Lover Dearest
di JustALittleLie

10/07/11, ore 19:35

Ed eccomi quiiiiiii... tadannnnnnnnn...... sorpresaaaaaaaaaaaa....
In teoria dovrei recensirti tutta la prima FF e questa fino a qui, ma sarebbe credo trooooooppo lungo....quindi recensisco tutto in tre parole..............SOLE, CUORE E AMORE!!!
Puahahahah no no, scusami, volevo dire: E' UNO SPETTACOLO!
Tutto è uno spettacolo, come scrivi, quello che scrivi, i personaggi, il modo in cui li descrivi, il modo in cui li fai sembrare veri....e poi tu, tu si che sei uno spettacolo....sei il mio amore segreto *mi sta venendo il diabete, nn so a te*
Vorrei dirti talmente talte altre cose, che decido di ritirarmi per non annoiarti ulteriormente....
Mi raccomando scrivi presto (appena finisci gli esami ovvio) e stupiscimi come sempre *-*
Ti adoro tanto tanto tanto tanto tanto tanto *cercodiavereunpodicontegno*
il/la tuo/a secondo/a MACACO DEL CONGO *_*

01/07/11, ore 02:44

Hello!!! Sono nuova del sito ma ti ho seguito fin da quando hai iniziato a scrivere "Let me under your skin"...
Comunque voglio che tu sappia che l'unico motivo per cui mi sono registrata è per recensire i tuoi magnifici capitoli! :D
Ma ora parliamo un po' della storia... come sempre hai scritto un capitolo fantastico (ovvio =D ), pieno di suspance e colpi di scena (devo ricordarmi di ficcare il megafono nel naso di quel SIMPATICISSIMO regista)... e... bhe... sai che non ho niente da dire?!? Le cose che volevo dirti te le ho dette: i capitoli sono geniali e continua così... Tutto qua :)
Ps buona fortuna con gli esami (in caso tu ne debba ancora fare :) )
Bye <3

27/06/11, ore 22:47

Oh ma ciao ragazza-scrittrice, perfetta!!
Io Adoro I Tuoi Capitoli!!
Si, puoi incolparmi!
Ma sai che proprio grazie a Ronnie che ho scoperto la mia passione per le lingue straniere, cioè gia mi piacevano ma volevo fare la prof di matematica, ma dopo aver letto del lavoro di ronnie, me ne sono innamorata
e spero che riusciro a farlo realizzando il mio sogno!
Ritornando al clap :
Per metà capitolo ti volevo ammazzare!

"Non importava se non era scritto nel copione, non importava se dopo probabilmente avrebbe ricevuto un ceffone da parte della ragazza, doveva baciarla, doveva farlo, doveva toccare quelle labbra almeno una volta in vita sua.
Avvicino ancora il viso a quello della ragazza fino a sfiorare il naso col suo, la guardò per un istante paralizzata, mentre non era in grado di fare niente.
Doveva baciarla.
E l’avrebbe fatto se solo il suono della voce del regista impazzito proveniente dal megafono non li avesse fatti sobbalzare entrambi.
-JONAS! I CINQUE MINUTI SONO FINITI, PORTA IL TUO SEDERE DA DIECI MILIONI DI DOLLARI QUI!-"

Grrr, Oh Rabbia!! (come direbbe winnie pooh)
Invece dal altra metà stima e amore!
"-ti voglio bene Ronnie- disse seria , poi le sorrise –ma sei stata davvero una stronza-
Ronnie ridacchiò asciugandosi gli occhi –lo so- sussurrò poi
-Lexus- cominciò –non pretendo che la nostra amicizia torni quella di una volta, so che è una cosa impossibile, almeno per ora, ma vorrei solo che mi deste un opportunità per provare a ricominciare-
Lexus la guardò sospirando –non posso prometterti che riuscirò a dimenticare tutto Ron, ma- aggiunse – se la cosa ti può rassicurare quando tornerò a casa butterò la bambola voodoo costruita per te-
Ronnie rise di cuore dopo tanto, tantissimo tempo, e tornò a guardare l’amica –spero di riuscire a recuperare- sorrise per poi alzarsi ed avviasi con lei verso le scale
-ci sarebbe una cosa che tu potresti lasciarmi fare per recuperare sai?- disse Lex prima che le due cominciassero a scendere le scale
-davvero?- domandò lei interessata
-si, sarebbe una cosa così soddisfacente che potrei amarti alla follia-
-cosa?- chiese Ronnie curiosa
-potresti lasciarmi dare un pugno sul naso al tuo capo-"

Beh come sempre ho fatto una recensione kilometrica!
Comunque capitolo a dir poco stupendo!
Ah quasi dimenticavo!

