Lover Dearest
di JustALittleLie

16/10/11, ore 18:00

Esatto, hai capito bene, lascio una recensione anche qui u.u AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW mi hai appena risposto al tweet *_* Ok vado all'altro capitolo e recensisco in modo più serio.
p.s. Si dice recensisco? O.O

16/10/11, ore 17:58

E visto che non sono una banana stronza adesso lascerò una recensione in ogni capitolo che ho saltato (di recensire, non di leggere!) u.u

13/10/11, ore 17:44

Finalmente ho letto e recensisco anche io, è stata dura ma ce l'ho fatta. Ragionavo sul fatto che Nick è un idiota, è chiaro che gli piaccia ancora Ronnie ed è ancora più chiaro che si sia stancato di Allie, ergo è un idiota perchè ancora non la lascia.
Quel poveraccio di Joe mi fa pena. Chiunque avrebbe pensato che Kate lo avesse fregando dicendogli una bugia, però un minimo di buon senso caro ragazzo...
Tralasciando...continuo a ripetere che sei bravissima :D
Aspetto il prossimo.
Baci*

12/10/11, ore 15:07

La la la la la la tu sei magnifica *.*

Pft non ho recensito questi capitoli lo so perdono ok? Sono molto impegnata, ma sappi che ho letto tutti i capitoli!
Eh poi queste persone non capiscono la bellezza di questa
supermegaultrabellissima storia!
Ci penso io a sterminarle tutte questi lama senza cervello (?) Ma dico io una storia cosi tremendamente perfetta come si fa ha non amarla? Eh poi uno non si deve arrabiare! Se fosse per me la mettere altri  milioni e miliardi di volte nei preferiti! Ma poi i capitoli devono essere più di 18 ok? io non mi stancherei mai di leggerti ed molto bello quello che hai detto " io scrivo per ME STESSA, perché è una cosa che mi piace e mi fa stare bene" brava. Pft Ti Adoro,ecco!

Passando al Capitolo :
Dico io ma tu mi vuoi far morire eh? Non ti permettere di far lasciare i mie due koala (?) e poi quei panda (?) eh quando faranno pace? Eh dimmelo! Ma ma tu sei perfida lasciarmi cosi ad un capitolo! Ma Ally non puo andare a fare in culo?
"–oh, credo di aver trovato il vestito perfetto per il matrimonio di Jamie sai?- Nick fece per aprire bocca, ma Allie lo interruppe ricominciando a parlare –è un Valentino rarissimo, ce ne sono solo venti in tutto il mondo! E’ eccezionale ed il colore sta a meraviglia con la mia pelle…-" Non me ne frega! Lascia stare questo pover uomo!
E Ronnie poi dopo 6 giorni mi rispondi e me lo lasci come un ebete! "
Toccò veloce lo schermo aprendo il messaggio e, se prima quello che padroneggiava sul suo viso era un sorriso appena abbozzato, quello di ora era un vero e proprio sorriso atrecentoquarantadue denti.
“Hei, scusami se ti rispondo ora, ma sono stata molto occupata in questi giorni per via del lavoro. Anche io sono stata molto bene l’altra sera e mi farebbe piacere rifarlo qualche volta! Ronnie”
 "

Babbè tolgo le ancore!
At The Next Chapter <3

11/10/11, ore 20:02

''[...]per poi scorgere Joe che correva verso la sua macchina con indosso una vecchia tuta. Non era da Joe svegliarsi a quell’ora per andare a fare jogging, ma, francamente, a quell’ora del mattino, ancora assonnato, poco gli interessavano gli strani progetti del fratello.'' ok, già da subito ho capito che tra Joe e Kate non sarebbe andata a buon fine. Anzi, lo avevo capito già dal capitolo prima da quella frase che diceva ''[...]ma il fatto che nella sua borsa avesse dimenticato il cellulare e non aveva avuto il tempo di chiamare Joe per dirgli di quell’improvviso cambio di programma.Alzò le spalle sospirando, gliel’avrebbe detto la mattina successiva.''
Quindi adesso tu sei morta..!!

Ronnie è stupida, perchè non manda subito quel stramaledetto messaggio?! Lo sappiamo tutti che tu vuoi uscire di nuovo con Nick, dai. (non come amici però. Ma forse è meglio non dirlo ad Allie perchè sennò poi.<.<)
A proposito di Allie.. hai mai pensato di farla uscire dalla storia?! Giusto il tempo per far si che i due piccioncini si mettano insieme (e con questo mi intendo almeno 1/2 anni <.<) Ah, e a me Allie (e penso anche a Nick) non interessa molto del tuo ''vestito perfetto''. u.u

Detto questo, scusa se non ho recensito il precedente capitolo, ma non ho avuto molto tempo. E alle tizie che ti tolgono dai preferiti: Sì, truzze siete fighe.. -.-''
(ti sembrerà una recensione di una pazza, ma fidati è solo un'illusione ottica (?))
Bacio <3

ps: vedi di postare presto, mi raccomando..

