Lover Dearest
di JustALittleLie

09/10/11, ore 21:03

non ho idea del perchè gli altri abbiano smesso di seguire la tua storia o perchè le recensioni siano calate, ma ti assicuro che io seguo questa storia da quando non avevo ancora un account su EFP e credo che sia la mia preferita in assoluto.
è vero, aggiorni una volta ogni morte di papa, ma non hai idea della faccia da ebete che faccio quando vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo. invidio il tuo modo di scrivere e mi sono innamorata della coppia ronnie-Nick fin da quando lui le ha impedito di cadere dalle scale nel primissimo capitolo della tua storia. ora, non vedo l'ora di leggere quel 18 capitoli che mancano alla fine, ma il fatto che finisca mi rende immensamente triste, perciò non provare ad accorciarla perchè altrimenti vengo sotto casa tua e ti prendo a sprangate in faccia (?)
e, per inciso, ti muovi o no a far tornare insieme Nick e Ronnie? tanto si amano çç
e sai dove lo ficco il vestito perfetto a quella tonta di Allie?
non lo dico solo per educazione ù.ù
Joe è sempre il solito truzzo sfigato, adesso mi litiga con Kate quando lei poverina non ha fatto niente di male D: che broccolo il mio ciosef T.T
comunque,ero seria quando dicevo che questa storia è la mia preferita.
complimenti, davvero.
un bacio, ellie. <33
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:15 pm)

07/10/11, ore 20:38

No, non mi sono dimenticata di recensire, sono solo in ritardo.. Mi perdoniii??
La FF mi piace sempre di più, amo Ronnie e Nick, ora voglio un BACIOOOO <3
Sono adorabili, perchè Allie è ancora in mezzo alle scatole??
Kate e Joe sono la coppia migliore per ora.. Speriamo che Joe non si arrabbi dato che lei esce al posto di stare al telefono con lui.. Speriamo non ci siano problemi tra i due!!
Beh, spero aggiornerai super presto!!!
Well.. scusa anche se non ti ho ancora scritto al cell, ma sono senza soldi e mio padre non si decide a farmi la ricarica!!
Spero riusciremo a vederci!!ù
Scusa se la recensione è cortissima, ma ho davvero pochissimo tempo!!
Un bacio e un abbraccio ENORMI!!!!
tua Juls

01/10/11, ore 16:13

Mi sento importante a stare tra quelle 11 *-* <3
Come fanno a toglierti dalle seguite?
Non capiscono niente,senza offessa eh <3
Allora,bene.
Davvero un bellissimo capitolo.
Solo che alla fine quel " Glielo diro domattina" mi preoccupa.

Al prossimo <3

01/10/11, ore 15:27

tu non puoi dire a tutto internet che non so dire nowaday!.-.
non puoiii!!! sei una stronza, ho fatto bene a leggere dopo un giorno, cosa che non è vera, perche l'ho letto prima!
Adesso ti sto odiando per due motivi, e il secondo è che voglio che non succeda niente di brutto tra Joe e Kate.
E vieni a Milaaano *O* DAAAAAAAAAAAAAI ♥
sei una merda secca!:O

30/09/11, ore 22:23

Eccomi qui! =D
Chi toglie la tua ff dalle preferite/seguite/ricordate?? Devono essere delle pazze..
Comunqueeee...vedo avvicinarsi sempre di più Nick e Ronnie come coppia *__*
E inutile dirti che come sempre Joe e Kate sono meravigliosi ;D
Ma quando faranno pace Ronnie e Kate?? :O
Come al solito sei fantastica in quello che scrivi!
Baci. <3

30/09/11, ore 21:41

Mi sento figa a stare tra le 11 ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo. ahahahah.
Che dire, sei bravissima e io sono entrata nella storia come fossi una delle protagoniste il che indica che sei davvero brava(sì, sono ripetitiva.).
Quello tra Ronnie e Nick è un amore epico, quindi sono quasi più che sicura che a breve torneranno insieme.
La storia della festa a cui partecipa Kate invece mi puzza parecchio, quindi sicuramente succederà qualcosa di catastrofico, ne sono certa.
Bene detto ciò, anche le mie amiche vogliono andare a Milano a vedere Joe e stanno organizzando una fuga clandestina in cui vogliono coinvolgere a tutti i costi anche me; stiamo sulla stessa barca.

