Lover Dearest
di JustALittleLie

28/07/11, ore 23:52

Sei oscena,seriamente.
Pensavo che come minimo avessi postato più di quello che mi avevi già fatto leggere.
e con quel "più" intendo qualcosa su Ronnie/Nick.
Ed invece niente.
All'inizio, ecco spuntate quel tipo particolarmente stupido detto comunemente Joe Jonas che - ovviamente - comportandosi come una bradipo in coma ha dato da pensare a quella demente di Kate che - ovviamente - ha travisato tutto,andando letteralmente fuori strada.
Sono circondata da idioti, miseriaccia. ç-ç
Ho aspettato due vite e mezzo per un tuo capitolo e tu mi ripaghi così?
Lo terrò presente, fidati. ùù
Addio.

28/07/11, ore 22:59

Ehi tu, genio di un'amica super intelligente, nonchè mio Macaco del Congo preferito,
come ooooooosi anche solo pensare che questo capitolo faccia schifo?? O.o
E' bellissimo, è sentito, è vissuto... C'è tutto quello che deve esserci...
*Mentivo: mano io che rapisco Joe, lo porto al bagno, o dietro un albero, una frasca, qualunque cosa tu voglia e gli faccia/mi faccio far male*
Sono tornata!!
Scrivi da Dio, spero lo capirai presto e che tu riesca ad avere un po più di fiducia in te stessa...
*Su questo ci assomigliamo molto: autostima sotto terra!*
Comunque scrivi presto, fai succedere qualcosa fra Nick e Ronnie, Ronnie e Kate, Kate e Joe!
Non aspetto altro! *-*

Macaco del Congo del mio cuore, sei UNICA! <3

28/07/11, ore 22:55

ma quale osceno? questo capitolo è bellissimo anche se avrei preferito qualcosa su Nick e Ronnie ma vabbè....allora Joe ti vuoi dare una mossa?? cosa aspetti a dichiararti?? ...che bello un passo in avanti per ronnie e kate.... continua presto

28/07/11, ore 21:35

Tuuuuuuuuuuu. Come puoi dire 'preparate i sacchetti per il vomito'?
Io un sacchetto te lo metto in testa e poi ti appendo al palo vicino casa mia (si, sempre quello) u.u
Hai talento, ma soprattutto hai passione. Si vede da quello che scrivi, e da come lo scrivi. Non finirò mai di dirti che sei bravissima, anche se tu provi a convincermi del contrario ogni volta.
Sappi che inizio ad affezionarmi sul serio alla coppia Joe/Kate, quindi vedi di fare andare in porto le cose al più presto u.u

Puzzi <3

27/07/11, ore 16:05

Sono viva sono viva D:
ok non esageriamo sono quasi viva .-. se faccio una recenzione al mese è un miracolo XD
Io devo assolutamente dirti che amo Lex, no aspetta chi non amerebbe Lex? non è carina è grandeeeeeeeee. La verita è che amo anche Jamie e Kate e Ronnie <3 e che investirei Allie con un trattore e non credo di essere l'unica ad averlo pensato avanti XD Ti prego falla investire da un trattore o un carro armato o un'altro mezzo dolorosamente pesante e spaccaossa a tua scelta <3 *occhi supplicanti* XD
e questo capitolo non fa cagare ç___ç <3
Complimenti per il diploma e la tua libertà *-* la libertà è una cosa che scarseggia per me questa estate e la noia abbonda quindi spero proprio che posterai presto <3 lo farai vero? *occhi da cucciolo*
Wow la mia seconda recensione per te e sembro una vera schizzata .-. meglio chiuderla qui eh?
Bandiera verde e complimenti a Teeeeeeeeeeeeeeeeee
un Bacio
Black star

21/07/11, ore 23:25

Che capitolo fantabolante! *w*
Ho un vago sospetto che Lexus e Jhonny prima o poi staranno insieme..
E poi Allie che fa le minaccie a Ronnie?? La prenderei a schiaffi, tifo assolutamente per Ronnie :D
Continuo ad aspettare che Ronnie e Kate facciano pace *__* e che Nick e Ronnie si confessino il loro amore *__*
Ma mi sa che dovrò aspettare ancora molto verooo?
Ancora complimenti, sei bravissima! =D
Baci, Fede. <3

