Lover Dearest
di JustALittleLie

21/04/11, ore 18:29

Ok...sono quì!^^
...PERDOOOOOONO è.è Mi dispiace tantissimo di non aver potuto commentare, giuro che questa volta non è stata colpa mia ç_ç
E che dire....u...tu...tu mi vuoi far morire x.x
ok ok riordiniamo le idee...
Ronnie torna, Nick la vede e pensa che sia un miraggio, appena dopo il suddetto miraggio va a sbattere contro Jamie, Jamie la perdona, lo dice a Kate e a lexus, Kate non vuole perdonarla o.o
E Lexus sarà andata a casa di Ronnie col randello ùù
Bellissima, bellissima, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa °O°
Davvero davvero io non so come tu faccia!
Fatastici i neuroni che danzano su "All You Need Is Love", ho risi per mezz'ora xD
E' fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q____________
aspetto con ansia il seguito, sisi ùù
Un mega bacio!
Scars

21/04/11, ore 14:07

OMMAMMAMIAAAA!!
Ma ciao mia cara Pazzoide, come va??
Ci siamo appena sentite su fb, ed eccomi a recensire..
ODDIO non so da dove cominciare..
Partiamo dal modo in cui hai definito questo capitolo: schifo.
Bene, questa è una cosa che non va per niente bene!! Insomma, questo capitolo è bellissimo mia piccola pazzoide, come devo dirtelooooo? Dimmelo tu, scusa!!
è un capolavorooo!!!
Poi.. Ronnie ha trovato Jamiee! Siiiiii avevo pensato beneee:):):):)
Yeeep.. Urrà per meee..
Lo sapevo che l'avrebbe perdonata, lei è così D O L C E <3. Non poteva non farlo!!
Sono felice felice felice..
Nick e Allie. Dunque. Sai già quanto poco mi piaccia quella Allie del cavolo, dunque sono felice del fatto che il Nicolino abbia detto che non la ama. Ha bisogno di tempo?? Ma andiamo Jonas, appena rivedi Ronnie 1) ti viene un infarto 2) le salti addosso.
Guarda, non so perché, ma oggi lo chiamo Nicolino, il che è assurdo!! AAAH..
E poi si è anche tagliato i ricci, non ci credo. Addio ragazzo ricciolino. Uff, non ci credo che sta crescendo.. pfff (cose da Jonas Sisters)..
E infine, la mia parte P R E F E R I T A <3
JOE E KATE!!!
Ma quanto mi è mancata la mia Kate!! Ahaha ho visto che ha i capelli arancioni, come nella realtà, ops.. ROSSI.. ahah.. guarda adoro il sito di Jac Vanek, ci sono cose troppo belle.. (cavoli, sto cambiando discorso)..
Beh, MA QUANTO SONO DOLCI!!!????
cioèè.. cariiiiiiiii..
Mi piacciono proprio tanto tanto tanto.. *occhi a cuoricino*
E noto con piacere che posso continuare la mia colonna sonora..
Beh ora vado a perdermi nello stereo degli All Time Low .. Mio dio adoro da matti quella canzone..
Uff, non trovo nessuno che vuole venire a vederliiii.. Ma quanto è ingiusta la vita?
Bah, ora vado.
Spero ti piaccia questa recensione della tua super logorroica amica..
ahahah
un bacio grande,
TI VOGLIO BENE
Ju <3

21/04/11, ore 13:45

La mia faccia è passata da un'espressione decisamente schifata nel momento in cui Allie - personaggio alquanto inutile - ha detto a quell'idiota che lo ama, ad una di pura gioia quando l'idiota in questione le ha detto che "non sa cosa dire", ad un'altra di sconforto quando mi sono resa conto che lei non lo avrebbe lasciato.
E che lui non si sarebbe fatto lasciare.
ODIOSI ESSERI.
Poi, come se non bastasse, mi dai il colpo di grazia con un finale DAVVERO perfetto che tu hai rovinato.
TI ODIO CON TUTTA LA MIA LARDOSITA' ùu