Alexandra Scott,Bel Nome!!
Baci
-M

27/06/11, ore 20:53

capitolo fantastico..che dire...diamo tempo al tempo? ^^
aggiorna presto!!!
cecy

27/06/11, ore 20:30

Eccomi qui a dirti cosa penso del nuovo capitolo,che in verità avevo letto già quando lo hai postato ieri,ma non avevo voglia di recensire. non avevo tempo u.u
Alexandra Scott. Davvero si chiama così? Se lo avevi scritto già prima,non lo ricordavo v.v
Devo dire che tu a conoscenza del mia antipatia per Lexus e la mia iniziata simpatia nello scorso capitolo me l'hai fatta adorare! *-*
Tutti quei ricordi,le piccolezza che non smetti mai di dimenticare *-*
Poi l'episodio della vernice,fantastico! :DD
Vogliamo parlare del "dialogo" con Johnny? L'ho capito subito che era lui e devo dire che Lex gli ha detto tutto quello,o forse troppo poco, che voglio dirgli io :DD

-davvero?- domandò lei interessata
-si, sarebbe una cosa così soddisfacente che potrei amarti alla follia-
-cosa?- chiese Ronnie curiosa
-potresti lasciarmi dare un pugno sul naso al tuo capo-

SOLO QUELLO? Lex,andiamo e tagliamolo! *tutti i sensi*

Se avrai notato,ho saltato appositamente la parte Joe/Kate.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-* *-*
Quei due. Quei due mi vogliono morta e tu *indico te* mi stai facendo uscire matta! Falli baciare, falli baciare! Ci voleva solo il regista che interompesse -.-"

-Joe!- chiamò il ragazzo che si voltò con un sorriso –anche le parti improvvisate andavano bene- disse abbassando la voce mentre il sorriso sulle labbra di Joe si spezzava

JOSEPH! Vai li e baciala appassionatamente,dai stronzone! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -.-"
Fai succedere qualcosa al più presto,spero no al matrimonio,perchè li vedo l'occasione Nick/Ronnie *-*
In questo capitolo, Nick non c'era. Presumo che stava con la gallina bionda o stava affogando nella sua depressione per quante cazzate fa? v.v
Si,ce l'ho con lui perchè se non partiva,lui ora aveva tanti bambini da Ronnie *annuisce convinta*
Ok,dopo questa recesione dubito che tu dirai che sono adorabile,vero?
Sicuramente,ho dato sfogo alla mia pazzia pre viaggio u.u
Comunque,quasi dimenticavo,spero che il tuo esame sia andato bene :))
A presto <3

27/06/11, ore 16:10

Ciao sono una tua nuova lettrice XD
mi scuso per non aver mai recensito tanto per cominciare, Perdonooooooooooooo!
ho letto "let me under your skin" in tipo una giornata senza staccarmi un secondo dal portatile!
mi ha conquistata a dir poco, non puoi immaginare la gioia nel sapere che la storia non era finita <3 *---*
quindi non mi resta che dire che sei fantastica nello scrivere e che ti seguirò e recensirò da ora in poi ogni singolo capitolo ad ogni momento libero <3
Ciao ciao

Black star

27/06/11, ore 12:12

Ohhh eccomii quaaaaaaaaaaaaa -.-"
Ero a fare versionii di latino e ho staccato per leggere il tuo capitolo u.u
Davvero belliiiisssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Mancaa Kate,e sara la piu difficile.
Odio chiunque abbia messo una megano in mano a quel regista di MERDA. Scusami per la parola.
So che e la stessa frase che ha pensato Joseph. Ma e cosi.
Miseriaccia.<3
Bellissima la parte in cui Ronnie dice tutto a Leuxs.
Bellissimo l'incotro tra  Lex e il Direttore ahah :D

