Lover Dearest
di JustALittleLie

02/05/11, ore 15:56

jskfuwshi
sto stupido pc non mi ha messo il commento D:
Va beh te lo riscrivo, ma senza citazioni perchè non ricordo cosa avev scritto!uù
Beeeeene, allora il Joe istericamente felice mi piace tanto, ma proprio tanto.
Io sono una sua fan e di kate <3
Pooooi per Allie ti ho detto che mi sta sulle balle, come descrive gli occhi?
jfahsjohgoew mi sta antipatica, non la reggo..
Non può mettersi in mezzo a ronnie e Nick!uù NON PUO'
Vedi di farle andare a fare la cacca da paolo per favore!uù

02/05/11, ore 15:49

ho idea che quella festa sarà una festa con il botto..dal casino che uscirà! sbaglio?
capitolo meraviglioso, hai una capacità unica di descrivere le scene facendomele immaginare mentre leggo!
aggiorna presto!!
cecy

01/05/11, ore 18:35

ok non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa xD continua presto <3

01/05/11, ore 16:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma quanto ALL TIME LOW in questo capitolo *_* tra Therapy e Painting Flowers <3
Comunque, passando alla storia, io continuo a ripeterti che Allie mi sta sulle palle u.u Deve sparire, non è suo Nick, perchè non se ne vaaa? ç__ç
Va bene, dopo questo sfogo veloce, Lexus e Kate hanno ragione, Ronnie si è comportata male u.u Peròò mi dispiace che non vogliono perdonarlaaaaaa ç__ç Si vogliono così beneee ç_____ç (La perdoneranno vero? *__*)
Vuoi sapere quali sono le parti che mi sono piaciute di più? Anche se non lo vuoi sapere te lo dico lo stesso u.u
Questa: " -Dani, sei splendida stamane, i tuoi capelli brillano come stelle in una notte d'estate, Kevin i tuoi occhi mi sembrano più verdi e lucenti e...Nick- si portò una mano al cuore voltandosi verso il fratello -beh, tu mi sembri depresso come sempre, ma questa mattina la tua depressione ti da quel non so che di affascinante-concluse"
quanta stima per Joe xD
E pooooi questa: "-siete incredibili!- urlò quasi Jamie -come avete potuto dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme? come avete potuto dimenticare la nostra amicizia?-
-io non ho dimenticato niente- sussurrò Kate fissando d'avanti a se con lo sguardo perso nel vuoto -è per questo che non potrò mai perdonarla-"
*________________________________________*
okay, vado ad eclissarmi, alla prossima Dani <3

01/05/11, ore 16:38

Sono tornata da cinque minuti a casa, ho l' impellente bisogno di andare in bagno ma non potevo non leggere il capitolo.
Nick ha bisogno di una bomboletta d'ossigeno,per caso? No, perchè, se vuole potrei aiutarlo io con la respirazione bocca-a-bocca ^//^
ma bando alle ciance uù
è bellissimosupermegaarcifantasticerrimomeravigliosamenteperfetthdfjhvbf *--*
e a costo di sembrare ripetitiva, quella Allie mi sta antipatica ùù
oh,mi è appena venuta un'idea.
te la dico se ti becco su facebook u__________________u

Anche l'altro blend era rettangolare,comunque ùu
ma certo, se poi non riesci a riconoscere un rettangolo da un quadrato.. uù
I love you, merFaccia <3

01/05/11, ore 15:24

OMG! non vedo l'ora che si vedanooooooo!!! io ti adoro fine u.u baci <3

01/05/11, ore 15:22

stupendoooooooooooo
chi sa come reagirà nick appena rivedrà ronnie??
poi joe e danielli keprendevano in giro kevin la parte oiù divertente...oppure quando gli hanno detto a joe cosa si è fumato?? ahahha
continua prestissimoooo