19/07/11, ore 14:33

Semplicemente Perfetto.
Ne ho lette tante di fanfiction (aggiungerei alquanto schifose se paragonate alla tua), ma questa mi ha rubato il cuore! *-*
Sai, a volte mi chiedo se tu non sia una qualche specie di genio travestito da ragazza... u.u
Il modo in cui descrivi personaggi e avvenimenti, l'accurata scelta di parole e poi... l'inventiva con cui mi lasci ogni volta a bocca aperta.
Ma commentando il capitolo... hai commesso solo un piccolo errore: perchè non hai fatto morire Allie??? >.<
No, scherzo xD La morte sarebbe troppo veloce... Mi voglio godere il momento in cui Ronnie le staccherarà la testa dalle spalle a sciabolate!!!
Ok, magari sono un po' troppo sadica... Ma se lo merita!!! ù-ù
Comunque (non riesco ancora a capire come fai)  mi stupisci sempre: ogni volta che mi ritrovo davanti un tuo nuovo capitolo cerco di non pensare già a prescindere  che sarà di sicuro spettacolare (anche se i miei tentativi sono sempre vani), per non rimanere delusa in un tuo eventuale calo di genialità, ma questo non accade mai... Diventi sempre più il mio mito!!! :D
Così... non posso fare a meno di farti le mie più sincere congratulazioni. *sibuttaaterralodarndoti*
xD e dopo aver perso anche il mio ultimo briciolo di dignità, ti saluto.
Baci :)

18/07/11, ore 22:51

oddio oddio..lo sospettavo che allie avrebbe fatto una cosa simile! maledetta figlia viziata..adesso vediamo come va con kate!^^
aggiorna presto!!
cecy

17/07/11, ore 21:40

Salve *Q*
Ragazza Scrittrice Perfetta

WTF????
Allie Come Si Permette??
Nick e Solo Ed Esclusivamente Di Ronnie!
Ed Io Li Voglio Insieme Subito!
Allie Mi Sta Sulle Balle!
Cavolicchio Nicholas Apri Gli Occhi!

NONNIE Forever!

La Mia Parte Preferita:
-eravamo amiche- spiegò –poi ci siamo allontanate per via del mio trasferimento a Madrid e- fece una pausa abbassando lo sguardo -non ci parlavo da tre anni-
-e qui arriva la parte dove devo farmi gli affari miei- sorrise Johnny cogliendo il disagio della ragazza
Ronnie sorrise, imbarazzata.
-comunque- riprese Johnny –è davvero carina-
-lei è bellissima- annuì Ronnie gonfiando il petto, come una madre orgogliosa della propria figlia; Johnny si limitò a ridacchiare.
-purtroppo- continuò divertita –non credo tu le abbia fatto la stessa impressione-
Johnny la fissò a lungo con espressione teatralmente sconvolta –vorresti dire che la mia singolare bellezza ed il mio indiscusso fascino, non hanno fatto colpo?-
Ronnie ridacchiò, quel tipo era davvero…singolare –non direi, anzi, mi ha detto che i tuoi modi affascinanti le fanno venir voglia di prenderti a pugni-
-aggressiva!- urlò quasi con aria sognante –questo la rende ancora più sexy-

La
Piu Odiosa:
-ciao, Ronnie- una voce la fece sobbalzare talmente era sommersa nei suoi pensieri e per poco non si versò il caffè sulla camicia rossa.
Dopo aver controllato con un’occhiata veloce che non si fosse sporcata alzò lo sguardo di fronte a lei, e per
poco il bicchiere non le cadde dalle mani, di nuovo.
-ciao Allie- ricambiò dubbiosa
La ragazza di fronte a lei la guardava con uno strano sorrisino piazzato sulle labbra, era proprio come la ricordava. I capelli biondi come il grano, raccolti ai lati, le labbra carnose e quegli occhi da cerbiatto capaci di incantare chiunque. E per l’ennesima volta Ronnie non potè fare a meno di pensare che quella ragazza in realtà fingesse di essere qualcuno che non era, come se sotto la maschera di fatina incantata si nascondesse ben altro.
-sono venuta per mio padre- spiegò la ragazza –tu sei ancora qui vedo-
Ronnie si accigliò all’istante, dubbiosa –ancora?- ripeté confusa

-davvero?- rispose Ronnie tirando subito fuori le unghie –sono contenta che abbia trovato un rimpiazzo, in mia assenza-
Allie accusò il colpo in silenzio senza dare il minimo segno alla ragazza, mantenendo il suo solito sorriso rilassato.
Si allontanò di qualche centimetro e, mentre Ronnie era rimasta impalata, lei le strizzò l’occhio accompagnando il gesto con un ghigno divertito voltandosi per avviarsi verso l’uscita.
Ronnie rimase immobile, a bocca aperta, fissando la figura ancheggiante della ragazza allontanarsi ed ecco che il suo spirito da diciassettenne stava uscendo fuori.