11/10/11, ore 12:18

O MIO DIOOOOOOOO, sono in ritardissimoooooooooooo!!!
Ma facevo i dolci con mamma che tu mi stai disperatamente chiedendo...

Giurami su qualsiasi cosa tu voglia, che stavi scherzando su Joe e Kate?? Sto diventando verde come, anzi peggio di Hulk!! Io l'avevo detto all'altra recensione che avevo un brutto presentimento sulla serata di Kate...
Sono sempre dell'idea di entrare a consolare  Joe!! *-*

Riguardo Allie, il suo vestito perfetto e dhabviucblicngibaui e tutto il resto: ELIMINALA! TI PREGO!

Nick e Ronnie al prossimo capitolo si vedono, altro che registrazione, e BISBOCCERANNO!! Addio anello di Nick!! ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahaha
*mente perversa*

Ora, divento seria e mi rivolgo a tutti i lettori di questa storia e chi, STUPIDAMENTE ha tolto questa storia dalle preferite o abbia smesso di leggerla o di recensirla o qualsiasi altra cosa essi vogliano:
SIETE DEI EVIUGIENCOXIEUBVUOIOCMOBNOUIO!!! Come e dove avete trovato il coraggio di fare una cosa del genere?? Ma vi siete rincretiniti?? Il MIO MACACO DEL CUORE scrive da dioooooo!! Io non ce la farei mai a fare un atrocità del genere:
1. perchè la adoro troppo
2. perchè è sempre un piacere leggere storie scritte così bene!!

Perciò, ora mi rivolgo a te mio carissimo macaco del congo, non scrivere 18 capitoli, ma 40!!!
ahhahahahahahahahahahaah

Mi ritiro!!! Ciaoooooooooooooooooooooo Ti Lovvoooooooooooooooooooooooooooooo
Scrivi prestooooooooooooooo che io non ho ancora scritto niente del mio ahahahahhahahaah

Tanto non la legge nessuno... -.-

10/10/11, ore 21:59

Noooooooooooooooooooooooooooo!!!
la storia è perfetta così non cambiare nulla anzi falla durare per sempre!!!!! :(
Scusami non so se ti ricordi di me, la pazza che ti scriveva i poemi recensendo la storia precedente a questa!! Sono stata assente dal sito per un sacco di tempo e non ti ho mai recensito per questo! sono pochi giorni che ho ricominciato a leggere il sito e sono corsa subito alla tua pagina, ma leggendo questa storia di un fiato non ti ho recensito!!! Non ti prometto di riuscire a recensire (quante volte ho scritto recensire???!!!) come facevo prima perchè ho finito il liceo e adesso sto lavorando tantissimo nella mia nuova scuola, però ti seguo sempre e cercherò di scriverti sempre qualcosina anche piccola piccola!!!
Comunque la storia è bellissima, mi sta emozionando un po' meno ripetto alla prima però è maturata e sia i personaggi che come ne parli è come se abbiano raggiunto un altro livello! Kate resta la mia preferita e con Joe è perfetta! ti prego risolvi la situazione che già Nick e Ronnie separati sono insopprtabili!!! ps: manca tanto perchè Allie finisca per innamorarsi perdutamente di un altro abito di Dior lasciando Nick per un nuovo guardaroba???? >.< (no va bhe poverina lei in realtà è buona...)
un abbraccio e continua così

ps:grazie per la tua introduzione, mi sarebbe caduto un mito se ti avessi scoprta una di quelle odiosi cacciatrici di recensioni...
ps2: perdona questa recensione (tho un altra volta) scritta coi piedi ma benchè non siano nemmeno le 10 sono stravolta e me ne vado a nanna che domani levataccia!!! :D nottenotte

10/10/11, ore 20:23

Scritta molto bene,sviluppata in modo maturo e si prende il tempo per tutto senza affrettare i fatti o ridurli ad un monotono cliché. I complimenti per storie del genere sono d'obbligo.

10/10/11, ore 17:23

Sono pigra. Molto.
Ho da fare. Molto.
Ti vorrei picchiare. Molto.
Mi mancano quei capitoli chilometrici, mi manca vedere il titolo della FF tra quelle aggiornate, mi manca aprire con trepidazione l'ultimo capitolo e leggerlo con anticipazione riga dopo riga.
Ecco, l'unica cosa che non mi manca sono i tuoi finali a cazzo. Odio quando godi a lasciarci in ansia, ma per noi non è altrettanto piacevole.
Quindi vedi di postarli in fretta questi 18 capitoli, perché sono stressata.
E voglio la mia dose giornaliera di sorrisi.
E non recensisco. Ma leggo dalla prima parola del primo capitolo della prima parte.

