Lover Dearest
di JustALittleLie

27/03/11, ore 11:45

è bellissimooooo!!!!
La tua storia è stupenda.
Ronnie torna a casa!!! Che bello!
Sono curiosa di leggere il continuo
Aggiorna presto =)

27/03/11, ore 11:28

no cioè
ma che bellooooooo
ora ronnie torna a casa nick la incontra e...oh l'amur xD
scusa ma mi sono appena svegliata xD
ahahaha rido da sola vedi????
ad ogni modo che belloooooo
fantastico! ù.ù
già già
vero è (come direbbe la mia prof di matematica)
comunque....
uh che bello veronica/ronnie che si addormenta ricordando le sue amiche =) bella
anzi no bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ù.ù
un bacio da ulisse xD
ok no scherzo =)
un bacio da me nicole! ♥
p.s. sto impazzendo non fare caso all'ultima parte xD =)
ok ok basta me ne vado!

27/03/11, ore 10:39

Hai aggiornatoo *___*
E lo hai fatto di notte *___*
Ti stimo sempre di più u.u
Questo capitolo mi piace un sacco, non so perchè, mi ha messo un sacco di allegria, tra Ronnie che torna a Los Angeles, tra Angel che è un figo pazzesco (:Q_), e tra Nick che continua a pensare a Ronnie *_____*
Okay, penso sia chiaro che devi continuare, e anche in fretta u_u

27/03/11, ore 10:17

Non fa schifo!! E' bellissimo come al solito. Quindi... Ronnie torna a L.A. e troverà Nick fidanzato con un'altra. Le cadrà il mondo addosso insieme alla disperazione? Cavolo. E' complicatissimo! Qualcosa di più semplice no, vero? XD Scherzo. Se fosse più semplice sarebbe noioso.
Aggiorna presto!!!
Un bacio, Ila.

27/03/11, ore 09:05

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendo, spero che veronica e nick si incontrino presto

23/03/11, ore 12:04

Si! Si! Si! Si! Evviva, evviva, evviva, evviva sei tornataaaaaaaaaaaaaa!!!! Oddio come sono felice! Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia e sotto ho letto "sequel di Let Me Under YOur Skin" ho cacciato un urlo! Lo so lo so lo so, ti chiederai, da dove spunta questa? Quando mai ha recensito? Ebbene non ho mai recensito è.è Forse una volta .-. MI dispiace davvero tanto..ma a volte andavo a leggere il nuovo capitolo tra una materia e l'altra di studio, qualche volta la sera, troppos stanca e altre volte ammetto che non avevo  voglia^^  Ma ho seguito la tua storia fin dall'inizio, perchè è diversa dalle altre! Eè stupenda! Scritta così bene che fa venire i brividi. Rendi le emozioni troppo bene! L'ultimo capitolo giuro di essermi messa a piangere :'( Mi ha presa un sacco! Hai creato dei personaggi davvero unici, così dal nulla. E hai anche saputo adattare alla perfezione personaggi già esistenti con la tua idea di come siano. E' davvero unìottima storia,a cnhe la trama. E ora sei quììììììììììììììì!!!  Con il seguitooooooooo!!! Dio come sono felice! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!! sono su di giriiii, emozionatissima xD Come inizio mi piace, mi piace assai. Ci sono rimasta un po' male per Allie, ma è giusto così, che Nick si sita trovato una ragazza. Ero certa che Ronnie avrebbe reagito così invece! Ah come sono felice! E' stata molto bella la scena della riunione di famiglia! E divertentissima l'invasione di Ronnie a casa di Angel. Si come inizio già mi ispira tantissimo! Non vedo l'ora che aggiorni! Tantissimi complimenti!
Scars

20/03/11, ore 20:17

oddiooooooooooooo!!!!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! e spero che tu lo faccia il prima possibile!
perchè io qua non resistoooo!
chi sono sta Allie e sto Angel???
qui le cose saranno lungheee!
bacii!

18/03/11, ore 18:43

è bellissimoooooooo ok ti chiederai
"da dove è spuntata fuori codesta ragazza?" bhe la risposta è molto semplice o più o meno.
praticamente ti ricordi quel forum dei jonas brothers dove avevi postato la tua storia?? bhe io ero iscritta lì e la seguivo lì ma poi tu ai deciso di non postare più allora io da brava lettrice ho cercato la tua storia per mari e per monti capendo poi che l'avevi postata qui sito in cui ero iscritta pure io.
capirai la mia grande gioia nel capire che l'avevi finita e che io mi ero fermata a leggere solo fino al capitolo 10 =_= così da brava lettrice quale sono me la sono letta tutta.
ed eccomi qui!
ok ora che ti ho raccontato la mia odissea (ebbene si mi sentivo come ulisse che girava come una trottola)commento.
non è vero che è bruttissimaaaa io la adoro! è veramente fantasticaaaaaa
cioè veronica/ronnie si fa l'amichetto nick si ri-fidanza joe e kate sono "amici" kevin e danielle si sono sposati e hanno un figlio ma quello che mi chiedo è...
lexus e jamie dove sono???
no sto scherzando XD
ribadisco che sei bravissima!
ah e d'ora in poi non ti libererai mai di me! muahahah (è una minaccia)
se vuoi passa dalla mia di storia si chiama "do you remember me?" ma che non si può proprio paragonare al tuo capolavoro!
ok ok ho finito il mio monologo
un bacio nicole ♥♥