Avrebbe tanto voluto tornare a quando non doveva pensare due volte prima di prendere a schiaffi qualcuno, quando poteva fare la prima cosa che le saltava per la testa.
Non aveva più diciassette anni però, era perseguibile dalla legge ora, doveva tenerlo bene a mente.
Per evitare che i suoi istinti prendessero il sopravvento su di lei si voltò di scatto procedendo a passo spedito verso il suo ufficio.
Che diavolo voleva quella da lei? Ovviamente, era gelosa di lei e di quello che c’era stato tra lei e Nick, l’aveva capito quando alla festa per Tyler e Jamie l’aveva letteralmente trascinato via, ed era evidente ora dove gli aveva fatto capire con chiarezza che non doveva avvicinarsi a Nick, che lui preferiva lei.
Ma d’altronde era chiaro no? Era con lei che Nick stava assieme da più di un anno, era a lei che stringeva la mano mentre passeggiavano per le vie di Los Angeles, era a lei che mandava messaggi infinitamente sdolcinati. Nick amava Allie, non lei.
Ma ormai Allie l’aveva provocata, e Ronnie era impossibile da frenare.

Uff...Non Puoi Lasciarci Cosi

Odio Allie Te Lo Ripeto Fino Alla Nausea!
Io Vadooo!
Ho Sonno!
Ti Adoro

At The Next Chapter
Baci

17/07/11, ore 20:02

Mio dolce, dolcissimo MACACO DEL CONGO,
eccomi qui... Sono distrutta da HP (ç__________ç)  quindi non so cosa scriverò....
E' un bel capitolo solo ke sono dell'idea che avresti dovuto far incontare Allie e Ronnie mentre lei era sotto braccio con il padre... Sai che divertimento... Fuochi e fiamme proprio...
Cmq velocizzati nel far rimettere Ronnie e Nick insieme e fai vedere a quella stupida di Allie chi è che comanda.... -.-
Ok, mi sono sfogata!!
Cmq Scrivi preeeeestooooo... Ti adoro tanto tanto
Il tuo MACACO DEL CONGO *-*

17/07/11, ore 17:20

quanto la odio a quella figlia di papà ... ma come fa Nick a stare con una come lei , lui si merita 1000 volte Ronnie

17/07/11, ore 16:29

Oh, bè se non ti odiavo prima ora ti odio a morte ç__ç come fai a lasciarmi così?
Certo sapevo che avresti fatto arrivare Allie,però miseria,non un pò piu tardi?! O.O
Uff per una sola volta che lei stava assecondando tutto,uff -.-"

Torniamo all'inizio,la foto. LA FOTO*--* è eccezzionalee,giuro. Meglio di tutte le altre.
Come sono belli assieme,ahah.<3

Le parti che mi sono piaciute di più: " -ciao Allie- ricambiò dubbiosa
-sono venuta per mio padre- spiegò la ragazza –tu sei ancora qui vedo-
Ronnie si accigliò all’istante, dubbiosa –ancora?- ripeté confusa
-già, a volte i rimpiazzi risultano migliori dell’originale però sai?- si avvicinò di un passo verso la ragazza, questa volta senza l’ombra di un sorriso –questo invece me l’ha detto Nick- sussurrò minacciosa –e ti conviene di non provare nemmeno ad avvicinarti a lui-"

"-Salve Lex- salutò Ronnie, la ragazza rispose con un grugnito davvero poco elegante
-buonasera Lexus- Johnny fece un mezzo inchino –se posso permettermi, sei splendida stasera-
Lexus, avvolta nel suo vestito scuro aderente che risaltava le sue forme, alzò gli occhi al cielo, per niente lusingata dalle sue parole.
-spero che ci sia un buon motivo per cui lui sia qui, senza quell’orribile camicia a righe quasi non l’avevo riconosciuto-
-non sei contenta che l’abbia portato?- chiese Ronnie sarcastica
-la mia espressione rispecchia il mio stato d’animo- rispose seria –a meno che tu non l’abbia portato qui per permettermi di prenderlo a pugni- continuò come se il ragazzo non stesse proprio lì, accanto a lei, con un sorrisino piazzato sul viso e una grande faccia da schiaffi.
-se vuoi, puoi darmi un pugno- sorrise Johnny gesticolando col suo bicchiere
Lexus lo squadrò dalla testa ai piedi –non tentarmi, carino-
-oh, posso tentarti in mille modi sai?- disse con voce suadente e quello che doveva essere uno sguardo ammaliatore
Lexus sfoggiò la sua migliore espressione disgustata –Cristo Santo, sembra uscito da un film di Marlon Brando-
Ronnie rise forte portandosi una mano alla bocca, ma Johnny non si arrese.
-posso essere chi vuoi tu, piccola-
-ti hanno mai dato una testata sulle gengive, Brando?-
 Ronnie avrebbe riso, probabilmente ancora più forte di prima, se non fosse stato che la sua attenzione venne catturata da una chioma rossa che si dirigeva verso la cucina.
Kate.
-scusatemi un attimo, torno subito- sussurrò distrattamente avviandosi verso la folla
-perfetto! Mi stai lasciando da sola, il balia di cascamorto John- sentì in lontananza la voce di Lexus, ma ormai era andata. ""