Ah, e adesso affittami una squadra di danzatori di lambada e inviameli per e-mail ùù

21/04/11, ore 13:05

*altro urlo* non vedo l'ora che ronnie e nick si vedono!
Messaggio per Nicholas: lascia questa Allie SUBITO! :D Capitolo fantastico (anche se mi sembra di essere ripetitiva u.u) Baci <3

21/04/11, ore 12:51

Bene, beeene, beene uù
come promesso dopo aver messo a caricare la puntata di one tree hill sono arriiiiivata \O/
"-momento?- la interruppe l'altra che fino ad allora era rimasta in silenzio -il tuo momento è durato tre anni-" Spaccale la faccia sorella (?)
La psicopatica Kaaate :3
"-io ti dico di essermi innamorata di te, che ti amo, e dopo un anno la tua reazione è "non so che dire"-" Poooovera lei, no che povera. Le sta bene, poteva non mettersi con Nick!uù
Kate non può dire a Joe di non fare l'idiota, è nella sua natura!y.y
"Se solo stesse recitando." asuighkadòhfowHàpwhgfwoàfhibwogàoewgàboa
NON RECITA BAAAAAAAAAABY!♥
Voglio il prossimo!u.u

21/04/11, ore 10:25

Siiiii ce l'ho fatta!!! Li ho letti tutti e sono uno più bello dell'altro! Devi finirla di dire che fanno schifo, che sono orribili e bla bla bla! Non ti rendi nemmeno conto delle meravigle che scrivi. Mentre sto leggendo il capitolo, mi dimentico che è solo una storia; mi sembra di viverla in prima persona (non sto esagerando) e mi coinvolge completamente!!!
B R A V I S S I M A *_*

Baci Erika

21/04/11, ore 09:50

oh ma che belloooo!
no cioè scusami?
kateeeeee tu DEVI perdonare ronnie se no sarò io a prenderti a calci!!!!
eh!
non si fa!
comunque è bellissimo e jemie si che mi piace! xD vai jamie
comunque che carini joe e quella capra di kate
xD
un pò meno carini allie e nick...si devono lasciareeeee
vogliamo la coppia nonnie (nick+ronnie)
comunque sei bravissima e potresti scrivere un libro...veramente io lo comprerei subito
sei così brava a descrivere che io mi immagino tutto
potrebbero farci pure un film
cooomunque ripeto che tu sei un GENIOOO
continuaaaaaaaaaa
un bacio, ulisse <3 ù.ù

20/04/11, ore 23:40

bel capitolo. quella allie non mi piace per nulla, joe e kate sono adorabili, e kate ha ragione a non voler ancora parlare a Ronnie dopo tutto, devo prima chiarirsi per bene..continua presto, un bacio :D

20/04/11, ore 23:12

swxdcvfbnuuyujhbn IO ADORO TE E LA TUA FANTASTICA STORIA. *www*
SEI COS' FOTTUTAMENTE BRAVA. <33
TI PREGO FA CHE NICK E RONNIE SI INCONTRINO  E SI RIMETTANO INSIEME. T^T
POI KATE E LEX DEVONO PERDONARE RONNIE. ERANO COMPRENSIBILI LE SUE AZIONI.
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA. *---*
xoxo Novalee.

19/04/11, ore 21:51

tesoroooo! ti prego perdonami se ho saltalto la recensione del terzo capitolo ma il computer era a riparare!!!!!
MAMMA CHE ANSIAAA! soono qui che mi mangio le dita aspettando il fatidico incontroooo! ti prego aggiorna prestoooo! baci!

