Lover Dearest
di JustALittleLie

15/09/11, ore 22:02

La fooooto*O*
Mi piace un sacco ♥

Allora per commentare inizio con AMO LEXUS!uù te l'ho già detto?oddio, forse si.
fa niente, lo ripeto. Amo tutto di lei, anche il fatto che alcune volte vorrei prenderla a calci nel sedere ùù
"-intendi dire…sulla bocca?-" naaah.sulla fronte. ahahahahahah -.-
"-ecco- disse indicando il volto dell’amica con l’indice –la vedi quella faccia da idiota condita da una buona razione di stordimento? E’ la faccia di chi è appena stata baciata dalla persona di cui è innamorata- spiegò a sostegno della sua tesi." \O/ Forse proprio per questo la amo.
A ci tengo a precisare che per la prima volta, mentre leggevo ho anche messo la canzone che hai consigliato ùù
stranamente internet va, quindi.. ùù (che tra l'altro conoscevo come canzone eh)

"-un nome da ragazzo per una fanciulla tanto stupenda!-" ahahahah mazza che carino!:O

"Il sorriso della ragazza cambiò leggermente, sfumando dall’ironico al malinconico.
Passò pigramente l’indice destro sul bicchiere abbassando lo sguardo, prima di rialzarlo e guardare il ragazzo, ancora una volta, diritto negli occhi –la sensazione di non essere all’altezza- rispose senza perdere il sorriso dalle labbra, tranquillamente."
:O oddio.dhgAJòOHPàOPSùjgpwù çç

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anche se non l'ho letto prima.
E di questo mi dispiaccio un pò, vorrei tornare a leggere in anticipo :O
Ad aiutarti e a spronarti.
fammi tornare a scassarti le scatole. PER FAVOOORE *-*
Bene,canzone eccellente(già detto) bel capitolo(già detto) ti amo(gia detto, gia detto, gia detto!) ♥

15/09/11, ore 21:49

Eh bè ho capito che forse morirò prima, giuro *O*
Benee, ora dovrò aspettare 2 settimane.
Chee carina Ronnie. *w*
E' innamorata uù
Ma d'altronde come si fa' a non amare Nicholas Jerry Jonas*.*?
Impossibile, <3
Al prossimo..
Se :3

15/09/11, ore 21:43

Ma da dove sforni queste meraviglie? *________*
Come posso recensire un capitolo del genere? Cioè, la dolcezza di Ronnie e Nick insieme (e soprattutto senza Allie u.u) è di un'infinità unica *_*
Per non parlare di Kate che è tutta ILOVEYOOUU <3
Spero davvero che tu non ci faccia aspettare una vita prima di sapere la continuazione, e spero anche che Allie sparisca, o muoia, o sia investita da un tram <3
Ciao cacchetta che ha le crisi esistenziali :3

07/09/11, ore 16:09

Oh porca trota mi ero dimenticata che dovevo ancora recensire questa meraviglia di capitolo! *__________*
Non mi uccidere Dani, tu mi ami troppo perchè io muoia, ricordalo sempre u.u
E poi, non voglio morire proprio ora che Joe e Kate asdfghjklkSAKSDJASLKsKLDSKJFA *_*
A proposito di morte.. maaaaaaa.. ALLIE QUANDO MUORE?
Aspetto qual giorno da quando è comparsa <3
Ti voglio bene.
Puzzi.
Posta.

07/09/11, ore 02:50

Mh... Interessante.... Sì, direi che... Aspetta, cosa? ... Si sono baciati? Si sono davvero baciati?? Ma intendi con le labbra???
*prende il megafono* KATE E JOE SI SONO BACIATIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Congaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :D
Alleluya, ce l'hanno fatta finalmente!
Ma ti rendi conto che ho duvuto chiudere il pc e riprendere fiato prima di continuare a leggere?!?
Tanto lo so che stai cercando di uccidermi per non essere costretta a leggere tutte le mie estenuanti recensioni, ma non ci riuscirai tanto facilmente... u.u
Ok, visto che in questo capitolo hai donato a Joe un briciolo di coraggio e un po' di spina dorsale, per questa volta, forse, occasionalmente non ti ucciderò... (puoi iniziare a ringraziarmi fin da subito per la mia magnanimità)
Mh... Stavo pensando che se a minacciarti si ottengono questi risultati, magari con calma e costanza... quei due tra un mese potrebbero diventare genitori di 1 belliss... 2 magnif... SETTE STUPENDI GEMELLINI!! xD
Ok, sto esagerando...
Ma parlando degli altri due *purtroppo non ancora ufficialmente* piccioncini...
Ma ...tanto per sapere... quanto intendi tirarla per le lunghe riguardo al loro appunta... oh scusa, "uscita tra semplici amici"??
In un capitolo li hai fatti solo salire in macchina... Lo hai fatto nel modo più perfetto che ci sia, però così non vale... sigh... 3'=
No, comunque a parte gli scherzi il capitolo è mozzafiato così com'è...
Non ascoltare assolutamente chi ti dice di accelerare le cose tra Ronnie e Nick (ascolta bene perchè non me lo sentirai dire una seconda volta...); a volte un po' di suspance è l'ideale per creare una storia perfetta...
Comunque credo di aver intuito dove Nick vuole portare Ronnie :P
... A meno che non sia troppo azzardato ...
... E se invece poi lo fa proprio per farle capire che ...
AHHHHHHHH!!!!!! AUTODISTRUZIONE! AUTODISTRUZIONE!! D:
Forse è meglio che smetta di fare ipotesi prima che il cervello mi si riduca in pappa più di quel che già è.
E concludo riconfermando il mio pensiero: you are a GENIUS!!
Bye