A presto<3

17/07/11, ore 14:08

Inizio con il dire che sei scema. (questo lo sai) Passo alla seconda cosa, bellissima l'immagine!(Y) "Un gattino è carino, non un leone."*OOOOOOOOOOOOO* "-lei è bellissima- annuì Ronnie gonfiando il petto, come una madre orgogliosa della propria figlia; Johnny si limitò a ridacchiare."♥ "-si, beh, ho parlato con Kate in questi giorni, lei mi ha detto che non sei una persona molto…come dire…stabile- Ronnie si irrigidì all’istante senza sapere di stare inconsciamente agevolando il gioco alla bionda che, guardando il suo disagio, continuò capendo al volo quale tasto pigiare –io e Kate siamo diventate molto amiche in questi anni sai?- continuò col sorriso sulle labbra" ma ahahahahahahaha ma questa chi ce l'ha mandata!?.--. "-già, a volte i rimpiazzi risultano migliori dell’originale però sai?- si avvicinò di un passo verso la ragazza, questa volta senza l’ombra di un sorriso –questo invece me l’ha detto Nick- sussurrò minacciosa –e ti conviene di non provare nemmeno ad avvicinarti a lui-" No va beh, questa vuole fa a cazzotti u.u "E la prima cosa che le saltava per la testa in quel momento era buttare quel caffè per aria, rincorrere la bionda, e strapparle i capelli ad uno ad uno, beandosi del momento e del suono delle grida di quella specie di barbie assatanata." avrebbe dovuto farlo!u.u "Nick amava Allie, non lei." BUUUUUUUUUGIA!uù "-Ronnie!- salutò Tyler stringendola in un abbraccio –grazie, sono contento che tu sia venuta- " A RONNIE PIACE ABBRACCIARE ZACK!(?) ♥ "Ronnie lo guardò dubbiosa, non era affatto vero. Aveva parlato di loro cinque minuti in macchina durante il tragitto, giusto per far si che il ragazzo non arrivasse alla festa del tutto impreparato. " Bene, il ragazzo sa mentire y.y Non so quanto possa essere utile questa cosa y.y "Il genere di cose che Ronnie odiava e che in Lexus avrebbero ispirato istinti violenti. Ma Ronnie sapeva anche che quello era il genere di cose che mandavano Jamie in brodo di giuggiole, il che fu confermato dallo sguardo da pesce lesso della ragazza. " ahahahahahahah *-* "–Cristo Santo, sembra uscito da un film di Marlon Brando-" ahahahahah ODDIO AMO LEXUS!♥ te lo dico praticamente tutti i giorni, ma giuro amo il suo modo di fare ♥ "Com’è che si diceva? Il primo amore non si scorda mai. " ♥ "Ronnie voleva tanto prenderla a pugni in quel momento. " E' la seconda volta in un capitolo. Non cè due senza tre,alla terza dovrebbe picchiarla!y.y VOGLIO UN MOMENTO JOE/KATE ♥ Addio.

17/07/11, ore 14:04

Tuuu SoloUnaPiccolaBugia ma come fai a scrivere questi capolavoriii? *_______*
Voglio sapere. Voglio leggere tutto ciò che ti frulla in testa, voglio sapere di Kate e Joe, di Ronnie e Kate, di Ronnie e Nick, di Lexus e Johnny (già li adoro *_*), e di tutto il resto.
Quell'arpia di Allie, io l'ho detto fin dall'inizio che mi stava sulle palle. La odio. Ma perchè Ronnie non la prende a pugni? Voglio Ronnie e Nick insieme. Punto.

Ti prego, devi postare al più presto. Ora che sei libera avrai più tempo da dedicarci, giuusto? *__*
Posta. Puzzi. <3

17/07/11, ore 13:50

Ti ho già detto che ti odio,vero?
Non importa, te lo ripeto così che il concetto ti entri bene in testa.
Cioè, non ci credo che hai fatto finire il capitolo così!
E' inaccettabile,sei orripilante,Daniela Monaco!
Ero così contenta che quei due stessero parlando! Certo,mi aspettavo che quella gatta morta di Allie spuntasse da un momento all'altro e che desse sfoggio della sua malvagità,ma non so mi aspettavo che Nick se la scrollasse di dosso con una scusa e seguisse Ronnie in capo al mondo, o almeno verso la cucina!
Sei malvagia, più di Allie! E non è un complimento uù
Vergognati.
Sono profondamente offesa, me ne torno da dove sono venuta.
Cià.

E per punizione, sopporterai la mia crisi depressiva post harreh pottah.
Ah, dimenticavo che la sopporti da giorni.
Non importa! Aumenterò la dose! ùù