Aggiorna presto ;D

30/09/11, ore 20:08

Cia bellaaaa =D
Allora
Stima profonda per Lexus
-quando mai siete stati amici tu e Nick?!- rispose Lexus una volta calmata –ma per favore!-
Nick muoviti a lasciare Allie!!
Ronnie sta capendo di essere ancora innamorata come Nick *_* come sono dolci
Io sono molto ma molto pessimista e ho paura che visto che Kate non avvisa Joe della festa..lui si arrabbierà
Spero comunque di no perchè è una coppia troppo bella! =D
Ora ti lascio
à Bientôt <3
Laura <3

30/09/11, ore 19:28

hvcaviljngbghvlervj hjkb vlijkeg vobnlifnlin
ti farei tutta la recensione così... ahahahahah
W I SEXY SHOP! Tanto solo noi capiamo il senso...  ;)
Ti ho fatto tre e dico ben tre blend.... tutti uguali (dettagli) ma tre..........

ooooooooooook, la verità è che credevo che ci fosse scritto chissà cosa sul messaggio di Nick...
Nick sveeeegliaaaaaaaaaa che la guerra è finiiiiitaaaaaaaa!!

Joe è terribilmente chbauychiouvnovbyhiuvniov *-* capisci a me!!!

Perchè ho la sensazione che con Kate che non avvisa Joe, con la borsa a casa, il cell a casa, sta per succedere un mega bordello????
Ti prego dimmi di no....

Al prossimo capitolo vedi di far uscire Ronnie e Nick e falli bisbocciare... tanto... tantissimo...

Mmmmmmmmm che altro dire??
Voglio un Joe Jooooonaaaaaas!! Anche lui si trova nei sexy shop che tu sappia???

Posta presto e ricordati il blend stavolta hahahaahahahha

Ti looooooovvooooooooooooooooooooooo <3

30/09/11, ore 18:54

uuuuuuh tutte le volte mi sembra che il capitolo sia sempre più corto e ke la storia sia sempre più intrigante xD <3

27/09/11, ore 19:13

Questa storia è scritta benissimo.L'autrice riesce a descrivere le emozioni dei personaggi in modo autentico,quando leggo la storia mi sembra di trovarmi vicino ai protagonisti.

Non è per niente scontata,prevedibile o altro.
Per questo per me la storia dovrebbe essere tra le storie scelte. E' la più bella stora che abbia mai letto.

27/09/11, ore 15:31

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: *mascella a terra* MA CHE.... DDDDDDDDD: PARLA DELL SMS DDDD:
*rischia l'arresto cardiaco* D: Se muoio è colpa tua eh! XD <3
ma come si fa??? io devo sapere D: già do di matto di mio se poi tu mi dai un motivo! D:
no ok basta mi riprendo...
ç____ç nick sei una delusione, ma non eri quello dolce e intelligente??? *non si è ancora ripresa* Guarda Joe come è bravo u.u ex testone numero... era il numero uno? .-. XD comunque prendi esempio dal lui e risolvi la situazione u.u e metti una buona parola con l'autrice per farmi sapere il testo del messaggio presto ç__ç non gli dire che te l'ho chiesto io però eh u.u XD nonostante la chiusura brusca e prematura (questa attesa straziante non la dimenticherò sappilo) XD questo capitolo mi piace molto :3 Joe è un romanticone :33 <3 Un bacio e a presto XD <3
Black Star

26/09/11, ore 00:58

*occhi lucidi* ma come sono carini *---* <3 impacciati come una coppia di balbettanti babbuini :3 (?) ok non lo so questa da dove mi è uscita ma stendiamo n velo pietoso XD
sono adorabili lo stesso anche se devo dire che il velo di malinconia mi ha stretto il cuore, ormai mi sono arresa al fatto di essere sensibile, una malattia incurabile lo so D:
Jamie e Tyler, Ronnie e Nick, Kate e Joe manca la fantastica Lexus XD Oh si e Allie *immagina d'investire Allie con la falciatrice* ma ignoriamo le persone sgradevoli suvvia XD piuttosto devo dire una cosa... MEGLIO JOE JONAS DI TOM CRUISE D:
cioè a mio modesto parere s'intende, i gusti sono gusti anche se Nick è anche meglio di Tom e Joe *--* <3
complimenti per il capitolo mi è davvero piaciuto e Frank è un personaggio davvero simpatico, posso sperare che non finirà nel dimenticatoio? D: <3 Un bacio
Black star