02/09/11, ore 21:55

Allora, allora , allora.
Bello, bello, bello, bello*-* Ecco la parte che mi è piaciuta di più eccola:

"Sapeva che ogni volta che faceva quel semplice gesto il ragazzo moriva dalla voglia di accarezzarle i capelli? Sapeva che ogni volta che lei lo guardava non poteva fare a meno di sorridere? Sapeva che ogni volta che in un momento di concentrazione lei si mordeva le labbra, Joe doveva trattenersi con tutte le sue forze per non baciarla? Si era accorta degli sguardi poco discreti del ragazzo? Si era accorto del suo cambiamento in quelle settimane?"

Mi è venuta una domanda da porti :

Ma prima che morirò leggerò la fine in cui si dice che "  Vissero tutti felici e contenti? "

Ahah <3
Al prossimo, withlove.
Se:3

02/09/11, ore 20:54

Io libero un branco di koala infuriati e te li mando...!! Perchè finisci sempre i capitoli sul più bello?!
Secondo me Nick porterà Ronnie nello stesso posto di 4 anni fa e lì la scintilla si riaccenderà di nuovo, anche se non si è mai spenta e scapperà anche un bacetto tra i due (veroo...?!?!) <3
E finalmente Joe si è deciso a stampare un bellissimo bacio appassionato sulle labbra di quella testa dura di Kate.

Spero tu continui al più presto, ho seguito la FF sin dall'inizio su Fb e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Un bacio
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 12:23 pm)

02/09/11, ore 01:11

Eccomi qui per commentare! =D
Che capitolo fantastupendooooo! *__*
Finalmente il bacio tra Joe e Kate..e si può dire che io stavo morendo!!!
E poi Nick e Ronnieee...voglio sapere come va l'appuntamento ;D
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, che sarà sicuramente stupendo!
Baci, Fede. <3

01/09/11, ore 22:31

No, non lo sapeva, ma è come se lo sapesse(?) ♥
"Non solo allontanandosi avrebbe sicuramente rovinato la loro amicizia, ma avrebbe fatto del male a Kate che indubbiamente gli voleva bene. Certo, non nel modo in cui le voleva bene lui" CERTO, questo è quello che pensa .-. Sto cretino!
"Ma lo sgomento durò poco e ben presto la sorpresa iniziale della ragazza sfumò e a Kate venne del tutto naturale poggiare le mani sul petto del ragazzo e chiudere gli occhi, lasciando che le labbra di Joe accarezzassero le sue." ODDIO CE L'ABBIAMO FAAAAAAAAATTTAAAA :O ♥
"Era completamente persa, come se avesse passato tutta la vita ad aspettare quel momento, come se avesse passato una vita ad aspettare Joe." ♥ NON PUOI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE. NON PUOI!:O ♥
"In passato lei amava Nick." Togli quel passato beibi uù
"Era felice di constatare che la sua galanteria non era sfumata nel tempo." fa parte del DNA-JONAS!*O*