17/04/11, ore 21:37

Ti do il permesso di odiarmi. Puoi farlo.
Puoi anche uccidermi se vuoi, non te lo impedirò.
Sono imperdonabile, lo so.
Chiedo scusa, imploro perdonooo! In questi giorni sono stata impegnatissima e non mi sono mai connessa per più di dieci minuti. Ma l'avevo già letto il capitolo, lo giuro lo giuro lo giuro u.u
Lo adoro, sappilo. Cioèè "La cosa che la sorprese invece, fu quello che disse la ragazza, dopo un attimo di silenzio. Era una semplice parola, un semplice nome, ma un quel momento stava sconvolgendo la sua mente. " Ronnie è tornataaaaaaaaaaaaaa! *__________________*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_______________*
Occhei, come volevasi dimostrare anche adesso vado di fretta :(
Sappi che mi dispiace davvero tanto, davvero davvero tanto, e che mi piacerebbe sentirti presto, quando questa scuola mi lascerà in pace (alias da mercoledì *_*)

17/04/11, ore 14:45

Eccoooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Grazie mille x il messaggio privato, perchè erano secoli che non venivo più di EFP (dato che Let me under your skin era finita...) quindi ti recensisco ora x mi sono divorata i 4 capitoli in un colpo solo!!
O.o OMG!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarggggggggggggggggg
Ronnie è proprio scappata da tutto e da tutti, deve essere stato un dolore immenso per quelle tre povere, dolcissime, casiniste delle sue amiche T_T
E Nick?? No ma scusa?? Quel ragazzo ha la segatura nel cervello! Allie? E chi sarebbe scusa? scusa???? Fossi stata in Jo e e Kev lo avrei murato vivo nello studio di registrazione!! argggggggggg
Ripigliati per favore!

Invece ho a.d.o.r.a.t.o. Angel! che tenero non è? (spero di rivederlo presto nella storia) e la coppia Kate/Joe! Ma quando sono bellini?? Ho letto il brano che ai pubblicato su di loro, magnifici!!

Bhe allora mi metterò anche io ad aspettare "pazientemente" (anche no..) il MESE (argggggggggggg...ma anche NO!!!) che ci attende!! :D
un abbraccio e bentornata!! <3

16/04/11, ore 17:05

Scusa se recensisco così tardi, ma sono stat impegnata con la scuola e tutto il resto.
Beh... che dire. Finalmente è tornata.
Nick la vista, per poco non ha avuto un infarto ed è fidanzato. Bel casino.
Scommetto che la voce che ha gridato "Ronnie" appartiene a una delle sue amiche. Lo spero, almeno. XD
Aggiorna presto, baci, Ila.

13/04/11, ore 21:09

Ci sono, ci sono!
In ritardo ma ci sono D:
u_u
Allora, inizio con il dire che la storia di Kate e Joe è askghuvòsgwuai <3
Te l'avevo gia detto ma te lo ripeto, nel caso te lo fossi dimenticato!u.u
Il suo rientro a casa a dir poso deprimente eh .---.
La stilista impazzita la aaaamo, Allie non mi piace.. Ma era un po scontata come cosa ahah <3
ahahah
ma graaazie, io ti do le idee e soriana ti impalla il pc ahah <3
VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO!u.u

13/04/11, ore 20:50

tesoro eccomi quiiii!!! sto recensendo!!ù
Hi finito di leggere il chappy appena finita la corsa e ora scrivoo!!
Ma quanto soni brava?? *applausi*
OMMMIODDIOOOO!!!!!!!!
Allie ti odio più di quasi quanto amo Nicholas, il che la dice lunga!!!!
LA ODIO!!!!
Uffa, Nicholas, dovevi proprio cominciare una nuova vita??
Con un uovo di pasqua per giunta??
ma dai Nick!!!
E poi.. ha visto Ronnie??
E lei non l'ha visto???
Che vergogna Ronnieee!! Vatti a nascondereee!!
Ma chi cavolo avrà incontrato la mia dolce Ronnie???
E Kate!! AMoreeee quanto mi è mancataaa!!
Ora vadooo
Scusa se sono un po' sbrigativa ma la doccia mi attende..
CI becchiamo su fb.,
Baci