Lover Dearest
di JustALittleLie

15/03/11, ore 20:26

sono contenta che la stai continuando :) il prologo mi piace, spero di leggere presto il seguito :) un bacio <3

15/03/11, ore 19:34

oddio quante cose sono cambiate!!
mi fa specie leggere che i jonas si sono divisi..ma per amore, dopottutto, questo ed altro!
essere felici non significa aver lasciato il passato alla spalle..che putroppo penso non sia davvero cosi dimenticato^^
aggiorna presto!!
cecy

15/03/11, ore 19:21

*sguardosbrilluccicoso*
cioè,si sono sciolti?
tu li hai fatto sciogliere e hai fatto aprire a Kevin un ristorante italiano?
la seconda parte della frase fa ridere hahahahahahaha
però non mi aspettavo questo cambiamento çç
comunque, FAI SCHIFO ù____________ù
non dire mai più che non sei brava,perchè non è vero u.u
*crisidepressiva*
e poi, Allie è un nome da prostituta di basso borgo,pft u.u
voglio il prossimo,diciamo tra..
uhm subito? uù

15/03/11, ore 18:41

FINALMEEEEENTE *O*
Bene,commentiamo ùù
TRE ANNI!?MA STIAMO SCHERZANDO!?TRE ANNI!?O.O
"Lei li guardava con aria schifata tutte le volte che glielo chiedevano; chi aveva bisogno dell’amore quando aveva tutto questo?
L’amore." LEI!Chi altri seno?Io?Si, io pure, ma questa è un altra storia!ahah xD

NICK,NICK,NICK,NICK!!*§*
"Lei si sarebbe bastata per tutta la vita." no no, una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso!(?) ahaha okay non mi è venuto un detto migliore, ma da sola nella vita non puoi stare.
Ma ti dico che Ronnie e Angel mi piacciono insieme, come amici intendo.
Ma angel mi sta sulle balle il "Quella ragazza era tanto assurda quanto bella." poteva risparmiarlo ùù
JOE E KAAAAAAAAAAAAATE *ù* ♥
"anche se in realtà entrambi speravano in qualcosa di più" entrambi, piu me!ahaha anche io voglio qualcosa di piu!**
"-sono felice- mentì
-non è vero- rispose prontamente" GRANDE FRATELLO!(Y)
UN BIMBO KENIELLE?!*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* ♥
No D:
I jonas divisi?ç___ç anche se la notizia di un babyjonas e un ristorante italiano nella stessa frase, mi piaccia e anche tanto. La divisione dei Jonas non so proprio vederla ç___ç
Quindi ti diiiico, ottimo PROLOGO-tu che lo chiami epilogo- ahah xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè si cara mia è OTTIMO!Dico sul serio.
A presssstissimo!:D