dicono!
Ti giuro mi fanno arrabbiare come una bestia..anche perchè francamente li amerei ancora di più..
E se non fosse chiaro sto parlando di Kate e Joe ;D
E poi abbiamo fatto anche un piccolo passo vero la riappacificazione di Kate e Ronnie *__*
Chi ti dice che questo capitolo era brutto?? Era fantastico, come tutto quello che scrivi del resto..
Al prossimo chap.
Baci, Fede. <3

31/07/11, ore 19:13

Gia il fatto che tu hai postato senza di me, dovrebbe farmi riflettere.
L'hai fatto perche non mi ami piuuu D:
quindi non commenterò.
Addio. (anzi a dopodomani *O*)

30/07/11, ore 18:36

La mia estate fa leggermente schifo ma già lo sai XD
Comunque non è un capitolo osceno XD è un capitolo di passaggio direi invece, c'era bisogno di concentrarsi sulla situazione di Ronnie e Kate e lo hai fatto egregiamente quindi non ti insultare po dopo Allie investo anche te con il trattore!XD No ok magari non lo faccio ma non si sa mai XD
e voglio uccidere Allie perchè non mi piacciono le persone false e lei lo è all'ennesima potenza D: quindi mi dichiaro giustificata u.u XD
L'amore rende davvero stupidi però basta guardare Kate e Joe, insomma .-. Kate ma non pensare subito in negativo e tu Joe per favore non fare l'eremita ferito su coraggio, perchè l'amore è bello l'amore è gioia *-*...l'amore non è nella mia estate, porca zeppola ç___ç
Parenti iper protettivi a bizzeffe, ragazzi carini? neanche l'ombra D: una volta che sono lontana dai maschi della mia famiglia che non possono minacciare possibili interessati mi ritrovo chiusa come una suora in clausura e che cavolo! D:
Sono passata da un'argomento all'altro .---. O bhè tanto si è capito che sono matta perchè fingere di non esserlo? XD
Uh sai che questa è la recensione più lunga che ho fatto? *-*
Un bacio da questa disperata XD

Black star

30/07/11, ore 10:57

la tua storia è fantastica! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti! :D

29/07/11, ore 20:38

Ed eccomi qui *Q*
Beh cosa dire di questo capitolo?
Che :
è stupendo,sensazionale,bellissimo e wowoso.

Poi il tuo modo di scrivere semplicemente AHNDNFKRFMVROCFRN *Q*

Vero che farano pace??
Ehmm...io voglio di nuovo l'amicizia fra queste 2 matte!
Konnie e Nonnie sono le mie coppie preferite di questa storia!
Quindi mia cara fai far pace a queste due e fai rimettere insieme quei due!
NON VOGLIO RIPETERTELO, ma se ti serve per ricordare te lo "griderò" in tutte le recensioni!

Mia parte preferita :
-Già- commentò Ronnie sorridendo –poi arrivava Lexus e con le sue stonature spezzava l’atmosfera-
Kate sorrise appena, era un passo.
-perché non l’hai detto?- chiese improvvisamente facendo accigliare Ronnie
Di cosa stava parlando ora?
-Ci hai lasciate senza una parola…- spiegò sussurrando –noi avremmo capito-
-avevo diciotto anni Kate, ero immatura, ed allora scappare dai miei problemi mi sembrava l’unica via di fuga- rispose Ronnie sospirando. Se solo avesse avuto l’opportunità di tornare indietro, avrebbe affrontato tutto diversamente. Forse sarebbe partita lo stesso, o forse no.
-si ma perché? Perché non dircelo?Perchè andartene così senza una parola?- Kate finalmente si voltò riversando tutta la rabbia dei suoi occhi sulla ragazza che la guardava spiazzata.
-perché non ce l’avrei fatta Kate- rispose sostenendo lo sguardo dell’amica –sapevo che se vi avessi guardato mentre dicevo di voler partire, sarebbe bastato anche un solo sguardo da parte vostra per farmi rimanere lì-

mi e spuntata la lacrimuccia!