10/10/11, ore 16:18

Oh Porca ......
Nononono... Andiamo in ordine...
Ciao!!
Stavolta ho recensito prima del solito... Sei fiera di me?
Poco fa ho recensito il capitolo 18, così ho pensato di farti felice e fare 2 capitoli in una volta.
Ok, non mi voglio dilungare troppo in chiacchere perchè ho molte cose su cui sfogarmi:
1) Guai a te se osi accorciare la storia... Vengo personalmente a casa tua e inizio a strangolarti finchè non diventi verde! Capisco che tu sia preoccupata perchè alcune persone hanno iniziato a non recensire più, ma se non hanno avuto la decenza di spiegarti il motivo, non vale la pena restarci così male... Probabilmente si sono solo stancate perchè non avevano più voglia di scrivere quelle benedette due righe per incoraggiarti ad andare avanti con la storia... ma son sicura che se tu decidessi veramente di smettere di scrivere, si scuserebbero in ginocchio e ti pregherebbero fino all'esasperazione di non mollare tutto.
...
Oppure sono solo in ritardo come è capitato a me! :)
2) ce... come dire...Nick... e Ronnie... mmh... si incontrano... QUESTO pomeriggio???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Mi stai prendendo in giro?
E tu hai già il capitolo successivo pronto ma non lo vuoi postare?
.____.
U.C.C.I.D.E.R.E. . .
Sai che io ti detesto ma ti adoro allo stesso tempo, vero? Il che mi spaventa anche un po' se devo essere sincera u.u
3) xD Ho riso per cinque minuti immaginandomi una Kate sbronza e desiderosa di alcol
4) E qua ritorniamo al "Oh Porca ....." iniziale. Ma perchè le cose si devono sempre complicare così tanto?
Sono insieme da neanche 10 giorni e già sono in crisi... çç
Povero Joe che fraintende sempre tutto... e anche cretino che non risponde a Kate...
Pff... Per colpa tua adesso sono depressa... :(
Ok, non sono depressa (odio la depressione), ma un po' triste per loro due sì...
Vabbè... Ti lascio con i sensi di colpa per avermi fatto intristire :D
Bye

10/10/11, ore 15:34

E dopo anni e anni eccomi!!! Ovviamente seguita dalla mia solita puntualità che tu tanto adori (?)
Comunque meglio tardi che mai, no?
Tua risposta: "Se se, come no... Prova ancora a impiegarci così tanto a recensire e io ti stacco le dita, così avrai una ragione per non poter scrivere".
Ci ho azzeccato, vero? :)
oooooooooooooooookkk, cambiando discorso...
Aspetta... fammi capire... tu vuoi farmi credere che quei due pirli hanno intenzione di rivedersi??? Ma vuoi farci morire tutte?! Non puoi prendere queste decisioni!! Qui si sta parlando delle piccole e fragili menti di miliardi (non proprio miliardi) di ragazze emotivamente instabili! E con miliardi di ragazze intendo... ME!
Ti tengo d'occhio...
Invece riguardo a Kate a Joe...
:DDD
Aspetta, provo a convertire i miei pensieri in parole...

Non ci riesco... dovrai accontentarti dello smile ebete --> =DDD
Per il resto è sempre la solita storia: meraviglioso, sei un genio, perfetto e blablabla...
Tu lo sai che io recensisco solo per accrescere (o almeno per non far scendere ulteriormente) la tua autostima, vero?
Vabbè... continuerò a lodarti capitolo dopo capitolo... Scommetto che deve essere una tortura per te sentirti dire da più persone quanto tu sia aswehjgsfgah...
Adesso però ti saluto: per la tua gioia vado subitissimamente a leggere il capitolo 19... "Misunderstandings"?? Oddio...
Mi devo preparare psicologicamente...
Bye

10/10/11, ore 11:03

Bene allora sto cercando di mettere insieme qualche parola :O....
Alloraaa! =D Chi è quel cretino che non capisce quanto sia fantastupenda la tua ff e la toglie dai preferiti?? Io non capisco...
Sto ancora cercando di mettere a fuoco la prima litigata di Kate e Joe :( ma mi conforta il pensiero di sapere che abbiamo altri 18 capitoli per rimediare a tutto (e li voglio tutti e 18!!) ;D
Ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava, mi sembra di essere ripetitiva, ma è la verità.
Baci. <3

09/10/11, ore 22:10

Anche io devo rispondere all'"importante"?
No, perche sai come la penso.
Io sono disposta a leggere altri 18 capitoli e due continuoi, più tutti i missing moments di questo mondo.
Amo come scrivi e soprattutto quello che scrivi.
Quindi per me, la storia deve finire in più o meno 20 capitoli ancora!