01/05/11, ore 14:52

che belloooooooooooooooooooooooooooo
fantasticooooooooooooooooooooooooooo
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei un genio
anche se andrei a casa di kate e poi in quella di lexus per ucciderle ù.ù
muahahahahahaha
ma quanto sono cocciute?
grrrr
tanto lo so che le migliori amiche faranno pace prima o poi ma mi sa che faranno pace più poi che prima...
xD
e..........e.....e poi? nicholas? bhe dai non l'ha presa tanto male mi aspettavo che avesse un'infarto e invece....bhe meglio così
e..........e.....e poi? ma daiii non ci credo che il padre di alli sarà il capo di ronnie qui si (ne sono certa) scatteranno le minacce......mah
ad ogni mooooooooooodo
è bellissimo questo capitolo quindi vedi di continuare presto
bravissimaaaaaaaaaaa
un bacio da ulisse cioè moi

01/05/11, ore 14:51

aww!!!
scusa se sono mancata per il capitolo precedente, ma la scuola mi sta uccidendo...
ODDIOOOOOOOO CHE CAPITOLI PIENI DI ROBAAA!
nick. sa. tutto.
Il. padre. di. Allie-TerzoIncomodo. è. il. capo. di. Ronnie.
CHE GRAN CASINOOO!
non vedo l'ora che si incontrinoooo!
complimentissimiiii!

01/05/11, ore 14:13

O_________________________________________________________________O
questa è più o meno la mia faccia in questo preciso istante..
Oddio, il cervello mi sta andando in tilt: troppe informazioni!!
Oh, cavolii.. sul serio, Dani, mi vuoi uccidereee?? ci sei vicina.. ahah ti vuoi davvero complicare la vita eh?
Cominciamo dall'inizio...
Ronnie.. Non so, mi sembra strano vederla così adulta, così per bene, così.. così simile a quella ragazza che era finita tra le braccia di Nick durante la festa dei suoi genitori, te la ricordi? Quella in cui ha visto Nick per la prima volta.. E' strana. E poi, oddio, ha conosciuto Allie.. Mi è piaciuto da morire questo pezzo:

"l'unica pecca di quel viso, a parere di Ronnie, erano gli occhi. Forse per gli altri, la gente normale, quegli occhi verde muschio erano l'ennesimo dettaglio che facevano della ragazza un vero e proprio angelo, ma a lei gli occhi di quella tonalità di verde le avevano sempre dato l'impressione che in realtà nascondessero tanta furbizia ed un filo di cattiveria."

Ronnie ci ha visto giusto secondo me. Allie fa tanto la parte dell'angelo, della ragazza ferita da Nick perché lui non la ama, ma sotto sotto sono convinta che farebbe (e di certo farà) tutto ciò che può per tenersi Nick, e quindi per distruggere la vita di Ronnie. Ho un'unica domanda.. Allie sapeva di trovarsi davanti a Ronnie??
mistero...

Joe-Nick-Kev-Danielle: Allora, Nick e Danielle che prendono in giro Kev sono insuperabili.. davvero.. ahah Kev sei un imbranato totaleee!!
ma Joe.. Joe e Kate... Lui è così.. e lei è così.. indescrivibili!!! E lui con il sorrisino e le frasi idiote di prima mattina!!
E poi, beh.. La scoperta di Nick.. si è comportato come pensavo. Abbiamo capito tutti che Allie per lui non è nulla, quindi mi chiedo.. Ma santo cielo, Nicholas, perché cavolo non lasci quella biondina da strapazzo e non torni con la TUA e sottolineo TUA Ronnie?? Insomma, sveglia tipino!!!
Bellissimo questo passaggio:
"Allie a cui stava disperatamente cercando di aggrapparsi, ma in quel momento le sue mani sembravano scivolare come sapone sul vetro."

Infine... Le mie due pazzoidiii!! Lex e Kate, con la dolce Jamie!!!
L E X U S ma quanto mi sei mancataaaaaaaa!!! Voglio rivere quei capelli fuxia però..
Lex e Kate sono una cosa fantastica, io le adoro con tutta me stessa..
C'era da aspettarselo che non volessero perdonare Ronnie, ci vorrà molto molto MOOOLTO tempo!!
Voglio vedere come reagiranno appena la vedono.. Sarà una cosa super gelida secondo me..
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *piange*
Mi mancano le mie pazzoidiiiii:):):)
ahah Danii adesso ho capitooo.. ti sto simpatica perché sono pazzoide anche iooo:):):) ti ricordo quelle quattro, con tutte le ca**ate che dico, vero???
ok, hai capito anche tu che sto delirando..