26/09/11, ore 00:24

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Si sono viva ahahahah XD
per tutti le vacanze sono finite per me erano appena cominciate XD ma ora stanno finendo ç___ç <3
te lo devo proprio dire adoro il modo in cui scrivi :3 è tutto così naturale e fluido niente monologhi inutili (parla chi di monologhi se ne intende) XD
e ce l'abbiamo fattaaaaaaaa bravi i miei scemi :3 bravo Joe e brava Kate pomiciate su u.u adesso tocca a Nicky e Ronnie *---* ma magari sto correndo un po' troppo o magari sono loro che sono lenti XD che ne dice l'autrice eh? u.ù
mi sto ancora chiedendo se Ronnie si salverà dallo scalare un pick up .-. io una volta ci ho provato e non è andata tanto bene, ma le mie doti ginniche sono alquanto ridotte XD Ora vado Un bacioooooo
Black star

25/09/11, ore 20:46

D: ma che ti è preso??? Ho capito perchè non volevi postare questo capitolo...
E'   O R R I B I L E ! ! !
So che dicendo queste cose scaglierò l'ira di tutti su di me, ma si recensisce per esprimere le proprie idee: mi hai delusa.
Non so... Non sono riuscita a trovare quel pizzico di magia che è sempre stata presente in tutti i tuoi capitoli... Mi dispiace...
Non odiarmi perchè dico quello che penso. ù.ù

Hai letto bene cosa ho scritto? Bene,ora...

...

Interpreta tutto al contrario!!!
Ti sei spaventata vero??? Pensavi che fossi seria, e invece...
Te la volevo far pagare per aver fatto finire il capitolo in questo modo: va bene che io stessa ti ho detto di non correre troppo, ma questo si chiama sadismo!  ù.u
Cooooooomunque... ritornando alla storia...
Prima di tutto attenta a quando scegli i titoli... Appena ho letto "fireworks" ho pensato "oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio.oddio E adesso che caspita succede????" e invece era solo il tuo malefico essere che si stava divertendo a giocare con il mio fragile subconscio.
La pagherai... Muahahahahaha!!! >=D (<-- puerile tentativo di riprodurre uno smile malvagio)
Per il resto lo sai benissimo come la penso: non potevi fare di meglio. E' perfetto!
Sai che mi stai spaventando? L'altra notte ho sognato Nick e Ronnie che si abbracciavano... O.o E non sto affatto scherzando.
Adesso però è il turno di Joe e Kate: :D hanno iniziato a fare i piccioncini!!! Non hai la minima idea da quanto aspettassi questo momento. Non vedo l'ora che anche gli altri due pirli si diano una mossa... Se si daranno mai una mossa... Ma sono sicura che lo faranno, vero?!?
Bene, adesso ti saluto e ti lascio con questa riflessione:

Non rimandare mai a domani quello che potresti SCRIVERE oggi...

Credo tu abbia capito cosa voglio dire... x)

Ps. Tanto per aiutare ulteriormente la tua autostima (che, da quanto ho capito, ha dei problemi di crescita), volevo avvisarti che ci ho messo circa 15 minuti per scrivere quelle cattiverie riguardo al capitolo: davvero non ci riuscivo, per questo ho scritto poco. Non sapevo cosa inventarmi, così ho pensato a tutte le cose che adoravo di Lover Dearest e ho scritto esattamente il contrario... :)
Bye <3

25/09/11, ore 16:46

Da quello che ho capito leggendo la tua prima storia, neanche a te piacciono i jonas brothers, sbaglio? Se si, scusami. Ho scoperto la tua storia perchè ti seguo su twitter e vedendo che twittavi sempre un nuovo capitolo mi sono incuriosita e sono andata a leggere, scoprendo così che le storie erano due, una il continuo dell'altra. Devo dire che mi hanno davvero colpito, tu scrivi benissimo e le tue storie sono fantastiche.