Lover Dearest
di JustALittleLie

02/06/11, ore 19:02

Ma il video non lo avevi già fatto vedere? '-'
comunque, voglio che quei due macachi del Congo s'incontrino.
cosa c'è che non va in te? perchè sei così sadica?
Perchè vuoi farmi soffrire così taaaaanto? ç_________________________ç
vogliocheronnieenicksincontrinoORA.
o inizierò a scioperare.
farò lo scioperò del silenzio (non credo di essere così brava da poter fare quello della fame uù)
ma se tu mi darai ciò che cerco,potrei cambiare idea uwu
a te la scelta,addio ùu

02/06/11, ore 15:32

FINALMENTE!
Non stavo più nella pelle. **
Mi è piaciuto tantissimo e non so perchè, sono sicura che Ronnie ed Allie litigheranno pesantemente. Non vedo l'ora di leggere quando Ronnie tirerà i capelli a quella è.é hahahah la odio, cosa ci posso fare?
Nick, Nick...lui deve parlare con Ronnie, e Ronnie deve parlare con lui, punto. <3
Ora fai ritornare tutto come prima tra quelle quattro squilibrate e continua.
xoxo Novalee.

02/06/11, ore 13:52

Aww!! Xk nn si sono ancora visti?? Mamma sono in fibrillazione!!! Poi adesso parto e non c'ho internet quindi chissà quando leggeró T.T uffaaaa
Cmq bravissima amor!!! <3 adoro la tua storiA!!!! baciii

31/05/11, ore 17:05

Eccomi!!
*si sbraccia un pochino*
Daniii.. Daniii... Danieeeelaaa!! Sono quiii!!
QUIIII...
Ok, la smetto con queste cavolate, e mi prosto subito ai tuoi piedi chiedendo umilmente, ma tanto TANTO umilmente, perdono!!
S C U S A M I  T A N T I S S I M O!!
Giuro, mi dispiace da morire di non avercela fatta prima, quindi ora devo rimediare..
E' in arrivo una recensione super chilometrica, e te la faccio anche con l'html = mi impegno!!
Preparati a leggere una recensione lunga chilometri e chilometri...
Ok, finisco i discorsi da pazzoide che ormai non ti spaventano più perché mi conosci, e passo alla vera recensione..
Dunque dunque dunque..
L'inizio era normale, tranquillo, per niente sconvolgente.. ma non si poteva tirare avanti ancora a lungo, e finalmente...
BUUUUUM!!!
Nick. Ronnie. Stesso capitolo. Stessa scena. Stesso posto. Occhi negli occhi.
E' stata una scena davvero da brivido.
Perfettamente, ecco come l'hai descritta Dani, perfettamente..
Sentivo la tensione, l'adrenalina, il nervosismo, la preoccupazione, l'imbarazzo.. Riuscivo a respirare tutta l'atmosfera.. Come dico sempre, questa è solo la prova che sei una magnifica scrittrice.. e sì, la mio opinione è di parte, ma ciò non toglie che tu non lo sia davvero..! Se ricevi tutti questi complimenti sarà anche vero, tesoro, no? Insomma, non è che mi metto a recensirti io con tre mila account diversi:) Queste sono davvero persone che ti adorano tanto tanto perché sei bravissima..
Ovviamente non ti adorano come me, però.. u.u"
Torniamo all'incontro..
Dio santo, ma quanto odiosa è Allie?? Al rogooooO!!! Sta per superare il mio limite di pazienza.. La fucilo quella brutta @*$/# !!!
L’espressione di Allie mutò da accigliata a consapevole del giro di qualche secondo.
Allie sapeva dell’esistenza di Ronnie, ed era stata sempre gelosa di quello che lei era stata per Nick, anche perché sapeva che se il ragazzo non riusciva a darle il 100 per cento di se stesso era a causa di Ronnie. Ma da quello che sapeva la ragazza era bella che andata ormai, non doveva trovarsi in Francia o qualcosa del genere? Perché era di fronte a lei? Perché era a pochi passi dal suo Nick?
-beh non c’è bisogno di presentazioni allora- tagliò a corto la bionda –tesoro, perché non andiamo a cercare Joe?- aggiunse strattonando Nick per una manica della giacca.

Ecco, in questo punto l'ho detestata da morire! Beh, ma non è finita qui..
C'è stato l'incontro con Lexus..
Come con Kate, glaciale!!
E poi, uffa, a me manca la mia Lexus con i capelli fuxia, non è che puoi mandarla dal parrucchiere a farsi fare la tinta?? Sul serio, mi manca tanto..
Sembra cooosì adulta.. La mia Lex cresciuta, nuooooo :(:(:(
ok, il mio caso è grave, ma non dirlo a nessuno, ti prego!!