" -ti sei persa?- chiese sfoggiando uno dei suoi sorrisi alla John Travolta ed uno sguardo capace di stendere chiunque
Chiunque tranne Lexus, ovviamente.
La ragazza squadrò di rimando l’uomo di fronte a se, che sembrava totalmente fuori luogo, posto in quel contesto.
La camicia a righe blu e bianca ed i jeans chiari non erano adatti ad un ufficio, per non parlare dei capelli lunghi e gli occhiali stile “mafia italiana”.
Era evidente che avesse un certo fascino, quel tipo di fascino a cui nessuno resiste e, dallo sguardo ammaliante che continuava ad inviarle, Lexus pensava che il ragazzo ne era più che consapevole.
Da dove era uscito quel tipo?
-io non sono il tipo di persona che si perde- rispose alzando un sopracciglio, senza l’ombra di un sorriso –tu piuttosto chi sei? Il fattorino?- chiese sarcastica indicando con cenno della testa il suo abbigliamento
L’espressione del ragazzo cambiò da ammaliante a confusa, poi rise di cuore.
-veramente, io sono il direttore di quest’ufficio– sorrise, allungando poi una mano – Johnny Radke-
Lexus guardò la mano del ragazzo, poi di nuovo lui che ora la guardava con un sorrisino divertito che, se possibile, le dava sui nervi più di quello di prima, poi si decise a stringergli la mano, riluttante -Lexus Scott-
-Lexus?- ripeté lui –che strano nome-
-io non parlerei così se indossassi quella camicia- rispose offesa
Johnny ridacchiò ancora –beh, cosa ti porta qui, Lexus?- chiese lanciandole un’altra delle sue occhiate
“Che idiota”pensò lei. "
Lex e il Direttore.

27/06/11, ore 00:26

Ma io ti adooooroooo *_* perņ voglio quel fottuto di Nicolaaa con la Ronniee <3 Un bacioneeee :D

26/06/11, ore 22:52

"Quanti ricordi racchiudeva quel vecchio pezzo di ferro! Se inspirava a fondo si poteva ancora sentire l’odore del rum che Kate aveva buttato casualmente sul sedile del passeggero, ricordava che avrebbe voluto ucciderla ma poi, come sempre, erano finite tutte e quattro a ridere sulle scarse capacità motorie di Kate; se si faceva attenzione si poteva vedere una piccola macchia di smalto viola che Ronnie aveva fatto cadere dopo che Lexus aveva frenato un po’ bruscamente, sul sedile posteriore." sjifihreoashgero *-*
Oddio giuro che il flashback è stato asjkhgauo ♥
"Lexus gli mostro la sua migliore espressione disgustata dallo specchietto retrovisore e, dopo aver alzato il medio in risposta, ripartì sgommando, sta volta con una meta ben precisa." IO AMO LEXUS!*-*
"Chiunque tranne Lexus, ovviamente." ahahahahahah
"La camicia a righe blu e bianca ed i jeans chiari non erano adatti ad un ufficio, per non parlare dei capelli lunghi e gli occhiali stile “mafia italiana”." ma il mio jhonny con la camicia rosa era piu carino ahahah

"-Lexus?- ripeté lui –che strano nome- -io non parlerei così se indossassi quella camicia- rispose offesa" ahahahahah ho gia detto che amo questa donna?
"–Kate! Oh, scusami è successo un casino! Dovevamo girare la scena finale ma io mi sono bloccato e non riuscivo più ad andare avanti, il regista si è arrabbiato da morire! E mi ha dato cinque minuti per ripetere la parte, ma io la parte la conosco il problema è che non riesco a…-
-wow wow wow! Non ho capito nulla, calmati e spiegami meglio- lo interruppe la ragazza posandogli le mani sulle spalle" ahahahahahahahahahahahahah *-* ♥
"–io sono Cindy e tu sei Seth, pronto?-" oddio .-. la nostra kate che si chiama cindy non ce la vedo .-. ahaha
"Joe spalancò gli occhi mentre l’idea di strappare quel copione dalle mani di Kate si faceva spazio tra i suoi pensieri –non…io non…credo sia una buona…idea- balbettò guardando la ragazza con un’espressione da cucciolo disorientato. Espressione che fece seriamente pensare alla ragazza di buttare il copione per aria e saltare poco signorilmente addosso al ragazzo" oddio, dolci loro *O* Pensano anche le stesse cose ahaha ♥
"-lo sai che ti amo- sussurrò Kate sentendo il suo stomaco attorcigliarsi su se stesso
Joe stava per svenire, lo sentiva." WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!*-*