17/03/11, ore 12:16

Finalmente!!! Adoro questa storia!!!  Prima di tutto scrivi molto bene, secondo la storia è molto bella e mi piace il fatto che niente sia scontato, non è la solita storia dove tutto va bene o cose del genere.
In tre anni sono cambiate tantissime cose....
I jonas divisi???
Allie ? sento già che non mi piacerà
Kevin con un figlio
Angel? sembra simpatico ma non sarà mai al livello di Nick
Joe e Kate? non me lo aspettavo
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Aggiorna presto =)

16/03/11, ore 22:43

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH eccomi, di nuovo a commentare le tue storie *_*
Prima che possa aggiungere qualsiasi altra cosa, sappi che ho aspettato tantissimo che tu postassi la continuazione, e nel frattempo la statua in oro bianco è quasi finita :D
Bene, detto questo, direi di concentrarmi sulla recensione.
Punto primo: Allie? Chi è Allie? Mi sta antipatica.
Punto secondo: Joe e Kate *aaaaaw*
Punto terzo: Angel me lo immagino come un gran figo u_u
Punto quarto: rivoglio Ronnie, non mi piace Veronica, ma soprattutto rivoglio Nick e Ronnie insieme *_*
Comunque, a me il prologo è piaciuto tanto, quindi non farti nervosa, ma pensa a scrivere un altro capitolo u.u
Un bacione*

16/03/11, ore 18:15

mi piace mi piace mi piace *_* assolutamente mi piace <3

16/03/11, ore 17:49

Amoreee!!
Ma che bello!!!
Indovina chi è?? Già, io, quella scema che ti rompe su fb x la "colonna sonora" della FF:):)
sono felice che tu abbia cominciato di nuovo a scrivere!!
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, ed ora eccomi, pronta a recensire ogni capitolo!!! non arriverò alla fine come con l'altra fan fiction..
Beh, che dire, capitolo fantastico secondo me..
Andiamo per gradi..

Ronnie: Ronnie la vedo cambiata, è più matura mi sembra, ha messo la testa a posto, e SEMBRA non pensare più a Nick, appunto sembra. Nonostante la corte di quell'insopportabile di Angel (mi sta antipatico solo perchè ci prova con lei eh, non per altro..) lei non ci sta, vuole stare da sola. Perché? Perchè lei ama Niiick:):) Vero? Vero? attendo conferma.

Joe/Kate: Aww ma è da quando si sono conosciuti che credo che si dovrebbero mettere assieme!! tre anni son passati e ancora nulla.. maledetti!! devo farvi da cupido?? Kate ha realizzato il suo sogno, e di questo sono felice, ma spero non sia diventata meno pazza di prima, io la voglio immatura, non come mi sembra sia diventata Ronnie. Cioè, non credo che Ronnie sia noiosa, però mi sembra cambiata tanto rispetto a prima, sbaglio? Rivedrò la vecchia Ronnie ribelle??

Kevin: Lui e Danielle si sono sposati e di questo sono felice. Lo vedo proprio come padrone di un ristorante, sarebbe un lavoro davvero adatto a lui, aiutato dalla bella Danielle.. e Jason, che bel nome per il piccoletto: il nuovo Jonas:):)

E per ultimo ma non meno importante lui.

Nick: Mi è sempre piaciuto molto il Nick che hai descritto nella tua long, e sono contenta che sia rimasto comunque lo stesso Nick. è cresciuto, sono passati tre anni, e almeno riesce a pensare al nome di Ronnie, è già un passo in avanti. Vorrei proprio sapere quando gli vengono in mente i filmini mentali come si sente, quando gli viene in mente il viso di Ronnie, se la sogna oppure boh. Come l'affronta insomma. Allie mi sembra tanto un ripiego, e spero chi sia tale, anche perchè per come l'hai scritto sembra così..

Allora, come prima recensione dici che va bene??
non so cos'altro aggiungere..
Adoro gli All Time Low, grazie di avermeli fatti conoscere, una delle mie canzoni preferite è Walls:):)

Concludo con una domandina:
Quando si incorceranno le strade di Nick e Ronnie?? Sperando che accada presto ti lascio..
Aggiorna presto cara
Un bacio dalla tua logorroica Ju:):)

16/03/11, ore 14:38

Questo capitolo è stupendo nel senso letterale del termine. La descrizione della loro vita è così bella che quasi quasi desidererei che non cambiasse. Beh, forse Ronnie ha bisogno d'amore, così come Nick. Anzi, togliamo il forse. HANNO bisogno d'amore.
Ma quindi Ronnie è in Europa? In quale città? E Nick è a Los Angeles? E le amiche di Ronnie, Kate ecc. non si vedono più con lei? Erano inseparabili!
E Nick come ha conosciuto Allie?
Ah, un ultima cosa! Kevin e Danielle sono dolcissimi!!!!
Ok, concludo dicendo che voglio il prossimo capitolo!
PRESTO
Un bacio, Ila.

16/03/11, ore 11:31

L'inizio non è stato per niente deludente!!!
Mi è piaciuto molto al contrario!!
Forse l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stata l'assenza delle amiche di Ronnie dalla sua vita...
Ma è normale, visto che Ronnie vive in Europa... Poi anche le amicizie più vere possono finire...
Io però spero in una piccola presenza di Kate Lexus e Jamie nella vita di Ronnie!!!
Aggiorna presto!!
Bea

15/03/11, ore 20:33

Non mi hai deluso anzi.. Tutt'altro!
Mi piace sempre di più!
Continua presto!
Se sei interessata io ho postato due long story e tre
one-shot se ti fa piacere passa e recensisci mi farebbe comodo
il tuo parere!
Anche xk sei molto brava a scrivere!

Un bacione Gaia <3