Sotto i suoi occhi, come per magia, una mano le allungò un fazzoletto di carta bianco. Ronnie si asciugò di fretta le lacrime, per quanto servisse, alzò il voltò in direzione del proprietario del fazzoletto e, nonostante i lineamenti sfocati a cause delle lacrime, riuscì a conoscere al volo il ragazzo.
-grazie Joe- afferrò il fazzoletto tirando su col naso come faceva quando era bambina
Joe si affiancò alla ragazza guardando assieme a lei un punto indefinito di fronte a loro –eri tutto per loro- cominciò con un sospiro –io c’ero quando tu te ne sei andata, e Kate era…- strizzò gli occhi, non era piacevole ricordare quel periodo. Kate che lo chiamava nel bel mezzo nella notte singhiozzando, leggere ogni giorno negli occhi di Nick la delusione e lo smarrimento totale, era stato orribile –…era distrutta-
Ronnie annuì in silenzio, di certo quello non l’aiutava a fermare le sue lacrime.
-mi…odiano…- il suo fu un lamento
Ronnie fece un piccolo sorriso triste al suono delle parole di uno dei suoi scrittori preferiti –non credevo ti piacesse Sparks-
Joe sorrise alla ragazza –ti perdoneranno vedrai, voi non siete capaci di stare separate-

E infine c'è Joe.. Ma caro questo ragazzo.. Mi piace come si sta comportando, almeno lui è ancora abbastanza amico di Ronnie, e non la caccia appena si avvicina alla gente, come se puzzasse di pesce marcio!!!

E poi mi hai lasciato con un grande interrogativo.. Quando me lo sciogli questo dubbio?
Come poteva recuperare la fiducia delle sue amiche?

Cioè, guarda che recensione che ti ho fatto!! Sono perdonata??? Ti pregooo:):)
Comunque è confermato, vengo a Napoli verso ottobre prossimo.. Pensa che bello, magari ci vediamo?? :D Così posso finalmente conoscerti, Dani, e tu mi vedrai in tutta la mia pazzia (spettacolo vietato ai minori di 14 xD)..
Ahahah sarà un onore incontrare una scrittrice del tuo calibro, mia cara Dani:):)
Un bacio..
Dalla tua pazzoide preferita, Juls.
Ti voglio un mondo di bene, darling <3

24/05/11, ore 20:08

JATE JATE JATE JATE JATE JATE!!!!!! io tifo tantissimo qst coppia miraccomando nn trascurarla!! :D :D :D riguardo a ronnie un pokino mi disp, poverina, ma un pò se lo merita!! dai, speriamo ke tutto si risolvi presto e ke le 4 pazze ritornino qll di prima!! XD XD XD un bacio :* e continua presto!!!! :D :D :D

24/05/11, ore 14:08

cooooooome???
finisci così?? e niiiick??
oddiiooo schizzo.
voglio sapere il seguito!!!!! mamma Ronnie mi fa tanta tanta pena :( e Allie-La-Stronza, se non si leva dalle balle la ammazzo!
cmq sei bravissimaaa e smettila di dire che non lo sei xk non è vero!!
bacii

22/05/11, ore 19:21

non ho idra di come può farlo, ma è sicuro che non sarà un impresa da poco! che poi la figlia del capo e la fidanzata di nick siano la stessa persona...brividi solo all'idea poveretta!
aggiorna presto!!
cecy

21/05/11, ore 15:49

Ok, se dici un'altra volta che è una schifezza vengo e ti uccido....no scherzo xD

Comunque Allie sta antipatica a tutti credo ma chi non si sarebbe comportata così con la ex del suo fidanzato? ù.ù dobbiamo giustificarla, anche se un attentato non sarebbe male.

Poi non possiamo non parlare di JOE! ** Io lo adoro, che dolce il mio Danger <3

Kiss

20/05/11, ore 18:08

Oddio, io ti picchio.
Mi sono messa a piangeree ç__ç
Ti picchio.
Fine.

20/05/11, ore 16:19

ooh *.* si sono incontrati! bè la reazione di entrambi è descritta in maniera stupenda proprio come tutto ovviamente :) <3 a presto (spero u.u)

20/05/11, ore 15:24

Inizio col dire: che banner fantastico! Sapessi fare grafica anche io così ;)
Passando al capitolo: Nick che aspetta Ronnie,perchè è quello che stava facendo.
Jamie e Tyler che sono in ritardo e tutti e tre entrano vedendo la nostra amata Ronnie *w*
Ronnie e Allie. Quanto mi sta sul *bip* Allie? E' vero,chi non lo farebbe con una ex che ha ancora un pezzo di cuore del proprio ragazzo,ma Ronnie e Nick sono Ronnie e Nick u.u
Fatti un giro mooolto lontano u.u
Nick e Ronnie *w* *w* Che altro posso dire? FAVOLOSI! Quanto si amano ancora awwwww <3
Lexus,posso dire che non ho mai sopportato Lexus? Non so, bho mi sta antipatica,ma Ronnie e le altre le vogliono bene e allora farò uno sforzo.
Joe,Joe è stato adorabile!