La sorpresa mi è piaciuta cosi tanto che boh ti perdono il pezzo che non ho capito e che quando ti ho chiesto di spiegarmelo, me l'hai spiegato al contrario di come lo volevo io.
Quindi ricapitolando, Joe e Kate si stavano per baciare e beh.. SI DEVONO BACIARE.
Trova un santo modo e falli baciare, e fai uscire di scena isabel o come si chiama, prima di entrare.
Falla ficcare sotto da un treno. uù
a prestissimo, cacchetta ♥

26/06/11, ore 22:32

Che capitolo fantastico! Un piccolo passo per Ronnie e Lexus, e uno per Kate e Joe (che spero di vedere presto insieme).
Complimenti, bravissima come sempre!
Fede.

26/06/11, ore 22:19

Ed inoltre,è proprio la tua Sorisò che continua a farti i blend u_____u

Non ho mica capito quali sono gli occhiali stile "mafia italiana",ma dettagli ùù
Prima di parlare di Ronnie e Lexus ppperò,io devo dirti che ho seriamente preso in considerazione l'idea di ucciderti. SI.STAVANO.QUASI.BACIANDO.PORCA.PUTTANA.
Dovevi fare gridare quel tipo proprio sul più bello? SAREBBE STATO UN BACIO BDFHVFCGGFH,ME LO SENTO çç
e sono così belli quei due insieme,sono così teneri e ingenui e idioti e li odio perché li amo troppo(?) *---*

Ma parliamo di Ronnie e Lexus,ERA PURE ORA!
cioè, poveretta! Continuavano tutte ad avercela con lei,manco avesse ammazzato qualcuno pft.
E poi, la foto. E il ricordo di Lex *---*
voglio verniciare anche io çç
FAMMI VERNICIARE,ORA! ç____________________ç
DFBGHVFRGTYRHU. TI ODIO.
Nancy del mio cuore, ti porterò quelle maledette tartarughe fosse l'ultima cosa che faccio.
- la tua sempre fedele Sorisò, in arte(?)Sid.

23/06/11, ore 12:07

Non ho nulla da dire di questo capitolo.
Perfetto e favoloso.
Un paio di domande

1. Quando cavolo si toglierà sta ally dalle balle??
2. Perdoneranno Ronnie vero??
3. Nick quando cavolo gli salti addosso se ti fa impazzire??

Jamie : Semplicemente da favola,l'adoro, secondo me e grazie a lei che faranno pace tutte e 4 perché loro sono fatte per stare unite e non separate!!

Lex : Oh beh e stata molto diplomatica! "ma non dimentico il legame che c’era tra noi" Ti Stimo!!

Kate : ah 100 buoni motivi per odiarla ma io l'avrei capita cioè io avrei fatto la stessa cosa con le mie amiche ma io avrei prima chiarito parlato con loro e poi sarei andata via ma cavolo FATE PACE

Ronnie : " -ciao- quella voce così bassa e familiare le arrivò alle orecchie come il dolce fruscio delle foglie il mese di ottobre
Il suo cuore, la sua mente, smisero di pensare a Kate, Lexus, Jamie e chiunque altro, la sua mente si svuotò completamente.
-ciao- rispose senza voltarsi sentendo i passi del ragazzo farsi sempre più vicino
Nick le si avvicinò poggiandosi a sua volta alla ringhiera, col braccio a pochi centimetri da quello della ragazza
Ronnie guardò sott’occhio il ragazzo, facendo attenzione a non muovere minimamente il collo e il viso nella sua direzione, non voleva esporsi così " Amo questa parte!! Beh ronnie mi dispiace per tutto!!