Bene passiamo al capitolo!
"Nick cancellò anche questo sms, poi si rivolse ad Allie –penso che dovrò registrare, questo pomeriggio-" WEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAAAAMPION!

"“RIEMPITE IL MIO DANNATO BICCHIERE!”" ahahahahahahahahahahahahah ti preeeego ahahahahahahahaahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah okay, basta.
"Provò a chiamare Joe ben quindici volte quella mattina, ma lui non rispose." Ed ecco che Eleonora, comincia ad odiare Daniela.
Questo non va bene. non va bene. E non parlo dell'odio nei tuoi confronti, parlo di questa cosa oscenda, di Kate e Joe. NON VA BENE!:O
"Da quando le labbra di Kate avevano toccato le sue ed i suoi occhi gli avevano promesso silenziosamente di donarsi a lui era cambiato tutto." Vedi?veeeedi? SONO COTTI! ♥
E invece tu rovini tuuutto D:

NO. Io ti odio di pi di quello che pensavo.
Amo Joe, Kate e tutti i panda rosa(?)
Fai metterli insieme, Joe regalerà un panda rosa a Kate?
perche dico queste scemenze?.-.
okay, a presto. Prestissimo, voglio che le cose si sistemino.
addio.

09/10/11, ore 22:03

Ricordi la cosa che dovevo dirti assolutamente,anche se sapevo che sarebbe accaduta presto?
Bhe è appena successa. Volevo dirti che ti avrei mozzato la testa se Kate non avesse chiamato in tempo e Joe avrebbe scoperto tutto prima che lei spiegasse. ECCO. LO SAPEVO.
Senti macaco,tu ora devi farli fare pace molto,MOLTO,presto,CHIARO?! Ciò dopo una fanfic e mezza si mettono insieme e già vuoi farmeli mollare? Spero VIVAMENTE per te che non sia così,te lo già detto,Napoli non è poi così lontano.
Joe,sei un cazzone. RISPONDILE E CHIARISCI. Non si sfugge ai problemi,li si affronta.
Kate sei una stupida,ma tutto si sistemerà molto presto e poi puoi passare al passo successivo *-*
Parliamo di Allie. RAGAZZA MA UN GIRO A FANCULO? Dai,te lo pago io il biglietto. "Perchè sorridi?" I STRACAZZI TUOI. Ma vedi a questa qua.
NICHOLAS DOVE LE HAI MESSE LE PALLE? Ritrovale in fretta,la direzione.
Ronnie,dopo sei giorni. SERIAMENTE? Meno male che è Nick-senza-palle.
Perchè ho il brutto presentimento che nel bel mezzo di una svolta tra Nick e Ronnie apparirà l'amichetto spagnolo? I MIEI PRESENTIMENTI SI AVVERANO çç
18 capitoli? TROPPI? Si,sono troppo...

POCHI! NON MI FAR FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA SE NO ENTRO GIA' IN ASTINENZA çç
Unica fanfic che seguo ormai in questo fandom,ritieniti fortunata.. uù
Che altro dirti? Ciao,macaco,ciao. Ciao,non sono sociopatica,ciao :)

09/10/11, ore 21:49

Io non ho la minima idea del perchè questa gente ti leva dai preferiti ma ti posso assicurare che chiunque lo faccia ha perso la testa. Io ti metterei 1000 volte nei preferiti ma purtroppo questo sito me lo permette solo una volta. Contatterò l'amministratore. uù Vero?
Sono contenta di ciò che hai scritto
:"io scrivo per ME STESSA, perché è una cosa che mi piace e mi fa stare bene"
davvero bellissime parole, giuro, non avrei trovato parole migliori.
Comunque ora passando a questo bellissimo capitolo.
Allora ma mi dico io, perchè, perchè Holly ha rotto tanto Kate per andare a quel pub, perchè,e dico perchè, lei non ha chiamato Joseph anche se era piena notte, e perchè Joseph invece di lasciare quel santissimo cellulare(stupendo)sul letto, non l'ha chiamata per delle spiegazioni? ç__ç
Okkeì lo ammetto ci sono troppi perchè, perdonami!
Ora tu mi risponderai presto a tutto con un nuovo capitolo, che spero arrivi prima della fine della settimana.
Spero inutilmente,vero? xD
Sappi che la tua storia, mi piace un mondo.
E che mi piace il modo in cui scrivi.
E che Nicholas e Ronny tornassero assieme, e sopratutto che Ally se ne vada a quel paese. *-*
Bellissima recensione,sono soddisfatta di me stessa.
Mi ritengo fortunata, ricordalo uù
Ti voglio bene,cara*-*

P.s Scusami per la recensione lunga u.ù