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3

Mitico e mitica tu per aver inserito questa frase <3
Riconquisterà la loro fiducia? Io spero proprio di si, tu che dici?
Alla prossima ;)

19/05/11, ore 21:14

Oh Non sono mai stata brava a parole , ma che dire . . Direi che questo capito , anzicchè essere una schifezza (come diicii tu), sia uscito benissimo *O* Sei assolutamente eccezzionale,nel modo di scrivere :D

Non Devi Lamentarti di Niente.

"A qualche metro da lei, alle spalle di Allie, Nick restava immobile come una statua di cera, solo gli occhi si erano mossi spalancandosi quando Ronnie l’aveva guardato, come un bambino sorpreso con le mani nella cioccolata, ma il suo sguardo rimaneva fisso su Ronnie.

Ronnie che in quel momento stava reprimendo l’istinto di gettarsi a terra in preda ad una crisi isterica.

Guardava quegli occhi nocciola che la fissavano insistentemente e si sentiva così impotente, cosa che le era capitata solo una volta nella vita e con la stessa persona.

Improvvisamente quegli anni passati lontani non erano mai esistiti, lei non era mai stata in un paese dall’altra parte dell’oceano, lui non era mai partito per quel tour, lei non aveva mai litigato con le sue amiche, i Jonas non si erano mai sciolti.

Mi piace tantissimo questaa parte , lo giuroo *ww*

"Jamie le aveva detto che Nick aveva una ragazza, Allie si era appena buttata tra le sue braccia. Allie era la ragazza di Nick."
Qui oltre al fatto che avrei voluto ucciderti xD ( scherzo )
Mi stava venendo un infarto , ODIO ALLIE, e tutto ciò che riguarda lei xD

Scusami se è troppo. u.u

Ti Voglio Bene:D

19/05/11, ore 21:00

Non l'hai scritto una schifezza, anzi, è stato bellissimo. **
Mi sono sentita come Ronnie quando ha visto Nick. Avevo le palpitazioni e mi è venuta l'ansia. LKJSDNF! *Q* Quella Allie quando la odio!! e.e E' cattiva, me lo sento e farà di tutto per separare Nick da Ronnie quando si avvicineranno.
Joe è stato troppo dolce con Ronnie, mi piace davvero tanto il modo in cui lo descrivi. Kate e Lexus sono state troppo dure con Ronnie, spero che tra di loro tutto ritroni come prima. =)
Ora non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo, sono ansiosa di sapere cosa succederà. Questa storia è ricca di sorprese *U*
MUOVITI! <3
xoxo Novalee.

19/05/11, ore 20:05

sfdogeahro
ho tempo cinque minuti e devo leggere e commentare?
NON CE LA FARO' MAAAAAAAAI
va beh non mi perdo in chiacchiere (difficile per me) e leggo!uù

"Ed ecco che, contro la sua volontà, Ronnie ritornò a quando era una diciottenne spensierata innamorata di una star. E a quella Ronnie venne più che spontaneo sorridere al ragazzo di fronte a lei."
Belllaaaa lei
"
Jamie le aveva detto che Nick aveva una ragazza, Allie si era appena buttata tra le sue braccia. Allie era la ragazza di Nick." è davvero perspicace la ragazza!uù
"Prima Kate, ora Allie e Nick, c’era qualcos’altro che poteva accadere quella sera?
-Veronica, lascia che ti presenti il mio ragazzo-A quanto pare si. " ahahahah .-.
"Voleva non essere mai partita" CACCHIO CHE CRETINAA!!
"Kate che lo chiamava nel bel mezzo nella notte singhiozzando, leggere ogni giorno negli occhi di Nick la delusione e lo smarrimento totale, era stato orribile " ç____________________ç
"-Sai, una volta ho letto in un libro che devi amare qualcosa prima di poterlo odiare-" SPARKS!!!!*O*
ahahaha eccoooola la frase!uù
"Come poteva recuperare la fiducia delle sue amiche?" Un piiigiama partyyyy ahahahaha
Okaaay, io sono seeempre qui per darti idee ma devi sapere e sono stanca di ripeterlo non è scritto affatto male il capitolo, nulla in verità. SCRIVI BENISSIMO!
V
oglio illl prossimo!!u_u

19/05/11, ore 20:04

La mia utilità l'hai capita soltanto dieci minuti fa? No,grazie eh.
IO SONO UTILE QUANTO UN ORSETTO LAVATORE CHE LAVA I FAZZOLETTI PER I POVERETTI DELLA CITTA'! ùù
il momento Rick [Ronnie+Nick] è stato supermergaarcistrafighissimosdfbfjd,anche se è durato poco çç
quella Allie,accidenti non potresti semplicemente ucciderla? Nessuno ne sentirebbe la mancanza,fidati.
E che antipatiche Lexus e Kate! Esagerate uù
ma fortunatamente SUPER JOE  è entrato in azione *s'inchina* ùu
vsdchfvd devo andare via uù
ci sentiamo stasera <3