"PS. Eleonora sei una demente uù, ma ti amo tanto!" TI PERDONO ♥

01/09/11, ore 22:02

TU.MI.VUOI.MORTA.
Senso negativo o positivo? Inizialmente il secondo,poi il primo....
Well,iniziamo questa sclero-recensione.
Lui sapeva? Lei sapeva?
Cazzo no! Sono due imbecilli che non capiscono un emerito cazzo e dopo una FanFic conclusa e 15 capitoli ci sono finalmente arrivati. Ringrazio chiunque abbia avuto la cortesia di svegliarli.
Joseph caro,smetti di pensare,perchè quando lo fai non ti riesce bene,agisci sempre e comunque,tanto non è che cambia qualcosa e poi è l'unica cosa che sai fare.
Jamie cara,com'è che ti riduci così per un ragazzo? Quante paranoie ti fai? Buttati tra le sue braccia e facciamola finita. E finalmente l'abbiamo fatta finita *-*
CIOE' TU ME LI FAI BACIARE COSI' APPASSIONATAMENTE? *-* KOIKDIOEKJAOLCJEOCKEILDOEKJ *-*
Anche se Jamie stava per collassare e per diventare la torcia umana,è stato romanticissimo *-*
Te l'ho già detto che è la mia coppia preferita? *-*
Ora cerca di farli durare però uù
Seconda parte.
Cena tra amici? Serio? Mah,non scapperà nemmeno un bacio? Non credo uù
Ronnie che si fa mille paranoie su come vestirsi. Certo,solo amici.

Così, anche se estremamente dubbiosa, alla fine aveva optato per un abbigliamento comodo, nel caso il ragazzo avesse pianificato di farle scalare una montagna, ma non troppo trasandato, nel caso si fosse attenuto ai parametri della gente normale

Mi hai fatto letteralmente morire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sempre fantastica,tu. uù
Passato e presente. Pensi che cambi qualcosa? Lo ami lo stesso e magari ****************** (mi auto-censuro).
ORA. Tu che mi fai finire un capitolo in questo modo,no dico,ti sembra il caso?
Cerca di rimediare,mi hai lasciato di cazzo uù
Giudica tu la mia recensione,sembra una di una sclerotica,ma ti accontenti,vero? *-*
Muovi il culo e continua <3
Sei fantastica.

01/09/11, ore 19:59

I P.S. per Eleonora ci sono sempre... per me, tuo macaco del cuore, MAI!
*sono depressa*
Tu non mi ami più! Mi hai sostituito con qualcun'altra! Lo so!
E poi ora ti metti anche a dirmi le bugie? °-° Non ci sarà nessun bacio! Certo perchè Joe e Kate hanno chiacchierato vè? -.-

Che vuoi che ti dica? Il pezzo di Joe mi ha fatto letteralmente perdere la mia serietà! Per un nano secondo, che nel mio mondo dura tutta la giornata, ho pensato cose mooooolto brutte-bellissime!

Ma perchè mi hai detto che non ti convinceva sto capitolo? E' probabilmente uno dei capitoli più belli che hai scritto... ùù
*ok ti ho fatto questo di complimento. Vedi di fartelo bastare perchè non te ne farò altri. Sono ancora offesa!*

Nick e Ronnie bisbocceranno durante l'appuntamento da "amici" vero? Anche se quei due sono amici tanto quanto a me non attizza quello gnocco di Giuseppe Cionas!

Ok basta, me ne vado! Vedi di riconquistarti il mio amore! ùù

Forse ti amo ancora. Ci devo pensare.
Il tuo forse ex-macaco del cuore

01/09/11, ore 18:37

Ehi, è la prima volta che recensisco questa storia, ma giuro che l'ho seguita dagli inizi, da quando Ronnie cercava di evitare in tutti i modi Nick e da quando lui l'ha letteralmente conquistata. Amo la tua storia continua presto ti prego :) e se ti va passa da me :)

01/09/11, ore 18:37

era ora che quei due si dessero una mossa.....dhfjfsdgjkdf!! per quanto riguarda nick e ronnie..ti diverti a terminare i capitoli sempre sul più bello??? dhffghfjdk voglio sapere che succede!!

01/09/11, ore 18:22

Come minimo mi aspettavo che trovassi scritto il mio nome nelle note finali,
chessò,tipo per ringraziarmi della mia esistenza o di essermi fatta venti ore d'auto per venire da te, o per il blend.
E invece no.
Quindi mi rifiuto di recensire.

Hanno bisbocciato bfvdhbdfgvd!
Era pure ora!

22/08/11, ore 23:01

Scusa, scusa, scusa...Sono in ritardissimo, lo so, ma ero partita! xD
Romantic Strasse?? Stupenda *__* ci sono stata un pò di anni fa..Divertiti ;D
E passiamo al capitolo che mi ha fatto saltare sulla sedia dalla felicità..
Il "dobbiamo parlare" di Kate un pò inquieta anche me hahahaha, ma spero porterà a qualcosa di buono ;D
E la cenetta di Ronnie e Nick?? Spero che anche quella porti a qualcosa di buono..che ne so magari un bacio eh?!?!
Forse è troppo però..A parte tutto ti devo fare i complimenti come sempre, sei bravissima!
Al prossimo capitolo (fammi sapere del viaggio)
Baci, Fede. <3