La parte che mi fa salire la rabbia:
-Hei!- urlò esuberante come sempre, piazzandosi di fronte al ragazzo
Joe alzò di scatto la testa trovando la rossa sorridente, con gli occhi che le brillavano.
Joe Jonas era stato con tante ragazze bellissime e, dato l’ambiente in cui lavorava, ne aveva viste di altrettanto belle. Ormai non si stupiva poi così tanto di fronte ad un paio di gambe lunghe, occhi blu da cerbiatta e capelli come la seta.
Eppure, la prima cosa che pensò quando vide il sorriso della ragazza, fu che lei era in assoluto la ragazza più bella che avesse mai visto.
-ciao- gli venne spontaneo sorriderle
Solo quando Kate sentì il tono triste e malinconico del ragazzo, che assolutamente non gli apparteneva, si rese conto che non era da Joe restare in un angolo e, soprattutto, silenzioso.
-tutto bene?- chiese accigliandosi
-si, certo, è che qui dentro c’è troppa gente- tentò di giustificarsi, ma Kate non era stupida.
Il ragazzo non faceva l’impiegato, era un divo del cinema, ex rock star, cresciuto in mezzo a milioni di persone, abituato ad essere circondato da centinaia di ragazzine urlanti, di certo la poca folla raggruppata in quel salone non poteva spaventarlo.
Ma forse era solo un “giorno no”.
-vuoi uscire a prendere un po’ d’aria?- chiese comprensiva la ragazza poggiandogli una mano sul braccio
-no!- disse duro lui ritirando il braccio dal suo tocco –non ce ne bisogno, grazie- ripetè cercando di essere più gentile, ma sempre con uno strano tono freddo.
Kate osservò la sua mano scivolare dal braccio di Joe e alzò lo sguardo, stupita, cercando di trovare nei suoi occhi la risposta a quello strano gesto ed a quella strana freddezza, ma gli occhi di Joe guardavano altrove, verso la punta delle sue scarpe.
-va bene- sussurrò confusa
Non aggiunse nulla, convinta che il ragazzo l’avrebbe fatto al suo posto, magari scusandosi del suo strano comportamento. Le venne un tuffo al cuore quando il ragazzo continuò ad evitare il suo sguardo, e a non dire nulla.
Era il primo silenzio imbarazzante tra loro due da quando si erano conosciuti.
-E’ successo qualcosa? Ne vuoi parlare?- chiese preoccupata, ma Joe scosse la testa, in segno negativo.
Cosa stava succedendo? Perché Joe pareva avercela con lei? Non ricordava di aver fatto nulla di sbagliato.
Ripercorse mentalmente gli ultimi istanti in cui erano stati assieme qualche giorno prima, e non gli parve di trovare nulla di strano. Lei era andata a prenderlo sul set del suo ultimo film, poi tra chiacchiere e risate erano andati in giro per negozi cercando il regalo di nozze perfetto.

Volevo ammazzarti, ma poi ho letto la parte di Konnie.

Vado va,
Ho Fame,
Ti Adoro!

At The Next Chapter
Baci

29/07/11, ore 20:08

Ebbene sì... sono ancora io...
Non riesco a resistere alla tentazione di recensire la tua storia per dirti quanto la AMO!!!
Comunque volevo avvisarti che mi hai mentito nel tuo messaggio: tu hai scritto (e cito testualmente): "Ah per non farti rimanere male, ti dico che il prossimo capitolo fa schifo çç" ... Dico, ma stiamo scherzando vero???
E' un capitolo straordinario, come tutti gli altri!!! E fidati... non riuscirai mai a farmi dire che i tuoi capitoli fanno schifo, quindi rassegnati u.u
:) Ovvio, questo è un capitolo diverso da tutti gli altri perchè si mette da parte per un po' la questione Nick-Ronnie, ma non per questo è schifoso!!! E'... non so come spiegartelo... è.. tipo sdfhehgkSJF... Non so se hai capito :D
Ok, un'ultima cosa e poi ti lascio andare... Tanto per farti montare un po' la testa volevo comunicarti che ho letto per ben 3 volte sia Let Me Under Your Skin che Lover Dearest e che ogni volta li ho trovati strepitosi... e specialmente mi sono accorta di piccoli dettagli a cui non si da molta importanza alla prima lettura. Inoltre me li sono copiati su un file di Word: metti che mi succeda qualcosa a internet, come farei a sopravvivere senza le mie storie preferite??? :) Ah, ovviamente è sottinteso che sto per ricominciare e leggerle una quarta volta!! :D Visto che tu sei l'autrice ho pensato che ti avrebbe fatto piacere saperlo...
Insomma,ora per colpa tua le tue fan fiction sono diventate una droga per me.
Detto questo ti saluto e ti auguro una buona estate.
Baci <3