u.u baby vedo i nuovi arrivi per la mia personalissima colonna sonora, tratta dalle tue long:):):):)
quando finirà tutto, te la passerò così la posti!!
ahaha
sei una grande, e questo capitolo è semplicemente bellissimo!!
Ti voglio un mondo di beneee..
Baci dalla tua pazzoide-superlogorroica Juls <3

01/05/11, ore 13:57

Spero di essere la prima a recensire u.u
Seguo la tua storia da sempre, l'ho conosciuta su facebook, e mi ha colpita all'istante.
Ora che Nick sa che Ronnie è tornata succederà qualcosa, lo sento. Ma cosa? D:
Ti prego tu DEVI CONTINUARE! devi aggiornare più spesso T^T
Kisses, Novalee.

27/04/11, ore 16:44

*w*
Finalmente ho un po' di tempo per recensire questa storia che ho sempre amato,anche se non ha avuto il suo lieto fine.. ma i seguiti servono a questo vero? *guarda l'autrice con sguardo penetrante per anticipazioni*
Kate coi capelli "arancioni" è favolosa! *Foto vista su FB,essendo tua fan ;)*
Joe.. cotto? Nah. Innamorato? Assolutamente si! E quando si dichiara? Joe e Kate sono sempre stati la mia coppia preferita!
Il matrimonio di Jamie sarà favoloso,lo sento *-*
Ronnie e Nick.. uumh.. incrocio solo le dita.. visto che abbiamo ancora sulle balls Allie, la dolce Allie che non sopporto e voglio tanto che Ronnie le faccia fare un giro a un paesino carino carino: fanculandia.
Che altro aggiungere? Aggiorna presto che mi sembra sempre un'eternità e non deluderci! *So che non lo farai u.u*
Byee *Al prossimo capitolo!*

22/04/11, ore 10:53

Questo capitolo è...illuminate. Ora si capiscono un po', molte, cose. Sono felicissima che Ronnie abbia incontrato Jamie, ma con Kate e Lexus non riallaccera più i rapporti?Tra Joe e Kate la situazione è troppo stabile. Si devono decidere a fare qualche passo in più.
Mi dispiace terribilmente per Allie. Cavolo, poverina. Praticamente è usata.
Beh, al prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Un bacio, Ila.

21/04/11, ore 21:41

[Daniela Monaco]
indovina chi ha postato un nuovo capitolo*O*
*______________________*
vado

fa schifo.
seh vabbè
tu dici sempre così u.u
non ti credo più
[Daniela Monaco]
perchè non mi credete mai T__T
è scritto malissimo, te lo giuro .-.
senta lei
mi faccia leggere
dieci minuti
e poi ti dirò in diretta cosa penso di questo capitolo
ti prometto che sarò obiettiva u.u
[Daniela Monaco]
bene, aspetto buona buona allora u.u
tuuuuuuuuuuuuu
come osi mentirmi dicendo che è scritto malissimo?
comeeeeeee?
ehhhhhhhh?
non ti crederò mai piùùùùùùùùùùùùù!
p.s.
Odio Allie
Ronnie farà pace con kate e lexus vero? *_*
ma soprattutto
no, mai u.u
kate e joeeeeeeeeeeee *_______________*
[Daniela Monaco]
e fa schifo il capitolo nn mentire u.u
kate e joe sono bellini eh *_*
[Tu]
ti ho detto che sarei stata obiettiva
è un capitolo bellissimo
ed è scritto benissimo
e tu sei bravissima *_*
e adesso copierò questa conversazione e recensirò

FATTO U.U

21/04/11, ore 19:23

Ciao Nuova Lettrice....
Sembrero Stupida Ma Non ho mai recensito xke non ero registrata ma credimi le ho lette tutte le tue storie:
Let Me Under Skin *-*
Promise That You Il Stay *-*
Lovear Deaster *-*
Sono Tutte Perfette Anzi Perfettissime:
Allora Tornando al capitolo e wow *-*
Pero La Coppia Nick e Allie Non Mi Piace o meglio sono carini insieme
ma x quanto mi riguarda Nonnie  *-* e la coppia migliore insieme a Jate *-* e Tamie *-*
Un Bacione Alla Prossima *-*