Nick : Sei uno stupido !!! Molla quella strega di ally e scappa lontano con ronnie tanto si sa che ami ancora lei! Uff... Perché il mondo e cosi crudele

Joe : Innamorato di kate, Non vuoi dichiararti, fissi il latte, ok il solito Dj Danger!! Cavolo joe non capisci che anche lei ti ama!!! uff... ingiusto!!

Baci -Mara-

P.S : Non ho scritto di ally perché la riempivo di insulti e come dice mia madfre "Se non hai qualcosa di bello da dire su una persona non parlare affatto" Continua presto

21/06/11, ore 11:56

Davvero complimenti! Ho letto entrambe le storie e sono fantastiche, sei davvero molto brava! Aspetto di leggere il continuo, e spero di vedere presto insieme Ronnie e Nick perchè sono davvero stupendi insieme! =D
Fede.

15/06/11, ore 14:20

Eccomi qui...
Scusa, questa recensione al contrario dell'altra non sarà lunghissima, mi sono stancata a scrivere.. ahah, ma io te la voglio lasciare lo stesso, perché te la meriti e io ti voglio tanto tanto bene <3
Cara Jamie, io la amo quella ragazza sul serio, lei è la colla che tiene insieme i cocci del vaso che è caduto tre anni fa.,
GIURO che mi faccio paura da sola.. Ok, ora sai che sono malata, dai miei paragoni si capisce benissimo!!!
Bieeen, ora che questo è certo continuerei a recensire io..
Allora, Jam la adoro.. è A D O R A B I L E <3
E Ronnie che cara ragazza:):) appena ha saputo che Nick era senza Allie ha pensato "e allora vado, ovvio!!"
E poi Lexus che difende Ronnieee.. C A R A l'ho stimata troppo.. penso che il riavvicinamento con Lex sia più vicino di quello con Kate..
E la "Chiacchierata" con Nick.. oddio Nick, molla l'oca bionda e scappa con Ronnie, ti pregooooo!!
Ok, vado.. un bacio grandeee!!!
Juls, la tua pazzoide <3

15/06/11, ore 12:43

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa  Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa  Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa  Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa  Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa...

Chiedo umilmente perdono!!! Sono pessima lo so, ma spero che queste scuse bastino..
Mi dispiace tra la scuola e le vacanze appena cominciate credo di aver recensito una sola volta..
Riesco a malapena ad aggiornare la mia nuova long, è un miracolo:)
SORRY <3
Ok, torniamo alla vera recensione..
Intanto il titolo.. No Air è una delle mie canzoni preferite, l'ho adorata in glee:)
Dunque, ho apprezzato molto.
Invece la telefonata tra Ronnie e Angel *storge il naso* uffola lo sai che io e Angel andiamo meno d'accordo della cioccolata con la minestra, no? ahah i miei paragoni fanno schifo..
pooooi.. il lavoro di Ronnie mi ispira molto.. Non è quello che vorresti fare anche tu, mi sbaglio?  Beh, lo vedo comunque come un lavoro molto adatto a Ronnie..
Anche se quel Jhonny non mi convince per nulla, giuro..
Non so se è perché io amo a dismisura la storia e i personaggi della long precedente o per altro, ma i nuovi non li digerisco.. bah..
Bellissima invece la scena della shopping!!! Mi è piaciuta un sacco!!
Innanzi tutto sono felice di vedere il mio Nicholas che riflette così su Ronnie.. Allora Jonas, quando ti decidi a mollare l'ochetta bionda??
Vabbè.. cara Kate che lo aiuta con lo shopping!!! è vero, quel Jonas sarebbe capace di presentarsi con la camicia a quadretti e i jeans.. e quando Nick decide di indossare una sua creazione.. carooooo!
Joe che cerca di mettere pace tra Ron e Kate?? ma caroooo:):):)
Ti ho già detto che amo quell'uomo?? Boh, ma adesso lo saiii:)
Ok, vado a recensire l'altro capitolooo...
Ti amo a dismisura Daniii e perdonami <3
La tua pazzoide preferita (uhm.. spero di esserlo ancora.. vero?),
Juls